Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Eli.betha

Utenti
  • Content count

    758
  • Joined

  • Last visited

Everything posted by Eli.betha

  1. Eli.betha

    [Live] Juventus - SPAL 4-0

    Oh no, ho sbagliato la sua età, che tragedia! Tu le chiami giustificazioni, io la chiamo un'analisi obiettiva della situazione.. poi se vogliamo mettere sullo stesso piano un 23enne (quasi) del Sassuolo a gente che arriva da club internazionali, con stipendi faraonici ed esperienza alle spalle, allora ok, lo sto giustificando. Io almeno non do giudizi basandomi su una sola partita, un pò come in tanti avevano fatto alle prime uscite di De Ligt che ora invece pare essere diventato insostituibile, i giocatori si vedono sul lungo periodo.
  2. Eli.betha

    [Live] Juventus - SPAL 4-0

    Demiral protetto? Ma se almeno 3/4 di forum lo sta massacrando dai.. e poi c'è una bella differenza tra un ragazzo di 21 anni che viene dal Sassuolo e che sta riprendendo la codizione dopo un infortunio molto brutto e un giocatore (Berna) che fa partite sotto il 5 da anni ormai, tranne rarissimi casi, oppure giocatori come Ramsey che avrebbero dovuto fare faville e che invece hanno e stanno fallendo miseramente.
  3. E ricordiamo con orgoglio da dove e quando è partito tutto questo caos 😎
  4. No ma seriamente, date un fazzoletto a Inzaghi. Ma così tirchio è Lotito o è lui ad essere un pò inzivoso?
  5. Bello Inzaghino che spurga dal naso, so cose che ti avvicinano al calcio..
  6. L'Atalanta è tutto ciò che le altre italiane, Juve a parte, dovrebbero aspirare ad essere, spero passino e che la mettano nel sacco a tanti club più blasonati e boriosi.
  7. Ormai fanno tutti il caccho che gli pare e piace.. squadre che non si presentano alle partite, allenatori e dirigenti che minacciano gli arbitri e la colpa poi e di questi ultimi.. e tutto va benissimo così, salvo poi arrivare alle interrogazioni parlamentari se un dirigente della Juve si fa vedere a bordocampo. Maresca non è un granchè come arbitro ma che un arbitro debba arbitrare con la paura anche no, andiamoli a prendere all'estero allora, tanto a breve finiranno gli arbitri graditi agli onesti.
  8. Ripeto, andiamo allo Schalke, che se non ricordo male ha pure un buon settore giovani, e vediamo se c'è qualche altro di buono da prendere.. basta riempire di soldi le squadre italiane, aiutiamo gli altri (a casa loro).
  9. Eli.betha

    Rinnovereste il contratto a Paratici?

    Paratici viene profumatamente pagato per fare il suo lavoro eh, non lo fa per spirito umanitario.. questa storia di portare i curriculum se si crede di fare meglio ha anche stancato. Chi era Paratici prima della Juve? Nessuno.. Non vedo quindi perchè non si potrebbe puntare su un nuovo team. Paratici è anche colui che ha contribuito al rinnovo di giocatori come Khedira e che ha acquistato gente come Rabiot e Ramsey, giusto per citare i casi più recenti. Paratici non è un brocco, ha fatto diverse cose buone ma è arrivato il momento di chiudere questo ciclo anche con alcuni della dirigenza che hanno dimostrato di avere molti limiti e non sarà certo una Supercoppa a farmi cambiare idea.
  10. Ma guarda, se l'alternativa è spendere 22 milioni per una riserva del Genoa, io lo riprenderei volentieri.
  11. Ecco bravi, stanno tutti a baciare la coppa, ora si mischiano il virus e domani l'asl di Napoli li denuncia e la Juve perde la coppa e pure -3 in campionato.
  12. Awwww ciccino Llorente 😍😍 ovviamente sui social lo massacreranno e a Napoli lo cappotteranno, ma è un ciccino gobbo.
  13. Partita condizionata dagli episodi 😂😂 vinta ma.. povero mariale, non c'è la può fare, dopo questa andrà in psicanalisi.
  14. No no che poi ce li infetta tutti con la sua indigestione di ostriche!
  15. Agnelli è il colpevole supremo. Lui decide tutto e sceglie anche le persone di cui circondarsi, quindi è sua la colpa se siamo in questa situazione. Pirlo lo ha voluto lui perchè "rispecchia lo stile della Juve" e questi sono i risultati in campo, così come è lui che avvalla ogni acquisto e ogni prolungamento di contratto. Paratici è un mediocre, ma Agnelli che ancora lo tutela è pure peggio.. la cosa ancora più grave è che non stia intervenedo in nessun caso.. anzi no, sul contratto di Dybala si è fatto sentire, perchè le priorità, a fronte di una stagione che sta andando alle ortiche, è mettersi a bisticciare con l'argentino per il contratto.
  16. Sconfitta su tutti i fronti e fuori dalla CL per il prossimo anno e si spera.. molto forse, che il presidente dell'ECA si svegli e si ricordi di essere anche il presidente della Juve. Paratici è l'italiano perfetto che tanto ci fa vergognare all'estero, un leccapiedi che non saprebbe fare nulla se non fosse per il suo talento a tenersi buoni quelli che contano. Buffone
  17. Io sono senza parole.. e qui devo leggere gli attacchi di gente che da la colpa ai tifosi che tifano solo quando si vince.. Il capitano ha gettato la spugna, ottimo direi.. voglio vedere con che motivazione allora giocheranno la CL, o forse quella non fa testo dato che la canniamo da oltre 20 anni.. Se i cicli finiscono, allora forse forse è arrivato il momento di farsi da parte, fare mea culpa e rifondare da zero, ma invece alcuni (non Giorgio) hanno solo voglia di rinnovare, tanto si sa che dalla Juve nessuno li schioda. Che pena che è diventata tutta sta squadra 😔 Ah allora a sto punto smettiamo tutti di seguire la squadra e farci il sangue amaro.. oh ragazzi, il ciclo è finito, loro quest'anno giocano solo per farsi due risate, ci rivediamo nel 2022 se si degneranno di impegnarsi, roba da matti e io che mi avveleno pure per sti pezzenti arricchiti. I miei soldi sicuro li rivredranno quando decideranno di rimetterci la voglia, ora farò la signora pure io.
  18. Eli.betha

