Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Camaleonte15

Utenti
  • Numero contenuti

    3.028
  • Iscritto

  • Ultima visita

Messaggi pubblicati da Camaleonte15


  1. 1 ora fa, juventino66 ha scritto:

    aggiungo ad integrazione quanto segue;

     fonte: sito INTER FC  bilancio consolidato 30.06.23 nota integrativa.

    Continuità aziendale, ...........omissis.....si rende noto che per la normativa covid ( in sintesi) la perdita al 30.06.2021 di oltre 214 mio è prorogata per la copertura al 30.06.26 e la perdita al 30.06.22 di oltre 127 mio prorogata al 30.06.27. Occorrerà quindi che nel 2026/2027, oltre all'eventuale rimborso bond, trovino il modo di coprire le perdite pregresse, poiche' oggi il patrimonio netto è in negativo e di tanto.....occorrono utili o aumenti di capitale in questi anni.

    Ho sentito ora a Radio24 a Tutti Convocati che il patrimonio netto dell'inter è attualmente negativo di soli 20 mln di euro e che entro l'anno prossimo, con gli incassi di Champions League e mundialito per club, dovrebbe essere riportato in parità.

    Non ho capito se le perdite che tu giustamente riporti del 21 e del 22 per oltre 340mln andranno nel 26/27 a sommarsi ai 20 mln attuali.

    Hanno anche detto che Oaktree , non appena escuterà il pegno delle azioni dell'Inter e ne diventerà il proprietario, provvederà immediatamente a estinguere il bond in pancia all'inter di 420 mln per ripulire la situazione debitoria e vendere al miglior offerente prima possibile.


  2. 1 minuto fa, Loz ha scritto:

    sicuramente il gruppo era dalla sua parte

    peccato che abbia fatto 21 punti nel girone di ritorno mentre i capolisti ne facevano 44

    sai che te ne fai del "gruppo"?

    quello stesso gruppo che, tra l'altro, l'allenatore accusava di non riuscire a vincere perché inesperto e troppo giovane

    che te ne fai del gruppo?

    Su quello che dici si apre un mondo intero e non e’ il caso.

    Mi limito a sottolineare che 2 aspetti sono stati determinanti:

    1) l’aver perso di vista lo scudetto dopo lo scontro diretto con l’inter con contestuale serie di infortuni tra cui Rabiot e Mck che hanno pesato tanto in un centrocampo gia ridotto all’osso.

    2) i fatti di Roma post Coppa Italia hanno portato a galla una verità che non conoscevamo e che credo abbia influito non poco nel rendimento della squadra da Gennaio in poi.

    • Mi Piace 1

  3. Ma qualcuno aveva dei dubbi che Allegri non avesse tutto il gruppo con se? Non sara’ un mago a livello tattico ma chiunque abbia giocato alle sue dipendenze ha riconosciuto che la sua qualità piu grossa e’ il carisma e il saper trascinare la squadra. Quello che ha compiuto lo scorso anno in una situazione a dir poco grottesca rimarrà unico e anche quest’anno con 3 centrocampisti contati, con la società che gli ha remato contro, ha ottenuto i risultati e non si riesce a farlo se non hai il gruppo dalla tua parte.

    • Mi Piace 2
    • Grazie 1

  4. 42 minuti fa, Grytviken ha scritto:

    Ma quando impareremo che dall'Atalanta non vanno presi i giocatori? Ma qualcuno riesce a nominarne uno, UNO, che abbia fatto bene uscendo da quel contesto?

     

    I primi 2 che mi vengono in mente: Bastoni e Kessie.

    In ogni caso Koop a quelle cifre vade retro.

    Ederson invece mi pare buono buono.


  5. Grazie mister, come filosofia di vita rimarrai sempre un esempio per me.

    Non ti sei mai pianto addosso, hai sempre trovato soluzioni davanti a problemi grossi come macigni, hai sempre gestito l'enorme pressione con il sorriso ed hai impersonato perfettamente lo stile Juve, infine sei un vero gobbaccio, più di tanti altri dentro a quella società.

    In bocca al lupo.


  6. 11 minuti fa, Camaleonte15 ha scritto:

    Sorvolo sulla sindrome da accerchiamento, sembri un attore consumato , mi fai sorridere.

    Solo per ricordarti che Ancelotti nel 2021 veniva da 2 esoneri e fallimenti totali al Napoli e all’Everton (?!?!) mentre comunque Allegri, seppur fermo da 2 anni, godeva ancora di ottima credibilità dopo 5 scudetti consecutivi.

