Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

SoloJuve991

Utenti
  • Numero contenuti

    1.227
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni con più "mi piace"

    1

Tutti i contenuti di SoloJuve991

  1. SoloJuve991

    Siete ancora convinti delle qualità di Soulé?

    Un conto è sostenere che la Juventus per fare mercato ha bisogno di monetizzare (sotto questo punto di vista nessuno è incedibile) cosa ben diversa è dubitare delle sue qualità asserendo che non sia da Juventus. Su quali fondamenta ?!
  2. SoloJuve991

    Siete ancora convinti delle qualità di Soulé?

    Nella prossima stagione dove dovremmo disputare tantissime partite servirà una rosa certamente più lunga. Quindi non capisco perché dovremmo privarci proprio del talento di Soule. Non capisco cosa vi aspettavate da lui ?! Non capisco perché bisogna attribuire a Soule le colpe per la retrocessione del Frosinone ?! Mi sembra che per un ragazzo di 21 anni segnare 11 reti e fornire 4 assist sia un buon contributo. Sinceramente mi viene da ridere quando si parla bene degli altri paesi perché li lanciano i giovani, voi siete i primi che non li aspettate e subito li bocciate.
  3. Menomale che è secondo il parere di un giornalista che non azzecca una notizia sulla Juventus da anni. A mio avviso fin quando non comincerà ad allenarli l'allenatore non potrà mai dire se un calciatore è tra gli undici titolari o meno. Difatti in questo mare di sciocchezze sensazionali- solo perché Chiesa ora sta facendo bene- Di Marzio dice una cosa giusta: in TV puoi avere un' idea, nel ritiro un' altra.
  4. SoloJuve991

    Juventus - Monza 2-0, commenti post partita

    Momento migliore della partita: Yldiz che spacca la testa ad Izzo. Ho goduto più della vittoria.
  5. Sinceramente anche se non dovesse arrivare T.Motta mi sento sereno perché chiunque arrivi sarebbe già un miglioramento rispetto al calcio anni 60 di Allegri. A noi serve un allenatore che abbia una visione di calcio completamente differente rispetto a quello che abbiamo vissuto in questi ultimi tre anni. Si voglio vincere ma anche tornare a divertirmi. È bastata una partita per provare le emozioni che non vivevo da tempo. Ormai ero "abituato" al non troppo offensivi, al cambio Alex Sandro con una punta, alla halma, al subire per ore il gioco avversario da chiudere squadra in casa o in trasferta senza differenza. In conclusione dato che con Allegri per la società l'obiettivo era arrivare in Champions League, a me sta bene anche un De Zerbi o un Gasperini, perlomeno ti riconnetti con la bellezza del calcio. E comunque di allenatori anche vincenti liberi in giro ce ne sono: Zidane, Klopp, Conte, Tuchel. Alcuni fuori portata ma come detto nessuna ansia se non dovesse arrivare T.Motta.
  6. Dopo tre anni di non gioco, di subire il gioco avversario in casa dalla prima neopromossa che si trova a passare a Torino, sinceramente dopo l'esonero di Allegri per me può arrivare qualsiasi allenatore (anche con non molta esperienza) che valorizzi i giovani. Noi ci siamo focalizzati su T.Motta ma in giro ci sono tanti bravi allenatori in rampa di lancio che stanno emergendo. Quindi, chiunque arrivi, dopo la liberazione della Juventus da nonno Allegri, sarà il benvenuto.
  7. Invece mandare a quel paese in modo plateale il dirigente della Juventus con tutte le telecamere collegate nel mondo o prendere a muso duro il direttore di un giornale dicendogli che si prostituisce per la società senza scrivere la verità è un atteggiamento da andarne fieri ?! Che poi la Juventus colga la palla al balzo cercando di risparmiare qualche milione, mi sembra del tutto naturale.
  8. Dire "penso solo che a noi juventini ci girano" Credo che con questa frase abbia detto già abbastanza.
  9. Dopo il coro per Allegri nonostante stiamo facendo schifo da tre anni, depongo le armi e mi rassegno. Dico solo che se gli rinnovano il contratto davvero non vedrò più una partita della Juventus. È bastata una vittoria per dimenticare tre mesi di schifo.
  10. SoloJuve991

