Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Camaleonte15

Utenti
  • Numero contenuti

    250
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di Camaleonte15

  1. Camaleonte15

    Il pre-partita di VecchiaSignora: Bologna-Juventus

    D’altronde se non facciamo un po di turnover in coppa italia meglio vendere mezza rosa e giocare solo per una competizione
  2. Come allenatore è uno dei migliori in circolazione senza dubbio, purtroppo l’ultima esperienza romana e tottiana l’ha segnato emotivamente, ormai combatte una battaglia quotidiana contro i mulini a vento , ogni dichiarazione che rilascia alla stampa denota un’inquietudine interiore pazzesca.
  3. Niente contro il giocatore che ha giustamente guardato il proprio portafoglio con un triennale a 3,5 mln annui, scemi all’inter che glieli danno. Con Marotta non credo più che accadranno ste cose purtroppo.
  4. Devono tornare al più presto da dove sono venuti, in serie C.
  5. Cmq su Sky fortunatamente sostengono che l'infortunio di Khedira non preoccupa e che al massimo salterà solo la Spal, Con il Valencia dovrebbe esserci.
  6. Tuttosport scriverà su questa vicenda tutti i santi giorni fino al 18 Gennaio, facciamocene una ragione, come facciamocela pure sul fatto che il Polpo a Gennaio non si muoverà da Manchester neanche con i dinamitardi.
  7. Una risorsa in più serve come il pane, al momento abbiamo 2 terzini di conto, 5 centrocampisti centrali e 6 giocatori offensivi che spesso si alterneranno per 4 posti. Quando si inizierà a giocare ogni 3 giorni e coi primi ahimè immancabili infortuni Kean sarà molto utile.
  8. Rabiot è francese e fortissimo, neanche se lo vedo che il Psg se lo fa soffiare a parametro 0. Tutta questione di pecunia e di certo non ne manca al Psg.
  9. Camaleonte15

    TS, Nedved riaccende il mercato della Juve: "Non è finita!"

    Concordo in pieno. Anche perché al Genoa ci sono già 16 attaccanti, tanto vale che stia a casa sua.
  10. In champions non incide, vatti a riguardare il gol dei gironi a Lisbona con lo Sporting ( senza il quale andavamo fuori al primo turno) e le 2 partite con il Totthenam. Sei fuori strada e ancora insisti, lascia perdere.
  11. Boiata colossale, vuoi che ti faccio l’elenco? No ma è sufficiente il gol del 3-2 a San Siro, uno dei piu’ goduriosi della storia della Juve. Anche quello dell’andata a Napoli niente male a peso specifico. Contate fino a 10 prima di scrivere ste kagate.
  12. In questo momento il Milan non è un nostro competitor e non lo sarà per i prossimi 2/3 anni almeno. Tranquillo che a Inter, Roma o Napoli non l’avremmo dato.
  13. Pensavo peggio, tutto sommato rispettabile. Penso che sei tra i pochissimi che contesta Allegri per le mancate champions. Chiaramente non sono d’accordo, basta leggere le formazioni delle squadre nelle 2 finali perse, c’e un abisso in entrambi i casi. A Cardiff poi siamo arrivati cotti per tutta una serie di motivi. Non dimenticare che Allegri è colui che ci ha permesso il cambio di mentalità e di passo in Europa dopo gli anni di Conte che puntava solo gli scudetti e i record di punti. E comunque vincere scudetto e champions nella stessa stagione è veramente tosta, non abbiamo mai avuto una panchina all’altezza per farlo, vediamo quest’anno forse per la prima volta ci potrebbero essere una 20ina di giocatori veri. Ciao.
  14. Si me lo chiedo spessissimo, purtroppo non trovo risposte plausibili. L’unica che sospetto è che degli pseudo fenomeni, per il semplice gusto di contestare ed andare controcorrente, si inventino la questione del gioco pur di ergersi a protagonisti. A quel punto allargo immaginariamente le braccia e penso che sono problemi loro, io continuo a godermi presente e trionfi.
  15. Camaleonte15

    Cristiano Ronaldo, nel primo giorno vendute 520 mila maglie

    Di al tuo amico che si sbaglia, il contratto con l’Adidas è cambiato 2 anni fa, la juve rinuncia ad una fetta di sponsorizzazione fissa per vendere in proprio il merchandising. Ormai noto e stranoto.
  16. Ma quali tutti, ci sono una miriade di anti allegriani pronti alla prima sconfitta ad iniziare la solita solfa. Aspettiamoci il solito autunno di fuoco salvo poi salire tutti sul carro a Marzo, film già visto tutti gli anni di Allegri.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.