Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Camaleonte15

Utenti
  • Numero contenuti

    2.986
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di Camaleonte15

  1. E anche stavolta la gazza ladra ha sparato mink.iate, una settimana a dire che Alcaraz sarebbe stato inserito titolare con tanto di cambio modulo e come al solito nulla di vero. Ormai e’ alla stessa stregua di uno sportmediaset qualsiasi, ne piu ne meno
  2. Ma come? Non lo voleva nessuno Rabiot, la scorsa estate ha rinnovato 1 anno perche’ non aveva ricevuto offerte, com’e’ possibile? Barcellona? Bayern Monaco? Cosa leggono i miei occhi, incredibile.
  3. Degno seguace del suo mister. Battuta top😂
  4. Purtroppo lo devono vincere loro, quest’anno facciamocene una ragione. Poi sciolgono la compagnia , la società passa a Oak tree gonfia di debiti e per loro se ne riparla tra 10 anni. Io l’ho gia capita da un pezzo e non mi faccio il fegato gonfio.
  5. Peraltro non sarebbe un fatto inedito. Ricordi chi conquisto’ la punizione del mitico 3-2 di qualche anno fa che poi Dybala pennello’ sulla zucca del pipita?
  6. Quanto sono scontati i giornalai, non era neanche quotato alla Snai che gli ultimi 10gg di mercato sarebbero usciti i nomi di Kessie e Sms. Adesso sarà un tormentone fino all'estate, questi secondo me se ne stanno belli tranquilli al sole a prendere un paio di milioni di euro puliti al mese, non ci pensano neanche lontanamente a rientrare in Europa.
  7. Camaleonte15

    Il pre-partita di VecchiaSignora: Lecce-Juventus

    Il 5 Febbraio c’e’ l’Inter a San Siro, prima c’e’ solo l’Empoli in casa. E’ più difficile dell’Inter?
  8. Sempre sostenuto che il vero problema di Allegri sono gli infortuni, non l’impostazione di gioco. Mi ricordo la prima champions di Cr7, nell’unico anno in cui avremmo realmente potuto alzarla, nei quarti con l’Ajax arrivammo distrutti e con meta’ rosa fuori per infortunio. Finale col Real del 2017 idem, eravamo in riserva e tutti mezzi rotti. Non so perche’ ma tutti gli anni quando comincia il girone di ritorno iniziano gli infortuni a raffica, i giocatori sembrano non reggere tutta la stagione. Questo e’ il vero grande problema di Allegri, il resto e’ tutta fuffa.
  9. Se arrivanno a condannare Giuntoli per la questione Osimehn in cui non centra nulla e non ha potere di firma significa che danno l’ergastolo ad Adl ed il Napoli lo sbattono in Lega Pro
  10. E Marotta sta ora degnamente portando avanti il testimone, ha assunto proprio le sembianze e l'operatività del mafioso, leggiti l'intervista a Zazzaroni a riguardo.
  11. Ma certo che è stata voluta, ce l'aveva in canna da settimane/mesi, alla prima occasione buona l'ha buttata dentro. Questo a livello di comunicazione è imbattibile.
  12. Quest'uscita del nostro grande condottiero, numero unissimo in comunicazione per cui meriterebbe una Laurea Honoris Causa, ha avuto lo stesso effetto del famoso "Fiuuuuu!" del primo anno di Champions, mi pare dopo la vittoria per 3-2 con l'Olympiacos. Si è riportato dalla sua parte tutta la tifoseria , è veramente un fottuto genio com'è stato scritto sopra. Fuoriclasse assoluto.
  13. Giocatore che mi e’ sempre piaciuto da morire, completo, tecnico, grande leadership, mentalità vincente, gol e assist nelle gambe. Dipende tutto da come sta fisicamente e con quali motivazioni verrebbe a Torino, sicuramente vale la pena provare, ci potrebbe fare molto comodo fino a Giugno, poi si vede. A Gennaio con 0 euro da poter investire non penso si possa trovare di meglio.
  14. Calciomercato.com ha riportato che il ricavo per la Juve sarebbe di 2,9 , 20% della plusvalenza del Genoa di 14,50. In realtà dovrebbe essere una panzana, il 20% va calcolato sulla rivendita (30 coi bonus) e non sulla plusvalenza.
  15. Forse non e’ ben chiaro che stiamo prendendo un fenomeno, questo ha dominato con il Lille campione di Francia a 21 anni, ha mezzi fisici spaventosi, con lui Huijsen e Bremer andiamo a blindare la difesa per i prossimi 10 anni.
  16. Iniziano ad essere pochi, lasciali fare, rispetto ad un anno fa il forum è molto migliorato, basta non entrare nei live delle partite, per il resto qualche bastian contrario lo troveremo sempre ma un po di critica costruttiva non guasta.
  17. Camaleonte15

    Il pre-partita di VecchiaSignora: Salernitana-Juventus

    Di sottovalutarla credo sia l’unico rischio che non corriamo, siamo in 15 giocatori di movimento incluso Nonge.
  18. Esatto, con il Chiesa attuale che ne salta 1 su 2 cosa vogliamo rinunciare a Kean? Ora s’e’ gonfiato misteriosamente di nuovo il ginocchio, la settimana scorsa infiammazione al tendine, ma dove vogliamo andare. Forza Moise , orecchie basse e pedalare.
  19. Sono uno juventino deluso, avevo fatto conto sul mercato di Gennaio da Settembre, poi arriviamo a Gennaio e prendiamo Adzic e DJalo. Se permetti non mi alza nulla mettermi a discutere dei torti arbitrali pro Inter quando siamo i primi a non crederci.
  20. Tanto non possiamo farci nulla, a me sinceramente tocca poco perché lo scudetto di quest’anno e’ già assegnato, hanno una rosa obiettivamente di un altro livello rispetto al nostro, noi non siamo stati in grado di inserire neanche un centrocampista dopo che son fuori Fagioli e Pogba da mesi. Sinceramente mi sarei aspettato un centrocampista forte il 1 Gennaio a Torino, come ha fatto l’Inter con Buchanan. Se non siamo stati in grado di metter dentro nessuno teniamoci stretto il secondo/quarto posto e andiamo a Salerno con 15 giocatori di movimento, incluso Nonge. Evidentemente il Convento offre questo al momento.
  21. Non dico questo, dico solo di non stare a farci il sangue troppo amaro perche’ non siamo competitivi, teniamoci stretto il quarto posto che siamo miracolati
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.