-
Numero contenuti
16.052 -
Iscritto
-
Ultima visita
Tipo di contenuto
Profili
Forum
Calendario
Tutti i contenuti di gustavo92
-
Nessuno ha detto che Comolli ha fatto bene. Ma ad Allegri quell' altro ha comprato Alcaraz e Djalo. Pensare che essere finiti fuori dalla Champions League quest' anno sia stato colpa solo degli errori di Comolli, secondo me significa nascondere la testa sotto la sabbia. Questo club sta facendo pena da anni ed era fattuale che prima o poi sarebbe mancata la botta di * che ci ha spesso portato a qualificarci tra i primi 4. Non è il risultato il problema, è il percorso.
-
La Coppa Italia l' ha vinta l'anno in cui ha avuto le mani legate, l' anno in cui ha potuto spendere soldi solo su Weah. L' anno dopo ha devastato questo club, non azzeccando una scelta.
-
Giuntoli ha sputtanato stagioni di lacrime e sangue, per fare un instant fallimentare che ci ha riportato ad una situazione peggiore di quella da cui partivamo 4 anni fa.
-
Comolli ha avuto una sola stagione, ha fatto malissimo, ha l' acquisto di Openda che è stato vergognoso, indubbiamente disastroso. Ma quell' altro in due stagioni si è venduto tutti i giovani e ha investito 160 milioni per Di Gregorio, Koopmeiners, Douglas Luiz e Nico Gonzalez
-
Carnevali e Spalletti amore per la maglia anche no
-
Meme di Mylord "il mio lavoro qui è finito" "Ma non hai fatto un *"
-
Giuntoli ha fatto nettamente peggio di Comolli, sia sotto il piano tecnico che sotto il piano economico.
-
Le tue richieste però non corrispondono alle nostre reali possibilità economiche attuali. Prima vi accorgerete dei paletti finanziari che abbiamo, meno vi farete male. La base deve essere ricostruire la credibilità di questo club. Spendere quello che si può per costruire le fondamenta di questo club. E se le fondamenta sono Sorloth e Martinez siamo destinati ad altri anni di melma
-
Parlava del mercato ortofrutticolo. Un ambizioso ravanello, un croccante sedano rapa, un' ambiziosa patata dolce
-
Vabbè Zigo, va bene tutto, ma stiamo parlando di Sassuolo e Juventus. La Juventus per lui è l' occasione della vita.
-
Speriamo lo faccia proprio saltare con il tritolo
-
3 anni fa il colpo più importante era Giuntoli 2 anni fa il colpo più importante era Motta L' anno scorso il colpo più importante era lo splendido oratore Comolli Vedremo
-
Magari grandina
-
Peggio di Di Gregorio non può essere
-
Piazon che non ha mai firmato con la Juventus. Gente che ti è costata zero e non è mai nemmeno stata nel giro della prima squadra. Ben vengano profili simili che poi li si azzecchi o meno, perché poi oltre a quelli ne sono arrivati tanti validi a livello tecnico ed economico
-
Non dire così che altrimenti Comolli spende 50 milioni su Steven Spielberg
-
Questa continua ad essere una leggenda metropolitana che non trova riscontro nella realtà Quali sono i giovani che abbiamo preso in questi anni?
-
Questa continua ad essere una leggenda metropolitana che non trova riscontro nella realtà
-
Non le ha vinte da protagonista
-
Llorente è stato uno degli attaccanti più scarsi della nostra storia
-
Ma nel Portogallo è sempre stato una riserva ed è un giocatore che se butti dentro negli ultimi 15/30 minuti ha un impatto positivo, ma non è un giocatore che prendi per fare il titolare. Soprattutto a 30/40 milioni
-
Ribadisco che Conceicao lo stai vendendo te. Io ho fatto solo notare che con 40 milioni hai comprato un giocatore che in 2 anni ha avuto un impatto quasi nullo sulle nostre marcature offensive e che quindi non è un acquisto giusto. Il fatto che siano stati fatti acquisti peggiori o che in rosa ci siano giocatori peggiori, non rende Conceicao un acquisto giusto. Poi paragonare il rendimento di Kalulu e Yildiz a quello di Conceicao lo ritengo poco logico.
-
Non ho detto che andiamo in Europa League per Conceicao, ma che il fatto di farci plusvalenza non lo rende un acquisto corretto, perché se, numeri alla mano, hai un impatto nullo e finisco in Europa League, non sei un acquisto corretto
-
In realtà Conceicao sì
-
Nessuno ha parlato di primo problema della Juventus, il problema è il modus operandi. Perché benissimo, lo rivendo senza perderci, però intanto con lui in campo vado in Europa League