    Per quanto riguarda la filosofia calcistica di Ancelotti meglio stendere un velo pietoso, non mi sembra nulla di diverso da Allegri.

    In ogni caso,pur non predicando il Tiki taka, sanno entrambi come si gestisce un gruppo di alto livello in grandi squadre e come si fa a vincere.

    Ma chi ha detto scappato di casa ?? Va beh dai impossibile discutere con te, sta discussione non porta a nulla.

    Ti saluto Leonardo Di Caprio de noantri.


  7. 10 minuti fa, pavelnumero1 ha scritto:

    Ma quale antiallegrismo, convivete con questa sindrome da accerchiamento che vi porta a catalogare come "anti" chiunque non viva nell'idolatria di un personaggio che ha da tempo fatto il suo corso, e si è trasformato progressivamente in caricatura di se stesso.

     

    Siete talmente fanatici da spacciare per verità assoluta le parole di un procuratore, soggetto direttamente interessato, pubblicamente sbugiardato dall'altra parte in causa....

    Perez avrebbe potuto tranquillamente ignorare quelle voci.

    Ancelotti, uno che a Madrid veniva idolatrato per aver fatto superare l'ossessione della decima, plurivincitore della Champions, che ha allenato con successo in tutti i più importanti Paesi Europei...avrebbe dovuto essere delegittimato dalle voci messe in circolazione dal procuratore di un ottimo allenatore che però in Europa (da sempre la Casa del Real) non ha mai vinto, fermo da un paio di stagioni, e che si vanta di essere profeta di una filosofia calcistica quantomai distante da quella tanto cara a Perez e a tutto il mondo Real?

     

    Liberissimi di crederci.

     

    Sorvolo sulla sindrome da accerchiamento, sembri un attore consumato , mi fai sorridere.

    Solo per ricordarti che Ancelotti nel 2021 veniva da 2 esoneri e fallimenti totali al Napoli e all’Everton (?!?!) mentre comunque Allegri, seppur fermo da 2 anni, godeva ancora di ottima credibilità dopo 5 scudetti consecutivi.

    Per quanto riguarda la filosofia calcistica di Ancelotti meglio stendere un velo pietoso, non mi sembra nulla di diverso da Allegri.

    In ogni caso,pur non predicando il Tiki taka, sanno entrambi come si gestisce un gruppo di alto livello in grandi squadre e come si fa a vincere.


  8. 5 minuti fa, pavelnumero1 ha scritto:

    Mi stai chiedendo veramente se è più verosimile la versione secondo cui un allenatore, fermo da due anni dopo essere stato esonerato, abbia rinunciato ad una proposta economicamente più vantaggiosa, per giunta dal Club di gran lunga più importante e prestigioso del Mondo...per amore della sua vecchia squadra?

     

    Siete liberi di credere a ciò che volete.

    Ma insultate la vostra intelligenza con questi atti di fede.

     

     

    Addirittura, atti di fede, insulti all’intelligenza, allucinante.

    Ok dai contro la faziosità e’ un po’ dura andare, ma tanto lo so che hai messo su tutto sto teatrino e non ci credi neanche tu a cio’ che dici, ormai l’antiallegrismo vi ha fatto sviluppare un arte. Siete in parecchi.

    Ti lascio alla tua recita.


  9. 34 minuti fa, pavelnumero1 ha scritto:

    Un procuratore (cioè uno per nulla interessato...), in un momento di difficoltà per il suo assistito, passa alla stampa (per nulla amica) una notizia su un presunto accordo già raggiunto con il Real Madrid...

     

    Il presidente del Real Madrid smentisce categoricamente la notizia, ma si sa che notoriamente Florentino è uno che passa la sua giornata a smentire pubblicamente tutte le voci riguardanti il Real. Giusto quelle 10 notizie al giorno che sparano in giro per il mondo su quel club...

     

    Quindi tutto vero quello che viene da Tele-gabbione...tutto inventato quello che viene da Madrid.

     

     

    Ma ci stai serio?

     

    Se avesse firmato, Allegri sarebbe stato l'allenatore del Real Madrid. Era tutto concordato, tutto, tutto. Ma alla fine, con la morte nel cuore, decise di non farlo. È stato un atto doloroso per entrambi. Non firmò per un altro club che gli offriva di più, ma scelse di rimanere in Italia perché due cose coincidevano: una questione familiare e la proposta della Juventus di tornare. Le due cose hanno coinciso e lui ha scelto di non lasciare Torino". 

