Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

dissidente

Utenti
  • Numero contenuti

    2.219
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni con più "mi piace"

    1

Tutti i contenuti di dissidente

  1. Pum, pum-pum-pum-pum, pum-pum. Fuochi d'artificio e palloni che scoppiano. La Stampa come Tuttosport?
  2. Esattamente come previsto. Se la cosa si avvera, Carnevali parte col piede giusto.
  3. Andrea Carnevale e Ricardo Quaresma non si sono mai incontrati sul campo per ragioni anagrafiche e non hanno mai avuto nulla in comune. Però... Frick e Toni hanno indossato in momenti diversi la casacca del Verona, mentre il Bologna ha addirittura schierato insieme la coppia Nakata - Pecchia.
  4. Purtroppo c'entra. Perché gli hanno rinnovato il contratto prima dell'accesso in Champions e perché dopo Verona e Fiorentina, nonostante il disastro che ha causato, l'hanno lasciato lì.
  5. Questo sì che sarebbe un colpaccio, ma è puro Fantacalcio.
  6. Confido nella cessione al Bologna di Miretti per un importo pari alla plusvalenza da coprire entro il 30 giugno. In cambio immagino l'impegno di Carnevali a prendere Lucumi al termine dei Mondiali, ovviamente non a 28 milioni. Potrebbero arrivare novità anche da Parigi. I temi che tratteranno nel vertice saranno comunque gli stessi che nei prossimi dieci giorni si giocheranno sui social i vari Agresti, Balzarini, Pedullà, Di Marzio, Colpo Gobbo, DeMichelis, etc. 😊
  7. dissidente

    Prezzi fuori mercato

    Io, dietrologo e complottista di scuola (e indole) giacobina, ho ipotizzato non molto tempo fa un tacito accordo tra un gruppo di procuratori di livello e alcune importanti società calcistiche europee. Una sorta di cartello che, dopo lo sconvolgente e inatteso caso di CR7 alla Juve, che l'aveva impoverita in maniera significativa, avrebbe preso la palla al balzo per liberarsi una volta per tutte della sua ingombrante presenza. Come? Svalutando di comune accordo i suoi giocatori in uscita e gonfiando le valutazioni dei suoi possibili acquisti. Se fosse davvero così, direi che pian pianino questo cartello sta riuscendo nel suo intento...
  8. Non può essere, a mio avviso, né una tendenza né un limite. Perché non è concepibile l'idea di un instant team che, per definizione, nasce e muore nel corso di una stagione. Probabilmente la dirigenza si sta orientando verso una soluzione temporanea, di transizione, tesa al raggiungimento con mezzi non eccelsi del miglior risultato possibile nella prossima stagione. Il tutto, però, con l'intento di avviare una operazione ben più complessa e delicata che, in un arco di tempo non troppo lungo, rimetta in ordine l'intero sistema, da un punto di vista economico e organizzativo/dirigenziale. Vedremo passare molta acqua sotto i ponti e credo che in Società saranno ancora numerosi gli avvicendamenti. Il mio auspicio è che Carnevali gestisca la Juventus con gli stessi, funzionali e collaudatissimi metodi utilizzati dal suo amico Marotta, che è diventato negli anni il manager italiano più bravo e apprezzato in ambito (dolore) "internazionale". E pensare che era dei nostri, che ci ha fatto vincere moltissimo e che noi l'abbiamo mandato a casa. No, peggio, a casa del nostro principale competitor...
  9. dissidente

    J CUP

    Splendida esperienza. Congratulazioni e grazie per averla condivisa. Improponibile, purtroppo, per noi over sixty... Chi li rimette in campo i vari Bettega, Benetti, Tardelli, Platini, Cabrini e via discorrendo...? 🤷‍♂️
  10. dissidente

    Carnesecchi, nome nuovo per la porta Juve

    Altri 50 milioni all'Atalanta dopo il bidone Koop? Carnesecchi non è meglio di Vicario. E nessuno dei due vale più di Perin.
  11. Tutto perfetto. Adesso siamo al primo banco di prova. Tredici milioni di plusvalenza entro il 29 giugno. Vediamo se il nostro nuovo CEO ci riesce. Poi procediamo step by step. Buon lavoro Giovanni! 🤞
  12. Besiktas, Fenerbahce e Galatasaray son diventate come le squadre arabe degli anni scorsi. Quando i giornali non sanno cosa scrivere, spuntano cose turche (sondaggi, proposte, offerte).
  13. "La Juventus farà un ultimo tentativo..." "Il giocatore e il papà riflettono e la risposta è attesa a breve." Ma se il tentativo non è ancora stato fatto, su cosa riflettono Vlahovic Senior e Vlahovic Junior? ...ci sono bufale che si autodenunciano...
  14. Questo è il vero problema. E sarà sempre peggio. Fanno uno/due acquisti l'anno, ma li fanno buoni e li inseriscono in una struttura solida e collaudata. Marotta lavorava così anche quando era da noi. Poi qualcuno l'ha mandato via... e siamo caduti in disgrazia.
  15. Processi logici e meno logici in rapida sequenza 1 - non ci credo 2 - fosse vero, non mi dispiacerebbe 3 - ha dato molto alla Juve, sarebbe bello rivederlo con quella maglia, anche sul finir delle partite o per mezzo campionato 4 - a causa della sua fragilità fisica, è stato mandato via a calci nel sedere 5 - cionononostante, è possibile che pur di tornare alla Juve accetti anche i 2,5 milioni 6 - fa tornare in mente un periodo bellissimo della nostra storia, fa perfino un po' parte della nostra storia 7 - con le bufale si sta davvero esagerando 8 - fanqulo...
  16. Non voglio e non posso crederci. Nell'ultima partita Lucumi ha provocato Chico per tutta la gara facendo perfino inalberare Spalletti che lo ha severamente rimproverato. Un fulgido esempio di antisportività non può essere un nostro obiettivo. Tuttosport va a tentoni. Come sempre.
  17. dissidente

    Miretti tra Bologna e Fiorentina

    Ben sapendo che abbiamo bisogno di raggranellare plusvalenze per un totale di 13 mln e considerando la pessima stagione disputata dal ragazzo, cercheranno di sfruttare la situazione e non offriranno più di 8 milioni.
  18. ...wow!!! @forzafrabotta 👏👏👏👏👏
  19. "Per Carnevali 15 giorni per le prime cessioni: Cambiaso e Nico Gonzalez i nomi più caldi" Servirebbero a stretto giro di posta poco meno di 100 milioni. Bremer, Cambiaso e David bastano? O sarà necessario vendere anche Thuram? Per Nico Gonzalez ci strapperanno un altro prestito con ODR.
  20. dissidente

    Italiani ok, ma italiani quali?

    Italiani ok, ma italiani quali? Palestra, Calafiori e Tonali. Esattamente i tre italiani che non prenderemo mai.
  21. Bel banco di prova! Adesso capiremo chi tra Dusan e Damien ha sparato più caxxate.
  22. Michel Platini ha presentato una denuncia contro il numero 1 del calcio mondiale. Secondo l'ex Presidente Uefa, Infantino e altri due ex funzionari Fifa avrebbero "operato per estrometterlo dalla corsa alla presidenza" dell’organizzazione attraverso "accuse infondate". Annunciata anche una causa civile contro la Fifa . Fonte: Sky Sport
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.