Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Eli.betha

Utenti
  • Numero contenuti

    278
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

145 Buona

Su Eli.betha

  • Titolo utente
    Esordiente
  • Compleanno 24 Marzo

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Donna
  • Provenienza
    Bari ma vivo a Forlì

Visite recenti

1.898 visite nel profilo
  1. Due pesi e due misure. A noi chiudono la curva e ci multano per dei cori cretini reputati razzisti, ma gli altri possono spaccarci lo stadio e picchiare delle persone e nessuna si indigna (manco la stessa dirigenza che dovrebbe tutelare chi lavora per loro), sempre complimenti.. anzi andiamo a gemellarci con sti porci, tanto la loro dirigenza è cambiata, ora si che puoi parlarci con loro..
  2. Vero che spesso è un grande sprecone, ma c'è stato di peggio e Juan davvero ci mette il cuore quando gioca proprio perché da noi non si vuole separare. Mi fa troppa tenerezza, io lo terrei pure come mascotte xD
  3. Povero martire, gli manca solo di essere chiamato in udienza dal Papa e poi ha finito tutte le sue apparizioni pubbliche. A sto punto credo anche io che sia una montatura solo per farsi vedere e gettare lui benzina sul fuoco visto che le puntate di Report si sono rivelate solo delle bufale belle e buone. Il fatto che sia un "giornalista" rai lo dovrebbe automaticamente escludere dal poter compiere atti del genere? Certo, perchè in rai ci lavora solo gente seria, eticamente corretta e che MAI si prostituirebbe (in tutti i sensi) per far parlare di se.. non la butto sulla politica, ma diciamo che alcuni hanno ragione quando chiamano i giornalisti in certi modi.
  4. Ma infatti ho detto che così com'è la norma va migliorata. Però riuscire ad avere noi un nostro vivaio dove far crescere i nostri giovani, quello sarebbe l'ideale così da crescerli noi senza andare a chiedere ad altri, in fondo pagheresti uno sproposito pure uno straniero perché lo sappiamo che procuratori e squadre fanno tutti i sanguisughe.
  5. Sicuramente letta così, è una norma che ha delle toppe, ma le cose si possono anche cambiare in corso d'opera. Ciò che non capisco è cosa ci sia di male nel cercare di far crescere dei giovani del vivaio piuttosto che comprare qualsiasi campioncino o presunto tale dai più disparati Paesi esteri. Chiedere un Romagna come ultimo centrale non mi pare sia un'eresia, sappiamo tutti che non lo vedremo mai contro un Messi o Mbappé, inutile dire certe esagerazioni. Adesso non è che dopo il 2006 e i vari Del Piero, Vieri, Maldini ecc i ragazzi italiani sono tutti scarsi, quelli bravi ci sono ma bisogna farli crescere e dargli fiducia.. pure gli stranieri sbagliano, pure in occasioni importanti e noi lo sappiamo bene, ma si va avanti e si impara dagli errori.
  6. Il mio mica era un discorso contro Allegri (anche se ammetto che spesso lo critico per alcune sue scelte), ma a me Zidane piace, mi è rimasto nel cuore come giocatore e vorrei vederlo allenare la Juve, non facciamola diventare uno scontro Allegri Vs Zidane (detto non in polemica )
  7. Adoro troppo questi video con i ragazzi che fanno gli idioti Cara Giuve, escine di più!
  8. Lui DEVE allenare la Juve giocatore che ho troppo amato, vederlo allenarci sarebbe il top.
  9. Beh i comunicati devono essere così, alla fine non è una lettera personale scritta ad un amico. Grazie a Marotta per il lavoro fatto, ma ora bisogna fare passi più grandi.
  10. Anche in questa intervista si dimostra un campione mai banale, di lui adoro proprio questa sua sicurezza e forza interiore. Il Pallone d'oro lo meriterebbe tutto, troverei assurdo darlo a Mbappé, Griezmann avrebbe già più senso a sto punto.
  11. Ma come si fa ad essere così ridicoli? Anzi no, sono proprio dei ricottari, come si dice da me.. Appena Ronaldo avrà chiuso la faccenda con la gran dama, magari affittiamo i suoi avvocati così poi quelli di Report andranno nell'organico pure loro.
  12. Ma come si fa anche solo a pensare che Agnelli potesse permettere l'entrata di certi striscioni schifosi? Se fosse stato così ma pensate che avrebbe poi messo a disposizione i filmati per analizzarli senza magari prima modificarli (come hanno fatto altri per farci passare da malavitosi)? Grande, presidente! Piaciuta pure la risposta sullo stadio, questo lo terremo per le donne quando si farà l'altro xD o per il figlio di Ronaldo così si allena in un campo adeguato.
  13. E parla, parla e parla.. ecco perché poi si perde le palle e gli avvesari, è troppo impegnato a scegliere su quale rivista rilasciare il suo prossimo Bonny pensiero E questi non sono insulti ma critiche ad uno che non ha ancora imparato a tenere quella boccaccia chiusa ogni tanto.
  14. Alves è troppo solista per sentire la mancanza di un club, al massimo gli mancano quelle sensazioni che ormai, un po' l'età e un po' gli infortuni, sono venute meno. Io non provo rancore per lui, è stato bello averlo da noi ma non lo rimpiango di certo.
  15. Ecco i danni del movimento metoo sta signorina si ritroverà solo con un pugno di mosche in mano e il suo avvocato al massimo andrà a dirigere il traffico. Per fortuna la Fico sta andando un pò ovunque a dire quanto Ronadlo sia un signore, qualcuna soddisfatta allora esiste xD
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.