Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

gustavo92

Utenti
  • Numero contenuti

    16.058
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di gustavo92

  1. gustavo92

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Non mi sembra che con la maglia del Canada abbia deambulato meglio
  2. gustavo92

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    No, ma è dalla prima amichevole con noi che ha problemi di deambulazione
  3. gustavo92

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    La somiglianza con Carnevali c'è
  4. gustavo92

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Mammamia che incubo. Ogni giorno esce una trattativa peggio dell' altra
  5. gustavo92

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Sulla fiducia ce lo cedono
  6. gustavo92

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Più o meno come Garrison mi ricorda Boniperti
  7. gustavo92

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    E se poi lo compriamo ma in campo non Reijnders?
  8. gustavo92

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Un tempo esistevano le comproprietà, oggi non esistono più. Io sono sempre favorevole ai mercati improntati sui giovani, ma oggi devi innanzitutto costruire le fondamenta di questa squadra, con gente sì giovane, ma che possa avere un impatto immediato in rosa.
  9. gustavo92

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Ma pensate che Liberali possa avere un impatto nel breve/medio termine?
  10. gustavo92

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Il solo Lambrusco non può reggere il confronto con la produzione vinicola piemontese
  11. gustavo92

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Vabbè a livello di vini non c'è paragone
  12. gustavo92

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Tchouameni se esce dal Real ha dietro una lista di club con potere di spesa nettamente più alto del nostro.
  13. gustavo92

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Tanto si deciderà tutto in 3 giorni al massimo
  14. gustavo92

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    1) Che non vi siano motivi è falso. Le motivazioni ci sarebbero anche, le deve valutare la dirigenza 2) Allenatori migliori disponibili ce ne sono 3) Se lo dici te, mi fido
  15. gustavo92

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Ma quali premesse per costruire una buona squadra
  16. gustavo92

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Carnevali ha portato avanti in segreto la trattativa con se stesso
  17. gustavo92

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Ma assolutamente no
  18. gustavo92

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Allora: Koopmeiners va bene, ma non avrei speso 60 milioni. Di Gregorio erano 2 mediocri e si sapeva.
  19. gustavo92

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    "The iranian Pjaca"
  20. gustavo92

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    "The iranian Pjaca"
  21. gustavo92

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Però parliamo di due giocatori che hanno un' interpretazione del ruolo completamente diversa. Dipende tutto dal progetto tecnico, che ancora non è ben chiaro.
  22. gustavo92

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Quindi aver leccato per anni il * a Marotta significa avere certe capacità? Perché lui adesso con Marotta ci deve andare a fare la guerra, non deve andare a fargli da paggetto. Lui in questi anni si è ritrovato a fare favori di plusvalenza ad Inter e Roma, oggi deve andare a combattere con queste società. È un contesto completamente diverso.
  23. gustavo92

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Non significa che sarà per forza Marotta. Non significa nemmeno che sarà per forza Comolli. Poi è giusto che ognuno possa essere felice, come nel tuo caso. Semplicemente eviterei di fare già proclami all' 11 giugno, tutto qui
  24. gustavo92

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Non significa che sarà per forza Marotta. Non significa nemmeno che sarà per forza Comolli. Poi è giusto che ognuno possa essere felice, come nel tuo caso. Semplicemente eviterei di fare già proclami all' 11 giugno, tutto qui
  25. gustavo92

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    2 anni fa non era Giuntoli il migliore? Secondo me in A ce ne sono alcuni più bravi, anzi diciamo che ce ne sono altri che preferisco. Ma tanto poi vedremo sul campo se sia stata una scelta azzeccata o meno. Semplicemente eviterei proclami per un dirigente che finora non ha mai avuto alcun tipo di pressione e che non è mai stato testato a questo livello
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.