Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Radriv

Utenti
  • Numero contenuti

    1.109
  • Iscritto

  • Ultima visita

Messaggi pubblicati da Radriv


  1. 16 minuti fa, martintrezeguet ha scritto:

    Secondo me abbiamo fatto bene a rientrare nell'ECA.

    O meglio, ci abbiamo messo una pezza perchè non saremmo mai dovuti uscire, visto le ritorsioni che abbiamo subito l'anno scorso.

    Tanto dalla Superlega non siamo usciti e quando finalmente partirà saremo liberi di mandare a quel paese Ceferin e Gravina senza conseguenze.

     

     L'errore fatto da Agnelli di mettersi contro la UEFA con la Superlega ancora in stato embrionale è stato madornale e ha rischiato di farci fallire.

    Concordo perfettamente con te sul fatto che agnelli non doveva esporsi così troppo quando la superlega era soltanto un progetto ancora tutto da definire. Era meglio restare in secondo piano facendo esporre Perez, molto più potente di lui!

    • Mi Piace 1

  2. 1 ora fa, LeRoi10 ha scritto:

    Prosegue la damnatio memoriae su Andrea Agnelli.

    Tutto quello fatto da lui deve essere ribaltato.

     

    Dai dirigenti, alla brutta chiusura con Allegri (si poteva mediare) alla uscita dalla SL e rientro tra le braccia di Ceferin , é un susseguirsi di ribaltamenti che sembrano voler cancellare il decennio precedente.

    Che fosse necessaria discontinuità é chiaro. Ma fatta in questo modo sa un po' di rogo dei libri.

     

    A quando il cambio del logo?

    Stavamo facendo una crociata da soli. Ci stavano massacrando! Politicamente non contiamo una mazza. Il real Madrid è uscito indenne! Noi abbiamo preso solo bastonate da quando agnelli ha annunciato la superlega! Non sono contro la superlega ma per il bene della Juve meglio defilarci. Facciamo esporre Perez ed il real Madrid . Facciamoci i cavoli nostri !


  3. 45 minuti fa, Uchy ha scritto:

    Agnelli ripeto usato come un x.oglione da Madrid e Barcellona e mandato avanti da solo ! Così facendo ha distrutto la Juve! Purtroppo non abbiamo la forza politica di lottare da soli contro tutti ! O tornavi nel gruppo o non sopravvivevi, i risultati le abbiamo visti ! Dura da accettare ma è così… invece di dare sempre contro a JE pensate ad Agnelli che nell’ultimo periodo ha distrutto completamente la società Juve, credendosi il Dio in terra ed invece è stato usato come il più c.oglione della terra ! E noi a pagare le conseguenze!!!

    Infatti . La Juventus è stata massacrata. Il real ha continuato a vincere coppe e campionati. Perez è furbo. Ha mandato avanti agnelli a fare da pungiball, sapendo che il real era intoccabile . Andassero a fare in * real barca e la SuperLega . Ognuno pensa solo a se stesso ed hai propri interessi! È giusto che la Juve si sia tutelata uscendo da questa pagliacciata presentata malissimo e durata solo un giorno.


  4. 51 minuti fa, Burl90 ha scritto:

    La gogna se l'è tirata da solo con le sue dichiarazioni. "Se volete vedere bel calcio andate al circo" "Se volevo vincere non sarei venuto alla Juventus" "Non devo rendere conto ai tifosi" e tante altre da prenderlo a sberle

    Esatto . Dichiarazioni da egocentrico qual'era. Pensava di essere intoccabile, invece è stato messo alla porta . Credeva di essere il padrone quando invece era un dipendente della Juve. E come qualsiasi tesserato è stato valutato in base al rendimento, che evidentemente non ha soddisfatto la proprietà ed i tifosi.


  5. 2 ore fa, Nicola73 ha scritto:

    Ah eccone un altro con la storia dello scudetto!perché prima di Sarri gli scudetti non venivano vinti vero? Aspettavamo lui per vincerlo, uno che passerà alla storia del Napoli ha non avere vinto un ca.zzo in 3 anni con la medaglia del bel gioco in bella mostra sul petto. Adesso è nel posto giusto al parco a fare compagnia ai piccioni 

    Aggiungo che Sarri fa' compagnia ai piccioni , il tuo idolo allegri voglio vedere chi se lo prende! Manco gli arabi lo vogliono! Se lo contenderanno a suon di milioni city PSG Bayern e Real! 


  6. Il 23/5/2024 Alle 18:25, massimobonini2 ha scritto:

    Per 7 mln avrei sopportato pure le scudisciate. 

    Fa l'allenatore di calcio, non scarica frutta al mercato ortofrutticolo, imho eh. 

    Aggiungo che se non gli stava bene la situazione poteva dimettersi e faceva pure bella figura. Ha voluto papparsi i soldoni ? Onori e oneri deve prendersi!

