Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Camaleonte15

Utenti
  • Numero contenuti

    228
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

342 Buona

Informazioni

  • Squadra
    Juventus

Visite recenti

2.425 visite nel profilo
  1. Una risorsa in più serve come il pane, al momento abbiamo 2 terzini di conto, 5 centrocampisti centrali e 6 giocatori offensivi che spesso si alterneranno per 4 posti. Quando si inizierà a giocare ogni 3 giorni e coi primi ahimè immancabili infortuni Kean sarà molto utile.
  2. Ma perché dare fiato alla bocca per il gusto di criticare, ti sei accorto di cosa ha fatto Bernardeschi questa stagione, hai contato i gol e le giocate devisive nei momenti decisivi? 40 mln per Berna coi prezzi che girano sono spicci.
  3. Perché sarebbero altri 30 mln di costi personale in piu annui che la juve non può permettersi in questo momento senza cedere. Onestamente non saprei come possa fare anche l’inter.
  4. Rabiot è francese e fortissimo, neanche se lo vedo che il Psg se lo fa soffiare a parametro 0. Tutta questione di pecunia e di certo non ne manca al Psg.
  5. Camaleonte15

    TS, Nedved riaccende il mercato della Juve: "Non è finita!"

    Concordo in pieno. Anche perché al Genoa ci sono già 16 attaccanti, tanto vale che stia a casa sua.
  6. A me non dispiacerebbe Emerson Palmieri, anch’io ho notato che ieri non era neanche in panchina. Chiaramente in aggiunta e non al posto si Sandro che deve rimanere a tutti i costi. Sui terzini siamo contati, se rimaniamo così è perché Allegri ha in animo di provare anche Sturaro e Cuadrado in quella posizione spostando De Sciglio a sx.
  7. In champions non incide, vatti a riguardare il gol dei gironi a Lisbona con lo Sporting ( senza il quale andavamo fuori al primo turno) e le 2 partite con il Totthenam. Sei fuori strada e ancora insisti, lascia perdere.
  8. Boiata colossale, vuoi che ti faccio l’elenco? No ma è sufficiente il gol del 3-2 a San Siro, uno dei piu’ goduriosi della storia della Juve. Anche quello dell’andata a Napoli niente male a peso specifico. Contate fino a 10 prima di scrivere ste kagate.
  9. In questo momento il Milan non è un nostro competitor e non lo sarà per i prossimi 2/3 anni almeno. Tranquillo che a Inter, Roma o Napoli non l’avremmo dato.
  10. In realtà ha fatto il solito gesto di esultanza che fa dopo ogni gol, ha spiegato ampiamente che non significa sciacquarsi la bocca rivolto ai tifosi avversari.
  11. E ti pare che se il Chelsea fosse stato disponibile a una trattativa del genere Marotta e Paratici si sarebbero tirati indietro? Il Chelsea non li da 55/60 mln per un giocatore di 31 anni! Mi sembra evidente.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.