Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Shingo Tamai

Utenti
  • Numero contenuti

    6.811
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni con più "mi piace"

    4

L'ultima giornata che Shingo Tamai ha vinto risale al 21 Novembre 2025

Shingo Tamai ha ottenuto più mi piace in un giorno nei suoi contenuti!

Reputazione Comunità

6.391 Guru

Su Shingo Tamai

  • Titolo utente
    Capitano

Informazioni

  • Squadra
    Juventus

Visite recenti

8.913 visite nel profilo
  1. Shingo Tamai

    [Video] Bordocam Juventus Lazio

    Ovviamente d’accordo con te, Sylar, come praticamente sempre. Ma volevo sottolineare i meriti di un allenatore che ha fatto bene, che ha fatto una cosa grande (soprattutto alla luce di ciò che è accaduto dopo), ma che qui dentro è stato ingiustamente denigrato. Io invece lo ringrazio, come ringrazio chiunque abbia contribuito a farci vincere. Quello fu inoltre il nono scudetto di fila, record assolutamente eccezionale, difficilmente raggiungibile in futuro.
  2. Shingo Tamai

    [Video] Bordocam Juventus Lazio

    La faccia di Conceicao quando è uscito dal tunnel pronto a infilarsi la maglietta e ha visto Zeghrova in campo 😂 Sarri che era rimasto alle panchine sugli spalti… Bei tempi, il nostro ultimo scudetto… Ancora grazie, mister Sarri.
  3. Ottimo. Il miglior modo di depotenziare il nostro attuale miglior centrocampista di inserimento 👍
  4. Fin troppo, per i miei gusti. Sembra una macchina che ha sempre qualche problemino e va portata continuamente dal meccanico per un controllo.
  5. D’accordissimo. Lewandowsky fa ancora un sacco di gol in serie A, e non solo. Oltre a conservare una tecnica e capacità di fraseggio in avanti fuori dal comune.
  6. Hai detto bene, il problema è il regolamento ma, piaccia o meno (a me fa ribrezzo), quello è, per cui l’importante è che ci siano decisioni uniformi su episodi analoghi. Per quanto concerne Vergara, pensa che nell’intervista a fine partita, ha detto che, come ha sentito il tocco sul piede, ha provato “gioia”… Aggiungo che Di Lorenzo si è infortunato al ginocchio cadendo male a terra per mancanza di equilibrio, dopo aver saltato con le braccia dietro la schiena (sentito in radio). Tutto ciò è fuori logica.
  7. Complimenti. Discorso intellettualmente onesto. Purtroppo, son pochi quelli come te. Molti, invece, in maniera infantile (per non dire peggio), sbraitano a seconda che il rigore sia a favore o contro la propria squadra o le avversarie (dicesi “avere il paraocchi”). Pure De Rossi, dimostrando la solita intelligenza e buon senso, sebbene estremamente deluso per il rigore ridicolo subito, ha ammesso che al giorno d’oggi, purtroppo, questi rigori assurdi vengono assegnati, precisando inoltre che, se non lo avesse avuto a favore, avrebbe protestato, proprio perché ormai funziona così (cioè male).
  8. Evento inserito in un format denominato “friday football SHOW”… certo che ce ne vuole di coraggio… Comunque, quando si tornerà a 18 squadre, sarà sempre troppo tardi.
  9. Era ora, finalmente. Mi auguro però ne arrivino alti forti e lui possa essere uno dei tanti.
  10. A cifre congrue, lo tengo volentieri. Se ritiene di dover andar via, non mi dispero di certo.
  11. Il mio inviato di 90mo. Quante gioie mi hai raccontato. Grazie, Cesare. Enorme ammirazione per te. Riposa in pace in eterno.
  12. A te, il “mi piace” lo do a occhi chiusi. Scrivi sempre con massimo buon senso.
  13. Shingo Tamai

    Quasi ridicola l'incapacità di finalizzare negli ultimi 20 metri

    David ha pulizia tecnica e capacità di fraseggio eccezionali. Raramente sbaglia una sponda o qualsiasi altro tocco. Tuttavia è fin troppo facile vedere che non è un bomber, ma un ottimo centravanti di manovra (tant’è che lo si vede spessissimo a centrocampo ad alleggerire il gioco e smistare palloni, a volte anche in fase di ripiegamento).
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.