    • Mi Piace 1

  7. 2 ore fa, Nicola73 ha scritto:

    Ah eccone un altro con la storia dello scudetto!perché prima di Sarri gli scudetti non venivano vinti vero? Aspettavamo lui per vincerlo, uno che passerà alla storia del Napoli ha non avere vinto un ca.zzo in 3 anni con la medaglia del bel gioco in bella mostra sul petto. Adesso è nel posto giusto al parco a fare compagnia ai piccioni 

    Si sono un altro con la storia dello scudetto !!! Hai qualche problema in merito. Se non sei d'accordo abbi rispetto altrimenti passa oltre! 


  8. 4 ore fa, Nicola73 ha scritto:

    Il covid era uguale per tutti, era stato preso per vincere giocando meglio e non perdere 2 finali da favorito ergo esonero più che giusto. 

    Esonero giusto Sarri????? Dopo aver vinto uno scudetto! Al primo anno. Una seconda stagione era giusto darla a parer mio!

    4 ore fa, Roland Deschain ha scritto:

    Tutti gli ultimi 4 allenatori (2 volte lo stesso) sono stati esonerati dopo aver vinto qualcosa quell'anno.

    Allegri in tre anni ha vinto solo una coppa Italia al terzo anno. Esonero più che giusto direi!


  9. 49 minuti fa, lauberna ha scritto:

    Se non ricordo male il secondo anno di sarri vide questo essere pagato regolarmente come esonerato...per il terzo anno la juve pago una penale per non far scattare l'obbligo della derza annata nella quale poi il buon Maurizio si acceso alla lazio. Questo per evidenziare il fatto che sono tutti uguali.....

    Sarri ha allenato la juve un anno per 3.5 milioni di euro, vincendo uno scudetto. Non era giusto che venisse esonerato. Ha fatto bene a pretendere tutto. 

    Un secondo anno lo meritava considerando che la prima stagione c'era statu pure il covid.

     


  10. 12 minuti fa, ciumbia ha scritto:

    Se però un dipendente accusa il suo datore di lavoro di essersi messo d'accordo con qualcun'altro per danneggiarlo professionalmente diventerebbe un reato abbastanza grave di diffamazione e quindi di licenziamento

    Vaciago lo ha perdonato in tutto accettando le scuse..la Juventus no 

    io da tifoso penso che la cosa migliore sia che la Juve non dia più neanche un euro e metta i soldi a bilancio che male non fanno.

    Ma insomma se avessi avuto lo stesso comportamento io al lavoro molto probabilmente mi avrebbero licenziato..... solo che non guadagno 7 milioni l'anno. 

    Ma ad Allegri e' stato consentito tutto in questi anni ed e' stato un male. Si credeva onnipotente, rispondeva in modo arrogante ai giornalisti che gli facevano domante scomode, si credeva il padrone della juve. 

    Finalmente c'e' lo siamo tolti dalle scatole!

    • Mi Piace 2

  11. 2 ore fa, Doctor Who ha scritto:

    A parte che Allegri ne ha combinate abbastanza, partendo dal rinnovo di Alex Sandro, ma anch'io sono d'accordo che ha diritto a prendere tutto il dovuto visto come e' stato trattato da quello pseudo dirigente chiamato giuntoli, persona che forse pensa di essere ancora al Napoli su come comportarsi con le persone. Sul lavoro, a tutti i livelli, ci vogliono correttezza e trasparenza. Ha ragione Moggi, doveva esonerarlo subito o dirgli a febbraio che non sarebbe stato confermato non lavorargli alle spalle per dei mesi.

    Comunque e' prassi degli allenatori di prendersi i soldi come da contratto, pensa a Sarri che con noi fu pagato due anni mi sembra, oppure Spalletti all'Inter che rifiuto' diverse offerte e prese fino all'ultimo euro.

     

    Sarri fu' pagato un anno e fu' esonerato dopo aver vinto uno scudetto. L'ultimo anno di contratto non lo percepi' perche' si accaso' alla Lazio. Mi sembra che in quel caso non ci fu' molta correttezza nei confronti di sarri. Nessuno fece tutte queste polemiche. 

    Allegri percepira' fino all'ultimo euro in quanto non ci sara' nessuna squadra che gli offre gli stessi soldi che gli ha garantito il suo amico Agnelli.

     


  12.  

    24 minuti fa, thade74 ha scritto:

    Revisionismo allo stato puro. La Juve l’anno scorso, ben prima della penalizzazione era fuori da tutto, tranne la mitica Coppa Italia, e non è mai stata in gioco per lo scudetto… come peraltro gli altri due anni… poi vedo che non si cita il PESSIMO girone di CL dell’anno scorso, anche questo ben prima della penalizzazione… personalmente a me basterebbe lottare per uno scudetto e fare una prestazione migliore in Europa con margini di miglioramento dettati dall’organizzazione in campo per essere soddisfatto… qui nessuno mette le mani avanti, ma è EVIDENTE che pretendere uno scudetto al primo anno di un nuovo allenatore, parliamo proprio di fanboysmo per il vecchio allenatore… e di precostituirsi le polemiche per l’anno prossimo…

    Sottoscrivo quello che hai detto. Ovviamente anche il nuovo allenatore sarà valutato per quello che dimostra durante la stagione! Indipendentemente da chi siederà sulla panchina speriamo che farà bene e che porterà soddisfazioni e trofei alla Juve ed ai tifosi. 

