Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Shingo Tamai

Utenti
  • Numero contenuti

    6.641
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni con più "mi piace"

    4

L'ultima giornata che Shingo Tamai ha vinto risale al 21 Novembre

Shingo Tamai ha ottenuto più mi piace in un giorno nei suoi contenuti!

Reputazione Comunità

6.161 Guru

Su Shingo Tamai

  • Titolo utente
    Capitano

Informazioni

  • Squadra
    Juventus

Visite recenti

8.581 visite nel profilo
  1. Leggo che molti auspicano Yldiz come “falso nove” (qualcuno, con mio grande disgusto, per non dire schifo, pronuncia addirittura “nueve”…). Detto questo, nel merito , sarebbe il modo migliore per depotenziare il turco. Contenti voi…
  2. Spero solo non si presenti nessuno con 100 milioni l’estate prossima, altrimenti son dolori...
  3. Indispensabile è una parola grossa… Koopmeiners doveva sanare il problema della mancanza di gol da parte dei centrocampisti, invece ce lo ritroviamo in questo ruolo ibrido, a fare tutt’altro.
  4. Grazie Sylar. Almeno tu. Non impariamo mai, purtroppo. Noi tifosi (parlo in generale), seppure con tutte le buone intenzioni, siamo parte dei problemi della Juve.
  5. Qui, molti parlano di Jolly, ma questo è un titolare fisso, ormai. Nulla contro di lui, per carità, anzi, l’impegno non lo ha mai fatto mancare e ha pure delle discrete qualità, ma ho voglia e il bisogno di uscire dal vortice e vedere facce nuove. Spero vivamente sia la sua ultima stagione con noi.
  6. C’è di peggio, poteva essere stato sterilizzato… Ok, dividiamoci le pietre…😂
  7. Shingo Tamai

    La maledizione di Damien

    Permettimi, non sono d’accordo. Vlahovic, coi suoi pregi e difetti, il suo lo sta facendo e lo farà fino in fondo. Solo in Italia non riusciamo ancora a concepire che un calciatore sia tale e faccia, come deve, il suo dovere, da “lavoratore”* qual è. Credo personalmente che i due attaccanti presi siano stati due acquisti sbagliati, soprattutto in virtù delle cifre investite. Questi, per me, non sono grandi giocatori, ma soldi buttati. Felice di sbagliarmi. *le virgolette tra il sostantivo “lavoratore” sono dovute al fatto che è abbastanza raro che qualcuno faccia della sua passione il proprio lavoro e, a mio avviso, chi entra in quel giro, dovrebbe considerarsi un privilegiato. “Fai quello che ami e non lavorerai un solo giorno della tua vita” (Confucio).
  8. Allora noi dormiamo tra due guanciali… ad aumenti di capitale, non ci batte nessuno.
  9. Lascia stare, che qui dentro sono riusciti nell’impresa di schifare pure un fenomeno come lui…
  10. Shingo Tamai

    Semplicemente GRAZIE ai tifosi presenti in Norvegia!

    Grande gesto di appartenenza e vicinanza alla squadra, mi fa piacere non siano andati per niente. Ora speriamo non gli occorra l’aspirina 😆
  11. Qua dentro si passa in un istante dal pessimismo eccessivo all’ottimismo più sfrenato. Comunque, ambisco a ben altri campioni. Si sbrighino, piuttosto, ad adeguare il contratto a Yldiz, va’…
  12. Mi accontenterei che la società emettesse un comunicato di una riga a contraddire il designatore, dicendo che la trattenuta è, fin da subito, reciproca (anche se a me sembra che il viola inizi qualche istante prima). Mi basterebbe. Ovviamente è utopia, ma tanto, se non entriamo in Champions, poi arrivano gli aumenti di capitale 😉
  13. Shingo Tamai

    La maledizione di Damien

    E, al suo posto, chiamiamo Armin Tamzarian 😂
  14. Shingo Tamai

    La maledizione di Damien

    Basti considerare che si gioca con gli acquisti fatti da Giuntoli, oltre a Vlahovic a fine contratto… Credo sia tutto dire.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.