Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Ivan Schillizzi

Utenti
  • Content count

    22
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

23 Neutrale

About Ivan Schillizzi

  • Rank
    Pulcino

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo

Recent Profile Visitors

2,286 profile views
  1. Ivan Schillizzi

    Marotta re del mercato: come mistificare la realtà!!!

    Cmq sono almeno 5 anni che i giocatori che approdano in una grande squadra, dopo aver avuto un aumento d'ingaggio sostanziale, diventano incedibili. Se un giocatore dimostra di essere un fuoriclasse, bene o male ci saranno società interessate a lui. Se dimostra di essere un buon giocatore non ci sarà nessuno disposto a dargli 3/4 milioni. La soluzione e o comprare giovani dalle belle speranze o regalare il cartellino. PS: non è solo la Juve/inter ad avere di questi problemi o pensata che Lorente Ramsey Can etc siano arrivati a 0 per caso? Oggi il problema dei buoni giocatori indipendentemente se arrivano a 0 o pagando il cartellino è lo stipendio, magari trovi chi ti paga il cartellino ma poi devi contribuire all'ingaggio. PPS: che poi appena si arriva in una grande squadra spesso indipendentemente dal valore l'ingaggio diventa milionario minandone la futura rivendibilità.
  2. Cmq vada a finire inda melda.
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.