Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

The pretender

Utenti
  • Numero contenuti

    9.486
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di The pretender

  1. Bada che casino sta facendo Dusan.... Ci tiene bloccati anche a questo giro...
  2. Esatto. Non siamo nella situazione di poter valorizzare i giovani. Anzi, rischiamo di fargli fare una finaccia...
  3. Perché non hai chiuso con le uscite. Vorresti piazzare Dusan, D. Luiz e N. Gonzalez. Giocatori che fai fatica a vendere dopo un'annata così.
  4. A Torino alle 11 di inizio agosto ci dev'essere un freschino roba da matti
  5. The pretender

    Di Marzio: "Sondaggio della Juventus per Rashford"

    C'hanno sempre da brontolare.... L'unica cosa è che lo prendiamo per fare cosa? cioè con il modulo di Tudor non credo venga a fare il tornante tutta fascia
  6. Ragazzi è oggettivo che aldilà della cifra hanno deciso di puntare su di lui. Speriamo bene possa migliorare... per ora deve ancora capire quando alzare la testa....
  7. Abbiamo visto l'anno scorso per stare dietro al fenomeno Koop, che successi abbiamo avuto Un nome "non conosciuto" non significa per forza che non possa rendere al di sopra delle aspettative.
  8. Speriamo di riuscire a cedere (o in qualsiasi forma) N. Gonzalez, D. Luiz e Vlahovic. Weah dopo la storia del Nottingham non poteva certo rimanere...
  9. Non mi strappo i capelli eh, però hanno praticamente fatto fuori tutti quelli di Giuntoli
  10. Lo Utd degli ultimi anni è peggio di noi... Al Chelsea non ha fatto male.
  11. Moggi sbagliò di grosso (nessuno è infallibile), ma l'allenatore non riuscì in primis a valorizzarlo.
  12. In parte è vero, ma è sempre stato in top club.
  13. A questo giro sono fiducioso. Nell'ambiente giusto può ritornare su buoni livelli.
  14. The pretender

    Di Marzio: "Juventus interessata ad André del Wolverhampton"

    Però il Puma ci ha dato gioie.
  15. Non credo siano un problema 3 mln...... Se pensiamo quanto abbiamo speso per Koop o N. Gonzalez direi che il portoghese ci sta tutto.
  16. Non capisco perché prendere queste due figure. L'anno scorso DS e DT era quindi Giuntoli?
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.