Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Caruso Paskoskj

Utenti
  • Numero contenuti

    1.582
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di Caruso Paskoskj

  1. Caruso Paskoskj

    Di Gregorio e i tiri: un problema per la Juve

    Perin neanche più quello, non che sia scarso, forse è pure meglio di DiGregorio, ma non ha più la testa per stare da noi da secondo.
  2. Caruso Paskoskj

    [Highlights] Juventus - Lazio: 2 - 2 (2025/2026)

    Non puoi non vincere queste partite!! (Lecce, Cagliari, Atalanta e stasera). Troppe.
  3. Allora si vede che in quell'anno lì, fecero il "pieno" di revisioni a favore, come il record di rigori del milan nell'annata 11-12, stracciato dalla lazio, guarda caso, nell'unico anno, degli ultimi 26 che si è giorcata uno scudetto,con noi.
  4. Caruso Paskoskj

    Quasi ridicola l'incapacità di finalizzare negli ultimi 20 metri

    Con "un Matri" (comunque un signor attaccante nel suo picco), al '70 la partita l'avevi portata a casa stasera (come a Cagliari e con il Lecce), peccato, ma questa situazione peserà per il piazzamento alla fine; naturalmente, spero di sbagliare.
  5. Raggiunto Pio Esposito a quota 3 gol in campionato.
  6. Caruso Paskoskj

    Thuram - Locatelli mostruosi

    No, qua adesso sono "tutti fenomeni": chiedete scusa a quello, a quell'altro ecc. Poi magari sbagliano due partite, e tornano tutti brocchi; se per l'ennesimo anno, lottiamo per il 4 posto, vuol dire che di fenomeni in rosa non ne abbiamo, di grandi giocatori un paio, il resto, tra il buono e il sufficiente.
  7. Caruso Paskoskj

    Thuram - Locatelli mostruosi

    Quindi,parlando di Locatelli: quasi duecento partite per fare un filotto di prestazioni convincenti è, da tifosi, dare un giudizio affrettato, a questo punto,chiudiamo il forum allora dato che ogni esternazione è "giudizievole" in un modo o nell'altro, e comunque siamo, per l'ennesimo anno, fuori dalla corsa scudetto dal mese dinl ottobre, segno che tutti questi grandi giocatori non è che ce ne siano. P.s. a scanso di equivoci, se Locatelli continuasse così per altri 6 anni, sarei solo contento, così come Kelly (personalmente mai ritenuto un brocco, da quando gioca da noi) e Thuram (sul quale,onestamente,non mi sono ancora fatto un'idea precisa) Saluti dal mio divano.
  8. Caruso Paskoskj

    Thuram - Locatelli mostruosi

    Hai compreso ciò che ho scritto o vuoi fare della polemica? Locatelli, fino a prova contraria, ha avuto fino ad un paio di mesi fa, un andamento piuttosto deludente,ed è con noi da diversi anni oramai; per quanto riguarda Thuram e Kelly,non ho proferito giudizi perché,pur non esaltandomi, attendo almeno la fine della stagione, ricordando comunque che, per entrambi (Kelly da gen.2025), si completerà la seconda stagione in bianconero, che non è comunque poco.
  9. Caruso Paskoskj

    Thuram - Locatelli mostruosi

    Giudizi affrettati fino ad un certo punto, Locatelli sta facendo bene da non molto tempo, fino a settembre, la sua esperienza juventina era veramente poca roba, ed è qua da diversi anni oramai.
  10. Date un paio di giocatori Seri a questo allenatore, che ieri sera, comunque, a mio modestissimo avviso, poteva comunque cercare altre soluzioni, ma probabilmente torneremmo al punto 1.
  11. Parlano più di un rigore non dato ad una squadra che ha perso 5a0 (in caso di trasformazione sarebbero andati sul 2a1,non in vantaggio) che sulla porcata dell'ennesimo penalty che fischiano solo ai cartonati; sembra quasi fatto a posta.
  12. Caruso Paskoskj

    [Live] Sassuolo - Juventus 0-3

    È un "trappolone"( in alta Versilia, un tizio che lavora un sacco ma con poca incisività).
  13. Caruso Paskoskj

    [Live] Juventus - Lecce 1-1

    Da un anno...
  14. Caruso Paskoskj

    Idea rinnovo per Spalletti: sì o no?