    Lazio - Juventus 1-0, commenti post partita

    Ma è mai possibile che ogni anno dobbiamo ribadire sempre le stesse cose ?! Ma quando finirà questa agonia. Se dobbiamo "morire" preferisco ripartire dall'eccellenza basta che mi liberate di Allegri. Sono stanco che la passi sempre liscia, che adduca sempre scuse e che non si prende mai responsabilità. Tutte le società al mondo mettono pressione all' allenatore,.vedi il Milan che da quando Cardinale ha detto non siamo contenti della stagione ha praticamente svoltato la stagione, noi invece osanniamo Max compreso questa pseudo tifoseria mediocre come il nostro allenatore. Qui servono coglionii, gente che ama la Juve, che se perde non dorme per giorni, che lotta suda e combatti su ogni pallone. Ridatemi un allenatore degno di essere chiamato come tale e toglietemi questo abusivo dalla panchina.
  11. Se non sono bastati centomila motivi prima per cacciarlo a pedate, dubito che lo cacceranno ora. Difatti, non me la prendo neanche più di tanto con lui, anche se a differenza di Sarri che perlomeno si è dimesso (qui dentro è stato massacrato perché si scaccolava) sta dimostrando di mettere la propria dignità sotto ai piedi pur di non rinunciare ad un corposo stipendio. Ma a mio avviso i veri colpevoli sono da individuare nella proprietà e dirigenza in quanto stanno dimostrando un attaccamento alla Juventus pari a 0. Una società che dichiara nonostante si giochi una volta a settimana che l'obiettivo principale è centrare la qualificazione alla Champions League con una rosa con il monte ingaggio più alto della serie A spiega il motivo di così tanta mediocrità.
  12. Dopo tre anni di agonia sta ancora lì bello saldo in panchina. Quindi è inutile scrivere sempre le stesse cose quando c'è una società complice di questo schifo.
  13. Abbiamo i soldi per rinnovare il contratto ad Allegri 🤣🤣🤦
  14. SoloJuve991

    Comunicato ufficiale Juventus: Alcaraz è bianconero

    Quante seghe mentali vi state facendo sui costi e sulle cifre....piuttosto auguriamoci che sia forte e che possa dare un contributo alla squadra. Intanto benvenuto Charly.
  15. Va bene fare partire Milik titolare perché se avesse fatto tripletta come contro il Frosinone nessuno di noi si sarebbe lamentato più di tanto della panchina di Yldiz, ma dichiarare * del tipo che a Lecce non aveva giocato bene quando poi il primo gol nasce da un suo controllo magistrale, significa prenderci per il *, pur di non ammettere che stavolta non ha scelto la formazione giusta.
  16. Sono sempre stato critico nei confronti di Allegri e lo scorso anno l'ho sempre massacrato ma se il portiere compromette la partita dall' inizio alla fine insieme ad un nostro difensore, mi spiegate quale siano le sue colpe ?! Non dare retta a quello che dice davanti ai microfoni perché il più delle volte si cerca di togliere la pressione ai ragazzi. Inoltre almeno quest'anno si vede qualche idea di gioco, un barlume di calcio che negli anni scorsi nemmeno quello. Rispetto allo scorso anno mi sento più fiducioso, sarà che la coppia li davanti mi sta gasando parecchio e anche Mckennie mi sta piacendo molto.
  17. SoloJuve991

    Juventus - Lazio 3-1, commenti post partita

    Quando la Juve vince e convince sono il primo a complimentarsi con l'allenatore. Sono stato molto critico nei suoi confronti e direi anche giustamente, ma quando fa bene, è giusto riconoscere i meriti. Quindi bravo Max, bravi tutti, continuate così 👍🏻
  18. SoloJuve991

    Ci ha lasciato Idris Sanneh, Juventino vero

    Non c'era una domenica senza accendere la TV e vedere Idris esultare quando segnava la Juventus. Bei tempi!! Riposa in pace, fratello bianconero.
  19. Abbiamo un allenatore così "talentuoso" che predilige l'usato sicuro perché plasmato da altri allenatori piuttosto che metterci del suo valorizzando un giovane che solo due anni fa era considerato forte quasi quanto Haaland. Capisco che bisogna dare una sistemata ai conti -come ci è stato spiegato- ma non lo fai se poi vai ad acquistare un calciatore trentenne con problemi fisici e con un ingaggio top. Credevo che con l'arrivo di Giuntoli la musica cambiasse ma mi sono sbagliato purtroppo.
  20. A me sta bene tagliare i rami secchi, ma bisognava partire da quello più marcio, ovvero l'allenatore. Invece hanno preferito confermarlo e continuare con questa agonia.
  21. Come si suol dire "Dove si vede e dove si ceca" Mi sarebbe piaciuto questo duro decisionismo dall'inizio,partendo dall'allenatore, proseguendo con Pogba. Invece mi sembra un modus operandi ad cazzum. Avrei accettato il mettere fuori rosa Bonucci, Mckennie etc ma prima di loro ci sono altre mele marce che meriterebbero lo stesso trattamento. (Pogba-Sandro-De Sciglio) ma siccome sono gli adepti di Max non verranno toccati.
  22. Un altro anno di "dobbiamo migliorare tecnicamente"; di "dobbiamo metterci alla pari dell'avversario" ; di "è una squadra fisica"; di " un passettino alla volta"; di " calma", oltre allo schifo immane di gioco che propone e la sua cricca di adepti pronti a difenderlo ai suoi fallimenti, io non lo reggo. In tutto questo la società è complice di tutto lo schifo a cui dobbiamo assistere. Da me non vedete più un euro e ne tantomeno vi cago più di striscio.
  23. Pogba e Allegri sono legati dallo stesso filo conduttore: entrambi prendono super stipendi; entrambi godono di una riconoscenza infinita (nn mia) per ciò che hanno fatto in passato; entrambi promettono annate migliori; entrambi deludono amaramente.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.