Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

gustavo92

Utenti
  • Numero contenuti

    16.059
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di gustavo92

  1. gustavo92

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Ma oggi comunque non l' hai persa sugli angoli e a parte il colpo di testa di McTominay non hai nemmeno rischiato troppo. In difesa hai gente mediamente non particolarmente brava nel gioco aereo, è normale trovarsi in difficoltà. Su Kelly, secondo me è esplicativo del valore del giocatore come difende nell' 1 vs 1 con Hojlund in corsa ad inizio secondo tempo, dove lascia al centravanti danese talmente tanto spazio, da non riuscire nemmeno ad infastidirlo al momento del tiro
  2. gustavo92

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Tutto quello che vuoi, ma sono tutte partite che hai vinto di un gol o con un gol negli ultimi minuti oppure partite che hai perso o pareggiato. Non può essere un caso non riuscire mai a vincere una partita in maniera serena. Tra non avere una rosa da primi 3 posti e non vincere mai in scioltezza non vedo correlazione. Non avere mai il dominio sull' avversario
  3. gustavo92

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Siamo così sicuri che sia un male finire fuori dalla Champions League e fare un po' di repulisti?
  4. gustavo92

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Mah oddio. Anche con il Torino è finita pare e non ho trovato una superiorità. Con il Bodo potevi serenamente vincerla o perderla, Udinese si è presentata con le riserve. In generale quest' anno, non solo con Spalletti, abbiamo sempre vinto "soffrendo", a parte la partita in coppa contro l' Udinese, non abbiamo mai avuto una vittoria netta, senza rischi
  5. gustavo92

    Napoli - Juventus 2-1, commenti post partita

    Anche qui non sono d'accordo, Conceicao dribbla sempre benissimo, il problema è che dopo non sa cosa fare con la palla, non incide mai, per cui ogni anno, a fine stagione ha pochissimo peso sui gol prodotti dalla squadra. Quest' anno siamo a 2 gol tra campionato e Champions e 0 assist. Francamente non sono numeri accettabili per un esterno offensivo
  6. gustavo92

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Senza fare processi, al netto della scarsezza della nostra rosa, oggi alcuni errori li ha commessi. Poi magari avremmo perso lo stesso eh
  7. gustavo92

    Napoli - Juventus 2-1, commenti post partita

    Conceicao anche oggi ha inciso zero sul risultato della partita
  8. gustavo92

    Napoli - Juventus 2-1, commenti post partita

    Non è in fuorigioco, quando parte il cross di Neres è in posizione nettamente regolare
  9. gustavo92

    [Live] Napoli - Juventus 2-1

    Deve uscire sul cross di un compagno di squadra
  10. gustavo92

    [Live] Napoli - Juventus 2-1

    Io non difendo Di Gregorio, ma inventare certe * su un gesto tecnico, significa non aver mai fatto sport
  11. gustavo92

    [Live] Napoli - Juventus 2-1

    Sport ne avete fatto poco poco
  12. gustavo92

    [Live] Napoli - Juventus 2-1

    Sport ne avete fatto poco poco
  13. gustavo92

    [Live] Napoli - Juventus 2-1

    Il cambio di Yildiz fa parte di quelle manie di protagonismo che io non riesco a capire
  14. gustavo92

    [Live] Napoli - Juventus 2-1

    No, era in posizione regolare
  15. gustavo92

    [Live] Napoli - Juventus 2-1

    Non era in fuorigioco
  16. gustavo92

    [Live] Napoli - Juventus 2-1

    Beh, uno che non guarda la partita e perde tempo qui dentro...
  17. gustavo92

    [Live] Napoli - Juventus 2-1

    Ma dove. Ma facciamo i seri
  18. gustavo92

    [Live] Napoli - Juventus 2-1

    Non parlo di scudetti, ma di competitività nelle competizioni importanti che sono Campionato e Champions
  19. gustavo92

    [Live] Napoli - Juventus 2-1

    In realtà il naufragio è dal post Sarri
  20. Il Guidonia manca di una punta, ma ha alcuni giocatori di categoria superiore e una proprietà forte e ricca alle spalle. Noi veramente poca roba, salvo Gil che ha fatto una buona partita in marcatura (contro nessuno, va detto) e Mangiapoco. Il centrocampo Mazur - Faticanti mi è sembrato veramente molto mal assortito, 2 giocatori ordinati, ma monopasso e senza particolari sprazzi. Okoro ha avuto un impatto fisico e atletico all' interno del match, Amaradio bravo a farsi trovare pronto in occasione del gol. Purtroppo quest'anno non sono riuscito a seguire la nostra under, ma devo dire che la partita mi ha abbastanza deluso perché la squadra non ha nemmeno provato ad imbastire uno straccio di gioco
  21. gustavo92

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Bernabè è una mezzala tecnica, non deve giocare davanti alla difesa
  22. gustavo92

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    - Ghilardi no grazie - Palestra sì - Berisha ho qualche dubbio, è un giocatore tecnicamente dotato e con visione di gioco, ma è lento e compassato, non so se ciò possa causargli qualche problema in più ad un livello più alto.
  23. Si, ma abbiamo una proposta di gioco scadente. Abbiamo una squadra molto fisica, ma dagli scarsi contenuti tecnici
  24. Dal vivo siamo veramente poca roba, sia dal punto di vista individuale che come organizzazione di gioco
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.