Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

dissidente

Utenti
  • Numero contenuti

    1.905
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni con più "mi piace"

    1

Tutti i contenuti di dissidente

  1. dissidente

    [Highlights] Juventus - Lazio: 2 - 2 (2025/2026)

    Comolli Amministratore Delegato Ottolini Direttore Sportivo Modesto Direttore Tecnico Mancherebbe un Direttore Generale... Aridatece Giuntoliiiiiiii!!!
  2. Kelly o Koopmeiners braccetto sinistro? Questo è il problema. E sotto quali spoglie potrà mai presentarsi la spallettata azzerapunti? Sarà una spallettata alla carbonara... o una spallettata con le cozze? Boga e Holm incombono.
  3. Di Greogorio Kalulu Bremer Koopmeiners McKennie Locatelli Thuram Cambiaso Miretti Yildiz David Uno contro uno? Occupazione degli spazi? Riaggressioni e perimetrali? Previsioni e creatività? Il pallone segue le idee più che i piedi? Diciamola come vogliamo ma, se sarà questa, avremo di nuovo schierato la difesa a tre. Unico dubbio: Gatti per Bremer. Vabbè, speriamo nei tre punti (della Juve)... Gioco contro IL DESTINO.
  4. 😆 Carina, apprezzo l'ironia... specie quando garbatamente perculante come questa. Non si tratta, in effetti, di un vaticinio, ma di una previsione facile facile. E per "estate 2028" intendo che il campionato 2027/2028 potrebbe essere l'ultimo di Kenan in bianconero. Non credo che la sua permanenza con noi possa superare le due stagioni, oltre questa da portare a termine ovviamente: il ragazzo è davvero molto forte e il nostro ingaggio massimo è troppo lontano dalle cifre che tanti altri club sono in grado di offrire. Poi, se vogliamo, possiamo continuare a sognare che la stella resti con noi per tutta la carriera, chi ce lo impedisce...?
  5. Non credo si faccia irretire dalle facoltose sirene inglesi perché, a mio parere, sente molto il fascino del blasone bianconero. Credo, tuttavia, che nell'estate del 2028 entrerà a far parte della rosa del Real che ce lo pagherà a peso d'oro. Abbiamo due stagioni e mezzo per costruire qualcosa di importante intorno a lui. Crediamoci.
  6. Cambia tantissimo. Riscopri il piacere di assistere ad una partita di calcio, ti godi una bella prestazione della tua squadra e puoi concederti il lusso di pensare che vincerai la prossima. Se giochi male, spegni la tv alla mezz'ora del primo tempo e la gara successiva non la guardi nemmeno.
  7. A Gleisonne... la partita è stata indirizzata dal tuo erroraccio sul secondo goal della dea. Senza quel disgraziato intervento avremmo potuto recuperarla e perfino vincerla. Nonostante i cambi scellerati di Cianiello.
  8. dissidente

    Atalanta-Juventus 3-0, commenti post partita

    Rigore contro? Mancato rigore a favore? Sfortuna? La squadra è sempre la stessa e ha giocato anche bene, ma solo fino ad un certo punto. Poi Spalletti, coraggioso nello schieramento iniziale, ha sbagliato tutte le sostituzioni. Infine Bremer ha messo la sua personalissima ciliegina sulla torta facendo passare il cross che ha determinato il secondo goal degli avversari. Morale: anche i migliori commettono gravi errori (togliere Locatelli è stata una bestemmia calcistica). Morale 2: quando sono i migliori a dare il peggio, sono uccelli senza zucchero per tutti.
  9. Per me va bene anche triplo. Tanto la indovineremo tutti. 😉
  10. Perin; Kalulu, Gatti, Kelly, Cambiaso; Thuram, Koopmeiners; Conceiçao, McKennie, Miretti; David. Condivisibile, eccetto Cambiaso, il turn-over ipotizzato dalla cartastraccia rosa. Non me la sento tuttavia di rischiare, giocando su un Cabal nell'ultimo periodo non troppo convincente. Prevedo l'esordio in bianconero di Holm e spero che, a causa del risultato, non entri a partita in corso Yildiz... Non si escludono spallettate.
  11. Se consideriamo il fatto che siamo nel mirino dell'UEFA per motivi di FFP e che in primavera potrebbe abbattersi sulla società la mannaia del blocco acquisti nella prossima sessione, il mio voto al mercato di riparazione è 6,5. Abbiamo preso esattamente quello che ci serviva e dato via il superfluo, senza esporci da un punto di vista finanziario. Salvo sorprese e imprevisti "pilotati" dovremmo essere fuori pericolo. Certo, se ci fossimo mossi con un briciolo di anticipo, avremmo tenuto lontane ansie e paturnie.
  12. Dopo il 5 politico assegnato per la gara insulsa contro il Monaco, un 8 politico tondo tondo a tutti per la magistrale interpretazione del bel gioco (ignoto al simpatico fantino livornese) e per l'applicazione/evoluzione del concetto "forza del gruppo". Speriamo di continuare così il più a lungo possibile. Di Gregorio 8 Kalulu 8 Bremer 8 Kelly 8 Cambiaso 8 (anche se ha dato tanto ad entrambe le squadre...) Thuram 8 Locatelli 8 McKennie 8 Conceicao 8 Yildiz 8 David 8 Cabal 8 Miretti 8 Kostic 8 Gatti 8 Openda 8 (peccato per le dita in fuorigioco) All. Spalletti 9
  13. dissidente

