Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

JUVEXITER

Utenti
  • Content count

    1,355
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

1,157 Eccellente

1 Follower

About JUVEXITER

  • Rank
    Abbandoniamo la Serie A Facciamo la Juvexit

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo

Recent Profile Visitors

2,037 profile views
  1. A me dispiace tantissimo per D. Costa. Doveva essere il nostro migliore acquisto, quest'anno. Sono di cattivo umore da sabato.
  2. Ma Cuadrado alto a destra che vi ha fatto? Per Madrid è la soluzione ottimale.
  3. Se il calcolo delle probabilità avesse casa nel calcio, noi avremmo dalle tre alle cinque champions. La loro unica speranza è che siamo più vecchi e stanchi di un anno.
  4. Ricordo ancora un articolo della gazza dopo un brutto (per noi) Vicenza-Juve: quando Zidane giocherà come Viviani? 😳😳😳
  5. La Tv è ancora dominante, chiedi ai politici. E i gornalisti della carta stampata te li ritrovi in onda sulle varie testate. E l'opinione pubblica ne viene influenzata. Senza considerare i media stranieri che spesso si limitano a riportare questo o quel titolo preso dai nostri giornali.
  6. La Juve non è una società potente, perché difetta del potere il più importante oggi nella società della comunicazione: il potere dei media. Da questo essenziale punto di vista, l'inter, il MIlan, la Roma, ma anche il Napoli, hanno molto più potere di noi. Vi ricordate Paola Ferrari che esulta per un gol del Napoli?
  7. Ho i miei dubbi su questo, l'ipotesi Juve per me non è mai stata sul tavolo. Lui non va in squadre vincenti; lui cerca le macerie dove poter imporre la sua legge, quella del sacrificio e della guerra. Questo lo sa fare benissimo perché è un costruttore di squadre. Non è un caso che dopo due o tre anni deve cambiare. Figuriamoci se avesse detto a gente che, senza di lui, ha vinto 5 campionati, e a Ronaldo: "ragazzi, da oggi testa bassa e pedalare".
  8. JUVEXITER

    Massacro mediatico

    La Juve non ha mai goduto del sostegno dell'informazione. La RAI ha le sue sedi principali a Roma e a Milano. I due principali quotidiani sportivi sono di Milano e Roma. Torino è periferia. Fatemi un nome di un giornalista Rai dichiaratamente juventino, a parte il solito Mattioli che peraltro non si occupa di calcio. Tuttosport è una voce irrilevante.
  9. Ha vinto l'EL quando ha avuto la squadra per poterla vincere, e questo è un merito. Poteva forse vincere la champions con il Napoli? Per altro se ha partecipato alla El e perché Conte non si era qualificato alla CL.
  10. Ma perché dice pausa, riferendosi al plurale? "Prenderci un pausa". Pensa di tornare? Io spero proprio che si trovi una squadra il prima possibile, un PSG ad esempio, così contento lui, contenti noi. Perché avere un avvoltoio che volteggia sinistramente sulla testa di Sarri, è l'ultima cosa di cui ora abbiamo bisogno.
  11. Sarri è l'allenatore della Juve: quindi se attacca Sarri, attacca la Juve, attacca i suoi tifosi. Attacca me.
  12. Spero solo che queste provocazioni, e quelle che verranno, e tutte le critiche, facciano crescere la rabbia nei giocatori. Ne abbiamo bisogno.
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.