Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Eli.betha

Utenti
  • Content count

    994
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

595 Eccellente

About Eli.betha

  • Rank
    Primavera
  • Birthday March 24

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Donna
  • Provenienza
    Bari ma vivo a Forlì

Recent Profile Visitors

3,217 profile views
  1. Eli.betha

    Il topic delle Olimpiadi

    Ti sei perso i commenti su Jacobs, non qui ma sui social ne ho letti parecchi "Bravo eh, ma Bolt rimane il più veloce" xD alcune persone proprio non ce la fanno ad arrivarci, ma pazienza..
  2. Nedved ha fatto bene, ora però che si chiuda in un senso o nell'altro. Se viene ok, se non viene che si vada altrove a spendere soldi, basta con ste trattative estenuanti per uno che non è Iniesta.
  3. Beh basta leggere giusto un paio di commenti sopra per vedere che c'è già chi si lamenta perchè in fondo sono ricchi e quindi possono pure essere presi a pallonate in testa xD Personalmente non ci vedo nulla di male ad evitare degli inutili colpi di testa durante gli allenamenti, non andrà mica ad influire sulle partite in fondo, se ci sarà da saltare e prendere palla, un giocatore lo farà, solo lo si vuole evitare nei casi inutili.
  4. Per chi rimpiange Donnarumma c'è sempre il PSG che cerca nuovi tifosi eh.. nulla contro di lui, ma mi pare che si stia un tantino esagerando visto che le nazionali svegliano pure i giocatori più scarsi, figuriamoci quelli già buoni.. io intanto aspetto curiosa di vederlo in CL dove i francesi sono tra i favoriti, specie visto lo squadrone costruito.. e poi ci manca giusto di dover trattare ogni anno il rinnovo di un portiere, e lo sappiamo tutti che con Raiola di mezzo si finisce sempre così. Tek ha fatto un anno pessimo e sicuramente lui è il primo a saperlo, ma prima è sempre stato affidabile, non è Neuer o Buffon ma nemmeno una ciofeca, magari ora che non avrà la pressione del secondo portiere amico dell'allenatore, potrà giocare più tranquillo.
  5. Eh insomma.. non vado ot, ma diciamo che di casi molto clamorosi in cui prima si distruggono le vite delle persone con queste accuse e poi si dice "ops ci siamo sbagliati" ce ne sono molti.. sarà che ho finito di ascoltare ciò che è successo 20 anni prima in Emilia Romagna e ho i brividi. Situazione comunque gestita molto male, non fai il nome ma rilasci l'identikit, così non solo distruggi lui, che è un presunto colpevole, ma anche la sua famiglia che, se confermate certe accuse, verrebbe trattata al suo stesso livello.
  6. Mah non so che pensare.. ok che ha fatto un grande Europeo, ma un conto è giocare poche partite (e sappiamo bene poi Giorgio quanto si rivitalizzi in nazionale) e un conto è giocarne anche 50, i problemi suoi li conosciamo tutti.. forse punta, come è stato detto, ad un biennale più che ad un aumento di stipendio per andare andare in Qatar e, in quel caso, lo saluto con dispiacere.. i giocatori non possono usare i club per essere in forma per le nazionali (discorso generale e non rivolto a Giorgio) basta però che ci si muova con questo mercato, a meno che non si stiano facendo operazioni molto nascoste.
  7. Eli.betha

    Il topic della Formula1

    Il problema, per me almeno, oltre ai 10 secondi ridicoli ma vabbè, è stato il post gara dove Hamilton non ha detto una parola di scuse o anche solo chiedere come stesse Max.. questo è il punto che molti stanno criticando e non solo i fan dell'olandese.. Come hai detto tu, Hamilton ha una fortuna che la metà sarebbe bastata per farci vincere un paio di CL 😅 di certo Verstappen, o la Red Bull, non gliela faranno passare liscia, e fossi in lui eviterei i post social in cui fa finta di essere preoccupato o triste, potrebbe non finire benissimo nei commenti.
  8. Eli.betha

    Il topic della Formula1

    Mah.. Io non mi considero esperta e Lewis mi piace pure, ma vedendo la gara ci ho visto molta malizia nella sua manovra, sicuramente non cattiveria ma l'intento era quello di buttarlo fuori imo. Max l'ha presa male e il profilo della F1 è intasato di commenti contro Lewis, ovviamente è arrivata anche la carta razzismo (da una parte e dall'altra) insomma ci divertiremo. Bravo Charles, se solo avesse una macchina un pò più seria chissà quantw soddisfazioni si toglierebbe.. Posso ricordare un pilota che ci ha lasciati troppo presto? Ieri è stato l'anniversario della morte di Bianchi.. davvero un gran peccato per ciò che sarebbe potuto essere 💔
  9. Eh ma la questione extra calcistica riguardava un presunto ricatto ai danni di un compagno di squadra, non proprio robetta
  10. Quando non si hanno argomentazioni utili si chiude sempre una discussione in questi modi 😂 ennesima dimostrazione che le cose si dicono/scrivono solo per slogan. Quando ti inginocchi, non dimenticare le scarpe rosse e la bandiera arcobaleno così in un sol colpo avrai risolto razzismo, femminicidi e omofobia!
  11. Forse non è chiara una cosa.. certe buffonate fanno tutto tranne che bene al movimento contro il razzismo e le discriminazoni, generano fastidio anche in chi è moderato e si batte pure per tante cause che ad elencarle non si finisce più. Che ne pensi, visto che parli solo del nostro paese, del fatto che i mondiali si terranno in quello stesso paese che deporta i neri dall'Africa, li priva dei loro documenti e li manda a costruire stadi e strutture che poi i calciatori inginocchiati useranno? Non ti chiedo nemmeno poi se quello stesso mondiale lo boicotterai e se tu abbia boicottato la finale di Supercoppa giocata dalla Juve in un altro grande paese come la Cina dove la tutela dei diritti delle minoranze sono all'ordine del giorno (citofonare uiguri nel caso)
  12. E alla fine si inginocchieranno così tutti i neri saranno finalmente salvi da schiavitù, razzismo, abusi di potere e povertà. Spero inventino presto altri modi per terminare altre discriminazioni così le uso pure io visto che proteste e boicottaggi non servono. Ah mi raccomando, tutti in vacanza in Qatar, terra libera dalla schiavitù ✌
  13. Eli.betha

    Take a knee: l'Italia non si inginocchia

    Si inginocchieranno davanti ai dolci e democratici sceicchi come fanno tutti i bravi sudditi davanti ai loro padroni..
  14. A Roma? In Italia? La stessa Italia dove vive Andrea Agnelli? Piuttosto ammettono temporaneamente il Qatar in Europa e spostano tutto da loro.
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.