    VIDEO Il primo giorno di Jeremie Boga alla Juventus

    Anche a me. Speriamo bene, dai. 🤞
  14. dissidente

    VIDEO Il primo giorno di Jeremie Boga alla Juventus

    In bocca al lupo JB Questi i tuoi "più recenti" predecessori con la 13. 1995-1996 Marocchi Giancarlo 1996-1997 Iuliano Mark 1997-1998 Iuliano Mark 1998-1999 Iuliano Mark 1999-2000 Iuliano Mark 2000-2001 Iuliano Mark 2001-2002 Iuliano Mark 2002-2003 Iuliano Mark 2003-2004 Iuliano Mark 2004-2005 Iuliano Mark 2005-2006 Miccoli Fabrizio 2006-2007 Piccolo Felice 2007-2008 Vanstrattan Jess Kedwell 2008-2009 Manninger Alexander 2009-2010 Manninger Alexander 2010-2011 Manninger Alexander 2011-2012 Manninger Alexander 2012-2013 Leali Nicola 2012-2013 Peluso Federico 2013-2014 Peluso Federico 2018-2019 Caldara Mattia 2019-2020 Da Silva Danilo Luiz 2020-2021 Da Silva Danilo Luiz 2022-2023 Rovella Nicolò 2023-2024 Huijsen Wijsmuller Dean Donny
  15. dissidente

    Ufficiale: Rugani alla Fiorentina in prestito

    Li salvano, li salvano...
  16. dissidente

    Di Marzio: "La Juventus pensa a Sørloth dell’Atletico Madrid"

    Io non mi aspetterei risposte dai "mercatologi". Boga è arrivato a fari spenti, senza che nessuno ne avesse parlato, e il nome di Holm è spuntato dal nulla due giorni prima che arrivasse a Torino. Momblano ha ricevuto la soffiata giusta ed è riuscito ad anticiparlo alle masse. Secondo me, ammesso che arrivi ancora qualcuno (ad esempio Pellegrino dal Parma) sarà una sorpresa per tutti perché Damien non lascia trapelare davvero nulla. Con buona pace dei tanti Di Marzio, Pedullà, Romano, Paganini, Balzarini, Sabatini, etc. E comunque, a questo punto, non arriva più nessuno.
  17. E domani, prima che il mercato chiuda i battenti, portiamo alla Continassa anche Pellegrino.
  18. L'abbiamo di nuovo indovinata tutti. O quasi.
  19. Eppure... Spero di sbagliare, ma sento che un altro colpo di scena azzererà tutte le nostre formazioni. Non so, un Miretti al posto di Conceiçao, un Koop per Kelly o il solito Perin. Lo sapremo fra poco più di tre ore...
  20. Ho vinto quaccheccosaa...??? 😊
  21. Beh, prevedere l'arrivo di "almeno due rinforzi" è un pronostico piuttosto vago. Bisogna riconoscere che Damien non porta sempre campioni, ma sa lavorare a fari spenti. Un saluto a Rome se ci legge!!!
  22. Tanti auguri di cuore VS! 19 anni? Io c'ero prima che nascessi. 😘😊🤗
  23. Romano, Schira, Pedullà, Agresti, Balzarini e via discorrendo... quante ne hanno dette! Ne avessero azzeccata una... Si sa, Damien è imprevedibile e ineffabile come Batman. Ha acceso il suo faro nella notte e ha catturato Boga, detto "la falena". Se un giorno Topolino dedicherà una storia al novello bianconero, potrà anche contare su un nomignolo collaudato e di successo: dopo Paperotti e Paperumma, ecco Paperogà, con tanto di accento finale sulla a. La formazione, salvo scherzetti di Cianiello, sarà la solita: Di Gregorio Kalulu, Bremer, Kelly, Cambiaso; Locatelli, Thuram; Conceiçao, McKennie, Yildiz; David. Secondo me, prima delle 20.45 prenderemo anche Holm. Io la butto. Chissà che non mi valga qualche punto bonus. Ci si legge stasera, intorno alle 23.00. Buona domenica.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.