Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Camaleonte15

Utenti
  • Content count

    668
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

521 Eccellente

About Camaleonte15

  • Rank
    Primavera

Informazioni

  • Squadra
    Juventus

Recent Profile Visitors

3,801 profile views
  1. Mauro ogni volta che apre bocca perde l’occasione x star zitto e qualche pecorone qui dentro gli va pure dietro. Uno che ha vinto 5 champions mette a tacere qualsiasi tentativo di cattivo pensiero nei suoi confronti.
  2. Non dimentichiamoci di Milik che , se conosco bene Paratici, è stato già preso, ma da quel di
  3. Ottimo scambio, da fare immediatamente anche perché Chiellini non rinnoverà, Bonucci va x i 35 , troppo bello x essere vero.
  4. Camaleonte15

    La stagione di Kulusevski

    Volevo dire proprio quello e comunque i 3 che hai scritto non so se arrivano insieme a 45 milioni. Kulusevski e’ proprio scarso, non vedo neanche margini di miglioramento, è molto limitato tecnicamente.
  5. Camaleonte15

    La stagione di Kulusevski

    45 milioni buttati nel *, con Marotta non sarebbe mai potuto accadere.
  6. Mi viene da ridere quando dicono che Allegri non sia stato cercato dalle big d’europa, infatti vedo risultati e gioco sfavillanti nel Barcellona di Setien e Koeman, nel Man utd di Solskjaer ( messo sotto dal milan di Meite, Dalot, Krunic e Kjaer per larghi tratti) nel psg dì Pochettino, nel Totthenam di Mourinho ecc. Chi sta facendo veramente bene in questo momento è Flick , semisconosciuto che non aveva di fatto mai allenato e Zidane che è un fenomeno come Allegri. Poi c’è Guardiola che comunque è libero di sbagliare da 6/7 anni al City e dispone della rosa piu forte d’Europa. Allegri,che piaccia o no, ha dimostrato di essere uno dei 3/4 allenatori piu bravi in Europa, a prescindere se lo chiamino in meno, poi che non abbia proposto un’idea di gioco ultraoffensiva ci sta ma con i Khedira, Chiellini, Matuidi ecc lui si è adattato , nulla di più.
  7. Che nostalgia averlo risentito stasera, è stato l’allenatore che ho adorato di piu insieme a Lippi nella storia della Juve. Ha uno stile unico, genuino, spontaneo, non costruito, si fa scivolare tutto addosso, sveglio, scaltro, grande comunicatore e grande psicologo, mi fermo qua altrimenti potrei andar avanti ore. Purtroppo da noi non tornerà, Agnelli è un testone nel bene e nel male , non caccera’ Pirlo neanche sotto tortura e semmai lo facesse non richiamerebbe Max ammettendo un vecchio errore. Se devo fare un pronostico va alla Roma, è già tutto apparecchiato.
  8. Camaleonte15

    Miglior allenatore Juventus degli ultimi 10 anni

    Conte lascialo stare dov’è per cortesia, ha un modo di giocare catenacciaro che neanche Nereo Rocco, in Europa è improponibile a qualsiasi livello , ha sempre preso schiaffi e sempre ne prenderà. Poi se lo fai giocare ogni 3 giorni con le coppe e gli togli la settimana piena di allenamenti non è buono neanche x il campionato.
  9. 38 pagine di discussioni inutili, Allegri è un fenomeno , punto e basta. In 5 anni 5 scudetti, 3 coppe italia e 2 finali e tanta sfiga in champions tipo affrontare l’Ajax nei quarti senza mezza squadra nel 19( Chiellini, Costa, Khedira, Cuadrado, Emre Can, Mandzukic, Dybala solo 40 min con punteggio 1-1 ancora, ecc ecc) o Real Madrid in finale nel 17 con squadra azzoppata, 3-1 a ritorno con Real Madrid con rimonta epica e rigore assurdo al 90esimo o spazzala di Evra con il Bayern al 89esimo sul 2-1 con la qualificazione in tasca. Poi se ci avessero dato il rigore su Pogba nel 2015 col Barca l’avremmo pure alzata. E non sono neanche d’accordo nel dire che il ciclo era finito nel 2019 perché poi hanno dato la stessa squadra a Sarri e si è visto che schifo ha combinato, si sarebbe potuto e dovuto proseguire con lui con il giusto rinnovamento in rosa richiesto. Che peccato, grande Mister Allegri, nostalgia canaglia.
  10. Eravamo 11 contro 10 , ci sarebbe servito anche giocando da fermo, si è visto poi quando è uscito. Un sacrificio del genere andava fatto per la partita che valeva una stagione.
  11. Calmo che sei fuori strada. Partita persa o eliminazione non cambia il senso de mio post. Bonucci non ha chiesto alcun cambio, anzi ha protestato con Pirlo, Arthur non lo so ma il dato di fatto che ho sottolineato è che usciti loro si è spenta la luce e Pirlo non ha ritardato affatto le sostituzioni. Berna e Kulu di questi tempi sono deleteri purtroppo. Eliminati per una traversa è riduttivo, il Porto ha avuto tante occasioni per il 2-0 ed in linea generale hanno trovato una qualificazione meritata per il senso di squadra che hanno dato e per aver prevalso 3 tempi su 4. Probabilmente se il loro attaccante non avesse perso la testa e non si fosse fatto buttar fuori staremmo parlando di sconfitta anche per la partita di ritorno. Quindi occhio ad analizzare bene tutti gli aspetti prima di dire eddaie.
  12. Io invece penso che la partita l’abbiamo persa quando sono usciti Arthur e Bonucci. Senza di loro non abbiamo piu’ avuto la gestione della palla ed il Porto ha ritrovato coraggio ed è tornato ad essere pericoloso. Io Arthur l’avrei tenuto dentro anche con le bombole fino al 120esimo.
  13. Io lo ammetto, vorrei la superlega perche impazzirei nel veder sprofondare napoli in primis e Lazio in secundis in lega pro con la nostra Under 23 e con Adl e Lotirchio accerchiati dai propri tifosi perché responsabili di bancarotta (magari fraudolenta).
  14. Camaleonte15

    Il pre-partita di VecchiaSignora: Juventus-Lazio

    Di Berna ne vogliamo parlare? Rabbrividisco
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.