-
Numero contenuti
16.058 -
Iscritto
-
Ultima visita
Tipo di contenuto
Profili
Forum
Calendario
Tutti i contenuti di gustavo92
-
Non mi sembra che con la maglia del Canada abbia deambulato meglio
-
No, ma è dalla prima amichevole con noi che ha problemi di deambulazione
-
La somiglianza con Carnevali c'è
-
Mammamia che incubo. Ogni giorno esce una trattativa peggio dell' altra
-
Sulla fiducia ce lo cedono
-
Più o meno come Garrison mi ricorda Boniperti
-
E se poi lo compriamo ma in campo non Reijnders?
-
Un tempo esistevano le comproprietà, oggi non esistono più. Io sono sempre favorevole ai mercati improntati sui giovani, ma oggi devi innanzitutto costruire le fondamenta di questa squadra, con gente sì giovane, ma che possa avere un impatto immediato in rosa.
-
Ma pensate che Liberali possa avere un impatto nel breve/medio termine?
-
Il solo Lambrusco non può reggere il confronto con la produzione vinicola piemontese
-
Vabbè a livello di vini non c'è paragone
-
Tchouameni se esce dal Real ha dietro una lista di club con potere di spesa nettamente più alto del nostro.
-
Tanto si deciderà tutto in 3 giorni al massimo
-
1) Che non vi siano motivi è falso. Le motivazioni ci sarebbero anche, le deve valutare la dirigenza 2) Allenatori migliori disponibili ce ne sono 3) Se lo dici te, mi fido
-
Ma quali premesse per costruire una buona squadra
-
Carnevali ha portato avanti in segreto la trattativa con se stesso
-
Ma assolutamente no
-
Allora: Koopmeiners va bene, ma non avrei speso 60 milioni. Di Gregorio erano 2 mediocri e si sapeva.
-
"The iranian Pjaca"
-
"The iranian Pjaca"
-
Però parliamo di due giocatori che hanno un' interpretazione del ruolo completamente diversa. Dipende tutto dal progetto tecnico, che ancora non è ben chiaro.
-
Quindi aver leccato per anni il * a Marotta significa avere certe capacità? Perché lui adesso con Marotta ci deve andare a fare la guerra, non deve andare a fargli da paggetto. Lui in questi anni si è ritrovato a fare favori di plusvalenza ad Inter e Roma, oggi deve andare a combattere con queste società. È un contesto completamente diverso.
-
Non significa che sarà per forza Marotta. Non significa nemmeno che sarà per forza Comolli. Poi è giusto che ognuno possa essere felice, come nel tuo caso. Semplicemente eviterei di fare già proclami all' 11 giugno, tutto qui
-
Non significa che sarà per forza Marotta. Non significa nemmeno che sarà per forza Comolli. Poi è giusto che ognuno possa essere felice, come nel tuo caso. Semplicemente eviterei di fare già proclami all' 11 giugno, tutto qui
-
2 anni fa non era Giuntoli il migliore? Secondo me in A ce ne sono alcuni più bravi, anzi diciamo che ce ne sono altri che preferisco. Ma tanto poi vedremo sul campo se sia stata una scelta azzeccata o meno. Semplicemente eviterei proclami per un dirigente che finora non ha mai avuto alcun tipo di pressione e che non è mai stato testato a questo livello
