Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

JUVEXITER

Utenti
  • Content count

    2,071
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

1,960 Guru

1 Follower

About JUVEXITER

  • Rank
    Abbandoniamo la Serie A Facciamo la Juvexit

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo

Recent Profile Visitors

3,062 profile views
  1. JUVEXITER

    Chi prima era fenomeno, non può essere fallito oggi

    Per tenere Ronaldo, sei costretto ad arrangiare gli altri reparti della squadra. Stando così le cose Ronaldo non serve. Meglio un Tevez e una rosa completa in ogni settore.
  2. C'è del vero in quel che dici. Ma il punto è che tu stipendi uno di questi attaccanti come se ne fossero 3.
  3. Nell'Atalanta fanno una stagione mostruosa praticamente tutti. Per tanti motivi. Non si può prendere a termine di paragone.
  4. JUVEXITER

    Gravina sul caso Suarez: "Da approfondire anche dal punto di vista sportivo"

    Mi sembrano parole ovvie e scontate. Vi aspettavate che Gravina dicesse: non c'è nulla di nulla? Non spetta a lui dirlo.
  5. Ma il vero problema di questa squadra è proprio l'abitudine dei giocatori di sovrapporsi all'allenatore, il quale mai riesce a lavorare sulle proprie idee, dovendo sempre cercare compromessi. O ti arrendi, come in più di un occasione ha fatto Allegri (il 4-2-3-1 che misteriosamente si riconverte nel 3-5-2 con il rientro di Barzagli) o muori (come accaduto a Sarri). Pirlo è nel mezzo di questa lotta. La società è assente.
  6. Paratici deve (per diktat societario) fare plusvalenze per tenere in piedi il bilancio. Non sono scelte tecniche. Marotta fece lo stesso con Coman.
  7. "Giocatori inallenabili" Cit.
  8. JUVEXITER

    Credete ancora sia possibile vincere lo scudetto?

    Non lo so. Il punto è che non dipende più da noi. Dipende da Conte.
  9. Quando affronti una squadra in crsi, la devi aggredire subito. Invece, con la mosceria del nostro primo tempo, le abbiamo permesso di tranquillizzarsi, di prendere fiducia.
  10. JUVEXITER

    Creare la superiorità numerica

    Fraseggio rapido, movimento senza palla, correre più dell'avversario, sono tutti concetti che i giocatori della Juve non digeriscono. Il precedente allenatore, con queste precise idee, ha fatto la fine che sappiamo.
  11. Prima dell'avvento delle pay TV, nessuno guardava una partita per intero, per la semplice ragione che non venivano trasmesse. C'era 90o minuto e in differita un tempo di una sola partita. Poi c'era l'atmosfera da stadio. Ma quella funziona/funzionerebbe anche oggi.
  12. Purtroppo non sono gli ultimi anni allegriani. La tifoseria juventina è questa, pressocché da sempre. Non c'è la benché minima voglia di provare qualcosa di diverso. Ecco perché Guardiola non verrà mai a perdere tempo da queste parti.
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.