Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Camaleonte15

Utenti
  • Numero contenuti

    4.933
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di Camaleonte15

  1. Camaleonte15

    Chi è il/i content creator che seguite di più?

    Marinozzi non si regge, pesante. Con quel “si chiude il sipario” mi era arrivato il latte alle ginocchia. E’ pure spocchiosetto, ma per carità. Infatti a Sky l’hanno silurato e presto fara‘ la stessa fine a Dazn.
  2. Scusa tu hai qualche nome da suggerire per il centrocampo? Vitinha, Bellingham ed Enzo Fernandez non valgono.
  3. Devi guardare il costo annuo a bilancio. Senza Dv ti si liberano circa 45 mln tra ingaggio al lordo e ammortamento. Con Tonali , anche se ti chiedono 70/80 di cartellino, lo spalmi su 5 anni, ne metti altri 15 di ingaggio al lordo , non superi mai i 30.
  4. Lascia perdere la Gazzetta, specie Filippo Cornacchia, ne inventano di sana pianta decine al giorno, non sanno nulla. Gli unici affidabili sono il tandem Moretto/Romano e a seguire il buon vecchio Gdm, tutto il resto e’ fuffa .
  5. Vlahovic non si muove a Gennaio, lascia perdere Balzarini, non sa nulla, bollito da anni.
  6. Ricordiamoci sempre che si libereranno circa 25 mln di spazio salariale ed altrettanti di ultimo anno di ammortamento di un certo DV
  7. Camaleonte15

    Il pre-partita di VecchiaSignora: Pisa -Juventus

    Leggo che potrebbe giocare Koop di nuovo sotto punta al posto di Mck, destinato alla panchina. Mi auguro che sia una boutade.
  8. A quelle cifre non e’ roba per noi. Premier, Real o Psg, non si sfugge.
  9. Io sinceramente farei un pensierino a dar Gatti al Milan chiedendo Jashari. Scambio chiaramente impossibile perché il Milan mi pare abbia investito circa 35 mln per il belga ed immagino sia centrale nel loro progetto. Pero’ se ci fosse un pertugio per prenderlo, magari con un piccolo conguaglio, ci proverei seriamente anche se Gatti e’ un uomo Juve a cui sono legato e non sarebbe una rinuncia facile.
  10. Mancano 7 presenze al riscatto obbligatorio. Io sarei ottimista , suvvia, il sale della vita.
  11. Piuttosto non avevi letto bene il trafiletto di introduzione, la domanda riguardava i gol fatti a Torino.
  12. Era il ds, come Ottolini ora. Ne piu ne meno.
  13. Ma i Norton Cuffy, i Dragusin, i De Winter, Ahanor, Gudmundsson, Josep Martinez e tanti altri ce li siamo dimenticati? Aggiungo che a me Colombo non dispiace affatto, è più giovane di Pinamonti e non penso sia più scarso, tutt'altro.
  14. Non si deve prendere per forza un top manager affermato, nel 2010 quando arrivò Paratici era un perfetto sconosciuto. Ottolini ha un trascorso importante alla Juve, quindi è ben conosciuto ed anche al Genoa ha portato tante plusvalenze. Aspetterei un attimo prima di emettere sentenze.
  15. Camaleonte15

    VIDEO L'allenamento della Juventus: si rivede Milik

    Neanche Cambiaso
  16. Da una società che non ha il direttore sportivo e che affida il mercato ad un tuttofare proveniente dal Tolosa cosa volevi aspettarti?
  17. Purtroppo dopo Bologna mi sono reso conto anch’io. E’ un difensore che non sa difendere, in attacco non salta l’uomo, non fa assist, non segna. Mi pare che abbia 1 gol e 2 assist fin qui tra tutte le competizioni, sono numeri infimi per un esterno a tutta fascia della Juve. L’unica cosa decente che fa e’ aiutare nell’uscita dal basso accentrandosi e creando superiorità numerica in mezzo al campo. Poi finisce li, a tratti regaliamo un uomo.
  18. Cabal in questo momento non e’ presentabile in campo, fa piu’ danni della grandine, a Napoli sembrava un giocatore di una squadra di eccellenza regionale. Koop almeno dietro si fa sentire, imposta, si propone. Non c’e’ paragone al momento.
  19. Il Napoli non ha patrimonio immobiliare, ne stadio ne centro allenamento. La juve ha lo stadio, peraltro interamente pagato, la continassa mi pare in concessione per 100 anni. Gia’ solo queste 2 cose son circa 500 milioni a spanne.
  20. A sentire le parole di Spalletti post Napoli, ancora prima di quando allenava la nazionale su Locatelli, non ne sarei cosi sicuro.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.