Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Peppe Juve46

Utenti
  • Numero contenuti

    8.505
  • Iscritto

  • Ultima visita

Messaggi pubblicati da Peppe Juve46


  1. 4 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

    Non sapete quanto odio i secondi portieri avversari che fanno i fenomeni con noi. Anche all andata mirante che prende ogni cosa

    Ma se fin ora ha dovuto fare solo 2 parate. Ma allora che devono dire i tifosi delle squadre che si ritrovano Szczesny avversario 


  2. 1 ora fa, Sylar 87 ha scritto:

    E se una fra Roma e Atalanta vince l'Europa League arrivando sesta in campionato, non dovrebbero essere sempre sei le qualificate alla prossima Champions? (prime 4 in classifica di diritto +1 ranking stagionale + vincente EL) .uhm 

    Certo che arrivare a fine aprile senza esserci piena chiarezza sui vari criteri di qualificazione, la dice tutta su cosa sia la Uefa...

    Però se dovesse vincere ad esempio la Roma l’Europa League e dovesse arrivare anche quinta,la sesta si qualificherebbe comunque. 


  3. 20 ore fa, tiger man ha scritto:

    Non ho detto che è stato merito di Ronaldo o di Buffon, visto che non l ho scritto, ho scritto: Pirlo aveva Ronaldo Chiellini e Buffon ossia giocatori forti e di esperienza. Ed ho poi scritto che Buffon stava in campo e fece bene rispondendo a te che hai detto che stava in panchina.  È diverso. Il resto l ha messa la tua fantasia!

    Questa la pagella di Buffon che dimostra che è stato anche per suo merito che abbiamo vinto

     

    Gianluigi BUFFON 7 - Pronti-via che riflesso su Palomino. Fa buona guardia sul colpo di testa di Hateboer. Se sarà l'ultima in bianconero, ci sarà anche la sua firma su questo successo. Sei Coppe Italia per lui, è record.

     

    Queste altre delle pagelle di quella partita

     

    Cristiano RONALDO 6 - Non è la sua miglior serata, si vede a sprazzi come sull'elegante tacco per Chiesa. Partita di lotta e corsa, gli altri ci mettono i bonus

    Rodrigo BENTANCUR 5,5 - Distratto su Freuler in area di rigore, non dà filtro e la qualità nelle giocate è ben poca. Poche luci.

    Adrien RABIOT 5 - Rischia su Pessina in area, si addormenta su Freuler in occasione del pareggio dell'Atalanta. Rimandato, ancora una volta.

    DANILO 5,5 - Perde palla sul gol subito, una macchia che pesa sulla sua valutazione complessiva.

     

     

     

    Ed io ti ho scritto che Chiellini era a fine carriera e Ronaldo faceva un po’ come voleva,non che stava in panchina.


  4. 7 minuti fa, ZizouZidane ha scritto:

    Non ho capito: se Chiesa faceva la seconda punta, sul centrosinistra, e Yldiz l’esterno a sinistra, con che modulo giocavamo (con i due in campo s’intende)?

    Non ha torto. Era il momento confusione tattica del tutti dentro all’arrembaggio. Dall’altro lato ci giocavano Cambiaso alto e Weah basso con in mezzo Milik e Vlahovic.


  5. 3 ore fa, mattjuve92 ha scritto:

    Quindi per la maggior parte della sua storia la juve non ha raggiunto il risultato che ci sia aspetta... solo "38" abbastanza deludente visto così..... se non si è capito sono molto ironico, visto che partecipi ad una competizione dove ci sono altre squadre che competono per vincere e proprio a rileggere quei dati capisci che non è facile  o scontato vincere, nonostante siamo la squadra che ha vinto di più... è naturale che nella storia ci sono stati  ci sono e ci saranno stagioni del genere dove non si ha la forza di vincere o dove qualcun'altro è stato più bravo.... un club che vuole primeggiare lo vuole fare sempre, solamente che bisogna essere intelligenti da capire che ci sono periodi dov'è più difficile farlo o dove ci sono altri più forti, è la legge dello sport...questo non significa non ambire e restare immobili, ma anzi bisogna prenderlo come un invito a lavorare ancora meglio e migliorarsi per superare il periodo e tornare vincenti, meno tempo ci si mette meglio è.... 

    si però il senso del mio discorso è che non puoi andare davanti alle telecamere a dire l’obiettivo che mi ha chiesto la società è il quarto posto. Perché alla Juve il quarto posto non è un obiettivo. 


  6. La Juventus nella sua storia per 72 campionati su 121 disputati (ad uno ci hanno impedito di partecipare) è arrivata nelle prime 3 posizioni,di cui 38 vinti. Vi sembra un club che può accettare come piazzamento un quarto o quinto posto? Gli obiettivi chiesti ad Allegri,sono la qualificazione in Champions per la prossima stagione e la finale di Coppa Italia per poter andare a giocare la super Coppa Italiana la prossima stagione che non sono il risultato che ci si aspetta. Il risultato che ci si aspetta dalla Juve da oltre cento anni è sempre e solo uno. Vincere.


  7. 4 ore fa, Switowski ha scritto:

    Credo che Danilo sia una scelta "idiologica" essendo il capitano con esperienza dovrebbe guidare la squadra "acerba".. ma la realtà è che Danilo non è un vero leader in campo. 

    Alex Sandro invece è palesemente un dispetto a Nedved che lo fece esonerare 

    Ecco perché dico che ha anteposto se stesso alla Juve. Perché non vuole rinunciare a Gatti e pur di non mettere Danilo terzino destro,che lo costringerebbe alla difesa a 4,lo mette braccetto di sinistra e lascia Rugani in panchina. Se su Alex Sandro è quello il motivo (spero non lo sia) dimostra ancor di più di che simili bassezze è capace Allegri come uomo.


  8. Qui ci si lamenta perché non mette Yldiz titolare,quando da mesi si è impuntato a non far giocare nemmeno Rugani pur di mettere un Danilo palesemente in difficoltà a sinistra e a far giocare Alex Sandro palesemente fuori da ogni logica. 
    Solo i ciechi e i sordi non si rendono conto che questo allenatore ha anteposto se stesso alla Juve e che le formazioni equilibrate sono solo le scuse che dà in pasto al suo popolino. 


  9. 23 ore fa, urbyemanuelson ha scritto:

    Per la sostituzione di Allegri, Cristiano Giuntoli ha le idee chiare: ha scelto Thiago Motta, allenatore in scadenza di contratto col Bologna, squadra che sta trascinando verso la qualificazione alla prossima Champions League.

    Veramente ce la sta portando a suon di vittorie. Quella che si sta trascinando da 3 mesi siamo noi.

    • Mi Piace 1
    • Grazie 1
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.