Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

gustavo92

Utenti
  • Numero contenuti

    16.058
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di gustavo92

  1. gustavo92

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    A parametro zero, forse, a 40 milioni è un giocatore dannoso per qualsiasi club, perché è veloce e rapido, ma tecnicamente è una sciagura
  2. gustavo92

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Per l'amor del cielo prendiamo un portiere da Juventus, non questi portieri assolutamente normali.
  3. gustavo92

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Secondo me questa è la cosa più grave di tutte
  4. gustavo92

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Sesko in realtà è l' ennesimo attaccante che sta finendo al macero al Manchester United. P.s. io 6 mesi va te lo avevo detto che l'attaccante da prendere era Hojlund
  5. gustavo92

    Juventus - Lecce 1-1, commenti post partita

    Pero oh, vedi senza Vlahovic che begli attaccantini abbiamo
  6. gustavo92

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    È semplicemente stato poco chiaro nell' esposizione e all' inizio anche io sono caduto in fallo. Con "si trova lì per caso" parlava della posizione in classifica, non del suo arrivo a Roma
  7. gustavo92

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Beato te che ti fanno schifo i soldi Beato te che ti fanno schifo i soldi
  8. gustavo92

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    E comunque è un giocatore che quando entra ha un impatto sulla partita. Poi pure a me piacerebbe l' esterno "termonucleare" però a gennaio, in prestito non vedo tanto di meglio.
  9. gustavo92

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Secondo me Garrison
  10. gustavo92

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    L' età media
  11. gustavo92

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Il Bayern Monaco comunque lo ha pagato 70 milioni Luis Diaz, non la chiamerei bocciatura
  12. gustavo92

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Ma questo approccio così mafioso che hai ad ogni possibile trattativa, che rende semplice vano anche il solo pensare ad imbastire un discorso serio, serve per autoconvincerti di qualcosa?
  13. gustavo92

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Fa una cacio e pepe da paura
  14. gustavo92

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Zhegrova non riesce a stare in campo più di mezz'ora, oggi in un contropiede 3 vs 2 si è fermato perché non ce la faceva più
  15. gustavo92

    [Live] Pisa - Juventus 0-2

    Monumentale in entrambe le fasi oggi
  16. gustavo92

    Infortunio per Nico Gonzalez

    D'altronde chi è che non vorrebbe spendere 35 milioni per un esterno offensivo che, tra tutte le competizioni, ha sfoderato la bellezza di 1 gol e 0 assist?
  17. gustavo92

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Yildiz però lo hai preso a zero. Karetsas non è uno sconosciuto, ha gli occhi di mezza Europa addosso da almeno un paio danni. Oggi lo paghi tra i 40 e i 60 milioni e non credo che la trequarti sia la nostra priorità ad oggi. Sono molto favorevole alla politica basata sull' acquisto dei giovani, però ci devi arrivare prima. Poi avendo fondi infiniti approverei senza dubbio l'acquisto
  18. gustavo92

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Ma voi pensate che i ds delle altre squadre siano dei cretini
  19. gustavo92

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Rugani ha 31 anni, non è così giovane. Io ho 33 anni, conduco una vita sana, faccio sport e non ho mai avuto infortuni particolari. Ieri al parco ho tirato un calcio alla pallina del cane e a momenti mi stiro. Superati i 30 è normale avere qualche problema muscolare in più
  20. gustavo92

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Conceicao non ha la resistenza per fare il Vasquez. Giocatore molto rapido, ma sul lungo non ha quel tipo di passp necessario. Soule invece sta dimostrando di essere nettamente superiore a Conceicao timbrando 4 gol e 3 assist, sfoderando giocate di qualità superiore, come l'assist per Wesley contro il Como. Giocatore che ancora deve trovare continuità di rendimento, ma superiore a tutti i nostri esterni, escluso il turco.
  21. gustavo92

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Ha preso ben 2 cm
  22. gustavo92

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Hojlund è costato 50, Openda 45
  23. La Tor Tre Teste è affiliata dai tempi di Garofani e Condello, parliamo di quasi 10 anni. Per meglio dire, c'era già stata un affiliazione ufficiale fino al 2020 mi pare, poi ci sono sempre stati ottimi rapporti, ma non ricordo se ci fosse un' affiliazione ufficiale o meno.
  24. gustavo92

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Ma voi vi ricordate che hanno preso a selciate la macchina di Pjanic e di tanti altri? Di gente che è entrata e ha distrutto aree del centro sportivo? A Torino qualsiasi allenatore abbia fatto schifo, è stato esonerato, non ha mai trovato i tifosi sotto casa, manco no striscione. Allegri lottava per il quarto posto "La curva è con Allegri". Ho solo detto che la Roma ha più possibilità dell' Atalanta di vincere lo scudetto, per cui è normale vada all' Atalanta. Gasperini è stata una soluzione di ripiego last minute (se davvero hanno fatto un' offerta), in cui la dirigenza palesemente non credeva. Tudor ha accettato il contratto da una dirigenza che non credeva in lui e cosa è successo? Lo hanno trombato alla prima occasione utile. A parità di progetto avrebbe senz'altro scelto la Juventus, ma noi in lui non ci credevamo.
  25. gustavo92

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    È molto semplice. Non ha ricevuto offerte migliori, va per i 68 anni, non è che gli sia rimasto molto di carriera davanti. Inter, Milan e Napoli non hanno bussato alla sua porta. La Roma gli ha fatto un progetto serio (bucando però la punta) e ha ritenuto fosse un passo avanti, che avesse più possibilità di vincere lo scudetto. La Juventus ci sono 2 possibilità: A) Non ha presentato alcuna offerta B) Se ti presenti e chiami uno dicendogli: "dammi un motivo per assumerti", ovvio che vado dove davvero credono in me.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.