Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Camaleonte15

Utenti
  • Numero contenuti

    181
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

304 Buona

Su Camaleonte15

  • Titolo utente
    Esordiente

Informazioni

  • Squadra
    Juventus

Visite recenti

2.185 visite nel profilo
  1. Camaleonte15

    Sky calciomercato 20/06

    Ho letto che Manolas ha una clausola intorno ai 36 MLN, ma a noi farebbe schifo ? Magari cedendo Rugani per la stessa cifra? Ho sempre avuto un debole per il greco, l’unico problema ci sarebbe in fase di impostazione con Chiellini che sarebbe drammatica. Con Caldara andrebbe invece benissimo.
  2. Pedullà e Criscitello sostengono che il Real stia veramente per offrire 150mln + bonus per SMS. Chi ha il pusher buono buono, loro 2 o Florentino Perez?
  3. E ora tutti i fankazzisti che si sono divertiti coi 10gg di Can che faranno d’ora in poi?
  4. Camaleonte15

    Calciomercato Sky 18/06

    Quanto a Draxler non avevamo comprato un bel niente, anzi proprio il continuo tergiversare del giocatore che non ha mai preso una netta posizione per venire da noi ha di fatto consigliato i nostri dirigenti a sottrarsi al gioco al rialzo che stava effettuando lo Schalke, puzza di bidone in vista come poi si è rivelato, giocatore ormai bruciato. Su Witsel è vero che ci fosse un accordo col giocatore che in quel momento era contentissimo di venire a Torino pur di fuggire dalla Russia, anche in questo caso però Marotta non ha voluto alzare l'offerta di fronte al no dello zenit dell'ultim'ora, pazienza, morto un papa se ne fa un altro. C'era un certo Moratti che comprava i giocatori con assegni in bianco, bella fine che ha fatto lui e l'Inter. Marotta da sempre l'impressione di non subire gli eventi ma di dominarli, questo è innegabile.
  5. Ultimamente, partecipando ad alcune serate con vecchie glorie juventine, l’ho visto veramente male
  6. Camaleonte15

    Calciomercato Sky 18/06

    Ti meriteresti qualche altro annetto di Secco e Cobolli Gigli, fidati.
  7. Camaleonte15

    Calciomercato Sky 18/06

    Ma lo volete capire che Draxler è stato un bene che non sia venuto? Avete visto che fine ha fatto? Sta a fare la riserva delle riserve e gioca 5/10 partite all’anno per qualche mln di euro in piu. Ancora c’e chi rimpiange Witsel che a 26 anni ha preferito andare in Cina piuttosto che venire a guadagnare 4 mln/anno alla Juve. Che Dio ce ne scampi da questi bidoni. Lasciate lavorare i nostri dirigenti, Marotta e Paratici sono i migliori in circolazione. Quando c’e stato da spendere mi pare che non si siano tirati indietro, vedi Higuain, Alex Sandro, Dybala, Berna e Douglas Costa. Cosa devono fare ancora sti poveri cristy per dimostrare che ci sanno fare??
  8. Su YouTube sembrano tutti fenomeni, non c’e’ dubbio, ma sto ragazzo ha una qualità pazzesca unita ad una forza e ad una grinta non da meno. Poi magari alcuni avversari in Russia sono da LegaPro nostra ma 15-16 minuti di numeri di assoluta qualità non sono pochi, per Sturaro non supereremmo i 15-16 secondi per quel livello. Mi incuriosisce molto sto Golovin, poi Paratici è garanzia, il dubbio forte è sulla capacità di adattamento ma in caso lo prendano penso che lo abbiano studiato bene a livello caratteriale. Ricordo Morata lo seguirono 1 anno intero con visite frequenti prima di firmarlo.
  9. Camaleonte15

    Calciomercato Sky 18/06

    Ma quanta gente ridicola c’e qui dentro che si diverte a fare ironia sui 10gg di Emre Can o sulla trattativa alla spicciolata x Golovin? Dopo quello che hanno combinato Marotta e Paratici negli ultimi 10 anni, ma come ve ne va ancora?? State sereni e godetevi l’estate, date retta. Poi magari son gli stessi che a Settembre riattaccano il disco contro Allegri e a Marzo salgono sul suo carro. Gentaglia.
  10. Credo che Benatia se ne vada, non dimentichiamo che stava x farci buttare lo scudetto nel water perdendo la marcatura su Koulibaly. Il vero motivo è che dovrebbe aver rotto con Allegri, le ripetute panchine del finale di stagione stanno li a testimoniarlo, guarda caso dopo Juve Napoli.
  11. Ottimo giocatore anche se significherebbe addio sogni di gloria per Pogba o Milink.Savic. Ci credo comunque poco o niente se non altro perché il Totthenam non venderà un suo giocatore cardine, piuttosto lo manda a scadenza, Emre Can a Liverpool insegna.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.