Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

JUVEXITER

Utenti
  • Content count

    2,261
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

2,117 Guru

1 Follower

About JUVEXITER

  • Rank
    Abbandoniamo la Serie A Facciamo la Juvexit

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo

Recent Profile Visitors

4,016 profile views
  1. Mai come in questo momento, il mio avatar, il mio nick, sono di grande attualità. Siamo stranieri in terra nemica
  2. Io non tifo per la squadra della Figc. Punto.
  3. Bisogna protestare anche CONTRO la società. Costringerli a difendersi, ad assumere decisioni anche eclatanti. Non si devono ammettere timidezze Stavolta deve saltare il banco
  4. JUVEXITER

    La società è complice?

    È tempo che la famiglia ceda il passo. Gli Agnelli a cui importava davvero della Juve, sono morti.
  5. Il doveroso omaggio a un talento purissimo. Ma vogliamo dire anche che Boniek fu molto più decisivo di Laudrup? In Europa Boniek era più decisivo anche di Platini. Assurdo che sul polacco gravi ancora oggi la scomunica del tifoso e che non abbia una sua stella al JStadium.
  6. Ho trovato questa chicca su Youtube. Un tuffo nel passato di un calcio bellissimo. In sincerità, rimpiango quei tempi, quando alla domenica entrava in scena la Serie A. Non questa o quella partita, ma un campionato intero che si esibiva attraverso la voce memorabile di tanti straordinari cronisti. E poi quella del 1985/1986 fu una stagione esaltante. Mi è rimasta nel cuore. La clamorosa rimonta della Roma (8 punti ci presero, quando ogni gara ne assegnava 2!), la paura. Il Corriere dello Sport che il 14 aprile titolava: "Raggiunta". E le parole dell'insopportabile (eppure compianto) Presidente Viola che in riferimento allo ipotesi spareggio, diceva: "Lo vinceremmo anche a Torino". E Boniek: "Cara Juve, ti ho presa". Un affronto per me, juventino del Lazio, che vedeva nella Roma La Rivale per eccellenza, e nella sfida coi giallorossi il Vero Derby. Sembrava la fine. E invece... Questo video ripercorre quell'annata straordinaria. Ripropone voci, trasmissioni così familiari, così amate, e tante persone che non ci sono più. Campionato io ti amo.
  7. JUVEXITER

    Ma come vuole giocare Allegri?

    Diciamo che finalmente abbiamo ripreso a fare mercato in base alle idee dell'allenatore. E non più in base alle esigenze di plusvalenza. Un gran passo in avanti.
  8. JUVEXITER

    Due allenatori per il futuro

    Parlare di allenatore adesso, è come discutere di cambiare l'amministratore di condominio mentre la casa brucia.
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.