Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Shingo Tamai

Utenti
  • Numero contenuti

    6.608
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni con più "mi piace"

    3

L'ultima giornata che Shingo Tamai ha vinto risale al 20 Novembre 2024

Shingo Tamai ha ottenuto più mi piace in un giorno nei suoi contenuti!

Reputazione Comunità

6.072 Guru

Su Shingo Tamai

  • Titolo utente
    Capitano

Informazioni

  • Squadra
    Juventus

Visite recenti

8.521 visite nel profilo
  1. Shingo Tamai

    (Video) Il goal di Conceiçao contro l'Armenia

    Tutto molto bello. Spero però di vederli segnare anche con noi, spesso e di frequente, se possibile.
  2. Ciao Stefano. Non ti scrivo in riferimento all’oggetto del topic, ma solo per salutarti e dirti che hai il nome utente migliore di tutti. Da brividi… da brividi; ogni volta che lo leggo. Un abbraccio.
  3. E dire che, in tempi non lontani, prendevamo per i fondelli il Milan per questa pagliacciata dell’algoritmo… Cerchiamo di essere seri e coerenti… noi…
  4. Shingo Tamai

    Juventus, Vlahovic: sovraccarico all'adduttore in nazionale

    Ottima notizia per molti qua dentro 👍
  5. Peccato che il percorso in Champions e soprattutto in campionato dipendano dall’arrivo di un forte centrocampista. Il gioco di Spalletti si e sempre basato su un organizzatore di gioco, da Pizarro a Lobotka, passando per Brozovic.
  6. Abbiamo proprio bisogno di altri difensori centrali… Ci offrissero Palmer, a prezzo di saldo…
  7. Allora, se volesse, si tatui pure scudetto e coppe Italia vinti con noi, oltre alla coppa campioni vinta col Real (contro di noi) in cui non disputò neppure un minuto in finale. Ne ho le tasche piene.
  8. Chi va a dormire con i cani si sveglia con le pulci. Questo è giusto, eh…😅
  9. Shingo Tamai

    (Gds) "Juventus, Napoli ed Inter su 2 giocatori del Genoa"

    Ora va di moda Norton-Cuffy. Sembra il nome di un antivirus 😆
  10. Shingo Tamai

    Tifo Juve perché

    Quando iniziai a comprendere qualcosa e innamorarmi del calcio, era il 1982, ero molto piccolo, e chiunque rimarrebbe attratto dalla squadra campione d’Italia e… campione del mondo…. La prima filastrocca che ho imparato: Zoff, Gentile, Cabrini… Mio padre mi regalò la maglia bianconera col numero 6 e la prima partita che mi portò a vedere allo stadio fu Cagliari-Juventus 1-2 (Piras, Boniek, Platini)… ricordo ancora quando papà salvò la mia (e sua) vita, contenendo fisicamente la mia esultanza ai gol di Zibì e Michel (ci guardarono davvero male e minacciosamente, mi disse mio padre… tra l’altro, anche per quella sconfitta, il Cagliari alla fine retrocesse). Ricordo inoltre che, all’inizio della partita, essendo molto piccolo, non concepivo e non accettavo che, essendo in trasferta, la Juve avesse il completo blu e non bianconero.
  11. Shingo Tamai

    Ufficiale: Damien Comolli nominato nuovo AD della Juventus

    Giuntoli, in cui inizialmente ed erroneamente confidavo, ha fatto per me estremamente male. Delusione enorme. Questo Comolli non mi è piaciuto da subito e ha continuato a non piacermi, soprattutto dopo l’ultimo mercato estivo. Lo valuterò in base ai risultati di fine stagione. Se negativi, auspico venga esautorato. Vedo purtroppo che gli inguaribili ottimisti non tardano a proteggerlo (facendo, a parer mio, il male della Juventus). Infine, dedico un pensiero all’azionista di maggioranza, evidenziando che le sue recenti deleghe, per Juve e Ferrari, non stanno dando i frutti sperati, anzi, stanno producendo, a parer mio, effetti nefasti.
  12. Ma non l’avevano vietato? Ah no, era il fumo…
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.