-
Numero contenuti
16.116 -
Iscritto
-
Ultima visita
Tipo di contenuto
Profili
Forum
Calendario
Tutti i contenuti di gustavo92
-
[Topic Unico] L'Angolo del Guru
gustavo92 ha risposto a Lev Discussione Calciomercato Juventus & Angolo del Guru
Beh Kolo Muani era il panchinaro di Ramos eh -
[Topic Unico] L'Angolo del Guru
gustavo92 ha risposto a Lev Discussione Calciomercato Juventus & Angolo del Guru
Beh era una situazione diversa quella di quella Juventus. Marotta arrivò che la Juventus era arrivata settima e non migliorò quel risultato, in compenso però acquisto buoni giocatori . Krasic il primo anno fece molto bene, salvo poi detonare nel finale di stagione. Gli acquisti veramente sbagliati furono Malaka e Motta. Avesse fatto schifo anche la seconda stagione, lo avrebbero cacciato. Giuntoli ha fatto un disastro in due anni, gestendo malissimo il mercato e soprattuto i rapporti con lo staff tecnico e i giocatori, con scene che non si erano mai viste nella nostra storia ultracentenaria. Comolli al di là del disastro tecnico, deve aver dimostrato una serie di altre incapacità di cui probabilmente non siamo ancora venuti a conoscenza o di cui non verremo mai a conoscenza -
[Topic Unico] L'Angolo del Guru
gustavo92 ha risposto a Lev Discussione Calciomercato Juventus & Angolo del Guru
Non vedo come possa essere merito di Giuntoli il fatto che Palestra si sia dimostrato un risultato eccezionale. Su Marotta non capisco cosa vuoi dimostrare, dato che si è visto cosa è diventata l' Inter con Marotta e cosa siamo diventati noi senza Marotta. Poi forse non è chiaro che Andrea Agnelli non è mai stato proprietario di nulla -
[Topic Unico] L'Angolo del Guru
gustavo92 ha risposto a Lev Discussione Calciomercato Juventus & Angolo del Guru
La metà di questi è arrivata l' anno prima che Conte sedesse sulla nostra panchina -
[Topic Unico] L'Angolo del Guru
gustavo92 ha risposto a Lev Discussione Calciomercato Juventus & Angolo del Guru
Da quando Kelly sarebbe uno dei migliori? Ma seriamente volete trattenere questo? -
[Topic Unico] L'Angolo del Guru
gustavo92 ha risposto a Lev Discussione Calciomercato Juventus & Angolo del Guru
Se arriva un' offerta buona per Kelly lo cedo senza pensarci nemmeno un secondo. È inutile fare una scala di chi cedere prima, è arrivata un' offerta per Kelly? Bene. Se arriveranno anche per Locatelli o altri, benissimo, ma intanto cediamo Kelly -
[Topic Unico] L'Angolo del Guru
gustavo92 ha risposto a Lev Discussione Calciomercato Juventus & Angolo del Guru
Non capisco cosa c'entri Locatelli, ma ok -
[Topic Unico] L'Angolo del Guru
gustavo92 ha risposto a Lev Discussione Calciomercato Juventus & Angolo del Guru
Che non lo è. È un mediocre, come tanti altri di sta rosa -
[Topic Unico] L'Angolo del Guru
gustavo92 ha risposto a Lev Discussione Calciomercato Juventus & Angolo del Guru
Che non lo è. È un mediocre, come tanti altri di sta rosa -
[Topic Unico] L'Angolo del Guru
gustavo92 ha risposto a Lev Discussione Calciomercato Juventus & Angolo del Guru
Gli mancava la cucina locale -
[Topic Unico] L'Angolo del Guru
gustavo92 ha risposto a Lev Discussione Calciomercato Juventus & Angolo del Guru
Mi devo essere distratto. Giocatore assolutamente modesto, che in altri momenti storici avrebbe visto Torino solo da turista -
Non hanno i paletti del fair play Finanziario loro. Dopo il 30 giugno il discorso cambierà
-
Non vanno pensati né Lucumi né Juan Jesus né come titolari né come riserve
-
Solet pare abbia problemi alla cartilagine del ginocchio
-
Solet pare abbia problemi alla cartilagine del ginocchio
-
Allora sulla fascia prendiamo Mario Rui che ha vinto uno scudetto da titolare
-
E allora non concordi 😂
-
Sai quanti nomi accostano in giro?
-
Ma se non abbiamo i soldi per prendere Kolo Muani, come pensi che abbiamo i soldi per prendere Ramos
-
Rafa, Miretti è giusto che vada. Non è sensato che si prenda Lucumi, ma è giusto che Miretti, a 23 anni, vada per la sua strada e trovi un percorso di crescita adatto a lui
-
Ma se sbolognano Muani da due anni e tengono Ramos, sarà forse che Ramos lo valutano di più?
-
Se intendi che calcia dimmerda con entrambi i piedi, sono d'accordo
-
Che considerando che è un destro naturale...
-
Lo tratta per il solito motivo, fare plusvalenza. Da via un giocatore inutile come Joao Mario e prende un giocatore inutile come Holm (che da noi ha fatto 2 partite da titolare).
-
Ci ha visto talmente lungo, che non ha visto il fossato che aveva davanti e ci ha distrutto a livello economico, politico e tecnico. Ha visto talmente lungo che il progetto è fallito in meno di 24h
