-
Numero contenuti
16.058 -
Iscritto
-
Ultima visita
Tipo di contenuto
Profili
Forum
Calendario
Tutti i contenuti di gustavo92
-
Per me quando hai un dirigente capace non devi perderlo per nessun motivo.
-
Il perché era per avere una dirigenza di "giovani rampanti" e gente che non dicesse di no. E hai lasciato all' Inter il dirigente che li ha risollevati
-
Aver cacciato il miglior dirigente italiano
-
Vabbè Julian Alvarez è un fenomeno che aveva davanti il miglior attaccante al mondo
-
Ma se in così pochi anni non riesci a mantenere una linea di condotta sta anche lì il problema. Fai anni di magra a livello di mercato, per ripianare i danni di AA e Paratici (e infatti io non ho particolare critiche sul pregiuntoli) Fai un solo investimento top in questo periodo, l' attaccante, lo toppi. Capita l' errore. Costruisci tanti giovani interessanti, ma li svendi tutti alla prima offerta (i De Winter, i Dragusin). Arrivi quasi al pareggio di bilancio e Giuntoli decide che si deve vincere subito. Via tutti i giovani su cui costruire, via i senatori, dentro gente attorno ai 25 anni e ci inventiamo anche la * della rosa futuribile, a fine anno vinciamo lo scudetto e firmiamo con un grosso sponsor che coprirà tutto. Fallimento totale su tutta la linea. Quest' anno per me era un fallimento annunciato dal giorno in cui hanno confermato Tudor, perché Tudor non è un allenatore da progetto, è un allenatore da qualcuno che è arrivato impreparato e che non ha idee. Comolli è un dirigente che non ha motivo di stare alla Juventus, non ha fatto nulla per meritarsi tale onore. Conceicao l' anno scorso non ha dimostrato di valere 30 milioni e lo abbiamo comunque riscattato. Dovevamo ricostruire un ciclo e non lo abbiamo fatto, ora non abbiamo nulla da cui ripartire. Abbiamo fatto una somma di errori che ci ha portato a questa situazione.
-
Ma se in così pochi anni non riesci a mantenere una linea di condotta sta anche lì il problema. Fai anni di magra a livello di mercato, per ripianare i danni di AA e Paratici (e infatti io non ho particolare critiche sul pregiuntoli) Fai un solo investimento top in questo periodo, l' attaccante, lo toppi. Capita l' errore. Costruisci tanti giovani interessanti, ma li svendi tutti alla prima offerta (i De Winter, i Dragusin). Arrivi quasi al pareggio di bilancio e Giuntoli decide che si deve vincere subito. Via tutti i giovani su cui costruire, via i senatori, dentro gente attorno ai 25 anni e ci inventiamo anche la * della rosa futuribile, a fine anno vinciamo lo scudetto e firmiamo con un grosso sponsor che coprirà tutto. Fallimento totale su tutta la linea. Quest' anno per me era un fallimento annunciato dal giorno in cui hanno confermato Tudor, perché Tudor non è un allenatore da progetto, è un allenatore da qualcuno che è arrivato impreparato e che non ha idee. Comolli è un dirigente che non ha motivo di stare alla Juventus, non ha fatto nulla per meritarsi tale onore. Conceicao l' anno scorso non ha dimostrato di valere 30 milioni e lo abbiamo comunque riscattato. Dovevamo ricostruire un ciclo e non lo abbiamo fatto, ora non abbiamo nulla da cui ripartire. Abbiamo fatto una somma di errori che ci ha portato a questa situazione.
-
Così almeno non potrà sembrare Di Gregorio
-
Secondo me vanno fatto di distinguo. Motta e Giuntoli sono 2 scelte che si sono rivelate sbagliate, ma avevano un senso. Si possono rivelare sbagliate anche le scelte sensate. Hai preso allenatore e dirigente del momento è andata male. Allegri e Spalletti scelte della disperazione. Tutti gli altri allenatori e dirigenti sono persone che non hanno il curriculum per stare alla Juventus e che in carriera non hanno ottenuto mezzo risultato. Pogba era un ex giocatore. Nico Gonzalez un mediocre. Koopmeiners un giocatore su cui la dirigenza si è fissata. Chiesa è finito post infortunio
-
Stagione inizia male, ci rialziamo, arriva un utente che si chiama come un allenatore che ha vinto diversi scudetti in Italia, comincia ad insultare i vari utenti che esprimono perplessità, comincia la caduta, suddetto utente scompare. Speriamo solo di non finire quarti che non riesco più a sopportare che venga accettato come un buon risultato.
-
No eh. Qui dentro quando si diceva che il portiere non era una necessità in quel momento, sono volate discrete risate. Adesso si godano il fenomeno fino a fine anno e poi si cambia, si spera. E possibilmente si vada a prendere un Carnesecchi, uno davvero forte che ti faccia da titolare per anni, non un normalissimo portiere di Serie A.
-
Beh dai, è lo stesso film da 5 anni
-
Hai taggato l' utente sbagliato
-
Io non capisco cosa debba fare di più il povero Di Gregorio per essere panchinato
-
"Ma perché non fa giocare Openda?"
-
"Ma perché non fa giocare Openda?"
-
Leggo post sempre più deliranti qui dentro
-
Eviterei di prendere De Gea dopo la stagione che sta facendo a Firenze Buono, mah. Secondo me è veramente molto scarso, ma proprio tanto
-
A briscola può essere che sia effettivamente più forte di Carnesecchi
-
Per Palestra chiedevano 25 quest' estate, quindi oggi il prezzo non sarà mai 35. A 20 milioni compri Di Gregorio, Carnesecchi se va bene lo prendi a 40/45, ma dubito.
-
Carnesecchi e Palestra ti costeranno dai 50 in su, a testa
-
Openda, Conceicao, Joao Mario e la conferma di Tudor devono comunque essere messi sul piatto. Io non sono per nulla convinto del profilo dirigenziale venutosi a creare (Comolli non ha mai ottenuto risultati di rilievo in carriera), ma concordo che debba essere dato più tempo per lavorare
-
Non puoi non tagliare Di Gregorio, se possibile. Openda a 40 milioni è assolutamente incedibile, purtroppo. Tra David a 6 netti e Vlahovic a 6 netti, chi terresti?
-
16 milioni di prestito più obbligo condizionato a 64. Oggi non lo prendi in prestito poco oneroso.
-
Lo ha dato in prestito per 16 milioni. Io 16 milioni per un prestito non li metto
-
NEXT GEN 2025/2026 - IL TOPIC UFFICIALE
gustavo92 ha risposto a papia Discussione Juventus Next Gen, Youth e bianconeri in prestito
Che tormento
