Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

gustavo92

Utenti
  • Numero contenuti

    16.052
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di gustavo92

  1. gustavo92

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Nessuno ha detto che Comolli ha fatto bene. Ma ad Allegri quell' altro ha comprato Alcaraz e Djalo. Pensare che essere finiti fuori dalla Champions League quest' anno sia stato colpa solo degli errori di Comolli, secondo me significa nascondere la testa sotto la sabbia. Questo club sta facendo pena da anni ed era fattuale che prima o poi sarebbe mancata la botta di * che ci ha spesso portato a qualificarci tra i primi 4. Non è il risultato il problema, è il percorso.
  2. gustavo92

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    La Coppa Italia l' ha vinta l'anno in cui ha avuto le mani legate, l' anno in cui ha potuto spendere soldi solo su Weah. L' anno dopo ha devastato questo club, non azzeccando una scelta.
  3. gustavo92

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Giuntoli ha sputtanato stagioni di lacrime e sangue, per fare un instant fallimentare che ci ha riportato ad una situazione peggiore di quella da cui partivamo 4 anni fa.
  4. gustavo92

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Comolli ha avuto una sola stagione, ha fatto malissimo, ha l' acquisto di Openda che è stato vergognoso, indubbiamente disastroso. Ma quell' altro in due stagioni si è venduto tutti i giovani e ha investito 160 milioni per Di Gregorio, Koopmeiners, Douglas Luiz e Nico Gonzalez
  5. gustavo92

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Carnevali e Spalletti amore per la maglia anche no
  6. gustavo92

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Meme di Mylord "il mio lavoro qui è finito" "Ma non hai fatto un *"
  7. gustavo92

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Giuntoli ha fatto nettamente peggio di Comolli, sia sotto il piano tecnico che sotto il piano economico.
  8. gustavo92

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Le tue richieste però non corrispondono alle nostre reali possibilità economiche attuali. Prima vi accorgerete dei paletti finanziari che abbiamo, meno vi farete male. La base deve essere ricostruire la credibilità di questo club. Spendere quello che si può per costruire le fondamenta di questo club. E se le fondamenta sono Sorloth e Martinez siamo destinati ad altri anni di melma
  9. gustavo92

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Parlava del mercato ortofrutticolo. Un ambizioso ravanello, un croccante sedano rapa, un' ambiziosa patata dolce
  10. gustavo92

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Vabbè Zigo, va bene tutto, ma stiamo parlando di Sassuolo e Juventus. La Juventus per lui è l' occasione della vita.
  11. gustavo92

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Speriamo lo faccia proprio saltare con il tritolo
  12. gustavo92

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    3 anni fa il colpo più importante era Giuntoli 2 anni fa il colpo più importante era Motta L' anno scorso il colpo più importante era lo splendido oratore Comolli Vedremo
  13. gustavo92

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Magari grandina
  14. gustavo92

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Peggio di Di Gregorio non può essere
  15. gustavo92

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Piazon che non ha mai firmato con la Juventus. Gente che ti è costata zero e non è mai nemmeno stata nel giro della prima squadra. Ben vengano profili simili che poi li si azzecchi o meno, perché poi oltre a quelli ne sono arrivati tanti validi a livello tecnico ed economico
  16. gustavo92

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Non dire così che altrimenti Comolli spende 50 milioni su Steven Spielberg
  17. gustavo92

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Questa continua ad essere una leggenda metropolitana che non trova riscontro nella realtà Quali sono i giovani che abbiamo preso in questi anni?
  18. gustavo92

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Questa continua ad essere una leggenda metropolitana che non trova riscontro nella realtà
  19. gustavo92

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Non le ha vinte da protagonista
  20. gustavo92

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Llorente è stato uno degli attaccanti più scarsi della nostra storia
  21. gustavo92

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Ma nel Portogallo è sempre stato una riserva ed è un giocatore che se butti dentro negli ultimi 15/30 minuti ha un impatto positivo, ma non è un giocatore che prendi per fare il titolare. Soprattutto a 30/40 milioni
  22. gustavo92

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Ribadisco che Conceicao lo stai vendendo te. Io ho fatto solo notare che con 40 milioni hai comprato un giocatore che in 2 anni ha avuto un impatto quasi nullo sulle nostre marcature offensive e che quindi non è un acquisto giusto. Il fatto che siano stati fatti acquisti peggiori o che in rosa ci siano giocatori peggiori, non rende Conceicao un acquisto giusto. Poi paragonare il rendimento di Kalulu e Yildiz a quello di Conceicao lo ritengo poco logico.
  23. gustavo92

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Non ho detto che andiamo in Europa League per Conceicao, ma che il fatto di farci plusvalenza non lo rende un acquisto corretto, perché se, numeri alla mano, hai un impatto nullo e finisco in Europa League, non sei un acquisto corretto
  24. gustavo92

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    In realtà Conceicao sì
  25. gustavo92

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Nessuno ha parlato di primo problema della Juventus, il problema è il modus operandi. Perché benissimo, lo rivendo senza perderci, però intanto con lui in campo vado in Europa League
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.