    Inter - Juventus 2-0, commenti post partita

    Quoto tutto. A me Sarri non piaceva, ma se lo scegli lo sostieni, io invece ho visto un presidente che lo schifava apertamente e questo credo abbia influito sul suo rendimento, responsabilità di ambo le parti. A me Pirlo piace e lo stimo e mi spiace che riceva tutte queste critiche, mi auguro che non si bruci la carriera perchè io ho poche speranze per questa stagione.. chi non tollero più è proprio Paratici che ha dimostrato di fare molti più disastri che cose buone eppure sta sempre lì, una cosa indegna.. ecco perchè mi arrabbio con Agnelli, deve mandarlo via, stop. Si riparte da capo, nuovo inizio, rosa più giovane e sconosciuta ma con la fame di vincere, basta piccoli lord che o si vince o si perde non gli cambia nulla.
  19. Eli.betha

    Inter - Juventus 2-0, commenti post partita

    Agnelli non lo ha mai sopportato Sarri e io aggiungo purtroppo, ha preferito l'amico sul col patentino da allenatore da una settimana e questi sono i risultati.. non sia ma apprezzare un uomo che ha vinto un campionato con noi e una Europa League facendosi da solo e senza spinte o raccomandazioni, in Italia non funziona così.
  20. Eli.betha

    Inter - Juventus 2-0, commenti post partita

    Appunto.. viene da 9 scudetti e allora non puoi sperimentare con un non allenatore, e lo dico con il massimo rispetto per Pirlo, ma non avrebbe dovuto accettare perchè si sta bruciando.. oppure, se accetti, si parte da zero, ciò vuol dire via giocatori strapagati, via femminucce e via amici di amici, si parte dai giovani, un pò come sta facendo il Milan, tabula rasa e si ricomincia con un nuovo ciclo. Questo è schifo, è una squadra messa in campo senza senso da un allenatore che chissà cosa diventerà e tutto perchè c'è un presidente che forse si è troppo adagiato sugli allori.
  21. Eli.betha

    Inter - Juventus 2-0, commenti post partita

    Di cosa ci dovremmo vergognare? Di volere il bene della Juve? E ricordate che la Juve esisteva prima ed esisterà anche dopo AA. Questa non è Juve, questa è una società che da la pensione dorata agli amici del presidente anche se non si reggono più in piedi, è una società che mette un non allenatore a dirigere una squadra che viene da 9 scudetti ed è una squadra che si è riempita di giocatori non solo inutili ma dannosi perché l'altro amico del presidente non sa comprare in altro modo che non sia strapagando calciatori e procuratori.. questa non è la Juve. Io devo sostenerli? Io sono la sola incazzata a bestia, stai pure sereno che quelli che tanto difendi, stanotte andranno tutti a dormire sereni pensando ai loro conti in banca.
  22. Eli.betha

    Inter - Juventus 2-0, commenti post partita

    Il problema di sto paese, che si vede pure nel calcio, è che vanno avanti persone che o portano il cognome giusto, o che hanno le giuste amicizie o che sanno leccare i giusti sederi e noi abbiamo esempi di tutte e tre queste categorie al momento e mi spiace molto dirlo.. un pò di meritocrazia ci farebbe bene e forse questo tonfo ci aiuterà a capirlo, forse..
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.