Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

tantra

Utenti
  • Numero contenuti

    7.694
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di tantra

  1. Di Gregorio Perin Kalulu Bremer Kelly Gatti Rugani Cabal Zhegrova Koop Locatelli Thuram Cambiaso Conceicao McKennie Miretti Adzic Kostic David Yildiz Vlahovic Openda Non del tutto, secondo me. A parte un centrocampista di riserva in più, tutto il resto della rosa si adatterebbe bene ai vari ruoli ed anche Zhegrova/Conceicao con una mezzala di parte avrebbero vita più facile a fare l'esterno a tutta fascia.
  2. Tra l'altro l'avrei voluta vedere la BBC difendere a centrocampo uno contro uno come si fa adesso...
  3. tantra

    Prime valutazioni sull'operato di Comolli

    Onestamente a me sembra un grande dirigente. Sul mercato ha venduto bene e comprato meglio. Nei rapporti con le altre società ha dettato la sua linea e l'ha mantenuta fino alla fine. La stessa gestione dell'affare Kolo Muani con la trattativa parallela per Openda chiusa all'ultimo giorno, è roba da Top Manager Vedremo cosa comporterà la scelta di non finanziare per niente il mercato italiano, abituato agli anno ad essere foraggiato dai soldi di Exor. Conoscendo i miei polli, mi aspetto ripercussioni contro il forestiero che porta i soldi all'estero.
  4. Più che un bonus di rendimento era tipo un bonus alla firma che hanno deciso di posticipare all'ultimo anno chiamandolo bonus fedeltà. Quindi, secondo me, sono fissi e maturati.
  5. Infatti penso che la presenza in rosa di David, Openda e Vlahovic porterà Tudor a schierare in più di una partita la squadra col 352 (cosa che lui ha già fatto la scorsa stagione). Che poi nel 352, l'esterno destro possa farlo fare a Conceicao/Zhegrova vista la presenza di una mezzala di parte in più, questo è un discorso che deve approfondire. Cmq penso che vedremo raramente Openda trequartista di parte perché non ne ha le caratteristiche. Quando giocherà Openda sarà 3412 o 352. In fondo anche Gasperini, che è la fonte di ispirazione di Tudor, alterna il 3421 al 3412 a seconda dei giocatori offensivi che schiera. Poi bisogna vedere chi ha le caratteristiche per fare l'1
  6. Secondo me col 352, avendo una mezzala in più, si potrebbe pure proporre Zhegrova o Conceicao a tutta fascia, come fa l'infame a Napoli con Politano. Di Gregorio Kalulu Bremer Kelly Zhegrova Koop Locatelli Thuram Cambiaso David Openda (Vlahovic)
  7. Cabal è quasi pronto. Al rientro dei nazionali rientra stabile in gruppo per tornare disponibile a fine mese
  8. Eppure ti dico che, in queste due partite, il senso di prepotenza fisica che danno quei 3 dietro, è qualcosa che manco la mitica BBC aveva. Questi ti rimbalzano come una pallina, sembrano tre manovali moldavi tolti da un cantiere edile, incutono quasi timore fisico. Vediamoli al cospetto della ThuLa, la prova del fuoco. P.s. Lo possiamo registrare come "marchio cafè" il KGB prima che lo faccia il Zazzaroni di turno?
  9. Eppure, caro @jouvans, ti dico che il KGB ha vibes di un nuovo "muro"
  10. Se ho scoperto ED metto Gatti braccetto e Kalulu ED se voglio lasciare fuori J.Mario
  11. Allora ti rifaccio la domanda. Hai l'ultima maglia in mano. Hai davanti Gatti e Joao Mario. Tu a chi dai la maglia e chi ti porti in panchina? P.s.: non lo dico per condizionarti ma pensa a tutti i gol che abbiamo presi su cross l'anno scorso
  12. Rouhi è rimasto, alla fine. La Juve ha comunicato pure i suoi impegni con le nazionali
  13. Però la fluidità di falcata per farsi la fascia ce l'ha. E pure il piede per appoggiare l'azione e per mettere le palle.
  14. Onestamente, da mister, tu hai una maglia da affidare e davanti a te hai Joao Mario e Kalulu. Tu la maglia a chi la dai e chi fai accomodare di n panchina? Fai come fossi tu il mister
  15. Kalulu con il tempo può fare la stessa evoluzione che ha fatto Dumfries
  16. Io penso che la mossa Kalulu nasca principalmente dalla sua difficoltà di panchinare uno tra Gatti e Kalulu quando sono tutti e due disponibili.
  17. Ciao,

    Ho letto il tuo messaggio che hanno riportato nell'angolo.

    No so nello specifico che problema hai, ricordo una volta accennasti ad una carrozzina.

    So solo che ora al problema fisico si è aggiunto il mostro mentale, che è peggio di quello fisico.

    Io non pretendo di poterti aiutare con un messaggio nella bacheca di un forum.

    Ma ti voglio portare prima di tutto la mia solidarietà e vicinanza e poi condividere la mia esperienza.

    Io ho il *.

    Inoperabile e inguaribile.

    Da 3 anni lo porto avanti con medicine specifiche che si sa già che un giorno non funzioneranno più.

    In questi 3 anni ho visto allontanarsi tante persone care, tra cui tutta la mia famiglia di nascita, ma ne ho viste tante avvicinarsi ancora di più.

    Io da 3 anni non penso più a domani ma solo a vivere il momento presente.

    Mi aiuta molto la lettura e un po' di yoga (c'è anche lo yoga che si può fare da seduti).

    E ti posso dire che sono stati i 3 anni più belli della mia vita.

    Nin so se quello che ti scrivo può esserti di aiuto, sicuramente è uno sfogo anche per me.

    Non smettere mai di lottare 

    Vale sempre la pena vivere in giorno in più.

    Spero di vederti nell'angolo presto, questa sarà una grandissima stagione.

    Con affetto

     

    Nicola

     

    @tantra

  18. Nel 352 uno dei due esterni potrebbe pure essere più offensivo (Zhegrova/Conceicao) avendo più copertura di una mezzala in più. Non so se Openda fa il lavoro di Yildiz e se Vlahovic lo puoi tenere tanto fuori...
  19. Perché alla fine si renderà conto che David, Vlahovic, Yildiz e Openda so tutti giocatori per vie centrali. E Koopmainers chiederà sempre più spazio in mediana. Metti insieme le due cose...
  20. @jouvanspenso che quest'anno Igor tenderà poi sul 352 che sul suo modulo classico, mi aspetto una trasformazione più che un'evoluzione. La presenza in rosa di David, Vlahovic, Yildiz e si spera Openda porterà, inevitabilmente, a voler schierare almeno due di questi nel loro ruolo e quindi il 352 sarà quasi automatico.
  21. Mi dispiace molto per Kolo che aveva dimostrato di tenerci tanto. Ma, mi sa, che con la permanenza di Vlahovic, Openda sia un profilo più adatto a completare la rosa. A me dà molte vibes di Carlitos Tévez
  22. Più che altro in stampelle sta nel ritiro della nazionale kosovara. Visto che è stato convocato
  23. Non pensare proprio che Comolli regali Gonzalez al Cholo dopo che si è fatto pagare fino all'ultimo centesimo ogni singolo giocatore
  24. tantra

    La Stampa: "Ipotesi rinnovo di Vlahovic a fine mercato"

    Vlahovic vuole 15M alla firma ed almeno un quadriennale da 6M Se Comolli vuole sa cosa offrire.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.