Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Shingo Tamai

Utenti
  • Numero contenuti

    6.820
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni con più "mi piace"

    4

L'ultima giornata che Shingo Tamai ha vinto risale al 21 Novembre 2025

Shingo Tamai ha ottenuto più mi piace in un giorno nei suoi contenuti!

Reputazione Comunità

6.410 Guru

Su Shingo Tamai

  • Titolo utente
    Capitano

Informazioni

  • Squadra
    Juventus

Visite recenti

8.925 visite nel profilo
  1. Shingo Tamai

    Ci risiamo: è nuovamente tempo di disdire tutto?

    Minuto 2:15 Guarda la sua faccia, alla fine, dopo la risposta di Chivu.
  2. Shingo Tamai

    L'eccessiva perforabilità di questa squadra

    Guarda, preferisco così. È il prezzo da pagare per il gioco propositivo che facciamo, finalmente! Real, Barcellona, PSG, subiscono tanto (vedetevi le partite), ma fanno tanti gol e fanno divertire. Noi, purtroppo, a differenza loro, non abbiamo certi campioni che determinano quasi sempre le partite, ma la strada è quella giusta. Ieri abbiamo continuato a giocare per segnare, anche sul 2-2, in dieci conto undici. Non so se piaccia a Chiellini, ma a me piace tanto così.
  3. Shingo Tamai

    Inter-Juve, La Penna verso un lungo stop

    Paga il meno colpevole di tutti 😂 Passerà le prossime domeniche a vedersi lo screenshot dell’esultanza di Bastoni al momento dell’espulsione di Kalulu.
  4. Il famoso Westol Mekkelie… Se non sbaglio ci arbitrò la scorsa stagione.
  5. Per m, l’arbitro e ha proprio avuto una percezione sbagliata dell’accaduto per via della dinamica dell’azione e della posizione non adeguata in cui si trovava. Se pensassi alla premeditazione, mi darei da solo dello stupido per continuare a seguire questo sport.
  6. Sarebbe stata una mossa scaltra, ma non poteva dare un rosso diretto per un (non) fallo del genere, si sarebbe esposto a ulteriori polemiche. Tutt’al più, magari, aspettando un po', poteva ricevere qualche consiglio in via informale (con buon senso).
  7. L’errore più grande dell’arbitro è stato quello di mettere immediatamente mano al cartellino, senza riflettere neppure qualche secondo.
  8. Shingo Tamai

    Ci risiamo: è nuovamente tempo di disdire tutto?

    Proprio stamane, su YouTube, ho fatto una rassegna dei commenti fatti nelle varie trasmissioni (oltre a profili autonomi), e sono stati praticamente tutti unanimi nello stigmatizzare in maniera netta quanto accaduto. Uno dei migliori è stato Aldo Serena, su Sky, soprattutto per ciò che ha detto in diretta a Chivu.
  9. Paragoni del cavolo. Bettega, oggi, farebbe più gol di Haaland e Mbappé messi insieme.
  10. Shingo Tamai

    [Video] Bordocam Juventus Lazio

    Ovviamente d’accordo con te, Sylar, come praticamente sempre. Ma volevo sottolineare i meriti di un allenatore che ha fatto bene, che ha fatto una cosa grande (soprattutto alla luce di ciò che è accaduto dopo), ma che qui dentro è stato ingiustamente denigrato. Io invece lo ringrazio, come ringrazio chiunque abbia contribuito a farci vincere. Quello fu inoltre il nono scudetto di fila, record assolutamente eccezionale, difficilmente raggiungibile in futuro.
  11. Shingo Tamai

    [Video] Bordocam Juventus Lazio

    La faccia di Conceicao quando è uscito dal tunnel pronto a infilarsi la maglietta e ha visto Zeghrova in campo 😂 Sarri che era rimasto alle panchine sugli spalti… Bei tempi, il nostro ultimo scudetto… Ancora grazie, mister Sarri.
  12. Ottimo. Il miglior modo di depotenziare il nostro attuale miglior centrocampista di inserimento 👍
  13. Fin troppo, per i miei gusti. Sembra una macchina che ha sempre qualche problemino e va portata continuamente dal meccanico per un controllo.
  14. D’accordissimo. Lewandowsky fa ancora un sacco di gol in serie A, e non solo. Oltre a conservare una tecnica e capacità di fraseggio in avanti fuori dal comune.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.