Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

JUVEXITER

Utenti
  • Content count

    1,472
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

1,245 Eccellente

1 Follower

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo

Recent Profile Visitors

2,189 profile views
  1. In questa triste faccenda io trovo due colpevoli: 1. La società (inammissibile non multare Ronaldo. Ci comportiamo come Il Napoli faceva con Maradona). 2. Ronaldo Un plauso invece a Sarri che certamente, nello spogliatoio, adesso avrà acquistato ancora maggiore autorevolezza.
  2. Ma se un domani Higuain sbotta per una sostituzione e uscendo dal campo manda al diavolo l'allenatore, per poi tornarsene a casa senza aspettare la fine della partita, la società prenderà provvedimenti?
  3. Se Sarri vuole schierare un Ronaldo fuori forma, ha il diritto-dovere di farlo. Se poi vuole sostituirlo perché in campo non incide, ha il diritto-dovere di farlo. L'allenatore è Sarri, non Ronaldo.
  4. E perché mai non avrebbe dovuto farlo giocare, precludendosi così di schierare la formazione che per lui era la più indicata? Perché avrebbe dovuto sostituirlo negli spogliatoi, bruciandosi subito un cambio? Continuare a trattare Ronado come un sovrano capriccioso e tirannico da non contraddire mai, significa svilirlo come uomo e come campione. Ora sta giocando male: facciamocene una ragione.
  5. Tipico commento fondato su un pregiudizio. Mandzukic è fuori per scelta concordata tra il giocatore e la società. Rugani e Demiral quando hanno giocato hanno mostrato limiti evidenti, e senza Chiellini non possiamo permetterci di fare apprendistato. Quando meriteranno giocheranno (Rugani non giocava neppure con Allegri). Rabiot si sta inserendo (l'inserimento graduale era una delle caratteristiche di Allegri). Sostituire un giocatore (fosse anche Ronaldo) che gioca male è una delle prerogative di un allenatore. Se il giocatore non l'accetta, il problema è suo. Resta solo Can. In tre mesi sei primo in campionato e agli ottavi di CL con due giornate di anticipo. Io critico Sarri solo per il gioco di quest'ultimo mese.
  6. 20 partite consecutive in Europa senza sconfitte. Il filotto è cominciato con il Chelsea (in EL, l'anno scorso, non ne perse neppure una).
  7. L'accostamento Sarri-Allegri non sta in piedi. La Juve di Allegri gestiva le partite, pazientava e sapeva colpire al momento guisto. Non creava più occasioni di quanto non fosse necessario per vincere la partita. La Juve di Sarri è soltanto molto sprecona, ma di occasioni da gol ne crea tante.
  8. In Gazza sono bravissimi, dei maestri. Io ogni volta mi stupisco. Come tirano il sasso loro e nascondono la mano..., come insinuano senza dire direttamente... nessuno mai. Chapeau!
  9. JUVEXITER

    La fiducia del tifoso in Sarri dopo 14 partite ufficiali

    Si è calato benissimo nella nostra realtà. Ma pur non pretendendo chissà che, mi aspetto molto di più dal punto di vista del gioco.
  10. Quindi non gioca titolare. A questo punto temo davvero che non la facciano tornare 😪
  11. Qualcuno sa come ha giocato Sofia Cantore?
  12. Eccezioni ce ne sono sempre, ma nessuno può dire che le Juve di Allegri sfruttassero bene il contropiede. Il suo è sempre stato un calcio di gestione e pazienza, non di veloci transizioni.
  13. Ma nel Verona sta giocando la "nostra" Sofia Cantore?
  14. Tutto si può dire eccetto che le Juve di Allegri praticassero il contropiede. E' una fase di gioco che ci era quasi totalmente estranea.
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.