Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Eli.betha

Utenti
  • Content count

    674
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

331 Buona

About Eli.betha

  • Rank
    Primavera
  • Birthday March 24

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Donna
  • Provenienza
    Bari ma vivo a Forlì

Recent Profile Visitors

2,648 profile views
  1. E dopo questa ennesima mirabolante prestazione del muflone belga contro una big, aspetto al varco tutti i fanboy che lo vorrebbero da noi..
  2. Ah quindi chi non fuma non si ammala.. E poi dicono che su vecchiasignora si parla solo di Juve. @verby quoto anche te, almeno vi ringrazio di avermi fatto sapere che solo chi fuma si ammala e muore, gli altri vivono in eterno 🙏
  3. Beh pure Crujiff fumava eppure me lo ricordo bravino.. finché non si fanno fuori due stecche al giorno (e lo dico da hater del fumo).
  4. Eli.betha

    Il topic della Formula1 2020

    Bellissimo gp! Ci voleva davvero la pioggia e soprattutto l'asfalto fresco di 2 settimane 😝 Grande Lewis, sto ragazzo è un fuoriclasse. Ottimo anche Vettel che si è fatto valere, non gli ho risparmiato le critiche ma mi ha fatto piacere vederlo sul podio.
  5. Se già non stava bene, avrebbe potuto evitare, non credo Mancini lo avrebbe prelevato con la forza.. Purtroppo De Ligt ritorna da un lungo stop sennò sarei stata più tranquilla, ora tocca solo incrociare le dita.
  6. Siamo ai livelli di Cerci come Robben ormai.. Auguriamoci che sta gente abbia 13 anni sennò è grave, specie quando si mistifica la realtà pur di avere ragione. Capisco che il bianconero piaccia, ma le sfumature esistono.
  7. Credo per via del discorso sulle colonie.. avranno pensato di essere visti come prevaricatori sulla nazionale. Personalmente invece io non do ragione all'Inter, le nazionali ci sono purtroppo, noi stessi abbiamo avuto i nostri problemi. Dovevano essere bloccate, ma se ci sono non puoi farci nulla, tocca sopportare e pregare.
  8. Eli.betha

    Lazio - Juventus 1-1, commenti post partita

    Ah complimenti anche al capitano che invece di pensare a giocare bene, pensa ad insultare e zittire i suoi compagni di squadra, specie quelli che stavano giocando meglio di lui. Complimenti a chi l'ha rivoluto e a chi gli da 10 netti all'anno.. e poi qui dentro si denigrq Del Piero.. misteri del calcio.
  9. Eli.betha

    Lazio - Juventus 1-1, commenti post partita

    Dybala sarà un pollo, ma giocare per difendere l'1 a 0 è da dilettanti o in malafede, cosa che Pirlo non è ma dilettante si, e allora le prendi e ti stai zitto.. Noi intanto continuiamo a perdere punti su punti, ottimo.
  10. Io non credo siano infiltrati, per me sono peggio.. sono juventini così innamorati delle loro idee che pur di non dire che avevano torto si aggrappano a qualsiasi cosa, vedi i goal di Dybala che non sono suoi e che pure un bimbo su monopattino avrebbe potuto fare, si attaccano a tutto perché rosicano e vanno a simpatia/antipatia e dalle loro convinzioni non scendono. Io non amo Bonucci e spesso lo critico, non sono d'accordo col suo rinnovo con aumento di stipendio ( Paulo viene criticato se chiede di più invece) ma se fa bene, mi fa piacere perché vuol dire che ha fatto bene la Juve, altri non ce la fanno, sono troppo orgogliosi.
  11. Ammazza quanti ipocriti che appena uno sta male, anche il peggio essere umano, ne tessono le lodi. Auguro a Maradona di riprendersi, ma non mi esprimerò sul livello umano per decenza personale.
  12. Tranquillo che sarebbe lui a non voler tornare.. e pure giustamente visto come è stato trattato.
  13. No, ma bisogna sempre rimanere fedele a se stessi, anche nel lavoro di allenatore. Per me un uomo come Gattuso, sempre corretto e schietto, che si è prestato a questa pagliacciata e poi ha cercato pure di rigirare la frittata con le dichiarazioni post Atalanta, si è ambientato benissimo ed è il degno allenatore di quel presidente. Sono idealista e continuerò a credere che non ci si debba abbassare a certi giochetti, mi spiace.
  14. Ma per carità! Si è ambientato benissimo in quell'ammasso di uomini per bene, sta bene dove sta.. e lo dice una che aveva una stima infinita per lui.
  15. Ritorno dopo per i commenti 😂😂
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.