Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Cipio

Utenti
  • Content count

    6,485
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

1,080 Eccellente

About Cipio

  • Rank
    Capitano

Informazioni

  • Squadra
    Juventus

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

  1. No, credo che il peggio debba ancora arrivare.
  2. Con rispetto parlando ma secondo me nessuno dei tre punti tocca quelle che per me sono le priorità. La priorità è Agnelli e Allegri out.
  3. Sono cose che si sanno, al volo. Se un allenatore è richiesto anche con una telefonata. Zidane con quello che ha vinto allenando la squadra prima al mondo, prima da vice Ancelotti, poi in prima linea, è già nel soppalco dei massimi livelli, dopo di questo può giusto sparire dai radar, farsi quanti anni sabbatici che vuole e pensare, nel caso, giusto alla nazionale. Al solito quando c'è da parlare di Allegri fate dei paragoni sballati.
  4. È più un Wenger se proprio vogliamo dire.
  5. È una di quelle frasi che tiene già la risposta. Dal Sassuolo alla Premier passando per lo Shaktar, un Brighton da decimi posti in classifica vale una Lazio in Italia che si contende il titolo.
  6. Magari il City se lo prenderebbe anche oggi, Guardiola andava matto per lui. Gli farebbe un contrattino di 8 milioni anche come riserva.
  7. Già il fatto che l'abbiano chiamato è una decorazione al petto. Per me farà bene.
  8. Chi deve fare le veci del terzino sinistro, che non hai o hai scadente, è proprio Kostic, naturalmente non nella stessa posizione ma nella sua chiave largo centrale sulla fascia. È lui che si propone in avanti e all'occorrenza fa il quinto in difesa (non una cattiva idea mettersi a cinque visto il momento difficile). Non è un nome che illumina, "a 29 anni ha vinto solo una coppa UEFA e i gran club non lo cercavano"? Fa niente, è funzionale e molto utile alla squadra, è lui che fa il lavoro "sporco" e corre per gli altri. L'avremmo preso? Non l'avremmo preso (mi ci metto anch'io, per me è una versione più antica del terzino moderno, ci aggiungo l'età)? Non importa, c'è e va usato. Per me è uno di quel gruppetto da cui bisogna ripartire e che vanno messi fissi nell'undici titolare. Tu nella formazione metti Chiesa ala e Sandro terzino; per me: Chiesa in riabilitazione da un grave infortunio non può mettersi a rifare subito la fascia, va aiutato, in questo rientra perfettamente Kostic, per non parlare di Sandro che lì è praticamente nullo, il serbo aiuta anche lui e fa da allaccio. Questo naturalmente per me. È un po' l'equivalente di Cuadrado a destra avendo Danilo alle sue spalle. Per me la fascia sinistra col rientro di Chiesa deve essere così: ----Chiesa Kostic -----Sandro (che fa da chiudi fila nella linea a quattro, ma al suo posto ci puoi mettere un difensore centrale o Danilo che va molto) Il problema è un po' il centrocampo che sarà a due, ma meglio pochi ma buoni e scelti oculatamente che tanti e a casaccio. Prima l'ordine poi il resto. Poi dipende da infortuni e no.
  9. Invece sarebbero perfettamente complementari specie con la riabilitazione di Chiesa. Kostic avanti indietro sulla fascia a crossare, Chiesa a sinistra di Vlahovic che tira di destro, Di Maria dall'altro lato. Oppure se Di Maria non c'è fai un attacco a due Chiesa Vlahovic. È tutto perfetto e bellissimo, sempre che la suocera in panchina non rovini tutto e metta le ganasce.
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.