Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Shingo Tamai

Utenti
  • Numero contenuti

    6.826
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni con più "mi piace"

    4

L'ultima giornata che Shingo Tamai ha vinto risale al 21 Novembre 2025

Shingo Tamai ha ottenuto più mi piace in un giorno nei suoi contenuti!

Reputazione Comunità

6.416 Guru

Su Shingo Tamai

  • Titolo utente
    Capitano

Informazioni

  • Squadra
    Juventus

Visite recenti

8.934 visite nel profilo
  1. A forza di invocarlo, qua dentro…. ero già preoccupato che ancora non fosse uscita, questa notizia 😆 Minimo, c’è lo farebbero pagare due occhi della testa.
  2. Shingo Tamai

    Il mercato di Giuntoli

    Non è solo per l’aspetto tecnico, ma anche economico: quei 60 milioni potevano essere nelle nostre tasche. È stato praticamente svenduto, e molti lo dissero in tempi non sospetti.
  3. Un “loop” infinito, dal quale non riusciamo ad uscire. Comolli e Giuntoli responsabili dell’attuale situazione. A prescindere da questa cosa della difesa a tre, a cui non credo.
  4. Shingo Tamai

    Di Gregorio e i tiri: un problema per la Juve

    Ok, ma io mi riferivo ai 100 milioni spesi per un portiere, seppure fosse Buffon, nel periodo in cui Real e Barcellona li buttavamo fuori dalla Champions regolarmente. Come ha giustamente detto @centrattacco, avrei preso un portiere più nella norma e mi sarei tenuto Zidane (alzandogli sensibilmente l’ingaggio), affiancandogli Nedved, non prendendo quest’ultimo in alternativa al francese. Ed ecco che diventiamo imbattibili nel vero senso della parola. Invece, con il portiere più forte del mondo abbiamo perso finali a ripetizione, mente Van Der Sar, mandato via a furor di popolo, andava a vincere la Champions a Manchester.
  5. Shingo Tamai

    Di Gregorio e i tiri: un problema per la Juve

    Ok, ma rispetto a Buffon erano io e te (iperbole 😉).
  6. Shingo Tamai

    Di Gregorio e i tiri: un problema per la Juve

    Condivido in pieno. Da quando ho visto, ad esempio, Barcellona e Real stravincere in Europa con Valdes e Navas (bravi portieri ma non tra i migliori della storia) e noi straperdere in Europa con un certo Buffon, valutato 100 milioni, mi sono convinto che i soldi non vadano spesi in portieri, ma in attaccanti, soprattutto considerando che di portieri forti se ne trovano tanti e a poco prezzo… basti pensare ad esempio alla Roma, che spendendo relativamente poco, ha avuto portieri come Doni, Alisson, Szczesny e Svilar, il tutto in pochi anni.
  7. Shingo Tamai

    Ci risiamo: è nuovamente tempo di disdire tutto?

    Minuto 2:15 Guarda la sua faccia, alla fine, dopo la risposta di Chivu.
  8. Shingo Tamai

    L'eccessiva perforabilità di questa squadra

    Guarda, preferisco così. È il prezzo da pagare per il gioco propositivo che facciamo, finalmente! Real, Barcellona, PSG, subiscono tanto (vedetevi le partite), ma fanno tanti gol e fanno divertire. Noi, purtroppo, a differenza loro, non abbiamo certi campioni che determinano quasi sempre le partite, ma la strada è quella giusta. Ieri abbiamo continuato a giocare per segnare, anche sul 2-2, in dieci conto undici. Non so se piaccia a Chiellini, ma a me piace tanto così.
  9. Shingo Tamai

    Inter-Juve, La Penna verso un lungo stop

    Paga il meno colpevole di tutti 😂 Passerà le prossime domeniche a vedersi lo screenshot dell’esultanza di Bastoni al momento dell’espulsione di Kalulu.
  10. Il famoso Westol Mekkelie… Se non sbaglio ci arbitrò la scorsa stagione.
  11. Per m, l’arbitro e ha proprio avuto una percezione sbagliata dell’accaduto per via della dinamica dell’azione e della posizione non adeguata in cui si trovava. Se pensassi alla premeditazione, mi darei da solo dello stupido per continuare a seguire questo sport.
  12. Sarebbe stata una mossa scaltra, ma non poteva dare un rosso diretto per un (non) fallo del genere, si sarebbe esposto a ulteriori polemiche. Tutt’al più, magari, aspettando un po', poteva ricevere qualche consiglio in via informale (con buon senso).
  13. L’errore più grande dell’arbitro è stato quello di mettere immediatamente mano al cartellino, senza riflettere neppure qualche secondo.
  14. Shingo Tamai

    Ci risiamo: è nuovamente tempo di disdire tutto?

    Proprio stamane, su YouTube, ho fatto una rassegna dei commenti fatti nelle varie trasmissioni (oltre a profili autonomi), e sono stati praticamente tutti unanimi nello stigmatizzare in maniera netta quanto accaduto. Uno dei migliori è stato Aldo Serena, su Sky, soprattutto per ciò che ha detto in diretta a Chivu.
  15. Paragoni del cavolo. Bettega, oggi, farebbe più gol di Haaland e Mbappé messi insieme.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.