-
Numero contenuti
2.219 -
Iscritto
-
Ultima visita
-
Giorni con più "mi piace"
1
Tipo di contenuto
Profili
Forum
Calendario
Tutti i contenuti di dissidente
-
Next Gen che saranno aggregati e valutati in ritiro
dissidente ha risposto a Karma Cop Discussione Juventus forum
Elimoghale. -
Juventus e WWE annunciano una partnership
dissidente ha risposto a andreasv Discussione Juventus forum
Non trovo esaltante la notizia. Probabilmente perché ho un'idea piuttosto negativa del wrestling, ma è sicuramente un mio problema. Se serve al fatturato, va bene. -
(Cds) "Per Kolo Muani strada nuovamente in salita, il Psg continua a non fare sconti"
dissidente ha risposto a Vs News Discussione Juventus forum
Mi piace pensare che non sia così, magari mi sbaglio. Questo, purtroppo, non depone a favore delle sue qualità come calciatore. Se pur provando a dare l'anima, ha reso quel che ha reso, vuol dire che è legittimo esultare per la sua partenza. Sei milioni a partita? Puoi immaginare che, senza polemica alcuna, la cosa sia piuttosto reciproca. Su questo siamo sostanzialmente d'accordo, anche se, a mio avviso, non sarà necessario un miracolo. -
Lo pensavo anch'io in realtà, ma è mai possibile che siamo così scarsi da tanto tempo? Non sono un complottista e non amo le dietrologie usate come alibi, ma qui c'è qualcosa di inspiegabile. Kolo Muani potrebbe essere la prova provata che, in qualche modo, ci stanno mettendo in mezzo...
-
(Cds) "Per Kolo Muani strada nuovamente in salita, il Psg continua a non fare sconti"
dissidente ha risposto a Vs News Discussione Juventus forum
Peccato che Yildiz (che ha dimostrato di valere un briciolino più di lui) prenda quasi quanto gli è stato offerto. E a David dai 6 milioni solo perché l'hai preso a zero... -
A mio parere è stato costituito un cartello tra qualche società importante e alcuni procuratori di primo livello che ci impedisce di portare a casa buoni profili o ce li fa pagare una enormità. Quando si incomincia a progettare qualcosa di buono e a vedere un po' di luce in fondo al tunnel, ecco che ogni cosa si complica senza che riusciamo a comprenderne il motivo. Se non è un cartello è un tacito accordo. E i procuratori ne sono i principali artefici.
-
(Cds) "Per Kolo Muani strada nuovamente in salita, il Psg continua a non fare sconti"
dissidente ha risposto a Vs News Discussione Juventus forum
No, perdonami, ma davvero non ti capisco. Questo signore è stato pagato come un fuoriclasse ed ha reso meno di un normalissimo centravanti di battaglia, facendo molto peggio di quanto avesse fatto con la viola. Ci è costato 40 milioni a stagione e con l'avvicinarsi della fine del contratto, nonostante le condizioni economiche della società, non ha voluto accettare un adeguamento dell'ingaggio e ha rifutato tutte le altre offerte ricevute che ci avrebbero evitato un ulteriore bagno di sangue. Avremmo dovuto tenerlo in tribuna per tutto l'anno, come giustamente suggeriva Moggi, e invece l'abbiamo fatto giocare regalandogli visibilità, anzi, pagandogliela profumatamente. E' stato fuori ben quattro mesi e mezzo per problemi fisici e gli abbiamo ancora teso una mano richiamandolo in campo e ridandogli ancora fiducia e visibilità, perché quell'ingenuo di un mister filosofo credeva in lui e nella sua intenzione di rimanere in bianconero. E questo che cosa fa? Ci umilia rifiutando un'offerta comunque importante che nemmeno meritava, prendendoci per il qulo dicendo di non voler essere pagato come David e andandosene via sbattendo la porta. Questo è un UOMO DI MMERDA. E non può continuare a sporcare di marrone la nostra maglia. -
Luciano I non è di Certaldo, ma di Monticiano.
-
Luciano I dixit: se non firma, non gioca. Gli avrebbe tolto spazio, visibilità, valore sul mercato. Luciano II, pur sapendo che sarebbe andato via a zero, lo ha prima rivalutato sul campo poi, dopo l'infortunio, lo ha trasformato in elemento indispensabile e insostituibile. E Dusan, sbattendosene i cogliuoni, è andato via e ha sbattuto anche la porta. Dopo uno smacco del genere, il terzo, il mister filosofo farebbe bene a riportare baracca e burattini a Certaldo e, magari, a ritirarsi dal calcio.
-
Juventus-Vlahovic, nessun accordo per il rinnovo. Il giocatore sarà svincolato dal 1 luglio
dissidente ha risposto a SuperT Discussione Juventus forum
Ne abbiam viste davvero tante in verità, ma mai così gravi come sta accadendo con JE. Se non è capace di tirarci fuori, spero sia almeno in grado di tirarsi fuori e togliere il disturbo. -
Ne sei così sicuro? Tutti gli attaccanti di serie A sono più forti di quei tre. Non possiamo sapere chi verrà. Con lui hai fatto un bagno di sangue di oltre 40 milioni. Ti salta quattro mesi e mezzo della stagione, gli fai comunque un'offerta molto più che dignitosa e questo signore ha il coraggio di rifiutare? Il suo mister punta tutto su di lui, lo riabilita come attaccante e chiede fortemente alla dirigenza il suo rinnovo. E ha il coraggio di rifiutare? Prima che scartarlo come calciatore, va scartato come uomo. A qualsiasi costo. Raggiungerà a Napoli il suo compare cortomuso. Tanti auguri ad entrambi per una stagione al fulmicotone.
