Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

JUVEXITER

Utenti
  • Content count

    2,339
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

2,176 Guru

2 Followers

About JUVEXITER

  • Rank
    Abbandoniamo la Serie A Facciamo la Juvexit

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo

Recent Profile Visitors

4,591 profile views
  1. Il prossimo passo qual è? Togliere gli scudetti revocati dallo Stadium? È questo il piano, John?
  2. No, sbagli. Il punto non è l'errore, che va sempre accettato perché la squadra più forte vince. Il punto è il modo in cui verrà (o non verrà) raccontato. Il clamore che non susciterà, le illazioni e le offese a cui non darà luogo. Nessuno domani titolerà: "Inter, così no" (tanto per non dimenticare).
  3. Il 433 del primo anno di Conte è stata una delle cose più belle che ho visto negli ultimi 20 anni. Era un vero piacere guardare (e riguardare) quelle partite.
  4. Caduto tutto nel nulla. Alla società l'immagine del club non interessa. Interessa solo a noi. Loro sono superiori.
  5. Cosa va: i punti e la classifica. Cosa non va: siamo sempre piu assuefatti a una Juve piccola, nel gioco, nella mentalità, nelle ambizioni. Partite come quella di Firenze, ti portano 3 punti, ma tolgono tantissimo a livello di immagine.
  6. Ranieri fece un terzo e un secondo posto, e una CL più che dignitosa. Il suo esonero fu una roba da incompetenti veri.
  7. Eh no. Purtroppo no. E te lo dice uno che non ha mai amato il calcio di Allegri. Correva l'anno 2013. Copenaghen - Juve. Partita orrenda di CL. 1 a 1 che non si sblocca. Pietrificati sul 3-5-2. Alla fine entra De Ceglie per Peluso ("perché loro sono alti" parole del tecnico). Alla fine portiamo a casa il punto. E usciamo ai gironi. Con Conte.
  8. Il nostro assoluto silenzio è ancora una volta un grave errore. Questa passerà solo come una giornata storta dell'arbitro, di cui nessuno, tempo 24 ore, parlerà più. Mentre gli errori a nostro favore scatenano sempre polemiche, insinuazioni, e il messaggio veicolato sarà sempre lo stesso: noi rubiamo, gli altri sono vittime. Non impariamo mai.
  9. Nel calcio ci sono le categorie (cit.) E De Zerbi è un fuoriclasse della panchina. Non si vedeva uno così, dai tempi di Guardiola.
  10. Eh no, non è acqua passata, non stavolta. Si difenderanno con le unghie e con i denti, perché la responsabilità penale è personale. Vedrai. È acqua passata solo quando c'è di mezzo l'onore della Juve e dei suoi tifosi.
  11. JUVEXITER

    Che voto date al mercato della Juventus?

    Il mercato di quale anno?
  12. La Super Lega era l'unica speranza per i grandi club partecipanti a campionati poveri, di sopravvivere alla prepotenza della Premier. Agnelli lo aveva capito bene. Godetevi il campionatino italiano la cui stella è Lukaku.
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.