Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

g4tt0n3bianconero

Utenti
  • Numero contenuti

    62
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

58 Buona

Su g4tt0n3bianconero

  • Titolo utente
    Pulcino

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  1. buongiorno, premetto che scrivo tanto per....perche sinceramente a volte mi fa schifo avere in comune l'amore per la juventus con taluni personaggi......leggo da vari utenti "tutta colpa di allegri" e già come se ad allegri facesse piacere perdere, ma si sa per molti il nostro allenatore è il nemico, premetto che anche io non ero felice del suo arrivo ma da quando allena la juve onestamente ha dimostrato di essere all'altezza. ho letto anche qualcuno che ha affermato che non è vero che è solo una scusa se pianjc non ha giocato per non rischiarlo x un leggero infortunio in rifinitura, a volte si raggiungono limiti paranoici molti altri attribuiscono alla partenza di vidal e di pogba come sfascio del centrocampo attuato dalla societa per fare cassa, ma dimenticano le dichiarazioni di vidal che disse che andava al bayer per vincere la champions (perche con la juve era piu difficile) e dichiarazioni di pogba che seppur felice del periodo passato con la nostra squadra non vedeva l'ora di tornare a casa perche manchester e casa sua (i 15 milioni annui non sono una giusta motivazione) ora in molti criticano zuliani perche dice che ieri l'arbitraggio e stato pessimo e che a parti invertite avrebbero chiesto un interpellanza parlamentare e come minimo a guariniello di indagare..... cari amici juventini le fortune e le sfortune della squadra in gran parte le fanno i calciatori se non scendono in campo con la giusta cattiveria e concentrazione rischi, se poi contro la juventus fanno sempre la partita della vita xke x molte avversarie e come vincere il campionato capirete che non si puo mollare un secondo....ieri alex sandro non era al massimo lo stesso marchisio è stato la copia di se stesso chiellini in un paio di occasioni distratto dybala impalbabile.....su entrambi i goal presi buffon qualche colpa ce l'ha..... MA LA COLPA è DI ALLEGRI xke allenava il milan e per i fatti che tutti sappiamo.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.