-
Numero contenuti
2.219 -
Iscritto
-
Ultima visita
-
Giorni con più "mi piace"
1
Tipo di contenuto
Profili
Forum
Calendario
Tutti i contenuti di dissidente
-
Locatelli: "Quando smetterò di giocare vorrei che la gente dicesse <<Manuel ha sempre dato il cuore per la maglia>> per ricordarmi"
dissidente ha risposto a Sergione Discussione Juventus forum
Il problema è l'ingaggio. Chi prenderebbe mai un "sola" del genere per pagarlo 4,5 milioni l'anno? Lo dovremo sopportare fino al 2030. Possiamo solo sperare in un allenatore che lo tenga saldamente legato alla panchina. -
(TS) "Comolli duro con la squadra ma dopo Spalletti anche il gruppo squadra pare averlo scaricato"
dissidente ha risposto a Vs News Discussione Juventus forum
Rifletto: se aggiungiamo ad un azionista di maggioranza ed un AD incompetenti, un mister cervellotico ma confuso ed una squadra mediocre, che cosa resta di questa nostra povera Juventus? Cosa dobbiamo salvare e cosa buttare via? -
(Gds) "Vlahovic e Locatelli multati dalla Juventus per la lite in campo di domenica"
dissidente ha risposto a Vs News Discussione Juventus forum
Locatelli, da un certo punto in poi della stagione, è diventato un punto fermo dell'11 spallettiano, più di Thuram, Yildiz e Conceiçao. Dopo il rinnovo del turco, è stato quindi il primo a firmare fino al 2030. Su Vlahovic, poi, Luciano puntava moltissimo. Disse che contava su di lui prima dell'importante infortunio di novembre, tanto da indurlo a riproporsi alla Juve. Dopo detto infortunio, alla società chiese una sola cosa: un attaccante alla Dusan. E, appena tornato disponibile, lo schierò subito in campo, forse troppo prematuramente, causandogli un supplementare piccolo infortunio. I due sono quindi uomini che Spalletti terrebbe volentieri. Entrambi non da Juve, proprio come lui. -
Sondaggio: Togliereste la fascia a Locatelli?
dissidente ha risposto a paolo_l Discussione Juventus forum
Montolivo giocava meglio. -
Sondaggio: Togliereste la fascia a Locatelli?
dissidente ha risposto a paolo_l Discussione Juventus forum
Toglierei la Juve a Locatelli. -
(Gds) "Vlahovic e Locatelli multati dalla Juventus per la lite in campo di domenica"
dissidente ha risposto a Vs News Discussione Juventus forum
Quando Spalletti era Commissario Tecnico, Locatelli non era mai convocato. Dalla panchina della Juve, invece, gli ha fatto rinnovare il contratto fino al 2030 con 4,5 mln l'anno. Trattenere Vlahovic, invece, è stata una forte ed esplicita richiesta del nostro mister. Ora, fermo restando il fatto che nessuno dei due pedatori merita di restare alla Juve... dove dovremmo mai mandare il filosofo in panchina? -
(Gds) "Vlahovic e Locatelli multati dalla Juventus per la lite in campo di domenica"
dissidente ha risposto a Vs News Discussione Juventus forum
I tre "bulletti da spogliatoio" colpiscono ancora... -
Giuntoli o Comolli? Spero diventino subito acqua passata. Un'altra ricostruzione è miseramente fallita. Sarà capace chi finora le ha fallite tutte di avviarne una nuova? Dubito fortemente. "Una campagna acquisti ambiziosa con o senza Champions?" Qui partono le risate (e le pernacchie). Se non arriva un nuovo investitore come Robert Budi Hartono che mette al comando persone affermate, competenti e responsabili (basta un dirigente serio e un mister all'altezza) diventeremo pian pianino una società di secondo piano, di quelle che lottano per un posto in Conference. E pensare che l'investitore ci sarebbe anche, perfino più ricco dello stesso Hartono...
