Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Eli.betha

Utenti
  • Content count

    1,096
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

665 Eccellente

About Eli.betha

  • Rank
    Titolare
  • Birthday March 24

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Donna
  • Provenienza
    Bari ma vivo a Forlì

Recent Profile Visitors

4,075 profile views
  1. Se il PM fosse stato juventino e stesse indagando sul Napoli, ci sarebbe stata sia una sommossa popolare che svariate interrogazioni parlamentari e il PM finirebbe a pulire le fogne, ma in questo caso è tutto ok e passerà in cavalleria.
  2. Eli.betha

    Juventus - Monza 0-2, commenti post partita

    Per vincere contro una neo promossa come il Monza abbiamo bisogno di resuscitare Cruyff? Questa a me sembra una scusa bella e buona per parare il sedere ad un allenatore che è inadeguato ormai da tempo.. parliamoci chiaro, Spalletti non è l'allenatore di Benzema, Kroos o Modric eh, eppure i risultati li vediamo.
  3. Concordo. Io sulle pagine di vari personaggi che seguono la Juve lascio commenti con gli hashtag (e ovviamente ricevo i soliti insulti dagli antijuventini ma gli rispondo sempre usando gli hashtag) ma vedo che c'è davvero pochissima gente che lo fa mentre dovremmo rompere le balle su tutti i social, non ci vuole nemmeno troppo, basterebbero dei commenti con gli hashtag su sky e dazn e il gioco è fatto, si fa girare sempre di più la voce e si diventa virali.. volendo i maschietti possono pure scriverlo sotto i post della Leotta
  4. Eh ma mettiamo anche 200 tifosi sotto la sede della figc nom servono a nulla.. quelli chiamano le forze dell'ordine e noi passiamo tutti per violenti. Ad oggi le proteste sui social muovono più gente, io sto anche avendo troll che mi rispondono e io sai come replico? #disdiredazn #disdiresky questi hashtag devono diventare virali e vedi come molti ne inizieranno a parlare.
  5. Ad ogni post sulla Juve che viene fatto amche dal canale ufficiale della società, usare gli hashtag e condividere il più possibile, io lo sto facendo con instagram, non serve nemmeno che ci sponsorizzino gli youtuber, basta scrivere nei commenti per far girare la voce, dobbiamo farlo ora che c'è ancora rabbia.
  6. Eh lo so, purtroppo molti di loro non sono nemmeno reali tifosi ma solo bimbetti che vogliono farsi i soldi, ma comunque vale la pena tentare, anche magari scrivendo dei commenti online così che chi li segue possa fare lo stesso. I social sono l'unica arma che abbiamo, sono molto più utili delle proteste in piazza.
  7. Intanto la compagna di quel viscido di Gravina ha messo l'account privato. Sta buffona prima fa la spavalda e poi se la fa sotto, ovviamente inzierà a stranazzare e a fare la vittima contro quei cattivoni dei tifosi juventini e che la sua era solo una provocazione gogliardica.
  8. Ma infatti non si potrebbe chiedere a tutti quegli youtuber o influencer che ci sono sui social di promuovere questa iniziativa? Tanto molti non ci mangiano con Sky o DAZN quindi potrebbero dare una mano a far raggiungere il messaggio ad ancora più persone.
  9. Eli.betha

    La società è complice?

    La società Juventus ha smesso di esistere dalla morte dell'avvocato e del dottor Agnelli, da quel momento le lotte interne e le ripicche l'hanno distrutta e resa debole agli attacchi esterni, inutile prendersela solo con gli altri quando i primi a farci del male li abbiamo in casa. Basta che a me tifosa non mi si chieda di scendere in piazza a protestare, non fanno nulla loro, non farò nulla nemmeno io.. tanto è già da un anno, dopo un lutto terribile che mi hanno colpita, che ho smesso di farmi il sangue amaro per Elkann e soci, mi spiace solo per la Juve che mi ha fatto innamorare da bambina e che non esiste più dal 2006 e mai più tornerà.
  10. L'Argentina sicuro abbassa il livello ma la Francia sta facendo pena, sono proprio in bambola e non so quanto potranno girare il secondo tempo, a meno di non farsi avere un rigorino ridicolo come quello dato agli argentini, giusto ma ridicolo
  11. Non voglio far polemica in un post simile ma sai cosa? Sinisa non si nascondeva dietro le ipocrisie e questo, che avesse o meno ragione, a me lo faceva star simpatico. Preferisco uno che mi dice in faccia una roba del tipo "Sei donna, tu non capisci di calcio" piuttosto che molti suoi colleghi che la pensano uguale ma tacciono. Ovvio che non la si deve pensare uguale ma ce ne fossero di più di persone che le cose, specie quelle poco popolari, te le dicono in faccia. Davvero senza polemica.
  12. Quanto mi spiace, aveva combattuto tanto e invece nulla. Un grosso abbraccio alla sua famiglia che passerà delle festività molto dure, ne so qualcosa. Ciao Sinisa
  13. Eli.betha

    Il topic della Formula1. Verstappen campione

    A quanto pare il padre di Max non si faceva mancare le maniere forti a suon di mani nel crescere il figlio ed ecco i risultati.. ma leggendo in giro, Max si sarebbe legato al dito quello che Checo ha fatto a Monaco durante le qualifiche e allora non ha intenzione di aiutare il messicano in nessun modo.
  14. Credo che principalmente servirà a far rifiatare Dusan, dato che giochiamo ogni 3 giorni e anche lui ha avuto già qualche problemino, poi se siamo con l'acqua alla gola, ci troviamo in svantaggio o capita una situazione come quella vista contro la Samp, lo si getta nella mischia insieme a lui.
  15. Esatto. Tanti insulti, alcuni anche davvero schifosi, che leggo su Rabiot e sua madre (che vorrei fuori da ieri) ma pochi che puntano il dito contro una dirigenza che l'ha tesserato lui un calciatore limitato sia a livello calcistico che a livello mentale e di personalità. La madre è una sanguisuga? Ah e ve ne siete accorti oggi? Lo è sempre stata, anche al PSG aveva tutti contro, ecco perché gli sceicchi se ne sono liberati ben volentieri e il Barcelona si è defilato subito dalla trattativa. Ovvio che non voglia andare in un club in caduta libera, quei pochi buoni che ha o sono già fuggiti o vogliono scappare e lui ci dovrebbe andare? La commissione da 10 milioni è una scusa che la madre usa perché sa che quei soldi non li riceverà mai, se ne andrà l'anno prossimo a zero e la destinazione la sceglieranno loro. Perderà il mondiale? E sai che gli frega, ne ha già perso uno perché aveva messo il muso. Rabiot è sempre stato questo, lo si sapeva.
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.