Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Eli.betha

Utenti
  • Content count

    303
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

153 Buona

About Eli.betha

  • Rank
    Esordiente
  • Birthday March 24

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Donna
  • Provenienza
    Bari ma vivo a Forlì

Recent Profile Visitors

1,987 profile views
  1. Chi critica Nedved dovrebbe seguire il consiglio di Bonucci e sciacquarsi la bocca.. un uomo che per il bene della Juve, si fece da parte persino lui (nonostante potesse ancora giocare alla grande). Meglio uno come Pavel che le cose le dice in faccia a gente che sa solo leccare i piedi.
  2. Eli.betha

    VIDEO Il saluto ad Andrea Barzagli

    Se solo calciatori e uomini così si potessero clonare.. Andrea ci ha sempre messo cuore e faccia in tutto, non posso che ammirarlo per tutto ciò che ha sempre dato. Un grazie non basta, ma è e rimarrà nella storia ❤
  3. Eli.betha

    Juventus - Atalanta 1-1, commenti post partita

    Voglio avere fiducia xD anche perché ste milanesi fanno solo fare pessime figure al calcio italiano, ne basta una in CL. Intanto festeggiamo noi, hai ragione
  4. Eli.betha

    Juventus - Atalanta 1-1, commenti post partita

    Barzagli e Allegri (che tanto ho criticato, ma a cui vanno i complimenti per averci dato tanto). Buon pareggio e tanti cari saluti al Bilan.
  5. Ho finito i like ma te ne meriti uno enorme! Soprattutto perchè, a differenza di molti altri, tu non hai mai criticato Allegri per partito preso, anzi.. (e ricordo bene molti tuoi interventi). Qui si vuol far passare Paulo per un viziato senza carattere, ma ciò che sta chiedendo da mesi è solo di poter dimostrare in modo continuativo quanto vale, e lui vale tanto, se il mister lo fa giocare una partita su 6 è ovvio che non si sente al centro di un progetto e voglia a sto punto cambiare aria, e tutto ciò nonostante le belle parole di Nedved. Basta anche far passare i giocatori per dei viziati.. e Tevez, e Alves e adesso Costa, Dybala, Cancelo, Sandro e Pjanic.. so tutti matti e l'unico dritto è Allegri, ma per favore.
  6. Quoto tutto. Non posso più mettere like, ma ne meriti 10. La corda però temo che più che spezzarsi, ci si stia attorcigliando al collo.
  7. E certo, vendi Paulo e arriva Isco che poi, dopo un anno, smamma pure lui per gli stessi motivi di molti altri.. ma io manco me la prendo più con il caro Allegri, figuriamoci se lui va via, tanto che gli frega degli insulti con i soldi che prende.. ma Agnelli sti malumori non li sente? Se ne sbatte? Il * di Tevez, le parole di Alves, i finti infortuni di Costa e gente come Dybala e Cancelo in panchina per far posto a giocatori che meglio stendere un velo.. tutto questo per stare accanto ad uno che ci fa prendere a schiaffi in due finali e co ha fatto fare una stagione pessima. Mah..
  8. Se si arrivano a fare certe dichiarazioni è perché ormai si è raggiunto il limite e non parlo solo di Paulo.. qua si rischia l'esodo di massa tra Costa, Dybala, Cancelo e si difende ancora uno che mette De Sciglio in CL.. a sto punto la responsabilità è di Agnelli perché puoi comprare tutti i Ronaldo che vuoi (a fine carriera) e fare le maglie brutte da vendere in USA, ma con una stagione fotocopia a questa, hai perso in partenza.. Sta società non la riconosco, facessero come vogliono visto che se ne fregano dei segnali di un bel botto.
  9. Griezmann venduto a 120 ed Hernandez ad 80, peccato che da Godin non ricavino nulla, ma hanno già messo in tasca una discreta cifra.. ora però arriva il difficile perchè comunque hanno venduto dei titolari. Poi davvero non capisco perchè dargli così addosso, alcuni dovrebbero pure far pace col cervello.. Reus si è bruciato la carriera rimanendo al Dortmund e non vincendo una fava mentre chi decide, come Antoine, di migliorare è considerato una serpe, non va mai bene nulla insomma.
  10. Mammagari Klopp mio sogno da quando allenava il Dortmund. Claudio mio, se ti avanzano due spicci così dici alla società che contribuisci tu..
  11. Colpa di Kean, lo sanno tutti che l'unico colore per cui sono previste sanzioni in caso di razzismo è l'azzurro pulcinella, in caso si mischi al bianco, se recidivo, sarà lui as essere punito.
  12. Ma quelli che per difendere Allegri stanno dando dello scarso a Cancelo, definendolo una sciagura e quasi il peggior acquisto della stagione, lo sanno che stanno insultando la società stessa, quindi Agnelli, dato che è stata la società a sborsare 40 milioni per lui e a volerlo fortemente? No perchè o la società è fessa, o ha fatto un favore ai pescritti o forse sto ragazzo non è scarso come alcuni vogliono far passare per difendere l'indifendibile.
  13. E dire che per rendere interessante sto campionato ce ne sarebbero di idee migliori eh.. tipo ridurre il numero di squadre presenti così da evitare gente che gioca in ciabatte da marzo perchè già salva, obbligare le società ad avere strutture meno schifose, migliorare la ripartizione dei diritti televisivi.. ma no! meglio provare ad affossare noi (perchè lo sappiamo che sta boiata l'hanno partorita solo per vedere di bloccarci, altrimenti se fossero dei playoff e playout per gli spareggi in Europa e la retrocessione, non sarebbe nemmeno malvagio).. è come se in Bundesliga se le inventassero tutte per affossare il Bayern Monaco o in Francia il PSG. Ridicoli.
  14. Pure Chiellini e Bonucci (e anche Barzagli quando giocava con continuità) facevano e fanno errori, alcuni hanno portato a dei gol e altri no e quindi? De Sciglio manco lo cito perchè poraccio, i limiti li sapevamo tutti, ma il mister lo voleva a tutti i costi e quindi lui non si discute sul fatto che debba andare via dopo una schifezza di stagione. Cancelo è alla prima stagione da noi, deve adattarsi pure a schemi nuovo e ha fatto più che bene. ma qui alcuni lo trattano come se fosse uno scarparo e poi vi sognate la CL, auguri..
  15. Ma basta con sta fase difensiva! Sembra quasi che Cancelo sia un brocco, capita a tutti di commettere qualche errore, ma se abbiamo fatto pena contro l'Ajax non è di certo per l'errore commesso da lui, un minimo di onestà non sarebbe male, ma capisco per giustificare tutto (e uno soprattutto) si debba vendere fumo e giustificare una partenza (se fosse vero e spero non sia così) senza nessun senso. Vuoi crescere in Europa e non uscire come un outsider qualsiasi? I Cancelo te li tieni e vendi altri.
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.