    Infatti credo che, almeno ufficialmente, firma ci sarà a fine anno
  15. Caruso Paskoskj

    [Live] Juventus - Roma 2-1

    Eh, un regista da serie B, che faccia lanci perlomeno precisi, servirebbe come il pane, quelli che avevamo,non certo fenomeni, neanche li abbiamo provati con continuità in questi anni, date un regista a Locatelli e invece di 10 palloni a partita,ne recupererà 25.
  16. Onestamente non so cosa sia successo, non ho visto la partita, ma insultare oriali (nei limiti eh, è pur sempre pallone), prescritto dentro, falsificatore di passaporti e attuale dirigente dell'inter del sud, è sempre cosa buona e giusta.
  17. Caruso Paskoskj

    Bologna - Juventus 0-1, commenti post partita

    Vittoria pesante! Vedo ancora alcuni giocatori proprio sfasati,manca un uomo dal passaggio non dico illuminante,ma quantomeno preciso al momento opportuno, troppe potenziali occasioni buttate, ancora alcune leggerezze tra centrocampo e difesa che rischiano di compromettere una prestazione tutto sommato molto buona per grinta e voglia profusa. Guardando il calendario,settimana prossima in casa contro la Roma, abbiamo una grande occasione per accorciare e superare qualcuno.
  18. Caruso Paskoskj

    I numeri impietosi dal 2006 ad oggi per la trasferta a Napoli

    Per la Juventus, andare a napoli è quasi sempre una farsa più che una partita di pallone, per un verso o per l'altro.
  19. L'ex giocatore (nonché capitano)bianconero è stato protagonista della vittoria in Libertadores da parte del Flamengo, suo il gol vittoria al min. 67 sugli sviluppi di un calcio d'angolo Quarto successo per i rossoneri che hanno avuto la meglio sul Palmeiras nella finale tutta brasiliana. Complimenti ai nostri ex Danilo e Alex Sandro!
  20. Caruso Paskoskj

    [Highlights] Fiorentina 1-1 Juventus

    Siamo passati da un estremo difensore che a fine campionato ti portava 10punti, ad uno che,alla fine dei conti non faceva danni (Scezny tra amnesie di inizio campionato e miracoli sparsi, andava sostanzialmente in pareggio), ad uno che, francamente, ti va a costare 7-8punti buoni buoni, ed è deluttuoso.
  21. Caruso Paskoskj

    Quest’anno basta

    Infatti non capisco sta cosa di voler arrivare a metà classifica, il "reset" fu consigliato sette anni fa da un allenatore che qua dentro hanno schifato e denigrato, non gli diedero retta, magari ai tempi non avremmo vinto il nono scudetto di fila, ma sono convinto che ad oggi, ne avremmo almeno uno o due in più; si preferì continuare a rinnovare a gente forte ma sostanzialmente bollita e alla fine, errore su errore, siamo arrivati ad oggi: giocatori neanche forti, con la personalità di un criceto e sopravvalutati, senza contare che avevamo due/tre prospetti molto interessanti,ma abbiamo deciso di investire su 26enni provenienti da squadre di medio cabotaggio. I nostri (ex)giovani ceduti, non avrebbero fatto peggio. Non è la Juve questa, da bimbetto ho iniziato a tifare la Juve dei Galia, Marocchi,Möller (questo sì un gran campione) insomma una Juve tutt'altro che stellare, ma che ci metteva gamba,grinta ed impegno. Scusa il lungo messaggio 😊
  22. Ah vedi, ero talmente abituato le vittorie che le nostre del ciclo dei 9 anni neanche le ricordavo, era per dire appunto che comunque ha avuto un'ottima carriera e uacirsene ogni sei mesi con la.solita intervista nella quale il focus rimane concentrato su una partita, è veramente deprimente, in primo luogo per lui. Esattamente è un immenso collione.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.