Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Camaleonte15

Utenti
  • Content count

    476
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

465 Buona

About Camaleonte15

  • Rank
    Esordiente

Informazioni

  • Squadra
    Juventus

Recent Profile Visitors

3,435 profile views
  1. Camaleonte15

    Pjanic è ancora "affidabile"?

    A mio avviso migliore in campo nel primo tempo, ha giocato stupendamente. Il problema arriva quando la squadra si allunga e si creano distanze tra i reparti.
  2. Siamo riusciti sbolognarci l’ectoplasma, per giunta con un giocatore 7 anni più giovane, e qualcuno storce pure la bocca? Perche’ ‘e’ basso 1,73? Ma mica deve fare salto in alto, altrimenti si prendeva Tamberi.
  3. Certo che la lazio è voluta uscire di proposito dalla coppa e non ha preso nessuno nel mercato invernale per giocare una partita a settimana, si ritrova a giocare ogni 3 gg con 13/14 giocatori. Gli e’ andata di lusso.
  4. Zitto che gli è venuto pure un bel dribbling sulla fascia sx ( azione poi proseguita con un bel passaggio di esterno sx) che era da una ventina di mesi che non gli vedevo fare.
  5. Ma non è possibile, Ramsey ancora fuori, li cerchiamo col lanternino i malati cronici, se non sono rotti non li vogliamo.
  6. Zaniolo se sta bene ha dimostrato di poter essere un fuoriclasse assoluto, mi fa impazzire, dubito che la Roma ce lo darà, bisognerà fare carte false. Anche Tonali è fortissimo ma non possiamo prendere tutti.
  7. Fuffa assoluta imho, che cacchio ci facciamo con un altro centrale di difesa? Noi dobbiamo investire forte in attacco, centrocampo e sui terzini.
  8. Concordo in pieno, tant’è vero che l’ultima Champions la vincemmo nel 96 quando il Milan dominò il campionato e noi ci dedicammo alla Champions arrivando freschi alla finale di Roma. Guarda caso abbiamo perso poi 5 finali , 3 con Lippi e 2 con Allegri, negli stessi anni in cui vincemmo gli scudetti e arrivando alle finali di Champions lessi da un punto di vista psicofisico. Sono dati inconfutabili, io sono fautore da sempre che per provare a vincere la Champions bisognerà per un anno mollare il campionato, altrimenti serve un miracolo, il doblete, o peggio triplete, richiedono un dispendio di energie nervose praticamente insostenibile. Ma con Agnelli questo non avverrà mai su base volontaria.
  9. Comunque il calcio è strano, il Chelsea ha provato per anni a vincere la champions coi migliori allenatori e poi l’ha vinta con Di Matteo.
  10. Dai su, ha spiegato cosa intende per odio
  11. Quoto al 100%, bella disanima. Avevo gia’ scritto nella pagina precedente la gravità del like su Fabregas.
  12. Di fatto ha affossato Sarri se condivide ciò che disse Fabregas: “Sarri? Ha le sue tattiche e muore con quelle. Diciamo che non è molto flessibile ma è un brav’uomo con un grande cuore”
  13. Si però è stato sempre uno dei pochissimi a smentire totalmente Guardiola quando dai piu’ si dava ormai x fatto. Brutto doverlo ammettere ma in buona sostanza è così.
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.