Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

gustavo92

Utenti
  • Numero contenuti

    16.052
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di gustavo92

  1. gustavo92

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Premesso che secondo me Liberali è un po' troppo spinto dai media. È bravo, ma ha dei limiti fisici importanti. Premesso ciò, sui giovani, se ne vedo uno bravo, lo prendo a prescindere, anche se ne ho già uno bravo nello stesso ruolo. Poi si troverà il modo di gestirli o di farli giocare insieme, ma intanto lo prendo.
  2. gustavo92

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Se si considera Conceicao un acquisto corretto, significa che non abbiamo più idea di cosa sia un acquisto corretto. Giocatore che ha avuto un impatto pressoché nullo sul nostro campionato
  3. gustavo92

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    L' errore è vendere Soule con l' intenzione di rimpiazzarlo con Conceicao L' errore è vendere un giocatore prima che raggiunga il prime, alla prima offerta, dopo un' eccellente stagione. Poi parlo di Soule, ma è stato lo stesso modus operandis usato per Dragusin e Huijsen. Mandati via in prestito e mai più rientrati alla base. I giovani devono servirti per costruire una base economicamente sostenibile, dal costo annuo basso, non come pura carne da plusvalenza.
  4. gustavo92

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Greenwood non è arrivato per questioni etiche. Conceicao era un giocatore che aveva fatto due stagioni tra il decente e il mediocre tra Ajax e Porto. Non roba da pagare 30 milioni
  5. gustavo92

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Palestra ha già esordito in nazionale maggiore. Palestra è già da anni ritenuto uno dei migliori prospetti del calcio mondiale. È unico perché ha delle qualità aerobiche e fisiche, sostenute da una base tecnica importante, che nel ruolo di terzino/esterno a tutta fascia ha pochissimi eguali in Europa. Conceicao è semplicemente uno dei centomila esterni dribblomani che trovi in giro.
  6. gustavo92

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Fai le plusvalenze con i giocatori sbagliati. Huijsen e Soule ti generano plusvalenza, ma hanno un costo annuale praticamente nullo e i giocatori che vai a prendere avranno un costo annuale nettamente più elevato
  7. gustavo92

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Ma comunque non lo devi pagare 32. Di Conceicao ne è pieno il mondo e ce ne sono tanti di migliori. Di Palestra, per fare un esempio, ce ne sono pochissimi. I giocatori con caratteristiche uniche devi pagarli, non devi pagare giocatori che trovi a bizzeffe
  8. gustavo92

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Guarda negli ultimi anni quante volte abbiamo investito più di 40 milioni e guarda quante volte abbiamo azzeccato l' investimento. Non è una questione di non mettere i soldi, ma di non azzeccare un investimento tecnico. Elkann ha la colpa di non aver trovato la giusta dirigenza, non quella di non averci messo i soldi
  9. gustavo92

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Sono nomi osceni sinceramente
  10. gustavo92

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Io non voglio credere a nessuno dei nomi che stanno uscendo
  11. gustavo92

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Mah
  12. gustavo92

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Un personaggio del genere non dovrebbe nemmeno essere accostato alla Juventus
  13. gustavo92

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Non è titolare in nazionale
  14. gustavo92

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Non esageriamo. Non piace neanche a me, ma restiamo seri
  15. gustavo92

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Continuate a confondere personalità e follia
  16. gustavo92

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Non credo che Spalletti gradisca gli psicopatici
  17. gustavo92

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Qui siamo ai livelli della clausola da 70 milioni di Pogba per tornare alla Juventus dal Manchester United
  18. gustavo92

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    E poteva andare via a zero
  19. gustavo92

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Mammamia che robaccia
  20. gustavo92

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Toccata...di cosa? 🤭
  21. gustavo92

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Che pago zero di cartellino e che piace all' allenatore
  22. gustavo92

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Io avrei tenuto Vlahovic, proprio perché attualmente è difficile trovare di meglio. Tra tutti i nomi usciti, probabilmente andrei su Kolo Muani
  23. gustavo92

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Kane. Kane. Non Sorloth
  24. gustavo92

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Giochi troppo a football manager
  25. gustavo92

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Sicuramente viene alla Juventus guarda
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.