-
(Gds) "Spalletti, dubbi sul futuro: non ha mai lasciato una squadra in corsa ma vuole parlare con Elkann"
dissidente ha risposto a Vs News Discussione Juventus forum
A casa su! Il disastroso fallimento è anche e soprattutto colpa tua Luciano. Ti sei giocato totalmente la densità a centrocampo intestardendoti su una mediana a due che aveva difficoltà sia nella costruzione che nell'interdizione. Ti sei fatto condizionare nelle scelte dai soliti tre bulletti da spogliatoio. Non hai voluto capire che Kenan non doveva giocare sempre e solo lì dove anch'io avrei imparato a marcarlo. Hai cancellato dal campo giocatori ai quali potevi concedere qualche altra chance e hai concesso chance a giocatori che mai e poi mai torneranno ad essere quello che credevamo. Hai quasi sempre sbagliato i cambi (l'ultimo ingresso di Gatti è stato patetico e tragicomico). Sei annegato nelle tue stesse chiacchiere. Hai finito di incantare le masse disorientate, disperate e illuse che avevano visto in te (io per primo) il Salvatore del Progetto. Non c'è più spazio per parole e sogni. C'è bisogno di fatti e persone concrete. A casa su! E magari, per il tuo e il nostro bene, dimettiti. Perché sai benissimo che questa proprietà non avrà mai il coraggio di esonerarti. -
[Sondaggio] Il futuro di Spalletti e la possibilità Antonio Conte
dissidente ha risposto a Thist Discussione Cestino
Dimissioni. Sì. -
A mente fredda. Topic ancora più positivo. Serviva una cosa sola, il centrocampo a tre: abbiamo sempre avuto meno densità a centrocampo degli avversari, abbiamo sempre fatto tanta fatica nel difendere e molta fatica in più nel costruire. Sulla mediana siamo stati surclassati praticamente da tutti, Verona e Lecce compresi. Tutti si appropriavano dei tanti spazi disponibili e tagliavano come il burro la nostra trequarti, mentre noi sbattevamo sui muri dei centrocampi avversari ed eravamo costretti a ricorrere nel 90% dei casi alle giocate di Chico o di Kenan, o magari a qualche infilata, illuminante ma non troppo, di Locatelli. Quasi tutti i nostri centrocampisti sono praticamente morti sul campo: Koop, arrivato già moribondo, Adzic, Miretti, lo stesso Thuram. Salvi solo Locatelli, in realtà difensore aggiunto, e Mc Kennie, più sulla trequarti avversaria che in mezzo al campo. Il fatto che Spalletti non abbia capito questo piccolo dettaglio è probabilmente la cosa più grave, LA MANCANZA DI DENSITA' A CENTROCAMPO, una cosa che ci ha esposto, settimana dopo settimana, a figure di melma sempre più clamorose. E tante volte, ci è andata davvero di *. L'errore cui porre rimedio, pertanto, è soprattutto uno: abbiamo avuto tanta fretta nel rinnovare con il filosofo e adesso ci dobbiamo sorbire questa amara minestra per altri due anni. A meno che il mister non decida, dignitosamente, di rassegnare le dimissioni per manifesta incapacità tattica. Quel che vale in tal senso si era già capito con la Nazionale. Che poi sia un brav'uomo, una brava persona in grado di creare armonia nello spogliatoio non si discute, ma purtroppo non basta. Deve andare via. E con lui il portiere d'albergo che staziona fra i pali e i tre bulletti da spogliatoio che tanto negativamente hanno condizionato le nostre ultime stagioni: Locatelli, Cambiaso e Gatti. Veri leader di questo gruppo da dimenticare.
-
Il rinnovo più immeritato della nostra storia
dissidente ha risposto a GiovanniTrapattoni Discussione Juventus forum
E la cosa che non riesco a capire è la fretta nel voler rinnovare, quasi si avesse paura di perdere questo fenomeno della panchina che non è stato capace di capire, nonostante i suoi 67 anni, che avevamo bisogno di un centrocampo a tre. Tutti sembravano più bravi di noi in mediana e avevamo sempre incredibili difficoltà nel costruire gioco. Densità, si chiama densità a centrocampo. Adesso siamo costretti a tenerci questo campione dello spogliatoio (e null'altro) per altri due anni. -
TOPIC UNICO GIOCHINO: formazioni Juve (2025/26)
dissidente ha risposto a velas Discussione Il diario bianconero di Marica
Togliamoci il pensiero, va'... Partita assolutamente da non seguire, per evitare esplosioni di collera con conseguenti travasi di bile. Guarderemo forse gli highlights, ma solo se il risultato sarà sorridente come il sole di questa domenica. Di Gregorio; Kalulu, Bremer, Kelly, Cambiaso; Koopmeiners, Locatelli; Conceicao, McKennie, Yildiz; Vlahovic. In bocca al lupo a tutti... -
90 minuti di applausi!!! In realtà c'è una frangia di ottimisti piuttosto moderata per la quale non è assolutamente certo che la vicenda abbia i tanto agognati sviluppi. Ma ci sono due o tre fondamentalisti che hanno avviato un processo di demonizzazione contro chi non la pensa come loro. E scrivono cose risibili e incredibili!!! 😊😊😊 Del tipo "Non rispondetegli!!! Non rispondetegli, solo così la smetteranno e andranno via...!!!" Ma ci rendiamo conto?
-
Ti stimo per determinazione e caparbietà. Hai creato, consentimi la battuta, il Club dei "possibilisti", molto juventini, un po' sognatori, un po' vittimisti. Il dibattito continua ad essere costruito sul nulla e le notizie latitano, tuttavia è lecito aspettarsi che qualcosa accada alla fine del Campionato. In bocca al lupo a tutti gli iscritti.
-
Chiaro.
