Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Camaleonte15

Utenti
  • Numero contenuti

    4.920
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di Camaleonte15

  1. Era il ds, come Ottolini ora. Ne piu ne meno.
  2. Ma i Norton Cuffy, i Dragusin, i De Winter, Ahanor, Gudmundsson, Josep Martinez e tanti altri ce li siamo dimenticati? Aggiungo che a me Colombo non dispiace affatto, è più giovane di Pinamonti e non penso sia più scarso, tutt'altro.
  3. Non si deve prendere per forza un top manager affermato, nel 2010 quando arrivò Paratici era un perfetto sconosciuto. Ottolini ha un trascorso importante alla Juve, quindi è ben conosciuto ed anche al Genoa ha portato tante plusvalenze. Aspetterei un attimo prima di emettere sentenze.
  4. Camaleonte15

    VIDEO L'allenamento della Juventus: si rivede Milik

    Neanche Cambiaso
  5. Da una società che non ha il direttore sportivo e che affida il mercato ad un tuttofare proveniente dal Tolosa cosa volevi aspettarti?
  6. Purtroppo dopo Bologna mi sono reso conto anch’io. E’ un difensore che non sa difendere, in attacco non salta l’uomo, non fa assist, non segna. Mi pare che abbia 1 gol e 2 assist fin qui tra tutte le competizioni, sono numeri infimi per un esterno a tutta fascia della Juve. L’unica cosa decente che fa e’ aiutare nell’uscita dal basso accentrandosi e creando superiorità numerica in mezzo al campo. Poi finisce li, a tratti regaliamo un uomo.
  7. Cabal in questo momento non e’ presentabile in campo, fa piu’ danni della grandine, a Napoli sembrava un giocatore di una squadra di eccellenza regionale. Koop almeno dietro si fa sentire, imposta, si propone. Non c’e’ paragone al momento.
  8. Il Napoli non ha patrimonio immobiliare, ne stadio ne centro allenamento. La juve ha lo stadio, peraltro interamente pagato, la continassa mi pare in concessione per 100 anni. Gia’ solo queste 2 cose son circa 500 milioni a spanne.
  9. A sentire le parole di Spalletti post Napoli, ancora prima di quando allenava la nazionale su Locatelli, non ne sarei cosi sicuro.
  10. Ipotizzo il 4231 considerando che Spalletti ha detto che aspetta un centrale destro per mettere Kalulu terzino destro e che Cambiaso lo vede meglio piu avanti perché terzino fa fatica a contenere gli scatti degli esterni veloci avversari: Di Gregorio Kululu Bremer Kelly Cabal Locatelli Koopmeiners Conceicao Yildiz Cambiaso David L’unico dubbio e’ che mi viene meno McKennie cui so gia’ che Spalletti non rinuncerà mai.
  11. Camaleonte15

    Il pre-partita di VecchiaSignora: Juventus-Pafos

    Non t’e’ bastato con il Napoli?
  12. Quindi KM il Psg l'ha dato in prestito al Tottenham mentre a noi chiedeva 60 mln? 2 domande su Comolli magari ce le vogliamo fare?
  13. Ti informo che Openda l'abbiamo comprato a titolo definitivo per una cifra intorno ai 45 mln mentre KM è andato al Tottenham in prestito. Veiga è stato acquistato dal Villareal per una cifra intorno ai 25mln eur + bonus, secondo te se veramente l'avessimo voluto non avremmo trovato il modo per poterlo prendere con le varie formule? Abbiamo pagato Kelly circa 20mln eur, suvvia.
  14. Ma scherzi? Infatti con questi ci siamo qualificati per la Champions ed abbiamo pure disputato un mondiale per club dignitoso a parte la sconfitta col City. Veiga è un leader difensivo di cui avremmo bisogno come il pane , KM neanche a parlarne, giocatore devastante per il campionato italiano, perlatro pure eclettico ed adattabile a diverse posizioni in campo e moduli. Che dire dello scambio Costa/Mario? Roba da ufficio inchieste per una plusvalenza di 5 mln. Ad Oporto si stanno ancora sfregando le mani. Giuntoli coi danni che aveva fatto però 3 ottimi giocatori te li aveva portati lo scorso Gennaio rimediando (in parte) agli obbrobri dell'estate precedente.
  15. Aggiungo che gli unici giocatori decenti presi nella scorsa stagione non sono stati assurdamente confermati per questa stagione con scelte scellerate e suicide: Kolo Muani Renato Veiga Alberto Costa Non erano e non sono dei fenomeni ma avrebbero fatto molto comodo alla causa, al loro posto poi sono stati presi degli ectoplasmi. Comolli purtroppo è peggio della grandine.
  16. No però quello che gli dicono gli azionisti si. Se va avanti così, e di questo andazzo non credo proprio che ci qualificheremo per la prossima Champions, dovrà varare un altro aumento di capitale , anche bello sostanzioso. Se si diverte così io come tifoso non posso far nulla, se non soffrire come un cane ogni santa partita che guardo, ma il peggio è per lui.
  17. Maldini ha giurato amore eterno al Milan ed è anche giusto che sia così, non tradirebbe mai l'unica squadra della sua vita. Noi avremmo Alex Del Piero che potrebbe tranquillamente fare il suo stesso percorso ma gli Agnelli sono troppo vendicativi ed altezzosi per introdurlo in società, anche se a questo punto sarebbe l'unica ancora di salvezza cui aggrapparsi.
  18. Camaleonte15

    [Live] Napoli - Juventus 2-1

    Si sono peggiorati infatti, dí anno in anno
  19. Camaleonte15

    Il pre-partita di VecchiaSignora: Napoli- Juventus

    Basta con sto Neres, non ce la faccio piu’, è diventato uno spauracchio manco fosse Lamine Yamal, per me ci stiamo impazzendo.
  20. Camaleonte15

    I numeri impietosi dal 2006 ad oggi per la trasferta a Napoli

    Nono/decimo posto? Noi scenderemo dal piedistallo ma te bisogna che cambi pusher.
  21. Non sapevo che Neres fosse diventato piu’ forte di Yamal.
  22. Mi pare strano che Miretti non giochi, secondo me Thuram va in panca, ormai Miretti e’ imprescindibile.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.