Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Shingo Tamai

Utenti
  • Numero contenuti

    6.585
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni con più "mi piace"

    3

L'ultima giornata che Shingo Tamai ha vinto risale al 20 Novembre 2024

Shingo Tamai ha ottenuto più mi piace in un giorno nei suoi contenuti!

Reputazione Comunità

6.037 Guru

Su Shingo Tamai

  • Titolo utente
    Capitano

Informazioni

  • Squadra
    Juventus

Visite recenti

8.487 visite nel profilo
  1. Grazie per la precisazione. Ovviamente, mi sono basato su quanto riportato. Rimane il fatto che, quando è stato preso, ci si aspettava tutt’altro in termini di prestazioni, a prescindere da un eventuale impiego fuori ruolo.
  2. Ciao. Nessuna persecuzione da parte mia, ci mancherebbe. Ma, fino a prova contraria, è lui che si deve “svegliare” e deve dimostrare, perché Koop da noi ha deluso in maniera eccezionale. Per cui, ribadisco, niente persecuzioni, ma neppure giustificazioni ad oltranza, perché il suo percorso fino ad ora è qualcosa di estremamente deludente e grottesco, il tutto, accentuato dalle cifre fuori dal mondo che sono state investite per portarlo da noi. Per quanto riguarda le capacità difensive, vedremo se contro attaccanti di un certo livello sarà altrettanto “perfetto”. Detto ciò, spero come te in una sua rinascita, e aggiungo che ho sempre apprezzato il fatto di utilizzare centrocampisti in difesa (Mascherano fece le fortune di Guardiola, al Barcellona).
  3. Ditegli che si può fare anche a centrocampo. Ah… e ditegli che, in difesa, si difende pure…
  4. Ci sta che possa voler scegliere altre strade. Non molto tempo fa è stato trattato come un appestato, e sono sicuro che, al prossimo “digiuno”, le critiche pioveranno nuovamente in maniera esagerata, come esagerati sono certi elogi che sta ricevendo adesso che è un un buon periodo. E, comunque, se chiede le cifre che guadagna attualmente, le cerchi altrove. Detto da uno che lo ha sempre apprezzato e difeso.
  5. La cosa buffa (o, meglio, triste) è che, se il Milan lo avesse voluto in estate, ora sarebbe da loro, nella squadra contro cui probabilmente, al pari della Roma, ci giocheremo il quarto posto. Giova precisare che molti qua dentro avrebbero festeggiato alla grandissima se lo avessimo mandato via, rimandando con David (Openda non era addirittura neppure stato preso in considerazione, ancora).
  6. Peccato che nessuno dei due sia un organizzatore di gioco. Spalletti farebbe bene a realizzare subito che qui non avrà né Pizarro, né Lobotka, e trovare soluzioni alternative.
  7. Abbiamo uno “stadietto” che spicca soltanto rispetto alla generale mediocrità italica, ma non è mai stato nulla di particolarmente eccezionale, fra capienza ridotta e tiranti a vista. Come dico sempre, una volta che ti ci metti, fai uno sforzo e le cose falle per bene.
  8. Leggo che c’è chi lo apprezza e chi no. Io, personalmente, non so minimamente chi sia. L’unico elemento (e non è una sentenza) su cui provo a basarmi, sono i risultati del Genoa con lui al timone, che non valuto per nulla soddisfacenti, anzi. Ciò che mi da fastidio sono i soliti saccenti, che tutto sanno, tutto giustificano, mai criticano e sistematicamente ammoniscono quelli che che esprimono dei dubbi, i quali, soprattutto negli ultimi anni, ci azzeccano sempre, mentre i saccenti puntualmente spariscono. Sappiano, i saccenti, che, per quanto mi riguarda, uno dei grandi mali della Juve sono loro. PS: sarei curioso di sapere se Ottolini ebbe voce in capitolo sull’esonero di Gilardino, la stagione scorsa.
  9. E Allegri, non ce lo metti…? Tranne Mourinho, tutti i migliori intrattenitori da conferenza stampa, li abbiamo avuti noi 😆
  10. Molti rilanci, ultimamente… manco stessimo giocando a poker.
  11. Per fortuna sua, direi… Forse anche questo progresso ha contribuito a farci male. Sarà un caso ma, più è progredita l’innovazione, più la squadra è peggiorata. Auspico che proprio tu, di ottimo vecchio stampo Juventino, converrai in merito. A me, certi video, questa “avanguardia”, questa tecnologia, il JMedical ecc. ecc., mi infastidiscono abbastanza. Scusa lo “sfogo” ma, ritenendo scontato tu abbia visto Rocky IV, personalmente, preferisco gli allenamenti sulla neve, a far legna.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.