Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

blind

Utenti
  • Numero contenuti

    1.387
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di blind

  1. palestra ha 20 anni, 5 in meno di cambiaso, ed è alla seconda stagione da professionista; per me si può paragonarla, per farsi un'idea, ad una stagione passata di yildiz, i numeri non sono ancora grandi ma c'è il potenziale e queste stagioni sono preparatorie. ha fisico ed è atletico, è alto, grosso, veloce e corre tantissimo, qualitivamente è più forte cambiaso probabilmente ma ha una tecnica sufficiente a sfruttare le sue qualità; difensivamente ci si può lavorare appunto per il fisco e anche per la sua reattività; non dico che sia un fenomeno ora, ma il potenziale è altissimo, so che non abbiamo soldi e non ci credo, ma ne avessimo la possibilità sarebbe da prendere. Poi c'è da dire non per portargli sfiga ma è il tipico giocatore che se si fa un crociato ne risentirà tnatissimo, tipo chiesa che atleticamente era devastante anche lui.
  2. non penso proprio che la selezione dei ragazzi la faccia l'allenatore, c'è un direttore specifico della primavera come per la nextgen? sennò la selezione dei ragazzi penso sia a pannaggio della dirigenza e quindi del responsabile del settore giovanile, no? chiedo, non so io
  3. scusa, in base a cosa lo dici? per esempio selezione e gestione rosa degli ultimi due anni totalmente da rivedere per me, poi non so se c'entri lui ma immagino che le scelte dei giocatori da tenere nelle varie squadre sia del responsabile alla fine
  4. retegui obbrobrio, palestra e kayode piacciono ma costano troppo per noi in ogni caso son sparate
  5. pagnucco per me deve giocare a sinistra, andrebbe bene pagnucco e grelaud ad alternarsi sinceramente. Comunque i 2007 devono salire tutti, basta far giocare 20nni in primavera, non serve a loro in primis e manco a noi; i vari vallana, milia etc devono andare in prestito
  6. ecco hai scritto la stessa cosa; ma per me onestamente già qui in next gen doveva lavorare per esser un terzino a 4
  7. concordo su tutto, anche su anghelè; pagnucco, a parte che esordi in primavera da sottoetà ma poi fece la sua prima vera stagione molto bene, e proprio per le caratteristiche che dici era uno di quelli che poteva fare il salto in nextgen in anticipo, la seconda stagione, mi pare con magnanelli dove tra l'altro veniva fatto giocare a destra per far giocare nisci a sinistra è stata un po inutile secondo me; in ogni caso è sempre stato avanti proprio come stare in campo, contento che stia giocando bene. poi brambilla è un po fissato con la difesa a 3; pagnucco è proprio un terzino e non può avere uno sviluppo diverso, per me lo stesso discorso vale per puczka, fare l'esterno a 5 è comunque un limite, e non incominciare a farlo lavorare come terzino a 4 ora che è in nextgen mi sembra un peccato, la nextgen dovrebbe servire anche a questo.
  8. concordo in generale, sono il primo che non voglio ventenni in primavera, comunque durmisi ha ancora 17 anni, si farebbe tutta la prossima stagione in primavera da 18enne, per questo dico che può anche partire da li
  9. per me basta fare semplicemente come facevamo fino a due anni fa, primavera 17/18 e 18/19 e poi nextgen. c'è da dire che abbiamo avuto due annate non floride e dove paradossalmente dei pochi che valevano, valevano cosi tanto che han bruciato le tappe ( yildiz, huijsen etc). l'anno prossimo basta far salire i 2007 e farli giocare; verde, rizzo, montero, grelaud, makiobo, leone, merola; poi magari se lo meritano anche altri 2008/2009 durante la stagione, tipo durmisi etc.
  10. Puczka grande annata e gran sinistro però mi permetto di dire, se non provi a impostarlo terzino effettivo, e non quinto, in nextgen, quando lo fai? sbaglio?
  11. esatto, pensavo che l'ultima finale che mi ricordo è quella della grande leva del '97 con i '98, quindi mi confermate che è da quella finale che non ci arriviamo più?
  12. che fatica. vediamo di arrivare in champions, e l'anno prossimo bisogna cambiare marcia
  13. non sono molto d'accordo, l'incontrario non è detto per niente che valga, ovvero ci può essere una nazionale "scarsa" anche con una juve forte, come nell'esempio che hai fatto; però penso sia abbastanza vero che per avere una nazionale forte ci vuole una juve forte; anche l'europeo vinto di sofferenza e fortuna si è basato su chiellini e bonucci, senza non si sarebbe vinto, e anche chiesa fondamentale. Quando la juve tornerà ad esser la juve e se avrà giocatori italiani in grado di esser in quella juve la nazionale sarà sicuramente più forte.
  14. dimenticavo che nella scorsa partita ho visto che vallana era segnato in panchina; una volta dopo quello che ha combinato con il piffero che l'avrebbero convocato in nextgen e gli avrebbero fatto scontare la squalifica effettivamente, come scelta educativa, senza il premio di andare con la nextgen seppure in panchina
  15. rivers of babylon, daddy cool, rasputin concordo ma si sono già impegnati in passato, son meglio della macedonia del nord cmq
  16. blind

    [Topic unico] Il calciomercato della Juventus Women

    sinceramente queste mi sembrano illazioni, io per carità non ho seguito ma se la notizia è uscita durante la partita mi sembra assurdo che cosi in tempo zero esca, cambio durante intervallo, chiamata o messaggio e tac esce la notizia, mi sembra inverosimile e piu una casualità francamente, non vuol dire che il resto non sia vero.
  17. blind

    Igor Tudor è il nuovo allenatore del Tottenham

    non ti dico cosa avevo letto😦
  18. blind

    FT Genoa - Juventus Women 0-0

    grazie a tutti per le risposte
  19. blind

    FT Genoa - Juventus Women 0-0

    si questo è corretto, però volevo sapere come sono i preliminari ti ricordi come funzionano i preliminari? la terza li ha tosti immagino
  20. blind

    [Topic unico] Il calciomercato della Juventus Women

    no, però se c'è già ci sta anche tenerla e aggiungere chi serve. poi se vuole andare via ok. Poi quest'anno c'è così confusione e crisi che secondo me anche chi può dare di più si è persa dentro sto marasma; chissà perchè tutti gli allenatori dopo la guarino fan bene il primo anno e al secondo tragedia.
  21. blind

    FT Genoa - Juventus Women 0-0

    dai che mi sembrava vero non si può togliere il per me e renderlo ufficiale? scherzo, però bisogna svegliarsi. mi ricordate come funziona l'accesso alla champions league?
  22. si verde sicuramente è bravo, forse il migliore dei 2007
  23. brutta partita, giocare con tre difensori centrali e 3 mediani di certo non aiuta, poi ad esser sincero anche ceppi del quale sponsorizzo l'utilizzo quando è entrato non mi è piaciuto per niente
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.