Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

alex101974

Utenti
  • Numero contenuti

    12.326
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di alex101974

  1. alex101974

    [Live] Juventus - Cremonese 5-0

    Comunque anche in una partita positiva emerge che la prima urgenza di questa squadra sarebbe quella di avere un terzino sx normale, non un fenomeno , ma normale, Cambiaso è un pericolo costante, ed infatti tutti i pericoli veri arrivano dalla sua parte, senza contare quando prova a farsi male da solo
  2. alex101974

    Il pre-partita di VecchiaSignora: Juventus-Cremonese

    No no, erano la coppia designata, come Andrade-Criscito al centro, dopo tipo 3 partite Zanetti-Nocerino rimpiazzarono i primi e Chiellini-Legrottaglie i secondi ed i titolari acquistati sul mercato non videro quasi più il campo, fortunatamente direi
  3. Se TM volesse una squadra l'avrebbe trovata questa estate, evidentemente è più comodo stipendiato a casa, sarà un suo diritto, non discuto, ma a me fa pena, cosi come mi ha fatto pena Allegri che per ben 2 anni non ha allenato
  4. alex101974

    Zazzaroni e Sabatini rispondono a Spalletti

    C'è da dire che Luciano tra la panchina prescritta e quella dei ciucci era abituato a una stampa piegata ed ossequiosa, qui siamo attaccati da sempre da ciarlatani provenienti da ogni dove di cui sti 2 sono tra i capi bastone, bene ha fatto comunque a reagire, credo che ora ci penseranno 2 volte.
  5. alex101974

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Lo penso anche io, certo che come Marotta al primo anno ha fatto tante operazioni ed accantonad alcune di successo nenha cannate, allenatore compreso, un bel po', mi resterà sempre il dubbionche se gli avessero dato una seconda possibilità con l'allenatore giusto, magari Spalletti, la storia sarebbe stata diversa, e visti gli acquisti di Comolli non ci vileva molto probabilmente
  6. Per me essendo mercoledi Conte crede di giocare qualche coppa, per questo sta perdendo, appena gli diranno che è un match di campionato la vince facile
  7. alex101974

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Ma infatti, se gli altri avessero Nesta, Stamm, Cannavaro, Maldini, Ferrara e Montero, ci starebbe lamentarsi di Kelly, ma dato che hanno quelli che indichi tu, cui aggiungerei Tomori e Gabbia, giusto per completare il parterre de roi di quelli che ci precedono, direi che l'inglese ci può stare alla grande
  8. alex101974

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Fiutano un Felipe Melo bis, in prestito perenne fino a fine contratto, magari contribuiamo anche all'ingaggio
  9. alex101974

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Vero, quelli sono ad un livello superiore però, si era capito
  10. alex101974

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Vabbè, un post cosi potevo farlo anche io
  11. alex101974

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Uniche eccezioni Markus Thuram e per quanto visto da noi, ma solo da noi, Kolo Muani
  12. Concordo, veronche la dofferenza tra il milan scudettato di Pioli e quello dell'anno successivo fu soprattutto la sua mancanza che dava equilibrio alla difesa rimasta sguarnita, però gli anni passano e quelli spesi a giocare in una lega ridicola pesano il triplo
  13. alex101974

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Speriamo non torni Ranieri, con lui lo scorso anno hanno avuto una media punti superiore a napoli e blatte
  14. alex101974

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Ma è vero che Ravezzani ha twittato che Vlahovic ha firmato per il bilan, 8 netti per 4 anni ?
  15. alex101974

    [Live] Sassuolo - Juventus 0-3

    Su TL dicono che Vlahovic abbia firmato per il bilan
  16. alex101974

    [Live] Sassuolo - Juventus 0-3

    Manca solo che Di Gregorio pari un tiro da fuori area e poi serata perfetta
  17. Quindi se David tira addosso al portiere e Openda in curva mentre Fergusson la angola un minimo è colpa del Lecce, ho capito bene ?
  18. Ma che grandi interventi avrebbe fatto Falcone a Torino ? Io ho visto solo conclusioni blande, rigore su tutte, che un portiere normale, anche di serie B avrebbe preso
  19. Ragazzi il Lecce è stato questo anche a Torino, se Cambiaso e David hanno regalato il pari che avrebbero dovuto fare ? Hanno commesso errori clamorosi, compreso quello di schierare nella prima mezz'ora un terzino semi esordiente di 20 anni contro Yldiz, la colpa è solo nostra, non ci sono altre letture
  20. Con le cessioni dei giovani bravi per 2 noccioline ha distrutto l'ultimo retaggio positivo della Juve vincente, sul resto non ne ha azzeccata 1, come Paratici un altro che, essendo bravo a fare certe cose, ha pensato di poterne fare delle altre partendo dalla Juve, pensa un pò....
  21. alex101974

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    A quanto pare Chiesa ha imparato a correre in salita.....
  22. alex101974

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Chiesa si ruppe il crociato alla fine del girone di andata nel quale fece pena segnando solo un gol, il suo unico anno buono fu quello nella Juve di Pirlo nella quale lui era abbastanza libero di muoversi visto che CR7 e Dybala si portavano via 2 o 3 avversari ciascuno, l'anno dopo, in una squadra in cui sarebbe dovuto essere il leader, calò molto, anche a seguito dell'Europeo vinto che gli fece un pò mintare la testa. Col senno di poi sarebbe stato bene accettare i 100 mil che offriva il Liverpool, anche se tremo all'idea di come li avrebbero spesi Arrivabene e Cherubini su indicazione di Max
  23. alex101974

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Ottimo, il Barca evava bisogno di puntellare la fase difensiva
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.