Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

JUVEXITER

Utenti
  • Content count

    2,162
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

1,996 Guru

1 Follower

About JUVEXITER

  • Rank
    Abbandoniamo la Serie A Facciamo la Juvexit

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo

Recent Profile Visitors

3,177 profile views
  1. Quindi il futuro allenatore della Juventus ha chiesto Calhaniglu? Oppure ci pace perché arriverà a zero? Mercato fatto a caso, come sempre.
  2. Loro hanno un allenatore che ha fatto richeste precise e lo hanno accontentato. Noi facciamo la squadra per sistemare il bilancio, poi diciamo all'allenatore di turno: "adesso allenala, e buona fortuna". Ecco la differenza.
  3. Sì ma è il modo di fare di Marotta a essere sbagliato. Aspettare perché il prezzo cali. Non succede mai. Per Lukaku ha dovuto sborsare tutto.
  4. Una esemplare sciocchezza di Marotta, il temporeggiatore. Molto simile a quella di Draxler.
  5. Guarda, io soo uno che non avrebbe mai esonerato Sarri ma avrebbe seguito le sue indicazioni per rendere la squadra più adatta alle sue idee. Ma c'è una cosa che si chiama dignità. Non possiamo riprendere Sarri, come non possiamo riprendere Allegri. Non possiamo coprirci di ridicolo. Ci deve essere una terza via.
  6. Se il foro competente per decidere le controversie fra gli associati della Super League, fosse quello di Madrid, allora ci sarebbe da ridere.
  7. Il foro competente a decidere le controversie fra gli associati, qual è? Perché se è quello di Madrid, c'è da ridere.
  8. Hanno già scelto: purtroppo sarà Allegri. La Roma che vira su Mourinho significa che Allegri verrà da noi.
  9. Adesso devono spendere. E tanto. Fossi stato in loro avrei preso Sarri o De Zerbi.
  10. Cercavano Allegri, hanno preso Mourinho. Vogliono l'allenatore "vincente", che però non esiste. Esistono le squadre vincenti, di cui gli allenatori sono una componente, a volte molto piccola.
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.