Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Camaleonte15

Utenti
  • Content count

    2,990
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

1,236 Eccellente

About Camaleonte15

  • Rank
    Titolare

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo

Recent Profile Visitors

6,466 profile views
  1. Camaleonte15

    Record dei 102 punti salvo

    Io personalmente non nascondo di aver goduto parecchio al pareggio del Cagliari ieri. Averli visti invadere Udine e festeggiare come se avessero vinto la Champions tra giocatori, dirigenti e tifosi mi ha fatto ricordare della loro "pochezza" come popolo mer.da.zzurro e del fatto che hanno proprio un deficit culturale e un'ossessione nei nostri confronti. Lo so , non dovremmo abbassarci al loro livello, è stata una soddisfazione "triste", noi siamo abituati fortunatamente a ben altro , però, sapendo quanto ci sperassero sotto sotto, godo parecchio.
  2. Romeo Agresti ha detto che la clausola è intorno ai 70 attivabile dal 2025, chi avra’ ragione? Se l’ok finale spetta alla Juve che razza di clausola rescissoria e’ ?
  3. Camaleonte15

    Juventus - Fiorentina 1-0, commenti post partita

    Da questo punto di vista S.Inzaghi e’ anche peggio
  4. Temo 1000 mila pagine per sta fuffa, gia’ ho letto che l’inter avrebbe da restituire i 380 mln del prestito obbligazionario, ho chiuso subito.
  5. E anche stavolta la gazza ladra ha sparato mink.iate, una settimana a dire che Alcaraz sarebbe stato inserito titolare con tanto di cambio modulo e come al solito nulla di vero. Ormai e’ alla stessa stregua di uno sportmediaset qualsiasi, ne piu ne meno
  6. Ma come? Non lo voleva nessuno Rabiot, la scorsa estate ha rinnovato 1 anno perche’ non aveva ricevuto offerte, com’e’ possibile? Barcellona? Bayern Monaco? Cosa leggono i miei occhi, incredibile.
  7. Degno seguace del suo mister. Battuta top😂
  8. Purtroppo lo devono vincere loro, quest’anno facciamocene una ragione. Poi sciolgono la compagnia , la società passa a Oak tree gonfia di debiti e per loro se ne riparla tra 10 anni. Io l’ho gia capita da un pezzo e non mi faccio il fegato gonfio.
  9. Peraltro non sarebbe un fatto inedito. Ricordi chi conquisto’ la punizione del mitico 3-2 di qualche anno fa che poi Dybala pennello’ sulla zucca del pipita?
  10. Quanto sono scontati i giornalai, non era neanche quotato alla Snai che gli ultimi 10gg di mercato sarebbero usciti i nomi di Kessie e Sms. Adesso sarà un tormentone fino all'estate, questi secondo me se ne stanno belli tranquilli al sole a prendere un paio di milioni di euro puliti al mese, non ci pensano neanche lontanamente a rientrare in Europa.
  11. Camaleonte15

    Il pre-partita di VecchiaSignora: Lecce-Juventus

    Il 5 Febbraio c’e’ l’Inter a San Siro, prima c’e’ solo l’Empoli in casa. E’ più difficile dell’Inter?
  12. Sempre sostenuto che il vero problema di Allegri sono gli infortuni, non l’impostazione di gioco. Mi ricordo la prima champions di Cr7, nell’unico anno in cui avremmo realmente potuto alzarla, nei quarti con l’Ajax arrivammo distrutti e con meta’ rosa fuori per infortunio. Finale col Real del 2017 idem, eravamo in riserva e tutti mezzi rotti. Non so perche’ ma tutti gli anni quando comincia il girone di ritorno iniziano gli infortuni a raffica, i giocatori sembrano non reggere tutta la stagione. Questo e’ il vero grande problema di Allegri, il resto e’ tutta fuffa.
  13. Se arrivanno a condannare Giuntoli per la questione Osimehn in cui non centra nulla e non ha potere di firma significa che danno l’ergastolo ad Adl ed il Napoli lo sbattono in Lega Pro
  14. E Marotta sta ora degnamente portando avanti il testimone, ha assunto proprio le sembianze e l'operatività del mafioso, leggiti l'intervista a Zazzaroni a riguardo.
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.