Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

gustavo92

Utenti
  • Numero contenuti

    16.116
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di gustavo92

  1. Beh Kolo Muani era il panchinaro di Ramos eh
  2. Beh era una situazione diversa quella di quella Juventus. Marotta arrivò che la Juventus era arrivata settima e non migliorò quel risultato, in compenso però acquisto buoni giocatori . Krasic il primo anno fece molto bene, salvo poi detonare nel finale di stagione. Gli acquisti veramente sbagliati furono Malaka e Motta. Avesse fatto schifo anche la seconda stagione, lo avrebbero cacciato. Giuntoli ha fatto un disastro in due anni, gestendo malissimo il mercato e soprattuto i rapporti con lo staff tecnico e i giocatori, con scene che non si erano mai viste nella nostra storia ultracentenaria. Comolli al di là del disastro tecnico, deve aver dimostrato una serie di altre incapacità di cui probabilmente non siamo ancora venuti a conoscenza o di cui non verremo mai a conoscenza
  3. Non vedo come possa essere merito di Giuntoli il fatto che Palestra si sia dimostrato un risultato eccezionale. Su Marotta non capisco cosa vuoi dimostrare, dato che si è visto cosa è diventata l' Inter con Marotta e cosa siamo diventati noi senza Marotta. Poi forse non è chiaro che Andrea Agnelli non è mai stato proprietario di nulla
  4. La metà di questi è arrivata l' anno prima che Conte sedesse sulla nostra panchina
  5. Da quando Kelly sarebbe uno dei migliori? Ma seriamente volete trattenere questo?
  6. Se arriva un' offerta buona per Kelly lo cedo senza pensarci nemmeno un secondo. È inutile fare una scala di chi cedere prima, è arrivata un' offerta per Kelly? Bene. Se arriveranno anche per Locatelli o altri, benissimo, ma intanto cediamo Kelly
  7. Non capisco cosa c'entri Locatelli, ma ok
  8. Che non lo è. È un mediocre, come tanti altri di sta rosa
  9. Che non lo è. È un mediocre, come tanti altri di sta rosa
  10. Gli mancava la cucina locale
  11. Mi devo essere distratto. Giocatore assolutamente modesto, che in altri momenti storici avrebbe visto Torino solo da turista
  12. gustavo92

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Non hanno i paletti del fair play Finanziario loro. Dopo il 30 giugno il discorso cambierà
  13. gustavo92

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Non vanno pensati né Lucumi né Juan Jesus né come titolari né come riserve
  14. gustavo92

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Solet pare abbia problemi alla cartilagine del ginocchio
  15. gustavo92

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Solet pare abbia problemi alla cartilagine del ginocchio
  16. gustavo92

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Allora sulla fascia prendiamo Mario Rui che ha vinto uno scudetto da titolare
  17. gustavo92

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    E allora non concordi 😂
  18. gustavo92

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Sai quanti nomi accostano in giro?
  19. gustavo92

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Ma se non abbiamo i soldi per prendere Kolo Muani, come pensi che abbiamo i soldi per prendere Ramos
  20. gustavo92

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Rafa, Miretti è giusto che vada. Non è sensato che si prenda Lucumi, ma è giusto che Miretti, a 23 anni, vada per la sua strada e trovi un percorso di crescita adatto a lui
  21. gustavo92

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Ma se sbolognano Muani da due anni e tengono Ramos, sarà forse che Ramos lo valutano di più?
  22. gustavo92

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Se intendi che calcia dimmerda con entrambi i piedi, sono d'accordo
  23. gustavo92

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Che considerando che è un destro naturale...
  24. gustavo92

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Lo tratta per il solito motivo, fare plusvalenza. Da via un giocatore inutile come Joao Mario e prende un giocatore inutile come Holm (che da noi ha fatto 2 partite da titolare).
  25. gustavo92

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Ci ha visto talmente lungo, che non ha visto il fossato che aveva davanti e ci ha distrutto a livello economico, politico e tecnico. Ha visto talmente lungo che il progetto è fallito in meno di 24h
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.