Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Eli.betha

Utenti
  • Content count

    911
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

527 Eccellente

About Eli.betha

  • Rank
    Primavera
  • Birthday March 24

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Donna
  • Provenienza
    Bari ma vivo a Forlì

Recent Profile Visitors

2,973 profile views
  1. Non ho visto la partita e ho solo seguito 90° minuto (stupida io) e in effetti, da come l'avevano raccontata, sembrava davvero che l'avesse gettata e c'ero rimasta male.. scema io che vado pure a sentire Variale e la lady Enel, contenta invece per il ragazzo che l'ha ricevuta, ma appena lo sa Gosens.. e la prossima è pure contro la Dea.
  2. Però, secondo te, perchè non ha ancora firmato il contratto proposto dalla società? E davvero non lo dico come provocazione visto che io lo adoro e mi è dispiaciuto troppo per la storia della cena fuori proprio perchè io in lui ci credo e non voglio che dia corda alle cattive voci che poi si usano per denigrarlo.
  3. Mah.. a me le critiche a Tek sembrano davvero esagerate, che non stia facendo bene è indubbio ma fino a 3 giorni prima chi oggi vota Buffon, voleva che andasse a guardare cantieri.. Ma poi, in un mercato in cui già dovremo fare cambiamenti importanti, voi ci mettete il portiere? Certo, andiamo a prendere Gigio dal Milan che ne chiede 10 e che ne vale al massimo la metà e in CL si vola.
  4. Nessuna lezione. Campionato deciso dalle asl, dai positivi dichiarati e non e dalle nazionali, stop. Io non nego che abbiamo fatto pena, come non nego che Conte il suo in campionato lo sa fare.. che si godessero questo anno perchè gli errori si commettono una sola volta, ma di certo lezioni da una società che chiama l'asl per non far andare i suoi calciatori in nazionale non ne prendo.
  5. Eli.betha

    Juventus - Napoli 2-1, commenti post partita

    Se ha un pò di carattere, questa panchina gli farà tirare fuori la grinta per farlo ritornare ad essere il portiere titolare e sennò pazienza.
  6. Vero che Pirlo se ne deve andare perchè non adatto, ma io vorrei che insieme a lui se ne andassero anche tre quarti di squadra, forse anche più di Pirlo. Vedo giocatori che sembra quasi ci fanno un favore a scendere in campo, gente pagata pure il triplo di quanto vale che si permette di fare schifo, perchè un conto è essere scarsi e un altro è sbattersene di come si gioca perchè tanto i soldi li porti a casa lo stesso, e questo non mi sta bene. Io vorrei poi capire cosa ci si aspetta da un possibile ritorno di Allegri, che moltiplichi i punti in classifica? No perchè mi sembra che le aspettative siano un tantino troppo alte eh.. non vorrei che la toppa fosse peggiore del buco e che poi finiate col rimanere molto molto delusi, perchè la delusione poi si trasforma in rabbia. Allegri voglio vedere come lo si paga, minimo 8 glieli devi dare, e poi che gioco vi aspettate faccia fare con sti giocatori? Vedremo cosa farà il messia da Livorno una volta tornato (forse) a Torino (e non lo dico da sua hater, su Acciughina sono sempre stata molto neutrale)
  7. Premesso che non ne faccio una questione politica, ma se riapri gli stadi, anche a capienza ridotta, vuol dire che tutte le attività dovranno riaprire a pieno regime e anche prima sennò sai il caos che si crea.. già ora storcono il naso per le scuole, poi è stato fatto uno studio e si è visto che la famosa immunità di gregge da noi verrà raggiunta solo a fine luglio 😅 io rimango pessimista quindi e comunque Ceferin non decide nulla da solo.
  8. E verrà squalificato di nuovo Buffon perchè è lui che insegna le bestemmie agli altri e quindi è colpa sua. Ormai siamo direttamente al Benny Hill Show..
  9. Ci sono moltissime società che hanno proprietari stranieri di tutto rispetto, vedi PSG e molte squadre inglesi, non è che devi vendere al primo fuffarolo che ti si presenta davanti.. Gli Agnelli sono un'ottima proprietà ma ad oggi per me hanno mostrato diversi limiti, soprattutto AA e la sua superbia, che lo hanno portato a fidarsi di gente che ha fatto spendere centinaia di milioni in giocatori non funzionali ed ecco come ci ritroviamo.. se poi si crede che magicamente torneremo a far faville, fste pure ma i danni di questa stagione li vedremo anche la prossima. Cobolli non è l'esempio più calzante visto che perchè arrivò da noi, ma un cambio ai vertici, anche solo di mentalità, ci vuole perchè l'allenatore può mascherare i problemi fino ad un certo punto.
  10. Il problema non è solo l'allenatore ma anche chi e come si fa il mercato. Ormai sono pochi gli allenatori che si fanno andare bene un mercato non scelto da loro. O la società capisce che all'allenatore va dato diritto di decidere o cercheranno sempre uno yes man.
  11. Ti parlo da sua fan, io ho difeso Dybala qua dentro fino a due giorni prima e quindi non avevo astio nei suoi confronti. Ciò che ha fatto per me è inqualificabile e il modo che ha avuto di "giustificarsi" pure peggio.. non gioca da tutta la stagione (sempre difeso), fa pessime partite (difeso), più conosciuto ora per i video con la fidanzata che sul campo (difeso) e tu che fai? A tre giorni scarsi da un derby, invece di startene a casa tua e a tenere un basso profilo, almeno per decenza, vai alle feste? Da adesso io ho chiuso e che andasse pure via se trova un contratto migliore, perchè ricordiamolo che è lui che non ha ancora firmato il contratto e non la Juve.
  12. Mi sa che ad Agnelli non è mai andato giù il fatto che Alex non gli abbia mai leccato il sederino come invece fanno altri che ora ricoprono le più alte cariche in società, indipendentemente dai meriti.. se lo avesse fatto anche lui, stai tranquillo che un posto da dirigente a Del Piero glielo avrebbe trovato, per fortuna Alex non è così, altro che democristiano.
  13. Concordo in pieno e davvero non so come si faccia a dare la colpa al club e non ad un giocatore che è più interessato a fare l'influencer ora.. Raiola sa il fatto suo e ammetto che a me non dispiace, in fondo la colpa è delle società se gli danno corda, ma questo perchè non esistono regole sui procuratori e poi anche se esistessero verrebbero raggirate. Pogba è forte, il talento ce l'ha ma la testa no e a 28 anni ormai è tardi per metterla al posto giusto.
  14. Ma anche no, e io ho iniziato ad amare la Juve proprio grazie a lui (e a Del Piero). Che si mette il baby sitter a Pirlo ora? Le strade da scegliere sono due, o dai ancora fiducia ad Andrea, anche nel caso si perdesse contro l'Atalanta e si finisse fuori zona CL, oppure ci si saluta, Pirlo va a farsi le ossa da altre parti e a capire se davvero vuole e può fare l'allenatore e si prende un allenatore degno di questo nome.. ma lo si inizia a cercare il giorno dopo che la stagione è finita e non il 16 di agosto.
  15. Voglio bene ad entrambi ma spero davvero che sia il loro ultimo anno come spero vivamente che non entrino in società.. io mi sarei pure stufata di vedere tutti questi ex giocatori che hanno posti importanti, e ben retribuiti, solo per amicizia e giuste conoscenze, direi che è arrivato il momento di avere dirigenti che hanno studiato e hanno anche qualche esperienza sul campo piuttosto che mettere qualcuno a capo di qualcosa che non conosce solo per gratitudine.
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.