Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

forzafrabotta

Utenti
  • Numero contenuti

    3.007
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di forzafrabotta

  1. forzafrabotta

    Ufficiale: Rugani alla Fiorentina in prestito

    Mi risulta che si sia sempre allenato. Non ha giocato le partite, ma non è che stava a casa alla play eh... con questo non voglio mica dire che abbia fatto una brutta vita eh, avrei fatto a cambio subito
  2. Voto 5, salvato nel finale da queste due operazioni Holm e Boga, altrimenti potenzialmente era da 3 Male anche sul fronte cessioni, dove l'unica cessione di rilievo a titolo quasi definitivo (perché purtroppo la viola si salverà) è quella di Rugani, sperando poi di non dovercene pentire (SGRAT e superSGRAT), tanto a fronte dei bruscolini rimediati, non è che cambiasse granché. Serviva un attaccante, ma il vero problema è che si è ciurlato nel manico, tra nomi palesemente inutili, rimanendo con il cerino in mano. Avrei anche potuto perdonare la cosa, se almeno si fosse riuscito a piazzare qualcuno dei tanti turbopacchi che abbiamo (sia in rosa che soprattutto in giro) ma non mi risulta che si sia riusciti a chiudere niente, neanche su quel fronte.
  3. Vabbé, 2cm di statura dubito possano fare granché la differenza... e dubito altrettanto che possa non avere una buona tecnica, altrimenti che lo comprano a fare?
  4. Spero tu stia scherzando Si e poi, anche tralasciando le ovvie considerazioni umane ed extra campo, ma limitandosi a quelle tecniche, parliamo di un giocatore che tipicamente l'unica cosa che sa fare è la finalizzazione, ma dal punto di vista del gioco è proprio agli antipodi di quanto chiesto dal nostro allenatore, in quanto fa ZERO gioco di squadra.
  5. Ottime le condizioni per Holm. Prestito gratis senza obbligo. Se poi facesse bene (e mi auguro e penso di si) 15 è una cifra accettabile da tirar fuori.
  6. Il problema è l'assoluta continuità che ha Cambiaso nel fare erroracci gravissimi in grado di costare le partite. Se Bremer facesse un rigore per gli avversari a partita, con il resto del rendimento identico ad ora, credo che sarebbe criticato alla stessa identica maniera, no?
  7. forzafrabotta

    Holm arrivato al JMedical: subito visite per lo svedese

    Finalmente un puntello decente! A costi adeguati (attendiamo comunicato) finalmente una buona presa, che va a coprire una evidente esigenza
  8. Ma il mercato in Arabia non chiude stasera allo stesso orario italiano?
  9. forzafrabotta

    Ufficiale: Pedro Felipe ceduto in prestito al Sassuolo

    Vabbé di casi disperati ce ne sono sempre... come si faccia a rimpiangere uno che ha letteralmente cannato tutti gli acquisti più danarosi, e che sotto la sua egida ha fatto implodere due spogliatoi e due allenatori diversi in due anni (prima Allegri e poi panettoni, del quale ha anche l'aggravanti di averlo portato)...
  10. forzafrabotta

    UFFICIALE | Boga è un nuovo giocatore della Juventus: i dettagli

    Una buona operazione, almeno a livello economico. Speriamo torni in forma velocemente, così da poter dar fiato a Kenan in qualche gara
  11. forzafrabotta

    Parma - Juventus 1-4, commenti post partita

    Vero, ci fu quel primo periodo di entusiasmo rinnovato, all'acquisto di CR7, che ridiede un po' di verve ed energia ad un gruppo che chiaramente era un po' spremuto e vicino al fine ciclo.
  12. Immaginati se al posto di Johnny ci fosse Higuain... non so se basterebbe il pallottoliere
  13. forzafrabotta

    Parma - Juventus 1-4, commenti post partita

    Con questa sono 6 partite consecutive del campionato di Serie A in cui la prestazione della squadra è di alto livello sotto il profilo del gioco. Credo che sia dal pre-Cardiff che non succedeva, forse addirittura più indietro.
  14. forzafrabotta

    Sondaggi calcistici vari

    Scudetto alla Merdeka Qual. CL a Merdeka, Mafian, Nabule e noi B a Pisa, Lecce, Verona Carriere ottime secondo le loro potenzialità: Immobile, Di Lorenzo, Donnarumma, Barella Carriere insuff. Chiesa (motivazioni ovvie) e in misura minore Florenzi (perché poteva diventare una bandiera, invece è stato sbolognato)
  15. forzafrabotta

    Ufficiale: Rugani alla Fiorentina in prestito

    Concordo sul fatto che si salveranno, ahimé. In ogni caso la critica sulla gestione di Rugani è sacrosanta. Gestione demenziale, negli anni, con rinnovi insensati e demenziali (proverbiale a giugno 24, a giocatore praticamente libero, siamo andati a rimetterlo sotto contratto per poi prestarlo all'ajax a gratis un mese dopo)
  16. forzafrabotta

    Ufficiale: Rugani alla Fiorentina in prestito

    A dire il vero negli ultimi anni la società ha fatto l'esatto contrario, ha ceduto giovani di talento (Soule, Hujsen, Mbangula, Savona, Nicolussi etc etc), che erano low cost, a fronte di plusvalenza tutt'altro che miracolose, non è riuscita a disfarsi in maniera valida degli esuberi (andando a fare operazioni completamente demenziali come i rinnovi di Arthur e dello stesso Rugani che addirittura era a contratto scaduto), e investendo montagne di milioni in turbopacchi clamorosi (vedasi D.Luiz, Koop, Openda etc etc etc)
  17. forzafrabotta

