Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

sanasi77

Utenti
  • Numero contenuti

    2.151
  • Iscritto

  • Ultima visita

Messaggi pubblicati da sanasi77


  1. 6 minuti fa, B4C ha scritto:

    Berardi posso capirlo perché è ultra trentenne e va in B...; alla Juve proprio non ce lo vedo

    Samardzic non capisco perché dovrebbe essere a prezzo di saldo, anche perché il contratto scade tra 24 mesi.

    Danilo scade tra 12 mesi..., spero che a nessuno venga la malsana idea di rinnovarlo.

    Un anno come riserva ci può anche stare ma poi basta. Preghiamo di liberarcene senza patemi stavolta.


  2. 31 minuti fa, Doktor Flake ha scritto:

    Raga Danilo sta passando da mediocre a scarso e da scarso a tragico 

    E c'è chi lo mette titolare nelle formazioncine...

    Danilo non può fare il titolare nell Juve come centrale. Anche stasera robe fuori da ogni logica. 


  3. 1 minuto fa, Oaktreefan ha scritto:

    solo di champions mancano potenzialmente oltre 100 milioni, considerando anche gli incassi. Per non parlare degli sponsor...

    Qualcosa meno di incassi secondo me ma comunque arriviamo a 100 con gli sponsor che hanno pagato meno . Il problema è che comunque la roba non è molto competitiva e quindi da qualche parte i costi andranno aumentati


  4. Adesso, Oaktreefan ha scritto:

    secondo me meno, soprattutto se proporranno pagamento in unica soluzione, cosa che il fondo aggraderebbe moltissimo

    Non credo di meno perché poi ci sarebbe troppa concorrenza e la concorrenza fa alzare il prezzo di vendita . Se recuperano 300 dal mercato, avranno anche un bel risparmio di ingaggi; speriamo più nel fallimento completo .


  5. Adesso, Oaktreefan ha scritto:

    ESATTO, vedrete che c'è sicuramente chi vorrà quelli in vendita ma tirerà sul prezzo sapendo che hanno bisogno disperatamente di cash

    Ovvio. Lautaro se dovesse valere 90/100 lo paghi 75/80. Sbarella 50 bastoni 35/40 di Marco 30. Alla fine vendendo i top arriverebbe comunque a 300 mln 


  6. 3 minuti fa, Godai san ha scritto:

    Il Milan é quello che ha abbassato di piú il monte ingaggi a costo di perdere dei giocatori a zero. Purtroppo é l´unica cosa da fare oggi in Serie A. Quasi tutto il passivo che abbiamo avuto nei ultimi anni é stato causato dai stipendi. Siamo passati da 225 mln due anni fa ai 120 di oggi, il primo luglio saremo sui 100. 

     

     

    Si però siamo sempre in pesante rosso. Forse per colpa anche degli ammortamenti alti e vabbè anche del mancato introito champ. Vedremo tra un anno 


  7. 6 minuti fa, Oaktreefan ha scritto:

    Nessuno si mette contro il potere tentacolare dell'Inter, ma davanti a milioni di euro le cose cambiano, si, anche la Juve potrebbe ma x scalare una posizione dubito si faccia sentire..

    Ti sembra che la Juve faccia cagnara x due spicci? Io ne dubito...

    No, noi porgiamo sempre l’altra guancia. Purtroppo 


  8. 2 minuti fa, armenobianconera ha scritto:

    ma se una squadra è iscritta irregolarmente al campionato puoi fare ricorso solo se hai interessi di classifica?...altrimenti te ne freghi e lasci correre?

     

    non possiamo fare ricorso perchè siamo eventualmente arrivati quarti invece che terzi?

    Se arrivi quarto invece di terzo ballano 5 milioni di euro mica pochi 


  9. 30 minuti fa, Birindelli154 ha scritto:

    magari gli converrebbe rilevare l inter, farla ripartire da 0 in serie d o lega pro (quindi senza onorare tutti i debiti), in 3-4 anni riportarla in serie a e rivenderla a 500/600 mln così da guadagnarci qualcosa rispetto al prestito e ai soldi investiti per tornare in a… sto sognando lo so, ma se io fosse il loro ad farei così (scelta dettata dal tifo non dalle competenze 😁)

    Da profano, non sarebbe una brutta idea qhahha


  10. 56 minuti fa, Ste88 ha scritto:

    Certo che no, bisogna vedere come si compone quel bilancio, ad esempio basterebbero delle plusvalenze per scrivere dei più. 

    Serve una struttura economica e finanziaria che sia sostenibile sul medio lungo periodo. 

    Devono cambiare molte cose e ridimensionarsi molto e per molto tempo. 

    Quest’anno faranno -50 grazie ad alcune porcate e a dei premi champ. Il prossimo per come sono messi, o vendono un tuffatore o vanno ancora in perdita.

    • Mi Piace 1

  11. 1 ora fa, gufo bianconero ha scritto:

    E nessuno fa quello che dici tu perché i soldi li vogliono subito. Se muoiono portano a casa meno soldi. Tanto vale liberarsi di Szczesny che buttare 18 milioni in due anni su un giocatore a fine carriera.

    Su quello sono d’accordo . Bisogna già trovare un sostituto 


  12. 12 ore fa, Fino alla fine… ha scritto:

    Ma qualcuno pensa seriamente che un giocatore abbia interessa a diminuire il suo stipendio solo per fare un favore alla società?!?!?!

    No però realisticamente avendo un solo anno di contratto e avendo 35 suonati nel 2025, quanto spera di prnedere con un nuovo contratto altrove? 3 mln? 
    la società chiede di fare una media di 4.75 annui in modo da aiutare la società ma mantenendo la stessa somma di ingaggio che avrà nei due anni. In due anni prenderebbe comunque 9.5 mln


  13. 2 minuti fa, Manny Calavera ha scritto:

    La Juve fa spesso ste robe. Non riesce mai a fare 90 minuti allo stesso livello. Contro la Lazio in C.I. ad esempio fece un primo tempo osceno e un ottimo secondo tempo. Oggi il contrario. 

    Anche nelle nostre migliori gare non abbiamo costanza e non riusciamo mai a gestire in maniera ottimale una gara intera. 

    Ma questa è una cosa che deve essere allenata dall'allenatore. I problemi di testa sono ricorrenti soprattutto nei giovani e in coloro che non sono abituati a vincere ed è per questo che ormai i trainer devono essere anche ottimi persuasori e psicologi.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.