Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

dissidente

Utenti
  • Numero contenuti

    1.812
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni con più "mi piace"

    1

Tutti i contenuti di dissidente

  1. Loro prenderebbero un ottimo rincalzo per Dimarco, già titolare dal prossimo anno, noi sostituiremmo l'eventualmente partente McKennie. Costo dell'operazione tra i 15 e i 20 milioni di Euro. Con buona pace dei tanti detrattori dell'interista presenti sul forum, Frattesi piace molto a Spalletti, per cui l'operazione potrebbe andare in porto.
  2. Critica pure quanto ti pare. Ne hai piena facoltà, credo. Ciononostante ti garantisco che non ti appecoronerai agli arabi. Loro non lo permetteranno 😊.
  3. Se non ti stanno bene, se non ti piace quello che fanno fuori dall'orticello, se non riconosci soprattutto quello che hanno fatto in 100 e più anni di storia, smetti di seguire la "loro" squadra e non spendere più un centesimo per lei. Perché la Juventus è la loro, non la tua, non la nostra. E non credo che abbiano intenzione di venderla.
  4. Se questi bamboccioni viziati negli ultimi 6/7 anni hanno speso (male) qualcosa come un miliardo di Euro, qualcosa gli fregherà della Juve. Non saremo un po' bamboccioni anche noi quando, in nome della nostra fede bianconera, pretendiamo che vendano la Juventus? Ripeto, loro sono la Juventus da oltre 100 anni e, si chiamino Agnelli o Elkann, fanno parte della stessa famiglia che con la Vecchia Signora ha vinto di tutto e di più. Se non ci stanno bene, smettiamo di seguire la "loro" squadra fino a quando non vendono... Non credo di averti inviato una lettera in privato. 😊 Se ho impiegato del tempo, neanche tanto, l'ho fatto unicamente per la famiglia che attualmente detiene il 65,4% della Juventus. Agnelli o Elkann che sia. Sto apprendendo cose sugli aspiranti nuovi proprietari che motivano quel "salvadoregni" e non depongono per niente a favore della trasparenza dell'impresa miliardaria che gestiscono.
  5. Una famiglia con oltre 100 anni di storia bianconera, credo l'unica al mondo da tanto tempo nello sport. Decine di scudetti, coppe, trofei. Tantissime stelle del calcio che hanno indossato quella maglia. Serietà aziendale, prestigio internazionale, etichetta comportamentale, successi. Gli Agnelli non sono la proprietà della Juve, gli Agnelli sono la Juve. Per cui chi tifa Juve, magari non lo sa, ma tifa Agnelli. Ci sono stati periodi molto più oscuri di questo e ce ne saranno altri ancora più bui. A tutti i fratelli bianconeri che, quando l'Universo dispensava gratitudine a piene mani, erano impegnati a far altro, consegno una suggestione: i calciatori passano, gli allenatori passano, i dirigenti passano, noi stessi tifosi fugacemente passiamo. La Juve resta. E resta con gli Agnelli.
  6. dissidente

    Letterina per Babbo Natale

    Soprattutto questo. E il più a lungo possibile. Magari... fino alla fine.
  7. Dall'11,5% i salvadoregni possono arrivare al massimo al 35.6%. Per come sono messe le cose, JE non molla di un centimetro. Chissà cosa c'è sotto.
  8. dissidente

    Una squadra allenata

    Con tre delle quattro che ci precedono che hanno una partita in meno e quindi, potenzialmente, tre punti in più. Questo fa riflettere su come siamo andati male finora, su quanto corrono i competitors e su quelli che sono i nostri reali margini di miglioramento. Il quarto posto resta comunque un traguardo molto molto impegnativo. Non posso, tuttavia, esimermi dall'esprimere la mia stima e il mio plauso a Cianiello nostro 😍
  9. Eccola! Di Gregorio Kalulu Bremer Kelly Mc Kennie Locatelli Thuram Cambiaso Conceicao Yildiz Openda
  10. Ragazziiiiiiii @chigen ha quasi azzeccato la formazione!!!
  11. Il bugiardo di Grugliasco. Statte citte chiacchiaro'! Statte citte chiacchiaro'! Statte citte chiacchiaro'!
  12. Un parere, per quanto autorevole e magari incoraggiante, è pur sempre un parere e purtroppo lascia il tempo che trova.
  13. Stasera le prime sedute spiritiche per captare il segnale...
  14. Ho avuto sogni migliori. Come sempre, quelli della Cacchetta Rosa non coincidono con i miei.
  15. dissidente

    Chi vorreste come proprietario della Juventus?

    Un miliardo di Euro per ripagare le perdite??? E che caxxo hanno mai combinato i manager da lui scelti? Benissimo. Puoi stare tranquillo allora. Se è come tu dici, JE venderà la Juve al prossimo assalto dei salvadoregni. Scommettiamo?
  16. dissidente

    Chi vorreste come proprietario della Juventus?

    Una rispostina gentile a tutti i detrattori della proprietà. Solo negli ultimi cinque anni sono stati spesi (malissimo) oltre mille milioni di Euro, quasi duemila miliardi delle vecchie Lire. Per amore, solo per amore. Nei cento anni immediatamente precedenti, gli antenati dell'attuale azionista di maggioranza hanno praticamente fatto nascere e crescere il mito bianconero in Italia e nel mondo, considerando la società come un affare di famiglia e investendo in essa, a fondo perduto, incredibili quantità di denaro. Indi ragion per cui, e lo scrivo con immenso cinismo (che non eguaglierà mai la vostra infinita ingratitudine) è inutile continuare a sbraitare e sbattere il qulo per terra, non ha alcun senso schiantarsi con le corna contro i mulini a vento di assurde e vittimistiche convinzioni: John Elkann la Juve non la molla. Neanche per tre miliardi di Euro. Fatevene una ragione e smettetela di piangere.
  17. dissidente

    Chi vorreste come proprietario della Juventus?

    Secca la domanda, stringata la risposta. In quanto ad affidabilità, prestigio, tradizione, VALORI, storia bianconera EXOR asfalta TETHER. Punto.
  18. La fantasia applicata al calcio. Se fosse come dice Marelli, ogni settimana assisteremmo a decine e decine di spinte in area, rigorosamente con una sola mano.
  19. È l'ora del 4231 Di Gregorio Kalulu Rugani Kelly Cambiaso Locatelli Thuram Conceiçao Yildiz Koopmeiners David Possibile marcatore: David.
  20. Offerta troppo bassa. L'importo complessivo per l'acquisto sarebbe di 1,1 miliardi di Euro. Se al valore della società calcistica aggiungiamo quelli di stadio di proprietà, due centri sportivi, una clinica medica e un hotel non ci troviamo proprio ai conti. La bomba - coincidenza? - esplode subito dopo il declassamento di Tether da parte di Standard & Poor's, nello stesso giorno in cui EXOR vende testate storiche come LA STAMPA e REPUBBLICA e in concomitanza con i rumors sull'interesse arabo all'acquisto di Juventus. Cosa può esserci dietro? Un bel rompicapo. A mio avviso una sola cosa è certa: a queste condizioni John Elkann non venderà mai il giocattolo di famiglia.
  21. Il cammello di Re Artù... 😎
  22. Di Gregorio; Kalulu, Kelly, Koopmeiners; Joao Mario, McKennie, Miretti, Cambiaso; Zhegrova, Yildiz; David.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.