-
Numero contenuti
16.059 -
Iscritto
-
Ultima visita
Tipo di contenuto
Profili
Forum
Calendario
Tutti i contenuti di gustavo92
-
Ma oggi comunque non l' hai persa sugli angoli e a parte il colpo di testa di McTominay non hai nemmeno rischiato troppo. In difesa hai gente mediamente non particolarmente brava nel gioco aereo, è normale trovarsi in difficoltà. Su Kelly, secondo me è esplicativo del valore del giocatore come difende nell' 1 vs 1 con Hojlund in corsa ad inizio secondo tempo, dove lascia al centravanti danese talmente tanto spazio, da non riuscire nemmeno ad infastidirlo al momento del tiro
-
Tutto quello che vuoi, ma sono tutte partite che hai vinto di un gol o con un gol negli ultimi minuti oppure partite che hai perso o pareggiato. Non può essere un caso non riuscire mai a vincere una partita in maniera serena. Tra non avere una rosa da primi 3 posti e non vincere mai in scioltezza non vedo correlazione. Non avere mai il dominio sull' avversario
-
Siamo così sicuri che sia un male finire fuori dalla Champions League e fare un po' di repulisti?
-
Mah oddio. Anche con il Torino è finita pare e non ho trovato una superiorità. Con il Bodo potevi serenamente vincerla o perderla, Udinese si è presentata con le riserve. In generale quest' anno, non solo con Spalletti, abbiamo sempre vinto "soffrendo", a parte la partita in coppa contro l' Udinese, non abbiamo mai avuto una vittoria netta, senza rischi
-
Napoli - Juventus 2-1, commenti post partita
gustavo92 ha risposto a homer75 Discussione Juventus forum
Anche qui non sono d'accordo, Conceicao dribbla sempre benissimo, il problema è che dopo non sa cosa fare con la palla, non incide mai, per cui ogni anno, a fine stagione ha pochissimo peso sui gol prodotti dalla squadra. Quest' anno siamo a 2 gol tra campionato e Champions e 0 assist. Francamente non sono numeri accettabili per un esterno offensivo -
Senza fare processi, al netto della scarsezza della nostra rosa, oggi alcuni errori li ha commessi. Poi magari avremmo perso lo stesso eh
-
Napoli - Juventus 2-1, commenti post partita
gustavo92 ha risposto a homer75 Discussione Juventus forum
Conceicao anche oggi ha inciso zero sul risultato della partita -
Napoli - Juventus 2-1, commenti post partita
gustavo92 ha risposto a homer75 Discussione Juventus forum
Non è in fuorigioco, quando parte il cross di Neres è in posizione nettamente regolare -
Deve uscire sul cross di un compagno di squadra
-
Io non difendo Di Gregorio, ma inventare certe * su un gesto tecnico, significa non aver mai fatto sport
-
Sport ne avete fatto poco poco
-
Sport ne avete fatto poco poco
-
Il cambio di Yildiz fa parte di quelle manie di protagonismo che io non riesco a capire
-
No, era in posizione regolare
-
Non era in fuorigioco
-
Beh, uno che non guarda la partita e perde tempo qui dentro...
-
Ma dove. Ma facciamo i seri
-
Non parlo di scudetti, ma di competitività nelle competizioni importanti che sono Campionato e Champions
-
In realtà il naufragio è dal post Sarri
-
NEXT GEN 2025/2026 - IL TOPIC UFFICIALE
gustavo92 ha risposto a papia Discussione Juventus Next Gen, Youth e bianconeri in prestito
Il Guidonia manca di una punta, ma ha alcuni giocatori di categoria superiore e una proprietà forte e ricca alle spalle. Noi veramente poca roba, salvo Gil che ha fatto una buona partita in marcatura (contro nessuno, va detto) e Mangiapoco. Il centrocampo Mazur - Faticanti mi è sembrato veramente molto mal assortito, 2 giocatori ordinati, ma monopasso e senza particolari sprazzi. Okoro ha avuto un impatto fisico e atletico all' interno del match, Amaradio bravo a farsi trovare pronto in occasione del gol. Purtroppo quest'anno non sono riuscito a seguire la nostra under, ma devo dire che la partita mi ha abbastanza deluso perché la squadra non ha nemmeno provato ad imbastire uno straccio di gioco -
Bernabè è una mezzala tecnica, non deve giocare davanti alla difesa
-
- Ghilardi no grazie - Palestra sì - Berisha ho qualche dubbio, è un giocatore tecnicamente dotato e con visione di gioco, ma è lento e compassato, non so se ciò possa causargli qualche problema in più ad un livello più alto.
-
(Video) Serie C • 17ª Giornata: Guidonia-Juventus Next Gen 1-1 (Amaradio)
gustavo92 ha risposto a Vs News Discussione Juventus Next Gen, Youth e bianconeri in prestito
Si, ma abbiamo una proposta di gioco scadente. Abbiamo una squadra molto fisica, ma dagli scarsi contenuti tecnici -
(Video) Serie C • 17ª Giornata: Guidonia-Juventus Next Gen 1-1 (Amaradio)
gustavo92 ha risposto a Vs News Discussione Juventus Next Gen, Youth e bianconeri in prestito
Dal vivo siamo veramente poca roba, sia dal punto di vista individuale che come organizzazione di gioco -
(Video) Serie C • 17ª Giornata: Guidonia-Juventus Next Gen 1-1 (Amaradio)
gustavo92 ha risposto a Vs News Discussione Juventus Next Gen, Youth e bianconeri in prestito
Primo tempo male
