-
Numero contenuti
1.104 -
Iscritto
-
Ultima visita
Tipo di contenuto
Profili
Forum
Calendario
Tutti i contenuti di Eli.betha
-
A quanto pare il padre di Max non si faceva mancare le maniere forti a suon di mani nel crescere il figlio ed ecco i risultati.. ma leggendo in giro, Max si sarebbe legato al dito quello che Checo ha fatto a Monaco durante le qualifiche e allora non ha intenzione di aiutare il messicano in nessun modo.
-
Ma questo vale un pò per tutti quelli che vincono tanto e per tanto tempo senza che nessuno, almeno all'apparenza, sembri contrastarli. Anche la Juve quando ha iniziato a vincere 9 scudetti di fila è stata odiata da tutti (più del solito ^^") e sicuramente qualche milanista avrà pure "tifato" Inter pur di vederci perdere. A me interessa poco di Hamilton o Verstappen, ma sicuramente quello che ha fatto nascere il "tifo" per l'olandese, mica solo dei ferraristi, è che nelle sue 7 vittorie l'inglese è comunque è stato anche protetto dalla FIA e su questo c'è poco da discutere.. poi lui ha preso la sconfitta in maniera sicuramente più signorile della Mercedes, bisogna dargli anche atto di ciò.
-
Concordo in pieno. Che Max non brilli per sportività è risaputo visto che non è nuovo a certe uscite, ma visto quanto aveva pianto in Inghilterra sulla poca sportività di Lewis, poteva almeno far finta che gli fregasse qualcosa di non aver schiacciato la testa dell'avversario, tirare così dritto è proprio una mancanza di rispetto visto che poi non puoi aspettarti che gli altri si comportino con te come tu non fai con loro.. gli incidenti possono capitare e anzi menomale che quest'anno c'è questa rivalità, ben venga che si facciano fuori così, ma purtroppo Verstappen è forse troppo coccolato e protetto per capire che è arrivato il momento di maturare, e ringraziasse che che stava quasi per decapitare Hamilton, se si fosse comportato così con qualche altro pilota del passato (ma forse anche un Alonso o Kimi) non so se gli sarebbe andata così bene.
-
Contenta per Ricciardo che mi sta molto simpatico. Pizza pizza pizza!
-
Capito, sicuramente non saranno sanzionati allora Intanto Perez idiota che lascia posto a Bottas quando invece doveva ridare il posto a Leclerc.. va a finire che il finlandese vince a Monza
-
Che incidente! Da ignorante mi sembra più colpa di Max che Lewis, in fondo Hamilton era davanti. Santo halo davvero, ci voleva la morte di Bianchi sennò la testa di Lewis sarebbe stata schiacciata.
-
Quando ho visto il suo post ho subito esclamato "Nooooo" ad alta voce, a me Kimi è sempre piaciuto proprio pe il suo modo di fare, a me quelli visti dalla massa come "diversamente simpatici" mi sono sempre piaciuti di più xD poi è un ottimo pilota (e il figlio tifa pure Juve che non guasta :P)
-
Il calendario è saturo, a meno di non rinviarla al giorno dopo e comunque non si potrebbe. Per me hanno preso questa decisione anche per non rimborsare la gente, stanno riaprendo ora dopo 1 anno senza pubblico, non si possono permettere altre perdite.
-
Per fortuna che il pubblico era tutto ubriaco e si sono divertiti lo stesso.. poi erano pure quasi tutti tifosi dell'olandese quindi va bene così per loro. A sto giro concordo con Hamilton, è stata una buffonata, contenta solo per Russell che comunque meritava una vera gara.
-
Il problema, per me almeno, oltre ai 10 secondi ridicoli ma vabbè, è stato il post gara dove Hamilton non ha detto una parola di scuse o anche solo chiedere come stesse Max.. questo è il punto che molti stanno criticando e non solo i fan dell'olandese.. Come hai detto tu, Hamilton ha una fortuna che la metà sarebbe bastata per farci vincere un paio di CL 😅 di certo Verstappen, o la Red Bull, non gliela faranno passare liscia, e fossi in lui eviterei i post social in cui fa finta di essere preoccupato o triste, potrebbe non finire benissimo nei commenti.
-
Mah.. Io non mi considero esperta e Lewis mi piace pure, ma vedendo la gara ci ho visto molta malizia nella sua manovra, sicuramente non cattiveria ma l'intento era quello di buttarlo fuori imo. Max l'ha presa male e il profilo della F1 è intasato di commenti contro Lewis, ovviamente è arrivata anche la carta razzismo (da una parte e dall'altra) insomma ci divertiremo. Bravo Charles, se solo avesse una macchina un pò più seria chissà quantw soddisfazioni si toglierebbe.. Posso ricordare un pilota che ci ha lasciati troppo presto? Ieri è stato l'anniversario della morte di Bianchi.. davvero un gran peccato per ciò che sarebbe potuto essere 💔
-
Sono troppo contenta per Marc! È un fenomeno e sa di esserlo, i finti umili non mi sono mai piaciuti. Vero che questa pista era più adatta a lui, e anche quelle due gocce di pioggia lo hanno aiutato, ma è una vittoria che fa morale e le sue lacrime lo dimostrano. Per la vittoria del mondiale ci si rivede il prossimo anno, per questo mi fa benissimo il bravo e simpatico Quartararo.
