-
Numero contenuti
16.052 -
Iscritto
-
Ultima visita
Tipo di contenuto
Profili
Forum
Calendario
Tutti i contenuti di gustavo92
-
Premesso che secondo me Liberali è un po' troppo spinto dai media. È bravo, ma ha dei limiti fisici importanti. Premesso ciò, sui giovani, se ne vedo uno bravo, lo prendo a prescindere, anche se ne ho già uno bravo nello stesso ruolo. Poi si troverà il modo di gestirli o di farli giocare insieme, ma intanto lo prendo.
-
Se si considera Conceicao un acquisto corretto, significa che non abbiamo più idea di cosa sia un acquisto corretto. Giocatore che ha avuto un impatto pressoché nullo sul nostro campionato
-
L' errore è vendere Soule con l' intenzione di rimpiazzarlo con Conceicao L' errore è vendere un giocatore prima che raggiunga il prime, alla prima offerta, dopo un' eccellente stagione. Poi parlo di Soule, ma è stato lo stesso modus operandis usato per Dragusin e Huijsen. Mandati via in prestito e mai più rientrati alla base. I giovani devono servirti per costruire una base economicamente sostenibile, dal costo annuo basso, non come pura carne da plusvalenza.
-
Greenwood non è arrivato per questioni etiche. Conceicao era un giocatore che aveva fatto due stagioni tra il decente e il mediocre tra Ajax e Porto. Non roba da pagare 30 milioni
-
Palestra ha già esordito in nazionale maggiore. Palestra è già da anni ritenuto uno dei migliori prospetti del calcio mondiale. È unico perché ha delle qualità aerobiche e fisiche, sostenute da una base tecnica importante, che nel ruolo di terzino/esterno a tutta fascia ha pochissimi eguali in Europa. Conceicao è semplicemente uno dei centomila esterni dribblomani che trovi in giro.
-
Fai le plusvalenze con i giocatori sbagliati. Huijsen e Soule ti generano plusvalenza, ma hanno un costo annuale praticamente nullo e i giocatori che vai a prendere avranno un costo annuale nettamente più elevato
-
Ma comunque non lo devi pagare 32. Di Conceicao ne è pieno il mondo e ce ne sono tanti di migliori. Di Palestra, per fare un esempio, ce ne sono pochissimi. I giocatori con caratteristiche uniche devi pagarli, non devi pagare giocatori che trovi a bizzeffe
-
Guarda negli ultimi anni quante volte abbiamo investito più di 40 milioni e guarda quante volte abbiamo azzeccato l' investimento. Non è una questione di non mettere i soldi, ma di non azzeccare un investimento tecnico. Elkann ha la colpa di non aver trovato la giusta dirigenza, non quella di non averci messo i soldi
-
Sono nomi osceni sinceramente
-
Io non voglio credere a nessuno dei nomi che stanno uscendo
-
Un personaggio del genere non dovrebbe nemmeno essere accostato alla Juventus
-
Non è titolare in nazionale
-
Non esageriamo. Non piace neanche a me, ma restiamo seri
-
Continuate a confondere personalità e follia
-
Non credo che Spalletti gradisca gli psicopatici
-
Qui siamo ai livelli della clausola da 70 milioni di Pogba per tornare alla Juventus dal Manchester United
-
E poteva andare via a zero
-
Mammamia che robaccia
-
Toccata...di cosa? 🤭
-
Che pago zero di cartellino e che piace all' allenatore
-
Io avrei tenuto Vlahovic, proprio perché attualmente è difficile trovare di meglio. Tra tutti i nomi usciti, probabilmente andrei su Kolo Muani
-
Kane. Kane. Non Sorloth
-
Giochi troppo a football manager
-
Sicuramente viene alla Juventus guarda
