Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

JUVEXITER

Utenti
  • Content count

    2,152
  • Joined

  • Last visited

Everything posted by JUVEXITER

  1. Guarda, io soo uno che non avrebbe mai esonerato Sarri ma avrebbe seguito le sue indicazioni per rendere la squadra più adatta alle sue idee. Ma c'è una cosa che si chiama dignità. Non possiamo riprendere Sarri, come non possiamo riprendere Allegri. Non possiamo coprirci di ridicolo. Ci deve essere una terza via.
  2. Se il foro competente per decidere le controversie fra gli associati della Super League, fosse quello di Madrid, allora ci sarebbe da ridere.
  3. Il foro competente a decidere le controversie fra gli associati, qual è? Perché se è quello di Madrid, c'è da ridere.
  4. Hanno già scelto: purtroppo sarà Allegri. La Roma che vira su Mourinho significa che Allegri verrà da noi.
  5. Adesso devono spendere. E tanto. Fossi stato in loro avrei preso Sarri o De Zerbi.
  6. Cercavano Allegri, hanno preso Mourinho. Vogliono l'allenatore "vincente", che però non esiste. Esistono le squadre vincenti, di cui gli allenatori sono una componente, a volte molto piccola.
  7. JUVEXITER

    Prospettiva management azzerato: quanto vi spaventa?

    Alla Juve si è creato un circolo vizioso per cui il mercato viene fatto per sistemare il bilancio dell'anno corrente, con plusvalenze che mettono in crisi i bilanci futuri. Le esigenze dell'allenatore di turno vengono sistematicamente ignorate. Se non si corregge questo vizio genetico ritrovando un equilibrio di conti, cambiare management non servirà a nulla. Al Giuntoli di turno verranno fatte le stesse richieste che oggi sono fatte a Paratici: 100-120 milioni di plusvalenze all'anno. E allora ecco le cessioni di Can, Spinazzola, Kean, Cancelo, ecc.. Fare un buon mercato in questa condizione è impossibile per chiunque. E i guai cominciarono con Higuain (operazione Marotta).
  8. You'll never walk alone. ❤️
  9. Già da un po' alla Juve si fa mercato per accomodare i conti. Cessioni di Spinazzola, Kean, Can, Pjanic, Cancelo, per fare qualche esempio. Le esigenze dell'allenatore non vengono neppure prese in considerazione. Quindi l'allenatore manager, che pure avrebbe senso, dai noi è impossibile.
  10. Se fosse così, ci dimostremmo ancora una volta un club che ha paura del futuro e si rifugia nel passato. È già accaduto, con Boniperti e Trapattoni, e non ha funzionato.
  11. JUVEXITER

    Alessandro Del Piero in società...

    Inter esci da questo corpo.
  12. Ma De Sciglio quante presenze è riuscito a fare al Lione? Perché se non si è infortunato, qualche riflessione dovremmo farla. Da noi era sempre, sempre, fuori.
  13. Quando esisteva Tutto il calcio minuto per minuto, erano quel genere di partite che non entravano neppure nella scaletta dei collegamenti, e da studio ci si limitava a dare il risultato.
  14. JUVEXITER

    [SONDAGGIO UFFICIALE VS] Favorevoli o contrari alla Superlega?

    Un sogno che si avvera.
  15. Risoluzione per eccessiva onerosità sopravvenuta. Quando DAZN manderà la lettera, sarà un terremoto.
  16. JUVEXITER

    Chiesa il nuovo Nedved

    Io preferisco Cuadrado alto a destra e quindi necessariamente Chiesa a sinistra. Cuadrado in difesa non ha mai convinto.
  17. No. E' la solita strategia di Conte: la sua squadra non è mai la più forte, quindi se vince è merito suo e del suo lavoro.
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.