-
Numero contenuti
15.262 -
Iscritto
-
Ultima visita
Tipo di contenuto
Profili
Forum
Calendario
Tutti i contenuti di gustavo92
-
Il suo piano era vendere Szczesny o altrimenti fargli fare fuori rosa la stagione
-
Voleva ritirarsi a fine 2025 non a fine 2024. Giuntoli voleva rinnovare per spalmargli il contratto su più stagioni, Szczesny non voleva rinnovare perché avrebbe voluto ritirarsi alla scadenza del contratto. Lo chef, anziché aspettare la scadenza del contratto di Szczesny ha pensato bene di buttare 20 milioni sul portiere, anziché in altri reparti in cui avevamo maggiori necessità. Questi sono i fatti.
-
Oddio, la formazione tipo prima dell' avvento di Marotta era: Buffon Grygera Chiellini Mellberg Molinaro Marchionni Marchisio Poulsen Nedved (ritirato alla fine di quella stagione Del Piero Amauri Con Conte Buffon Barzagli Bonucci Chiellini Lichtsteiner Marchisio Pirlo Vidal De Ceglie/Pepe Vucinic Matri 3 giocatori vecchi e il resto della rosa quasi completamente nuova
-
Che poi Marotta ha vinto sempre facendo le scelte più logiche, senza inventarsi soluzioni fantasiose o acquisti esotici. E ciò ha sempre pagato nel suo percorso.
-
Szczesny si era ritirato a fine stagione, perché non aveva voglia di trasferirsi e la Juventus non lo voleva. Da signore ha accettato la rescissione contrattuale senza prendere un centesimo. Poi è arrivata un' occasione irripetibile come il Barcellona e ha accettato. Sta tenendo a galla un club in cui la proprietà non investe un centesimo
-
È vietato dare patenti di tifo, ognuno è libero di esprimere le proprie convinzioni anche se non in linea con l' idea di qualche altro utente.
-
Ma tutti se ne devono andare, mica solo Locatelli
-
Ad oggi ritengo assolutamente irrealistico che si vada ad investire su una quarta punta a gennaio, considerato quanto abbiamo investito in estate in quel ruolo.
-
Si, ma noi un' assenza abbiamo avuto da inizio campionato più ora Vlahovic. Loro contro il Cagliari avevano fuori 2/3 elementi che nel loro gioco sono importanti, oltre ad aver giocato in 10 tutto il secondo tempo
-
La Roma col Cagliari ha perso anche a causa delle tante assenze. Questi se a gennaio trovano la punta che vuole Gasperini, non li prendiamo mai
-
Comolli in 20 anni di carriera da dirigente ha vinto una Carling Cup e una Ligue 2
-
Ma sai che io questa squadra che vuole palleggiare non la vedo? Secondo me giochiamo spessissimo palla lunga e andiamo spesso a cercare il gioco sulle fasce. Il palleggio mi sembra ridotto non dico al minimo necessario, ma da squadra normale
-
Io però vi farei notare che il più indecente in fase difensiva contro il Napoli è stato Kelly che non è riuscito mai ad arginare Hojlund in nessun tipo di situazione difensiva. P.s. Neres uno contro uno nella nostra linea di difesa attuale può tenerlo solo Bremer, che però è rotto.
-
Baggio, puoi anche cambiare modulo, ma gli interpreti restano quelli. Le consegne cambiano davvero di poco, l' unico che cambierebbe davvero sarebbe Koopmeiners che però in un anno e mezzo a centrocampo ha dimostrato di non dare nulla in più. Metti Conceicao che incide storicamente zero nelle partite e decentri Yildiz allontanando dalla porta l' unico che segna. Io approvo il cambio modulo quando porta ad un reale cambio di interpreti, così possiamo pure cambiare, ma non vedo nessun reale vantaggio.
-
Ha fatto 4 gol il primo anno con Spalletti e 6 al primo anno con Conte, come se la differenza di Rendimento fossero quei due gol. Thuram l' anno scorso ne ha fatti 5, giocatore di corsa ed atletismo, ma si ferma lì
-
Ti farei notare che Anguissa è diventato Anguissa con Spalletti, così per dire Koopmeiners mezz'ala quando mai hai fatto la differenza in questo anno e mezzo con Motta e Tudor?
-
Quindi per te giochiamo male perché gioca McKennie e non Conceicao? Con Conceicao risolviamo in parte i problemi di questa rosa?
-
Quindi per te giochiamo male perché gioca McKennie e non Conceicao? Con Conceicao risolviamo in parte i problemi di questa rosa?
-
Ma secondo me infatti il problema non è il modulo, è che hai una squadra scarsa. Conte cambio dal 4-2-4 al 3-5-2 perché in panchina aveva Barzagli e Vidal, per cui cambiando modulo avrebbe rafforzato e di molto l' 11 titolare. Noi davvero ci cambia la stagione il ballottaggio McKennie - Conceicao? Tante squadre che sono davanti a noi in classifica giocano 3-5-2? È davvero il 3-5-2 il problema? Anche giocando con la difesa a 4 dovresti schierare come terzino almeno uno dei giocatori che oggi gioca da braccetto, quindi cosa cambierebbe?
-
Sono assolutamente d'accordo, ma quella è la motivazione che ha dato lui Colpa mia allora
-
Ale, mancava giusto un po' di flame
-
E secondo te questa è una squadra forte? Farei notare che nella prima rosa l' unico cambio è Conceicao McKennie, a livello di nomi
-
Su questo non vi è dubbio. Ad oggi però devi, eventualmente, pagargli solo l'ingaggio. Bisogna vedere se David e Openda riusciranno a garantire un rendimento decente da qui a fine campionato, il problema sta tutto lì. Ci stava assolutamente rimpiazzare Vlahovic con David, ma se David è questo, sinceramente mi tengo Vlahovic.
-
Abbiamo speso oltre 200 milioni 2 anni fa e sono stati sperperati. Yildiz saluterà a prescindere da Champions o meno.
-
Perché non puoi tenere in panchina uno pagato 40 milioni