-
Mi fa impressione vedere Marquez così, immagino la sua frustrazione e spero che il prossimo anno torni forte come prima. Peccato per Quartararo ma rimane comunque il favorito e mi auguro vinca il mondiale, è forte, giovane e gli piace la Juve 😝
-
Direi che Agostini ne sa un pò più di me o ti te, non credi? Questi "ragazzini" corrono da quando erano dei bimbetti e, volenti o nolenti, devono crescere prima di tutti altrimenti questi lavori non fanno per loro. Leclerc a soli 23 anni ha perso il padre e due tra i suoi più grandi amici, anzi Bianchi e Hubert erano quasi suoi fratelli, ma non ha mollato nonostante i loro incidenti mortali. Cinico? Non sta a me dirlo visto che non corro, ma è ovvio che certe cose devi metterle in conto, se non lo fai allora rischi davvero.
-
Cavolo, mi spiace davvero e poi a soli 19 anni.. Purtroppo chi corre in moto (o auto) lo mette in conto che può capitare e devi andare avanti. Ha detto bene Agostini ieri "O ti getti tutto alle spalle oppure è meglio cambiare mestiere" per quanto cinico possa essere, i vivi devono andare avanti.
-
Si si concordo eh, a me però ha fatto ridere il modo di reagire di Binotto che sembrava voler abbandonare l'intervista ed è stato parecchio antipatico.. poi la Ferrari vera la vedremo il prossimo anno, io credo in entrambi i Carlo, anche Sainz si sta adattando bene e se migliora in cattiveria, entrambi daranno soddisfazioni.. e poi Hamilton sta facendo vecchio 😝
-
Mi ha fatto morire dal ridere come faceva l'offeso quando la realtà è che Charles è troppo per questa Ferrari, mi sa che andrà da John a piangere perchè i bulletti di sky sono stati brutti e cattivi con lui.
-
La gara non è stata male, Verstappen ha la stoffa ma Mercedes è un'altra classe, c'è poco da fare.. Binotto comunque è un ridicolo, si è arrabbiato con quelli di Sky perchè gli hanno dato dell'incapace a lui e a tutta la Ferrari (mia libera interpretazione) ma è vero, dessero a Leclerc una vera auto e farebbe scintille.
-
Ufficialmente è perchè collabora con Canal+ e quindi è impegnato di più con i francesi, ufficiosamente è stato fatto fuori perchè diceva cose "fastidiose" che avrebbero irritato anche alcuni colleghi, insomma non leccava il sederino.
-
Ammazza che rosiconi qua dentro.. che poi sono gli stessi commenti che leggo su Marquez.. ovviamente solo i propri idoli sono belli, bravi e buoni, gli altri sono presi dalla strada.. eppure sono certa che se Schumacher fosse sveglio, sarebbe il primo a fare i complimenti ad Hamilton, i campioni li riconoscono gli altri campioni e non si rimane ad alti livelli per anni se non hai le qualità. Russell è stato incredibile e ha fatto una gara perfetta, ma un conto è una singola gara e un conto è un posto fisso nella macchina più potente.. io comunque mi auguro ci arrivi in mercedes e spero pure che Perez trovi presto un posto, questi sono piloti che fanno bene a questo sport.
-
Bellissimo gp! Ci voleva davvero la pioggia e soprattutto l'asfalto fresco di 2 settimane 😝 Grande Lewis, sto ragazzo è un fuoriclasse. Ottimo anche Vettel che si è fatto valere, non gli ho risparmiato le critiche ma mi ha fatto piacere vederlo sul podio.
-
Si si, erano 3, ma visto che in Rai ne fanno tipo tre volte di più, mi è sembrato un sogno 😆 😍😍 ottimo! Non vedo l'ora, anche perché l'argomento avrebbe potuto facilmente nella solita americana e invece mi sembra molto pulito e attento alla storia reale.
-
Ho appena finito di vedere i primi due episodi di Chernobyl e ne sono innamorata. Fatta benissimo, con un cast fantastico, non sapevo nulla sugli attori e quando ho visto chi erano sapevo che non ne sarei rimasta delusa. Non vedo l'ora che sia giovedì prossimo per continuarla. Mi tocca fare un applauso a Cairo e alla sua La7, tv privata che ha mandato in onda una serie spettacolare e senza nemmeno un briciolo di pubblicità, l'unica interruzione è stata tra il primo e il secondo episodio, la Rai e il suo canone avrebbero parecchio da imparare.
-
Molti qua dentro che si lamentano di un Alex che non ci difende, sono poi gli stessi che si sono lamentati e scagliati pesantemente contro Buffon quando andò a parlare dopo la partita contro il Real, quella dei succhini tanto per intenderci, dicendo che MAI la Juve si sarebbe permessa di fare certe affermazioni perchè il loro stile è diverso.. Insomma non va mai bene niente.. ma non mi sorprendo visto che solo in questo forum ho letto e leggo un odio nei confronti di una bandiera come Del Piero, non so nemmeno perchè me ne stupisco ancora..
-
Valentino Rossi miglior atleta italiano di sempre secondo Eurosport. Siete d'accordo?
Eli.betha ha risposto a Juvecentus84 Discussione Altri Sport
Avrei dato più credito a Zanardi, specie dopo l'incidente che gli è capitato, ma non per pietà ma per come è riuscito a mettersi in gioco e a vincere ancora, un grande esempio di atleta e sportivo, che poi è ciò che dovrebbe insegnare lo sport.. ma alla fine la vittoria di Rossi è meritata, ha vinto tantissimo ed è diventato un simbolo dell'Italia a livello mondiale.