Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Anastasi65

Utenti
  • Numero contenuti

    5.017
  • Iscritto

  • Ultima visita

Messaggi pubblicati da Anastasi65


  1. 13 minuti fa, Frisk ha scritto:

    Per vincere scudetto e fare finali champions o anche semifinali magari è così 

     

    per fare più di tre punti nel girone champions

     

    per non farsi battere dagli israeliani 

     

    per non dare sei punti al Monza in un anno

     

    per non prendere quattro goal a Empoli 

     

    per non fare 13 punti in 13 gare ( se non ricordo male)

     

    per non farsi palleggiare in faccia allo stadium da che dal borgorosso e poi rubate palla e sperare di andare a far male

     

    per non scappare come ladri e andare ad abbracciare il polacco e lasciate indisturbato gli avversari mentra si avvicinano alla nostra era 

     

    per nom sentire che col Torino è stata una bella gara può bastare pure questa squadra con oronzo cana’

     

     

    In questo anno ho sentito “ ad averceli i giocatori del Monza “ e poi “ ad averceli i giocatori del Verona” e così via 

    Io , forse perchè ormai sono vecchio, penso che si debba aspettare la prova dei fatti, vedremo col nuovo allenatore. Sicuramente Allegri non può restare. Per il futuro speriamo bene. La proprietà e la dirigenza non sono quelle del passato ma mi auguro diano una migliore prova di sè che nel recente passato.


  2. 5 minuti fa, Capitan Castano ha scritto:

    Evidente come cosa ma come leggi il nostro giocatore più scarso qui dentro viene considerato un ottimo giocatore (gli altri tutti topplayer) ed é tutta colpa di allegri 😁

    Questa è una delle Juventus più scarse di sempre. Una delle poche volte in cui non provo particolare affezione nemmeno per uno dei giocatori della rosa ma ovviamente sempre x la maglia. Possono anche venderli tutti non se ne salva uno poi ok cambiamo allenatore perchè allegri ha fatto il suo tempo ma il problema è altro.

    • Mi Piace 1

  3. 6 ore fa, 77luca ha scritto:

    comunque, con la champions conquistata, Motta potrebbe benissimo pensare di restare e confrontarsi in Europa con quello che ha costruito. Avrebbero anche budget per qualche innessto e hanno uno che sa scegliere i giocatori. E le pressioni non sarebbero molte. Si tratterebbe di 7 partite che non ti capitano spesso.

    Si condivido

    13 minuti fa, area.51 ha scritto:

    Vabbè vi dico io la verità😁

    congedare Allegri e tutto il suo staff costerà alla Juve almeno una ventina di mln. Aggiungiamo anche i 10 da dare a Ronaldo.

    Con questi presupposti fare un oneroso contratto per Conte sarebbe impossibile per la società anche perchè Antonio nel ristorante da 10 euro non ci mangia e non ci sarebbero le risorse per accontentarlo in campagna acquisti.

    Pur a malincuore (se non altro perchè Thiago Motta è una scommessa e non hai mai allenato una grande squadra) si virerà sull'allenatore del Bologna con un contratto meno faraonico e con meno pretese di mercato.   

    incrociamo tutti le dita di avere imbroccato la strada giusta

    Non so perchè ma ho un deja vu di Gigione Maifredi...stessi presupposti


  4. 7 ore fa, LiamBrady10 ha scritto:

    se non riusciamo a vincere nemmeno oggi che al BBilan manca tutta la difesa titolare (theo, tomori, Calabria, kijaer) e ieri si è aggiunto anche Jovic , siamo veramente messi male! Pertanto spero vivamente che i nostri attaccanti la buttino finalmente dentro perchè ci servono come il pane i 3 punti!

    Attaccanti è una parola grossa eh...


  5. 2 ore fa, pablito77! ha scritto:

    Certo, al momento è come un Marotta appena arrivò da noi. Se son rose fioriranno, se son cachi…

    Confido nelle rose...

    41 minuti fa, BaroneBirra87 ha scritto:

    Sicuramente dovrà ritrovare il ritmo partita, c'è da dire che maggio è il momento migliore per la fine della squalifica, potrà fare la preparazione estiva e partire un pò più alla pari con tutti gli altri

    Speriamo. Non è un campione ma sono convinto che possa tornare utile.

    • Mi Piace 1
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.