Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

JUVEXITER

Utenti
  • Content count

    2,244
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

2,107 Guru

1 Follower

About JUVEXITER

  • Rank
    Abbandoniamo la Serie A Facciamo la Juvexit

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo

Recent Profile Visitors

3,495 profile views
  1. JUVEXITER

    Due allenatori per il futuro

    Parlare di allenatore adesso, è come discutere di cambiare l'amministratore di condominio mentre la casa brucia.
  2. JUVEXITER

    Inni squadre di calcio

    You'll never walk alone
  3. JUVEXITER

    E' solo un problema mentale?

    È una squadra pigra, con giocatori pigri. Di tanto in tanto, ti tira fuori la grande prestazione. Ma giocare sempre così, è faticoso e stressante.
  4. Condivido, ma nel 433 dove metti Dybala?
  5. Ricordiamoci sempre che il marchio di Dybala c'è anche sull'ultimo scudetto. Nel post quarantena fu lui a fare la differenza. Fosse stato integro contro il Lione...
  6. Se ha davvero rifiutato il Real, l'ha fatto solo per se stesso. Non è un eroe. Andare a Madrid avrebbe comportato imparare una nuova lingua, confrontarsi con un calcio diversissimo, soddisfare un pubblico fin troppo esigente. Non se l'è sentita. Ha preferito la strada più facile, e un club e una tifoseria che hanno un orgasmo ogni volta che vedono la squadra difendersi in 10 in area di rigore. Pensiero espresso dalla segatura che ho nel cervello.
  7. Questa cosa del suicidio del Napoli non l'ho mai capita. I punti si contano alla fine e comunque noi ci siamo suicidati in casa col Benevento.
  8. Il feticismo degli allenatori è sempre surreale. Non esistono gli allenatori vincenti: esistono allenatori che trovandosi al posto giusto nel momento giusto, allenano squadre vincenti in un particolare periodo. Molto dipende anche dalle avversarie del momento. Vale per tutti: Trapattoni, Capello, Mourinho, Guardiola, Conte. E vale anche per Allegri. Un allenatore bravo può non essere vincente se è poco fortunato.
  9. La presenza di Dybala richiederebbe che si giocasse a 2 in avanti. Quindi 4-4-2. Un centrocampo fatto solo di mezzali imporrebbe invece una mediana a 3 (ma manca comunque un centrale di ruolo). La soluzione potrebbe essere il 3-5-2 o il 4-3-1-2, ma questo penalizzerebbe l'enorme quantità di esterni offensivi, in particolare Chiesa. Complimenti vivissimi a chi ha concepito questa rosa.
  10. Non quanto lui e famiglia hanno disprezzato noi. La Juventus non è, e non sarebbe mai dovuta diventare, la suola delle scarpe di CR7.
  11. JUVEXITER

    Szczesny in difficoltà, è il momento di Perin?

    Un bel duello. Oggi, Luciano Bodini sarebbe titolare indiscusso.
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.