Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

gustavo92

Utenti
  • Numero contenuti

    16.052
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di gustavo92

  1. gustavo92

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Non mi faccio illusioni, ma se si pensa di costruire una squadra competitiva prendendo gente over 30 si è fuoristrada.
  2. gustavo92

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Allison falcidiato dagli infortuni, Dibu Martinez un portiere con grossi limiti tecnici. Vade retro entrambi
  3. gustavo92

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Sì, però poi ti ritrovi a giocare con Frabotta e Rouhi titolari. Bisogna lavorare con i giovani, ma bisogna lavorarci con costrutto e idee chiare. Prendere un giovane e buttarlo in rosa tanto per non fa bene né al ragazzo né a noi. Di dover prendere 2 vecchi come quel bollito di De Gea o come quello psicopatico di Martinez? Può essere
  4. gustavo92

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    I prezzi sono quelli ormai, dovete mettervi il cuore in pace. Se si pensa di costruire una rosa competitiva spendendo solo sotto i 20 milioni per il cartellino, siete fuori strada.
  5. gustavo92

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    De Gea ha fatto un campionato ignobile a Firenze. Puczka a me piace, ma per ora ha dimostrato meno di quello che dimostrò all' epoca Rouhi
  6. gustavo92

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Fai nomi
  7. gustavo92

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    A me pare un non problema. Nel senso, io non posso prendere un portiere sperando che Daffara diventi forte. Prendo Carnesecchi e sistemo la porta per il futuro, poi se tra un paio d'anni reputo Daffara più forte di Carnesecchi (non penso) vendo Carnesecchi.
  8. gustavo92

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Non farmi bestemmiare di primo mattino con questi video
  9. gustavo92

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Lo sai vero che nelle ultime 2 stagioni + i riscatti obbligatori di quest'anno abbiamo speso oltre 380 milioni solo per i cartellini? Sostanzialmente abbiamo speso 400 milioni per costruire na squadra de pippe e secondo voi, perché siete in tanti, il problema è che Elkann non mette i soldi per vincere? Ma davvero pensate che sia un problema economico? Che non vinciamo perché non investiamo? Ma stiamo scherzando? Penso che sia inaccettabile questo tipo di pensiero, perché non ricalca in alcun modo la realtà. Non vinciamo perché spendiamo di *. Volete dare la colpa ad Elkann? Fatelo. Ma dategli la colpa di non saper scegliere i dirigenti, non di non finanziare la squadra. Perché se spendi quelle cifre e non azzecchi un acquisto, non puoi dire che il problema sono i soldi.
  10. gustavo92

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    È passato dall' Ajax, ma è stato immediatamente restituito al mittente, perché tecnicamente ignobile. Condivido comunque la visione che sia un ottimo profilo per la Lazio anche se, per caratteristiche, dubito abbia la capacità di segnare il numero di gol di Immobile.
  11. gustavo92

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Lucca è un giocatore che non può giocare ad alti livelli a causa di una base tecnica inadeguata. È comunque un giocatore che in un contesto come la Lazio potrebbe fare bene. Noi chi potremmo offrire di più utile alla loro causa, con stipendio contenuto. Fai conto che attualmente la Lazio ha come prime punte Ratkov Dia e Noslin
  12. gustavo92

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Hannibal (Annibale) è legato allo storico condottiero Cartaginese (che sorgeva nell' odierna Tunisia). È un nome assolutamente iconico, ma non per il personaggio cinematografico
  13. gustavo92

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Sinceramente non ne varrebbe la pena a queste condizioni
  14. gustavo92

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Non è un portiere forte, è un portiere mediocre, come sono mediocri tutti quelli che hai citato. Se per rimpiazzare uno mediocre con uno meno mediocre, non caviamo un ragno dal buco.
  15. gustavo92

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Per il Dibu sono troppi anche 10€ per me
  16. gustavo92

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Nella lista dei 25 sono già compresi ctp e atp, quindi quel numero obbligatorio di ctp e atp devi garantirlo comunque, sia con la rosa a 25 sia con la rosa a 23.
  17. gustavo92

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Nella partita contro l' Italia ha fatto un fallo identico a quello di oggi, con la differenza di non essere stato espulso
  18. gustavo92

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    In realtà nelle ultime 3 partite in nazionale ha collezionato cappelle importanti
  19. gustavo92

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    De Gea ha fatto un campionato raccapricciante
  20. gustavo92

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Sta narrazione che fate è incredibile, quando negli anni abbiamo sputtanato centinaia di milioni in brocchi scatenati o in giocatori che da noi non hanno reso.
  21. gustavo92

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    A distanza di anni, le gestioni successive, mi stanno facendo rimpiangere Arrivabene
  22. gustavo92

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Non è bastato lo splendido posizionamento sul gol annullato all' Algeria per scongiurare il pericolo
  23. gustavo92

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Ed era una fandonia anche questa
  24. gustavo92

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Unica tifoseria al mondo che non giudica la prima punta non per i gol, ma per come passa il pallone indietro
  25. gustavo92

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Il Bayern gioca in un campionato monomarca, è la squadra dello stato, la squadra che esporta la grandezza tedesca all' estero. In Italia, per fortuna, questo modello non è replicabile.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.