-
Numero contenuti
16.085 -
Iscritto
-
Ultima visita
Tipo di contenuto
Profili
Forum
Calendario
Tutti i contenuti di gustavo92
-
Cremonese - Juventus 1-2, commenti post partita
gustavo92 ha risposto a homer75 Discussione Juventus forum
Non manca l' impegno, ma manca tutto il resto. Giocatore tecnicamente impresentabile a certi livelli -
Cremonese - Juventus 1-2, commenti post partita
gustavo92 ha risposto a homer75 Discussione Juventus forum
3394590734728 Questo è il numero di un mio amico oculista, chiamalo e fatti fare un preventivo -
Cremonese - Juventus 1-2, commenti post partita
gustavo92 ha risposto a homer75 Discussione Juventus forum
Per me più che un errore suo, il gol è un errore di squadra, farsi trovare così scoperti sul 2-0 è secondo me abbastanza sciocco -
Ahahahahahahahahah
-
Juventus - Udinese 3-1, commenti post partita
gustavo92 ha risposto a homer75 Discussione Juventus forum
Perché nel calcio a difesa alta tedesco, ci va a nozze, in Serie A non hai il tempo di sbagliare il primo controllo, cosa che fa puntualmente -
Juventus - Udinese 3-1, commenti post partita
gustavo92 ha risposto a homer75 Discussione Juventus forum
Kalulu gliel'ha tirata in bocca, forte, ma centrale -
Juventus - Udinese 3-1, commenti post partita
gustavo92 ha risposto a homer75 Discussione Juventus forum
Openda non sa giocare a calcio, è un grande atleta, ma non sa giocare a calcio a -
Juventus - Udinese 3-1, commenti post partita
gustavo92 ha risposto a homer75 Discussione Juventus forum
Non ho visto grandi parate di un (mediocre) Okoye, tutte parate su tiri centrali e nemmeno perfetto sul gol di Gatti -
Juventus - Udinese 3-1, commenti post partita
gustavo92 ha risposto a homer75 Discussione Juventus forum
Deve imparare a stoppare il pallone, punto uno. -
Juventus - Udinese 3-1, commenti post partita
gustavo92 ha risposto a homer75 Discussione Juventus forum
Ma Openda è tecnicamente e tatticamente impresentabile. Ha una velocità fuori dal comune, ma su 15 giocate ne azzecca una -
Juventus - Udinese 3-1, commenti post partita
gustavo92 ha risposto a homer75 Discussione Juventus forum
Non sono d'accordo, davanti, esclusi Yildiz e Vlahovic (e Conceicao quando è sano), abbiamo elementi dannosi. A centrocampo prestazione semplicemente oscena di Locatelli. Se Bayo aggiusta la mira, oggi prendi l'ennesimo calippo. Materiale tecnico veramente di basso livello -
È scarso
-
Non ti ricordi Amauri. Amauri nella sua miglior stagione da noi ha segnato lo stesso numero di gol di Vlahovic nella sua stagione peggiore.da noi, 14.
-
Ma come fa a sapere dove deve andare su un pallone che si trova a 11 metri dalla porta con 3 giocatori davanti, con l' attaccante che la piazza perfettamente all' angolino e a me Di Gregorio non piace, ma qui veramente non ha senso dargli colpe.
-
Ma come fa a sapere dove deve andare su un pallone che si trova a 11 metri dalla porta con 3 giocatori davanti, con l' attaccante che la piazza perfettamente all' angolino e a me Di Gregorio non piace, ma qui veramente non ha senso dargli colpe.
-
Poteva fare meglio solo in quella al limite dell' area, l' altra se l'è creata calciando con il piede debole dopo 40 metri di corsa con l' uomo attaccato addosso
-
Non sta giocando male, ma è semplicemente scarso
-
Ma su, era imparabile
-
Openda continua a dimostrare di saper stoppare il pallone. Cambiaso nullo sia in positivo che in negativo
-
Vabbè Dusan è stato uno dei giocatori che ha interpretato in maniera positiva il primo tempo. Si è guadagnato il rigore e ha costruito da solo diverse occasioni da gol, veramente non trovo senso nel criticarlo oggi
-
Non si può costruire la squadra per un allenatore in cui non si crede
-
Personaggio psicolabile che da noi comporterebbe l' esplosione dello spogliatoio.
-
No ragazzi, la stagione ormai è andata, si lotterà per il quarto posto a prescindere dall' allenatore, anche perché siamo fisicamente a pezzi ad inizio ottobre.
-
No, Cambiaso ha un ruolo completamente diverso, l' azione può portarlo ad entrare dentro al campo, ma sempre partendo cone esterno, l' anno scorso invece spessissimo si scambiava di posizione con l' interno di centrocampo gestendo lui la manovra in prima persona.
-
Il city ha giocato sapessimo a 3 in questi hanni. I moduli hanno un impatto relativo all' interno di una squadra, conta il modo in cui viene interpretato il ruolo, i movimenti che fanno i giocatori, l' atteggiamento. Prendi Cambiaso l' anno scorso, il ruolo è rimasto praticamente lo scorso dell' anno scorso, ma l' interpretazione è completamente diversa. Quest' anno non entra più dentro al campo a giocare il pallone quasi come regista, ma rimane molto periferico al gioco. L' anno scorso avevamo sempre la difesa a 3, ma pressavamo alto e provavamo a recuperare il pallone, quest' anno aspettiamo gli avversari nella nostra metà campo