    Ufficiale: Pedro Felipe ceduto in prestito al Sassuolo

    Infatti. Ma qua si continua a ripetere gli stessi identici errori ogni beata volta. Stavolta pare persino peggio, prestito con DDR, niente recompra e percentuale bassina. Almeno in altri casi era avere soldi immediati (secondo me comunque sbagliata), qua manco quella... demenziale.
  18. E' una tua opinione legittima, in una qualche maniera è stato un fattore incisivo anche quello, se decisivo non lo so. Come ti han detto altri, Vieri nell'annata successiva c'era, eppure abbiam perso comunque. In ogni caso, gli stessi Lippi e Moggi hanno detto varie volte che col senno di poi probabilmente Vieri era da tenere (infatti successivamente provammo anche a riprenderlo, senza mandare in porto il tutto). Vabbè, una componente di "tifosi particolari" c'è in tutte le tifoserie, mi sembra che la maggior parte qui dentro sia giustamente grata a Penna Bianca (io per primo chiaramente)
  19. Vabbé, tua previsione, a livello di veridicità è credibile esattamente come quella di chi ipotizza il pacco... aspettiamo e vediamo che succede. Magari poi ti crogiolerai di aver avuto ragione, anche se io nei tuoi panni spererei d'aver torto. Personalmente non prendo in giro il milan, coi nostri dirigenti non possiamo certo deriderli, detto questo, dato che io trovo che nell'ultimo lustro a livello dirigenziale sia loro che noi abbiam fatto pietà, il fatto che entrambi si sia seguito "il fantasmagorico Mateta" non è certo indice della bontà dell'operazione... ci siamo forse scordati il loro Nkunku ed il nostro Openda, soltanto qualche mese fa? Io ho amarezza perché non si fa il mercato giusto, non perché non si prende gente tanto per, pagandoli sborsate di quattrini. Prendiamo il caso di quest'estate, non c'è stata la possibilità ragionevole di prendere Kolo Muani? Ok, che senso aveva tirare fuori 45 stecche all'ultimo secondo per Openda (caratteristiche molto differenti)? Nessuno. La speranziella che potesse almeno far bene in altra maniera ce l'avevo, ma di fatto l'operazione è stata un nonsense in cui abbiamo gettato dalla finestra preziose risorse. Ripeto, se invidio al milan una operazione fatta in questa sessione, è quella di Fullkrug, costato un tozzo di pane e che comunque ci sarebbe stato utile per avere uno fisico lì davanti, "un mandzukic dei poveri in canna".
  20. Il milan è gestito coi piedi, forse unica squadra che nell'ultimo lustro ha avuto meno senso della nostra a livello dirigenziale. Ciò non toglie che per me Fullkrug in prestito gratis + diritto a 5 milioni è una buona operazione e credo che la cifra irrisoria sborsata ( 3/4 milioni lordi di stipendio da qua a giugno ) stia a significare che lo reputano una buona ruota di scorta. Gimenez è rotto e Nkunku anche se non continuasse a sembrare un turbopacco, di sicuro non è un centravanti fisicato in grado di fare da boa. Allegri ha probabilmente capito in questi mesi, che Leao da prima punta ha poco senso, ergo un secondo acquisto come centravanti non necessariamente andrebbe a far perdere di senso all'operazione Fullkrug
  21. Scusami, evidentemente mi sono spiegato male, io SOGGETTIVAMENTE non do nessuna "colpa" a Johndemort relativamente al risultato finale stadium. Quello che discuto è che, accettando l'ipotesi che siano stati fatti degli errori, Johndemort sarebbe comunque da ritenersi responsabile, in quanto proprietario, tutto là. Chiedo scusa per il ragionamento un po' arzigolato, e si, mi son fatto trascinare dal mio quasi patologico disgusto nei confronti di uno che deve persino leggere da un testo, per fare un breve short video ai tifosi della "sua" squadra.
  22. forzafrabotta

    Romeo Agresti: Passi avanti per il rinnovo di Yildiz

    Speriamo bene che non riescano a far vaccate anche con Kenan
  23. Sul dopolavorista infatti ho avuto subito brutte sensazioni, ancora prima del suo esordio (brutte nel senso che mi auguro sempre che il milan faccia pietà e quindi temevo che lui facesse bene), una operazione low cost su un giocatore tatticamente adatto ad Allegri, sicuramente con dei limiti, ma al prezzo pagato ci stava.
  24. Ma guarda che ti ho già detto che per me il progetto J Stadium è stato ottimo, sarebbe stato difficile fare di meglio e col senno di poi son buoni tutti. Volevo solo mettere in chiaro che non è che Johndemort non avesse potenzialmente voce in capitolo è che semplicemente gliene fregava gran poco...
  25. A parte che quando sei l'erede designato della proprietà di una squadra come la Juventus (l'Avvocato lo designò nel 1999), credo che se hai interesse, puoi facilmente essere messo a conoscenza delle cose... d'altro canto non era a capo di Exor neanche quando nel 2004 è stato scelto Marchionne per la FIAT, ma secondo la pagina di Johndemort di Wikipedia Credo che se 4 anni prima di salire a capo di Exor, è stato in grado di incidere molto sulla scelta dell'AD di Fiat, le possibilità per prendere informazioni sul progetto Stadium (i cui lavori peraltro sono partiti proprio nell'anno della sua salita ufficiale capo di Ifil poi Exor). Ovviamente non lo ha fatto, aveva altre cose a cui badare e sappiamo bene che la Juventus non rientra tra le sue priorità.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.