     

    Ovviamente se dopo un paio di anni siamo i risultati non arrivano è inevitabile venga criticato!

     

    Tuttavia partire già adesso prevenuti e sul piede di guerra mi sembra un tantino prematuro ed esagerato!


  13. 10 minuti fa, mattjuve92 ha scritto:

    Io credo che alla fine anche avessimo vinto lo scudetto il cambio sarebbe avvenuto lo stesso, seppur con più difficoltà ma proprio perché è cambiata tutta la società allegri faceva parte della vecchia dirigenza che nel bene ha portato tante vittorie e nel male ha chiuso un ciclo con stagioni deludenti.. rimangono i trofei quelli nessuno può metterli in dubbio e ora si spera se ne vincano tanti altri ancora  facendo entrare nella storia altri dirigenti,  allenatori e giocatori... 

    Sono d'accordo con te . Credo che Giuntoli ovviamente con l'assenso di Elkann avesse in mente di cambiare Allegri già da inizio anno!


  14. 55 minuti fa, DOJ ha scritto:

    la società ha sabotato la squadra. Non ha mai proferito parola davanti a uno scempio che stavamo assistendo - ribattezzato da tutti Marotta League - e non ha capito che serviva fare del mercato, soprattutto a centrocampo. Ha portato avanti delle lotte intestine alla Continassa, mettendo anche a rischio il quarto posto.

    Quindi è colpa della società se da gennaio abbiamo fatto solo due vittorie? Credo che la rosa attuale non fosse attrezzata per vincere lo scudetto ma non credo era necessario prendere modric e halland per battere Empoli , udinese , Cagliari , Verona , salernitana !

    Da gennaio in avanti abbiamo una media da retrocessione e la società ha ritenuto insufficiente l'operato dell'allenatore! Non entro in merito se giusto o sbagliato ma dato che i soldi ( tanti ) li mette Elkann credo abbia tutto il diritto di  essere soddisfatto o meno dell'operato di Allegri! Evidentemente in società non erano più contenti di Allegri  ed hanno deciso di cambiare! Se i vikinks o i fan del Livornese non sono d'accordo possono rilevare l'fc Juventus e riprendersi il loro amato allenatore!


  15. 59 minuti fa, DOJ ha scritto:

    quindi quale dovrebbe essere l'obiettivo per Motta? Il belgiuoco? Una squadra che ha vinto la Coppa Italia e che ha lottato per lo scudetto per un girone, che l'anno prima senza penalità (o errore con Salernitana) avrebbe chiuso seconda, o che ha fatto i punti dell'Inter finalista di Champions, due finali di Coppa Italia e una semifinale, ora dovrebbe puntare nuovamente al quarto posto? Mi pare che l'anno senza dirigenza e poi quello senza mercato sia già stato fatto. La squadra ha anche più esperienza e i giovani hanno giocato a Torino o in prestito. Ora mi aspetto qualcosa in più. Per me è doveroso partire fin da agosto con l'obiettivo dello scudetto. Mi pare un'evoluzione normale, non fanboysmo, se mai metti tu le mani avanti per un fallimento.

    Scusami allegri ha avuto tre anni a disposizione per vincere una coppa Italia! Motta al primo anno dovrebbe vincere lo scudetto! Mi sembrerebbe più corretto fare un ragionamento del genere dal secondo anno dopo aver avuto del tempo per costruire qualcosa! Detto questo mi auguro che possa fare da subito grandi cose !


  16. 4 minuti fa, DOJ ha scritto:

    Vi accorgete che questa squadra non ha leader in campo e punti di riferimento credibili in dirigenza? Al momento si reggeva su Max Allegri.

    Si reggeva è una parola grossa! Questa squadra mi da l'idea di non avere né capo ne coda! È da gennaio che passeggiamo in campo!


  17. 1 minuto fa, Maxseven ha scritto:

    Ma cosa ci sarebbe da spiegare o sperare?

    Allegri era alla giuda di questa squadra fino ad un paio di giorni fa, la  ha allenata per 3 anni.

    Montero ha appena avuto il tempo di presentarsi. 

     

    Ma davvero fate?

     

    Ma io non lo so....

     

    Almeno aspettare la prossima stagione per criticare. Gli allegriani sono già partiti alla carica pure sul povero Montero! Non oso immaginare come sarà massacrato il nuovo allenatore al primo pareggio o sconfitta!


  18. 1 minuto fa, -Anton10- ha scritto:

    Montero non deve fa nessun lavoro.

    Fatto la presenza di ste 2 partite se ne ritorna in under19

    Infatti . Montero è ovviamente esente da colpe in quanto deve fare solo queste due partite. E fossi stato in lui nemmeno avrei accettato !


  19. Adesso, SteppoBianconero ha scritto:

    Ahhhhhh il calcio spettacolo senza Allegri

     

    Vergognatevi 

    Ma vergognati tu !!!! Fino a 2 giorni fa chi allenava queste amebe????? In 2 giorni Montero doveva fare il lavoro che allegri non è riuscito a fare in tre anni!

    • Mi Piace 1
    • Grazie 1
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.