-
Juventus-Vlahovic, nessun accordo per il rinnovo. Il giocatore sarà svincolato dal 1 luglio
dissidente ha risposto a SuperT Discussione Juventus forum
Due partite, due maledettissime partite: Verona e Fiorentina. Da terzi a sesti senza un briciolo di palle e con la stessa cazzimma di Winnie The Pooh. Lì si è capito il valore effettivo dell'allenatore. -
Juventus-Vlahovic, nessun accordo per il rinnovo. Il giocatore sarà svincolato dal 1 luglio
dissidente ha risposto a SuperT Discussione Juventus forum
E' stato subito il prescelto, il salvatore della Patria. Poi ha fatto peggio dei suoi, non eccelsi, predecessori. -
Juventus-Vlahovic, nessun accordo per il rinnovo. Il giocatore sarà svincolato dal 1 luglio
dissidente ha risposto a SuperT Discussione Juventus forum
Beh, se è vero che c'è questa grande "simpatia" con Comolli, questa è la terza che prende e porta a casa. A gennaio aveva chiesto un attaccante, ha avuto picche. Gli avevano assicurato Alisson come cosa fatta, ma l'accordo è andato in fumo. Voleva il rinnovo di Vlahovic, nisba. Damien gli rema contro e anche Chiellini non se lo fila più. Avesse le palle, andrebbe via stasera stessa. Tutto chiacchiere e distintivo. Non finirò mai di chiedermi perché tanta fretta nel rinnovargli il contratto... -
Juventus-Vlahovic, nessun accordo per il rinnovo. Il giocatore sarà svincolato dal 1 luglio
dissidente ha risposto a SuperT Discussione Juventus forum
L'unico allenatore osannato dopo un miserando sesto posto. Direi quasi che me lo auguro. -
Juventus-Vlahovic, nessun accordo per il rinnovo. Il giocatore sarà svincolato dal 1 luglio
dissidente ha risposto a SuperT Discussione Juventus forum
Primo bulletto da spogliatoio fuori dai maroni. Adesso toccherebbe a "capitan" Locatelli, ma la vedo dura. -
Il VoStro Giocatore Juventino 19ª Edizione: ultimi giorni con Kalulu e Yildiz in volata. Vota e Vinci!
dissidente ha risposto a Vs Sondaggi Discussione Juventus forum
Kalulu, con distacco su tutti. Per vincere devo scrivere il mio nome? Ok, io sono Dissidente!!! 😊 -
Di Marzio: "Spalletti ha chiesto Brahim Diaz, il trequartista spagnolo è un profilo molto gradito anche dal club"
dissidente ha risposto a Sergione Discussione Juventus forum
Purtroppo il club non è tanto gradito al calciatore... -
ROSA & LISTA UEFA EL 2026/2027 - La Bussola del Calciomercato + varie ed eventuali
dissidente ha risposto a velas Discussione Calciomercato Juventus & Angolo del Guru
L'indiscrezione comincia a diventare una notizia. Pare che Allegri abbia chiesto ad ADL un difensore (GILA), un centrocampista (RABIOT) e una punta (VLAHOVIC). Fate in fretta a leggere, perché se arriva @LadyJay mi cancella il post. Ciao Lady... uno scherzo, un abbraccio e un sorriso. 😊 -
Importante indiscrezione da JUVENEWS, fresca fresca
dissidente ha aggiunto una discussione in Cestino
Allegri avrebbe richiesto al suo Presidente tre nuovi innesti: Gila per la difesa, Rabiot per il centrocampo e (udite udite!!!) Dusan Vlahovic per l'attacco. Pare che ADL, impaziente di soddisfare tutte le richieste, abbia già raggiunto Dusan. Vi sembra possibile? -
(TJ) Juventus, il primato social resiste alle difficoltà sul campo e doppia l’Inter
dissidente ha risposto a AngriJuve Discussione Juventus forum
Fuffa, solo fuffa. Sicuramente il team digitale lavora bene e lavora molto, al resto pensa la galoppante preoccupazione dei tanti tifosi. Altro che "peso del brand". Proporrei una bella frittura mista di condivisioni e like, con una spruzzata abbondante di visualizzazioni. -
(TS) Alisson e Robertson, doppio schiaffo Juve: Spalletti spiazzato. Elkann prende posizione su Comolli
dissidente ha risposto a AngriJuve Discussione Calciomercato Juventus & Angolo del Guru
Non so perché mi viene in mente 'a sora Lella. "Annamobbeneee". -
GdS - Juve-Alisson sempre più lontani: i bianconeri pensano anche a Vicario e De Gea, la situazione
dissidente ha risposto a Sergione Discussione Juventus forum
...aveva un ingaggio da 7 milioni l'anno, non per l'età. E comunque DE GEA può restare dov'è. Neanche un centesimo alla viola. chissà quando lo sapremo, SE lo sapremo...
