Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

JUVEXITER

Utenti
  • Content count

    1,562
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

1,393 Eccellente

1 Follower

About JUVEXITER

  • Rank
    Abbandoniamo la Serie A Facciamo la Juvexit

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo

Recent Profile Visitors

2,323 profile views
  1. Un altro giocatore in prestito al Milan? Sappiamo bene che non lo acquisteranno, e non lo valorizzeranno. Ci tornerà sul groppone ancora più deprezzato di quanto già non sia. Evitare, per favore.
  2. JUVEXITER

    Juventus - Udinese 4-0, commenti post partita

    Ronaldo non ha capito che se giocasse da punta centrale, sarebbe un bene per tutti. Soprattutto per lui.
  3. L'Atalanta non finirà mai di stupirmi. E hanno anche passato il turno di CL. Ma che deve fare Gasperini per meritarsi una vera opportunità in una grande squadra?
  4. JUVEXITER

    Campione più rimpianto/invidiato?

    Frank Rijkaard
  5. JUVEXITER

    Il futuro del Napoli

    Il futuro del Napoli? Come il Torino e la Fiorentina, due partite all'anno. La prima l'hanno persa 4 a 3.
  6. JUVEXITER

    Juventus - Cagliari 4-0, commenti post partita

    Bisogna togliere il granello di sabbia che rallenta il motore. Matuidi. Non è il palleggiatore che ci serve. Quando è fuori forma fatica anche come recuperatore di palloni. Costringe Rabiot a destra.
  7. Oggi bene, ma per svoltare definitivamente bisognerebbe avere il coraggio di schierare questo centrocampo: Rabiot-Pjanic-Ramsey. Dobbiamo rendere coerente la squadra schierata con l'idea di calcio che vogliamo sviluppare. Ma ci arriveremo.
  8. Quindi la tua risposta è no. Senza le polemiche post Juve-Parma, Collina avrebbe rinviato. Ci fu un chiaro condizionamento.
  9. Avevi mai visto prima, e hai mai visto dopo, un arbitro sospendere per pioggia e impraticabilità del campo una gara per un'ora e mezzo?
  10. A gennaio nomi di spessore non ne trovi. Quindi cedere Rabiot significa indebolirsi.
  11. Cedere Rabiot già a gennaio sarebbe un errore. Tanto più che il Parma non ha un motivo che sia uno, per mollare Kulusevsky.
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.