Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Camaleonte15

Utenti
  • Numero contenuti

    250
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

350 Buona

Su Camaleonte15

  • Titolo utente
    Esordiente

Informazioni

  • Squadra
    Juventus

Visite recenti

2.768 visite nel profilo
  1. Camaleonte15

    Il pre-partita di VecchiaSignora: Bologna-Juventus

    D’altronde se non facciamo un po di turnover in coppa italia meglio vendere mezza rosa e giocare solo per una competizione
  2. Come allenatore è uno dei migliori in circolazione senza dubbio, purtroppo l’ultima esperienza romana e tottiana l’ha segnato emotivamente, ormai combatte una battaglia quotidiana contro i mulini a vento , ogni dichiarazione che rilascia alla stampa denota un’inquietudine interiore pazzesca.
  3. Niente contro il giocatore che ha giustamente guardato il proprio portafoglio con un triennale a 3,5 mln annui, scemi all’inter che glieli danno. Con Marotta non credo più che accadranno ste cose purtroppo.
  4. Devono tornare al più presto da dove sono venuti, in serie C.
  5. Cmq su Sky fortunatamente sostengono che l'infortunio di Khedira non preoccupa e che al massimo salterà solo la Spal, Con il Valencia dovrebbe esserci.
  6. Tuttosport scriverà su questa vicenda tutti i santi giorni fino al 18 Gennaio, facciamocene una ragione, come facciamocela pure sul fatto che il Polpo a Gennaio non si muoverà da Manchester neanche con i dinamitardi.
  7. Una risorsa in più serve come il pane, al momento abbiamo 2 terzini di conto, 5 centrocampisti centrali e 6 giocatori offensivi che spesso si alterneranno per 4 posti. Quando si inizierà a giocare ogni 3 giorni e coi primi ahimè immancabili infortuni Kean sarà molto utile.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.