Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

alex101974

Utenti
  • Numero contenuti

    12.326
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di alex101974

  1. alex101974

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Certo, e magari anche qualcuno da Sassuolo e Udinese..... se arrivano questi dobbiamo entrare in una dimensione diversa, tipo City e PSG, gente forte, possibilmente da altri campionati, e giovani di potenziale, vero però, che possiamo aspettare anche 2 anni prima che esplodano, altro che la serie A
  2. alex101974

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Hai ragione, meglio JE che entra nello studio ovale di Trump ma poi non ha armi contro Chinè e Gravina..... con lui siamo protetti ai massimi livelli....proprio
  3. alex101974

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Cioè, se arrivano questi e ci mettono 1 mld tu chiedi Carnesecchi e Palestra ? È come trovare la lampada di aladino e chiedere come prima cosa di amdare a cena con una vicina di casa carina.....eddai...
  4. Amico mio, non mi posso definire un esperto, ma basta leggere solo un pò di cose in giro per rendersi conto che la differenza che passa tra una stable coin (core business di Theter) e una crypto, è la stessa che c'è tra un titolo di stato ed un ETF
  5. Proprio cosi, ci ha già svenduti 2 volte, 1 per far fuori la triade e l'altra per fa fuori il cugino, parliamo di uno che è entrato nello studio ovale con Trump e che ci vuol far credere che nulla ha potuto contro Gravina e Chinè, la prossima penalizzazione o retrocessione da cosa sarà motivata ? I problemi della causa sulla successione ? Una guerra tra Oceano e Leone ? Basta cosi, grazie
  6. Theter è il secondo creditore al mondo, dopo la Cina, degli USA, per treasury bond posseduti, se fallisce Theter fallisce l'America, giusto per quelli che credono magari che questi qua abbiano qualche cryptovaluta che domani sparisce o non vale più niente
  7. Perché Gatti non gli piace ed anche adesso non ce l'ha, quindi aveva solo Kelly centrale e Kaluli, che però se mette in mezzo nin ce l'ha da mettere a dx, una soluzione sarebbe Kelly-Kaluli centrali , Cambiaso a dx e Cabal a sx, ma mentre lo scrivo mi faccio abbastamza schifo da solo, vediamo se con i rientri di Bremer e Rugani si potrà vedere la linea a 4 dall'inizio
  8. alex101974

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Socio di minoranza che ci mette i soldi e non decide nulla
  9. alex101974

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    E Theter ?
  10. alex101974

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Ma se Vlahovic ha fatto quest'anno 3 gol, dico 3 gol, su azione, perché auspichiamo il rinnovo a cifre contenute ? Non è che se uno che prende tanto rinnova a cifre inferiori poi diventa forte eh.....e non vale nemmeno che è comunque meglio di David e Openda, il centravanti della Juve deve essere meglio di questi 3 ed è più probabile che lo si prenda se il buon Dusan libera completamente lo spazio enorme a bilancio che occupa, altro che rinnovo al ribasso (magari con premio alla firma)
  11. alex101974

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Exor, Bin Salman, Theter, tra un pò avremo i proprietari più ricchi del mondo che fanno però i micragnosi solo con il calcio.....
  12. alex101974

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    4231 con Kalulu Cabal terzini....mamma mia, con quello schema serve che supporti l'azione offensiva, se no ti appiattisci, non servono centrali di difesa adattati
  13. Kostic vuol dire amcora difesa a 3, quindi per me è no. Il Bologna farà una gara offensiva, lasciando spazi dietro, il cavallone Thuram potrebbe tornare utile se riuciremo a superare la prima linea del.pressing
  14. C'erano lo scorso anno alcune cose buone nella Juve di Motta fino a dicembre che secondo me non andrebbero buttate. Una di queste era la coppia centrale Kalulu Bremer, praticamente insuperabile o quasi fino all'infortunio del brasiliano, poi Cambiaso terzino nella linea a 4 (il migliore mai visto fino alla famosa pallonata contro il bologna), e la coppia mediana Locatelli Thuram con compiti quasi esclusivamente di pressione per dare palla ai 4 davanti. Attenzione però a non impostare un 4231 con Koop sottopunta, inguardabile, e Yldiz sulla linea laterale, queste sono le 2 cose da non ripetere.
  15. Non dribbla, non ha tiro, non è forte nel gioco aereo....uno cosi deve per giocare ad alti livelli deve essere un killer in area, invece ad oggi contiamo 3 gol tra CL e campionato a fronte di almeno il triplo di occasioni clamorose sprecate, non ci siamo
  16. Conte sta riuscendo nell'intento du farsi eliminare dai 24 per giocarsi l'amato scudetto
  17. alex101974

    [Live] Juventus - Pafos 2-0

    Si gioca a gennaio, speriamo che nel frattempo Spalletti ci abbia capito qualcosa e che prendano un centrocampista decente
  18. alex101974

    Il pre-partita di VecchiaSignora: Juventus-Pafos

    Finché il meglio che potremo mettere a centrocampo saranno Mc Kennie Locatelli e Cambiaso non andremo da nessuna parte
  19. Per me è una scelta corretta, loro si chiuderanno davanti alla loro area, serve un apriscatole, speriamo che si sblocchi
  20. alex101974

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Lo ha dichiarato Spalletti a Sky, Zhegrova partirà dall'inizio contro il Pafos
  21. Continua a provare tutto ed il contrario di tutto, non è molto rassicurante, sembrano tutti tentativi casuali alla spera in *
  22. Tutto vero, ricordiamo però che quando c'era AA, Damascelli lo criticava rimpiangendo Moggi, quando c'era Moggi lo criticava rimpiangendo Boniperti, quando c'era Boniperti lo criticava rimpiangendo Allodi e prima non lo so perché non c'ero
  23. alex101974

    Il problema più grande: la rosa più mediocre di sempre

    Ma quelli che dicono che la rosa è comunque adeguata per la scarsa serie A, escludono naturalmente blatte e ciucci vero ? No perche, a parte Yldiz, ditemi 1 giocatore nostro che sarebbe titolare da loro, uno. Pur con tutto il centrocampo titolare fuori ieri sera, Mc Tominay e perfino Elmas hanno surclassato i vari Loca, Thuram, Mc Kennie, e provate a chiedere a Conte, quello che trasforma i giocatori, se farebbe a cambio. Le blatte pure hanno i centrocampisti di riserva, Frattesi, Sucic e Zielinski, che sono più forti dei nostri. Non c'è alcuna possibilità di competere quando i tuoi titolari a centrocampo, e ci metto pure Koopmeiners, sono più scarsi delle riserve degli avversari
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.