Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Cipio

Utenti
  • Numero contenuti

    7.381
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

1.211 Eccellente

Su Cipio

  • Titolo utente
    Capitano

Informazioni

  • Squadra
    Juventus

Visite recenti

28.733 visite nel profilo
  1. Quindi quello che paghi è equivalente al valore in campo? Allora dovevamo stare primi o non a meno dodici dall'Inter.
  2. Sai chi mi ricordava qua? E non l'avevo scritto. Ronaldo da noi. Stessi identici movimenti. Lui che invece di tirare subito se la allunga di un metro. Direi che ho detto tutto. Scusa se sono franco, ma sei scemo tu a pagarlo 90 milioni. Per fare gol bastava pure Kean. È il concetto sbagliato. C'è un attaccante che sta facendo bene con numeri da top europeo, e vai subito a sborsare una cifra simile. Perché a te, alla squadra, servivano i gol. Il calcio non funziona a caselle, non è che prendi uno che fa gol e ne aggiungi alla tua squadra automaticamente. Per arrivare al gol c'è tutto un campo da percorrere e una squadra che deve servirlo. Con questo non dico che serve anche De Bruyne per fargli gli assist. C'è chi ha capito.
  3. Cipio

    Napoli - Juventus 2-1, commenti post partita

    Se non dico una **** il gol di Chiesa viene da un'apertura di Alcatraz.
  4. Se si giocasse un po' più spigliati queste ansie non ci sarebbero, perché una sola occasione diventa quella della vita. Anche Haland ad ogni partita sbaglia tot, cose anche clamorose, come sbagliava Ronaldo da noi; moltiplicando le occasioni si moltiplicheranno anche i gol, su cinque occasioni ne azzecchi una, su dieci cinque per dire. Una volta che si è ingranato di questo passo segnerà anche alla prima.
  5. Cipio

    Napoli - Juventus 2-1, commenti post partita

    Molli. I loro sapevano già che avrebbe sbagliato.
  6. Che ci faceva un centrocampista [di 18 anni] in area a tentare un contrasto? Tra l'altro erano in tre su Osimhen e c'era anche Bremer.
  7. Provarlo dall'inizio a destra del tridente. Tanto partiamo già con l'acqua al collo.
  8. Sono occasioni che sbagliano un po' tutti. Si torna sempre a quel discorso, moltiplicando occasioni simili si moltiplicheranno anche i gol, alle prime può sbagliarle, le ultime le segnerà ad occhi chiusi. Sono come due linee in parallelo, ma dove quella delle occasioni sarà sempre avanti a quella dei gol. Vlahovic anche alla Fiorentina all'inizio era nessuno, pian piano è diventato quello da 70 milioni. So che per molti ho detto una blasfemia ma tant'è. Sono tutti concordi che ieri si è giocato meglio del solito, ma quante sono state le partite simili? Allegri in conferenza dice "è stata una delle migliori partite offensivamente propositive che ricordi dal 2014 (mi sembra abbia detto)", cioè, se da allora è una delle migliori, chissà le altre.
  9. Ci rivediamo tra cinquant'anni, se tutto va bene.
  10. Io fossi il dirigente riprenderei Kaio, quantomeno per scusarmi del fatto di averlo strappato alla madre patria e riempito di false illusioni per poi buttarlo in serie C a rompersi il crociato e nel negozietto dell'usato Frosinone; via Milik dentro lui non ti cambierebbe nulla. Esagero, riciclerei anche Arthur che sarebbe l'unico a centrocampo in grado di levigare il pallone. Bisogna correggere gli errori delle passate dirigenze. Correggere, non buttare via e girare lo sguardo da un'altra parte.
  11. I grandi giocatori si costruiscono. Questo mi conferma che anche Lippi è uno della vecchia guardia.
  12. 10?? Ammazza come passa il tempo; aveva lasciato nel 2021.
  13. Scommetto che l'hanno contattato, e i rumors lo confermavano, ma è lui che non sembrava interessato.
  14. Per me Miretti è un gomitolo di ovatta che riempie un buco, fa il suo, occupa il suo spazio (tolti i gol direi che non è tanto diverso dall'apporto che da Rabiot), ma non lo vedo eccellere in nulla. Comunque un giocatore medio all'occorrenza utile come ce ne sono in tutte le squadre. Un buon rimpiazzo. Non mi piace per il fatto che sembra favorito da Allegri perché hanno lo stesso procuratore; giocava lui prima dei Soule, Yldiz ed altri molto più acclamati.
  15. Per me, l'avevo detto a suo tempo in altri topic, avrebbe dovuto continuare. Qualche risultato lo stava rosicchiando e con una proprietà che spende come quella avrebbe potuto fare meglio se avesse perseverato, ma i nervi già a fior di pelle, un cedimento personale e una concorrenza bestiale hanno evidentemente prevalso. In quel contesto non puoi pensare di vincere subito, ci vuole più tempo.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.