Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Camaleonte15

Utenti
  • Numero contenuti

    218
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

331 Buona

Su Camaleonte15

  • Titolo utente
    Esordiente

Informazioni

  • Squadra
    Juventus

Visite recenti

2.318 visite nel profilo
  1. Ma perché dare fiato alla bocca per il gusto di criticare, ti sei accorto di cosa ha fatto Bernardeschi questa stagione, hai contato i gol e le giocate devisive nei momenti decisivi? 40 mln per Berna coi prezzi che girano sono spicci.
  2. Perché sarebbero altri 30 mln di costi personale in piu annui che la juve non può permettersi in questo momento senza cedere. Onestamente non saprei come possa fare anche l’inter.
  3. Rabiot è francese e fortissimo, neanche se lo vedo che il Psg se lo fa soffiare a parametro 0. Tutta questione di pecunia e di certo non ne manca al Psg.
  4. Camaleonte15

    TS, Nedved riaccende il mercato della Juve: "Non è finita!"

    Concordo in pieno. Anche perché al Genoa ci sono già 16 attaccanti, tanto vale che stia a casa sua.
  5. A me non dispiacerebbe Emerson Palmieri, anch’io ho notato che ieri non era neanche in panchina. Chiaramente in aggiunta e non al posto si Sandro che deve rimanere a tutti i costi. Sui terzini siamo contati, se rimaniamo così è perché Allegri ha in animo di provare anche Sturaro e Cuadrado in quella posizione spostando De Sciglio a sx.
  6. In champions non incide, vatti a riguardare il gol dei gironi a Lisbona con lo Sporting ( senza il quale andavamo fuori al primo turno) e le 2 partite con il Totthenam. Sei fuori strada e ancora insisti, lascia perdere.
  7. Boiata colossale, vuoi che ti faccio l’elenco? No ma è sufficiente il gol del 3-2 a San Siro, uno dei piu’ goduriosi della storia della Juve. Anche quello dell’andata a Napoli niente male a peso specifico. Contate fino a 10 prima di scrivere ste kagate.
  8. In questo momento il Milan non è un nostro competitor e non lo sarà per i prossimi 2/3 anni almeno. Tranquillo che a Inter, Roma o Napoli non l’avremmo dato.
  9. In realtà ha fatto il solito gesto di esultanza che fa dopo ogni gol, ha spiegato ampiamente che non significa sciacquarsi la bocca rivolto ai tifosi avversari.
  10. E ti pare che se il Chelsea fosse stato disponibile a una trattativa del genere Marotta e Paratici si sarebbero tirati indietro? Il Chelsea non li da 55/60 mln per un giocatore di 31 anni! Mi sembra evidente.
  11. Si ma Immobile ha 3 anni in meno e ingaggio meno della metà, concetti difficile da comprendere?
  12. Dispiace leggere tutte queste critiche nei confronti della nostra dirigenza, 7 anni di successi non sono serviti a nulla , ingratitudine ai massimi livelli e tristezza assoluta. Purtroppo ci vuole uno scienziato per capire che non c’erano acquirenti per Higuain e che il sacrificio di Caldara è stato fatto solo per questo motivo. Oppure siete tutti convinti che il bilancio della Juve avrebbe potuto supportare 35 mln annui tra ammortamento e stipendio di Higuain dopo l’acquisto di CR7? Leonardo è stato bravo a fiutare l’affare e ha preteso Caldara, tutto qui. Pure tutta questa acredine vs Bonucci è incomprensibile, il ragazzo si è pentito da subito ed ha chiesto scusa per l’errore dello scorso anno, a me inorgoglisce la cosa, oltretutto nell’anno dell’addio di Buffon farà molto comodo. Certo Caldara è un bel prospetto ma credo proprio non ci fossero alternative.
  13. Alex Sandro deve rimanere a tutti i costi, è fortissimo e offre anche parecchie soluzioni tattiche che ad Allegri fanno impazzire. Sono convinto che lo vedremo spesso anche da mezzala o esterno offensivo. Rinnovare velocemente il contratto e respingere tutte le offerte please, poche chiacchiere, i giocatori determinanti vanno tenuti.
  14. Pensavo peggio, tutto sommato rispettabile. Penso che sei tra i pochissimi che contesta Allegri per le mancate champions. Chiaramente non sono d’accordo, basta leggere le formazioni delle squadre nelle 2 finali perse, c’e un abisso in entrambi i casi. A Cardiff poi siamo arrivati cotti per tutta una serie di motivi. Non dimenticare che Allegri è colui che ci ha permesso il cambio di mentalità e di passo in Europa dopo gli anni di Conte che puntava solo gli scudetti e i record di punti. E comunque vincere scudetto e champions nella stessa stagione è veramente tosta, non abbiamo mai avuto una panchina all’altezza per farlo, vediamo quest’anno forse per la prima volta ci potrebbero essere una 20ina di giocatori veri. Ciao.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.