Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

JUVEXITER

Utenti
  • Content count

    1,662
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

1,479 Eccellente

1 Follower

About JUVEXITER

  • Rank
    Abbandoniamo la Serie A Facciamo la Juvexit

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo

Recent Profile Visitors

2,442 profile views
  1. Banaventure Kalou - Costa d'Avorio Ex trequartista del PSG Ha partecipato al mondiale di Germania 2006 Sindaco di Vavoua
  2. Higuain Edit. No, niente, ha giocato anche nel Milan.
  3. Al momento non posso seguire il gioco, quindi passo il mio turno.
  4. Ricordiamo anche che l'unico trofeo internazionale che non vinse con la Juve fu la coppa uefa. La vinse con l'Inter, nel 90-91. Era il terzo portiere. La vinse con l'Inter. Wikipedia non è la Bibbia.
  5. Per evitare equivoci riformulo in parte gli indizi
  6. Non è Scirea Ha vinto anche la coppa delle coppe.
  7. 1- Ha vinto tutte le competizioni internazionali per club 2- Cresciuto nelle giovanili dell'Atalanta 3- Ha concluso la sua carriera senza segnare un solo gol
  8. Mwepu Ilunga, mitico giocatore dello Zaire.
  9. Parole prive di senso. Caso mai è il contrario: Messi non ha mai avuto il coraggio di uscire dalla sua comfort zone, di mettersi in discussione con sfide diverse.
  10. In realtà in quella pazzesca vicenda si innesta anche un caso Grieco che, da squalificato, saltò l'anticipo contro il Genoa ma prese parte a una gara del campionato Primavera, il giorno dopo. Da qui anche un ricorso contro il Catania. Di quel marasma generale, con il blocco delle retrocessioni e una B a 24 squadra, se ne giovò la Fiorentina che, per meriti sportivi e bacino d'utenza, dalla C2 venne promossa direttamente in B, prendendo il posto del fallito Cosenza.
  11. No, era il Catania. Il fu Luciano Gaucci è stato proprietario, oltre che del Perugia, della Viterbese, del Catania e della Sambenedettese.
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.