Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Anastasi65

Utenti
  • Numero contenuti

    5.085
  • Iscritto

  • Ultima visita

Messaggi pubblicati da Anastasi65


  1. 2 minuti fa, Alessandro29 ha scritto:

    Intanto abbiamo visto il nulla assoluto del vecchio allenatore negli ultimi 3 anni

    Si ok col mercato che ha fatto la società pure Padre Pio avrebbe avuto difficoltà a fare di meglio. Devi considerare anche il livello della rosa. Se non investono pesantemente nel mercato e in modo avveduto ti saluto.


  2. Adesso, zebra67 ha scritto:

    Peppe9204, premettendo che per me non è assolutamente certo che arrivi Motta, bisogna anche analizzare le situazioni, a mio avviso.

    1. Conte prende 15 milioni l'anno e quasi sicuramente la Juve dovrà dare a Allegri i 7,5 dell'ultimo anno. Ti sembra una cosa fattibile? 
    2. Sarebbe ora che prendessimo, finalmente, un allenatore su cui contare per un bel periodo, non troppo capriccioso. Intransigente con i giocatori ma realista per quello che è il momento del calcio e il momento storico della Juve. Quindi non vedo benissimo uno che già alla seconda stagione inizia a farsi venire i mal di pancia.
     

    Leggendo la stampa partenopea solo per allenare il Napoli rinuncerebbe ad un lauto ingaggio e si accontenterebbe di una pizza salsiccia e friarielli e una mozzarella in carrozza...dove sta la verità?


  3. 46 minuti fa, Robertsons ha scritto:

    Forse non ci rendiamo conto di cos'era l'Atalanta fino al 2015 e che squadra e' ora. Non e' solo merito di Gasperini, ma rendiamoci conto che solo quest'anno con lui in panchina e' arrivato in 2 finali con 2 giocatori giovani come Scamacca e De Ketelaere che hanno toppato la scorsa stagione e sono stati scartati dalle loro societa'. E' un grande allenatore che ha solo bisogno di una societa' dietro che lo sostenga perche' non e' un allenatore accomodante.

    Poi questi grandi allenatori, con giocatori mirabolanti cito solo l' esempio di  Koop , quotati 70 milioni e non so se bastano, perdono contro una delle Juventus con la rosa più scarsa di sempre allenata da un allenatore che ha contro dirigenza, squadra, il 90% dei tifosi e già praticamente esonerato.

    No complimenti all' Atalanta loro si che giocano a calcio, in attesa di prenderne 8 dal Leverkusen.

    • Grazie 1

  4. 13 minuti fa, Kojiro ha scritto:

    Siamo questa roba così. 

    Quarto posto e coppa Italia. 

    Proprio come dici tu, né uno squadrone né dei cani. 

    La rosa và comunque migliorata e portata su un livello superiore, da Juventus. 

    teniamo conto che una delle Juventus con la rosa più scarse della sua storia ha battuto una Atalanta ritenuta una corazzata imbottita di campioni. Koopcoso 60 mln ciao neh

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.