Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

gustavo92

Utenti
  • Numero contenuti

    16.059
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di gustavo92

  1. gustavo92

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Su questo non vi è dubbio. Ad oggi però devi, eventualmente, pagargli solo l'ingaggio. Bisogna vedere se David e Openda riusciranno a garantire un rendimento decente da qui a fine campionato, il problema sta tutto lì. Ci stava assolutamente rimpiazzare Vlahovic con David, ma se David è questo, sinceramente mi tengo Vlahovic.
  2. gustavo92

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Abbiamo speso oltre 200 milioni 2 anni fa e sono stati sperperati. Yildiz saluterà a prescindere da Champions o meno.
  3. gustavo92

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Perché non puoi tenere in panchina uno pagato 40 milioni
  4. gustavo92

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Marotta senza dubbio alcuno
  5. Secondo me Gil è bravo, ci si può lavorare bene. Faticanti (è di Sora) è già oggi un giocatore di categoria superiore, ma non ci vedo un potenziale da prima squadra, nemmeno nei 25. Mangiapoco mi ha impressionato positivamente. Anghele lo hanno gonfiato come un palloncino e non credo sia stato un bene, è più strutturato, ma mi sembra abbia perso parecchio in agilità e rapidità.
  6. gustavo92

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Quindi esiste Agnelli o morte? Le uniche due strade percorribili?
  7. Sì, ero allo stadio, ma in grandinata tra i tifosi del Guidonia (abito nella zona di corso Francia). Mi ha fatto anche molto piacere rivedere all' opera ragazzi come Mastrantonio e Errico che già quando giocavano con gli allievi di Romulea e Savio mi facevano impazzire.
  8. gustavo92

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    È lo stesso che poi quel gruppo di lavoro lo ha distrutto. È lo stesso che ha messo in panchina colui che è stato l'allenatore dell' under23 per 3 giorni. È lo stesso che ha distrutto il peso politico del club. È lo stesso che non si è accorto che il ds da lui nominato stava creando un enorme buco nel nostro bilancio. Proprio lui.
  9. gustavo92

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Ma chi ve le dice ste cose? Dove le leggete? Ha fatto gol all' esordio e poi zero gol e zero assist, ma quale sempre uno dei migliori Questa squadra è già stata demolita più volte negli ultimi anni
  10. gustavo92

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Perdonami eh, ma quei giocatori da mettere in campo chi li ha presi? Perché i giocatori di epoca Pre-giuntoliana sono pochissimi e ancora meno quelli che sono titolari. Quindi se questi sono scarsi, la colpa di chi è?
  11. gustavo92

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Salah prende 13 netti più 3 di bonus
  12. gustavo92

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    È la stessa proprietà che ha vinto 9 scudetti di fila e disputato 2 finali di Champions in quello stesso periodo
  13. gustavo92

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Ti chiamavano Zamparini Ma le avete viste le sue prestazioni?
  14. gustavo92

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Zigo amante del punto croce
  15. gustavo92

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    E siamo d'accordo, ma la formazione la puoi fare solo con i giocatori che hai in mano oggi
  16. gustavo92

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    E siamo d'accordo, ma la formazione la puoi fare solo con i giocatori che hai in mano oggi
  17. gustavo92

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Il problema è sempre lo stesso, chi ci metti al posto di Locatelli? A me non piace e non lo ritengo un titolare da Juventus. Detto ciò, chi ci metti? Perché gli altri sono peggio o quantomeno rendono meno, Thuram non ha le caratteristiche e sta rendendo male. Anche ieri, Locatelli non ha giocato bene, ma è stato tra i meno peggio.
  18. gustavo92

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Però ieri ha giocato 45 minuti ed ha fornito una prestazione semplicemente ignobile. Poi sono d' accordo che sia stata una follia poco sensata partire con Yildiz falso nueve. Piaccia o meno, ad oggi Vlahovic è stato l' unico centravanti ad avere avuto impatto e mordente. Speriamo che nel prossimo mese David recuperi il talento, perché ad oggi è impresentabile
  19. gustavo92

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Ieri su 45 minuti è stato sostanzialmente impalpabile, se non in occasione dell' azione all' ultimo minuto che ha portato alla conclusione di Zhegrova
  20. gustavo92

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Io sinceramente mi ricordo ancora di Gladstone, Athirson, Rondinella, Pericard, Frara e tanti altri. Mi ricorderò anche di quelli oggi
  21. gustavo92

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Eh sì, effettivamente Exor è una piccola Holding come poca diversificazione
  22. gustavo92

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Sisi, ma lo so benissimo, il problema è che molti credono alle parole di Ardoino
  23. gustavo92

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Il declassamento da parte di Standard&Poor's ovviamente se lo sono persi tutti
  24. gustavo92

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Vabbè ormai siamo al delirio incontrollato
  25. gustavo92

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Io sono abbastanza certo che invece sarà ben felice di salutarci a prescindere da Champions o non Champions
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.