Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Camaleonte15

Utenti
  • Content count

    773
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

544 Eccellente

About Camaleonte15

  • Rank
    Primavera

Informazioni

  • Squadra
    Juventus

Recent Profile Visitors

3,958 profile views
  1. Camaleonte15

    Monza - Juventus 1-2 Commenti post partita (VIDEO)

    Forse abbiamo un cambio per i terzini quest’anno, l’anno scorso abbiamo dovuto giocare partite decisive senza vedi a Verona che ci costo’ 2 punti e la partita di ritorno con il Porto .
  2. Camaleonte15

    Monza - Juventus 1-2 Commenti post partita (VIDEO)

    De sciglio come sta andando?
  3. Camaleonte15

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    In effetti è il mio dubbio piu grande di quest’anno. Quando giocheranno Dybala , Cr7 e Chiesa chi ci va dentro l’area? Mckennie da solo non può bastare. Pjanic e Locatelli sono l’antitesi dell’inserimento, benta e rabiot vade retro. Temo che il problema rimarra’ irrisolto anche la prossima stagione. In alternativa si potrebbe proporre il 4231 che faceva Pirlo nel finale di stagione ma Dybala non giocava e Allegri sarà molto attento alla fase difensiva. Vedremo ma rimango scettico.
  4. Camaleonte15

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Carnevali ospite a Sky, cambio canale
  5. Si però non guardare solo Bernardeschi, l’anno scorso 60 mln sembravano uno sproposito x Chiesa ed ora ne vale il doppio. Alla base di tutto ci vuole la competenza del DS che conosce vita morte e miracoli del giocatore prima dell’acquisto, poi si può sempre sbagliare.
  6. È stato citato prima Dani Ceballos, fortissimo, Aouar, Camavinga, poi ce ne sono tanti che Io non conosco. McKennie l’anno scorso chi lo conosceva? Pogba e Vidal chi li conosceva? Brozovic chi lo conosceva. Locatelli va preso alle nostre condizioni perché abbiamo il pallino in mano per le motivazioni gia’ riportate, in alternativa Carnevali se lo tenesse, vedrai che bella stagione che fa al Sassuolo.
  7. Io porterei la trattativa a oltranza, abbiamo solo da guadagnare, Locatelli all’Arsenal non ci va e il Sassuolo non può permettersi di tenere un giocatore scontento che ormai deve spiccare il volo per un top team. Cherubini fa bene a tenere il punto. Semmai poi dovesse saltare pazienza, non rischiamo di perdere Messi o Haaland, ce ne sono di centrocampisti buoni in giro da prendere.
  8. Si però in pieno mercato lui sa che con un post del genere provoca la reazione dei giornalisti e dei tifosi, se veramente il suo intento è quello di rimanere avrebbe potuto evitare, anche perché poi al primo 5 in pagella la pagherà cara.
  9. È sempre stato un grezzotto, d’altronde da uno che ha allenato la Sangiovannese fino a 50 anni cosa vuoi pretendere. Ma vi ricordate quando diede del fro.cio a Mancini? Sicuramente è un buon allenatore ma la Juve è un altro mondo, mi stupisco di come i nostri dirigenti non l’abbiano capito. Marotta non l’avrebbe mai portato alla Juve, guarda caso per la sostituzione di Conte all’Inter non è stato preso neanche in considerazione. Magari in un ambiente come la Lazio in cui potrebbe avere carta bianca puo’ far bene.
  10. Questa e’ una tua ricostruzione, anche fantasiosa direi, la dirigenza e Sarri hanno sempre dichiarato che il benzinaio è stata l’unica opzione fin dalla cacciata di Allegri, io sinceramente non ho motivo di non crederci.
  11. Ma Sarri aveva già deciso, voleva tornare in Italia, quindi era solo questione di tempo, non penso siamo stati in balia del Chelsea.
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.