     

    Secondo te e’ piu probabile quanto descritto minuziosamente da Branchini e Allegri o la versione di Florentino Perez che scelse Ancelotti come terza o quarta opzione e magari per non sminuirlo ha smentito i contatti con altri allenatori ?


  10. 1 minuto fa, pavelnumero1 ha scritto:

    A espressa domanda, Marotta disse che Allegri fece parte di un giro di telefonate per valutare gli allenatori che in quel momento erano "liberi", come normale che fosse...anche in virtù della loro conoscenza.

    Poi non se ne fece nulla, e andarono su Inzaghi (per una durata contrattuale e per delle cifre ben lontane da quelle che la Juve assicurò al buon Max).

    Tra il sentire se un allenatore è ancora libero ed iniziare una negoziazione con lo stesso ce ne passa.

    Probabile poi che in quel momento fosse già impegnato...visto che mesi prima, in pieno lockdown, con Pirlo che traballava... Agnelli si fece beccare a seguire la partita in compagnia proprio di Allegri.

    Beh dai, già che hai ammesso che una telefonata gliel'ha fatta un passettino avanti l'abbiamo fatto.

    Invece Branchini che ha più volte dichiarato che col Real c'era un accordo fatto e finito e un contratto solo da firmare?

    Tutte balle? Ma si Branchini è noto per essere un super ca.zza.ro da competizione.


  11. 6 minuti fa, Dani9995 ha scritto:

    Ma queste cosa dove ve le inventate?

    C'è letteralmente un' intervista di marotta in cui dice di aver contattato allegri nel 2021 per il dopo conte 
    Fonte: https://www.goal.com/it/liste/marotta-inter-allegri-2021-retroscena-conte-inzaghi-cosa-ha-detto/bltc857a524cbf514d5#cs495826eb98935128
     

    Solo io l'ho sentito in 4/5 interviste, con le mie orecchie.

    Ma lasciali fare, come non è vero che Florentino Perez l'ha contattato 2 volte, la seconda era tutto fatto, accordo pronto da firmare.

    Ma figurati, Branchini è un ca.zza.ro di prima di categoria, s'è inventato tutto.

    W i terrapiattisti e abbasso le scie chimiche.


  12. 6 minuti fa, pavelnumero1 ha scritto:

    Certo, veline passate dagli stessi a cui oggi dà delle "puttane" della dirigenza.

    La verità è che dopo l'esonero è rimasto a spasso fino alla chiamata dell'amichetto che non lo aveva mai dimenticato...ed è tornato perché gli è stato offerto un contratto di 4 anni a cifre completamente insensate.

    Tra parentesi, i diretti interessati hanno sempre smentito che sia stato anche solo sondato.

    Poi liberissimi di credere che sia più Juventino lui di Boniperti...

     

    Poi magari quando allenava il Milan e mandava le frecciatine sulla Serie B...aveva un attimo di amnesia e non ricordava il suo tifo sfegatato sin dalla culla.

    L'importante è che poi abbia ritrovato la fede.

    Quindi Marotta non avrebbe ammesso di aver sondato Allegri prima di firmare S.Inzaghi?


  13. 2 minuti fa, teioh ha scritto:

    Sarri.jpg.122bd05583674977d8e85c4b47a582a1.jpg

    Se vuoi ti metto il video. Ma non vorrei asfaltarti troppo.

    Ma vai a dormire per una bottiglia di champagne nello spogliatoio, lo scudetto di Sarri e’ rimasto famoso per  non essere stato festeggiato, arrivi tu a fare il fenomeno.

    Per la cronaca Sarri e’ stato trombato davvero dai senatori a Ottobre, cosi giusto per informarti., e’ uscito dalla porta di servizio e neanche un grazie, ma dove vivi?

    • Triste 1

  14. 1 minuto fa, Nord est ha scritto:

    Eccolo qua.... Lo sapevo che qualcuno avrebbe scritto questo per giustificare il fantino.... Ti ricordo che quegli allenatori non prendevano 9 milioni annui.............. Da Allegri ci si aspettava molto di piu

    A parte che ne prende 7 io ho solo contestato un fatto storico come lo e’ stato riportato. Io me li ricordo bene i 2 settimi posti, in questi 3 anni siamo sempre stati tra i primi 4 almeno.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.