Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

JUVEXITER

Utenti
  • Content count

    1,135
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

981 Eccellente

1 Follower

About JUVEXITER

  • Rank
    Titolare

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo

Recent Profile Visitors

1,816 profile views
  1. Diciamo pure 30-35 anni fa: già negli anni 90 cominciavano a caricare le preparazioni (Ventrone).
  2. Molte forte. E poi è un armadio: gli attaccanti dovranno fare il giro largo per andare in porta.
  3. Mi sono sempre chiesto: ma questa canzoncina di Pollon (sembra talco ma non è, serve a darti l'allegria) sbaglio, o è un chiaro riferimento a un'altra certa polverina bianca che rende felici?
  4. Niente no, ma negli ultimi tempi abbiamo visto cose diverse. Per il futuro si vedrà.
  5. Sarri è il tipico allenatore che ama lavorare sul campo, ama gli allenamenti, e quindi ama il suo lavoro. E' entusiasta quando i suoi uomini fanno bene un movimento, dimostrando di aver imparato qualcosa. Mi piace.
  6. JUVEXITER

    Domani la presentazione di Aaron Ramsey

    Ma Traore alla fine è stato preso?
  7. Che giochi esterno o centrale, il nuovo corso gli gioverà senza dubbio, più palle giocabili, manovra più fluida. Se ci saranno le giuste motivazioni, saranno davvero poche le partite che in Italia non vinceremo con scioltezza.
  8. Però ogni allenatore ha un suo modo di far giocare le squadre e di sfruttare le caratteristiche dei giocatori. Quello di Guardiola non è paragonabile a quello di Simeone. E quello di Sarri non è come quello di Allegri.
  9. La seconda squadra bianconera fa sul serio con il trequartista in uscita dal vivaio del Lione e il lussemburghese dell’Entella, l’anno scorso 12 gol: obiettivo playoff Per l’arrivo di Hamza Rafia manca solo l’ufficialità, e anche Mota Carvalho è a un passo. La Juventus fa sul serio anche con la sua seconda squadra, l’Under 23. [...] Fare un passo avanti significa che l’obiettivo stagionale diventa quello di raggiungere i playoff, mancati la scorsa stagione. Rilanciando con una scelta di alto profilo per la panchina, Fabio Pecchia, che in passato ha allenato anche in Serie A. Ed è logico pensare che possa fare la differenza un giocatore come Dany Mota Carvalho, attaccante lussemburghese classe 1998, che l’anno scorso all’Entella in Serie C ha segnato 12 gol in 35 partite. E lo stesso vale per Hamza Rafia, classe 1999, in uscita dal Lione, vivaio florido che ha prodotto gente del calibro di Benzema, Rémy, Ben Arfa, Martial, Belfodil, Lacazette. Due colpi per il futuro. (gazzetta.it)
  10. Io lo farei restare, ma va rimesso in forma. Mi è sembrato molto in sovrappeso.
  11. JUVEXITER

    Cambio modulo Sarri

    Se pure con Sarri finissimo col fare la difesa a tre, allora vorrebbe dire che la vita non ha più senso.
  12. Mezzala sinistra.
  13. Se tutti i colpi di mercato, di tutte le squadre di vertice, andassero a segno, si profilerebbe questa grglia: 1. Juve 2. Napoli 3. Inter 4. Etc. etc. In pratica l'Inter guadagnerebbe solo una posizione. Nonostante Conte, è ancora lontana dalle altre due.
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.