Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

JFabio

Utenti
  • Numero contenuti

    1.766
  • Iscritto

  • Ultima visita

Messaggi pubblicati da JFabio


  1. operazione che avrei evitato

    Huijsen può solo aumentare di valore la prossima stagione, che sia alla Juve o in prestito

    Koopmeiners non mi sembra il giocatore che serve per rafforzare il centrocampo......Ederson invece mi pare proprio quel centrale che corre, pressa e recupera palloni che servirebbe come il pane

     

    cioè, prendiamo un giocatore che finirebbe per stare fuori ruolo in un contesto di gioco ancora tutto da definire con una contropartita che solo per l'età che ha non può che aumentare il proprio valore quando potremmo prendere, con gli stessi soldi o forse addirittura meno, un centrocampista con caratteristiche che mancano in questa squadra da anni e che avrebbe già una sua collocazione naturale in campo.

     

    all'Atalanta dando Huijsen così gli dai la possibilità di rivenderlo a 40mln il prossimo anno


  2. 8 ore fa, pablito77! ha scritto:

    A volte ritornano… questo ha altri due anni di contratto da smaltire. 
     

    Non è nemmeno colpa sua, ma cosa si fumavano i dirigenti quando elargivano certe somme per tanti anni a gente come Arthur rimane un mistero. 
     

    Adesso tocca ripartire da capo per trovargli una squadra che lo prenda in prestito un anno con ingaggio in buona parte pagato da noi. 
     

    Speriamo sia l’ultimo residuato bellico di un’epoca davvero amara per i colori Juventini. 

    la cosa più allucinante di tutte è che i contratti venivano rinnovati, provando a spalmare lo stipendio

     

    con la convinzione di avere un risparmio minimo nel bilancio accetti di tenertelo in rosa per tanti anni

    così come rinnovare per abbassare l'ammortamento e provare a fare una plusvalenza su giocatori che non hanno mercato

     

     


  3. beh Fagioli sarà chiaramente tra i 4 che verranno tagliati

    l'altro sicuro Provedel

    Ricci il terzo

    poi sul 4° secondo me dipenderà tutto dal modulo che Spalletti vuole provare a mettere in campo

     

     

    non mi stupiscono le esclusioni di Gatti e Locatelli

    la nazionale è questa, 11 in campo buoni magari si riescono a mettere ma c'è davvero poco e tutto dipenderà dall'avere un attacco in grado di segnare


  4. fare con in Premier?

    le prime 10 del campionato, Lotito escluso, hanno proprietari e dirigenti che non ci penserebbero due volte a separarsi dalla Lega Calcio per formare un campionato del tutto separato e indipendente

    ti porteresti dietro sicuramente le 3 neo-promosse dalla B che vedrebbero di buon occhio una partecipazione ad un campionato del genere

    poi tra le altre probabilmente Genoa e Monza seguirebbero

     

    già così hai 14 squadre pronte ad organizzare un campionato indipendente alternativo a quello della Lega Calcio

    provi lo strappo


  5. Il 17/5/2024 Alle 17:22, Aut Aut ha scritto:

    - Tutte le polemiche legato all'uso del VAR sono colpa degli arbitri, che non ammettendo che il loro ruolo è oramai marginale e superato nel calcio moderno si incaponiscono sulle loro assurde posizioni: volete la moviola in campo? Bene, ve la diamo noi fatta in una maniera talmente pessima che ci chiederete di toglierla.

    Poi vabbè, in Italia è stata scientificamente usata contro la Juve, questo è palese, ma è un altro discorso che esula da questo topic.

    infatti abolire la tecnologia è assurdo

    il vero problema è chi ne fa uso, persone incompetenti che agiscono per tornaconto personale

     

    al di là della problematica che riguarda la Juve, ovvero non esistono più revisioni VAR a favore della Juve mentre si fa di tutto per trovare qualcosa contro, è evidente come gli arbitri portino avanti una strategia per mantenere il controllo delle partite e avere il potere di decidere loro come indirizzarle o peggio, come farle finire.

     

    il VAR dovrebbe ridurre la presenza dell'arbitro in campo e in Italia viene usata con il fine esattamente opposto, rendere l'arbitro il vero e unico protagonista della partita.


  6. ricordo i primi anni a Monaco, poi il perstito al Leverkusen con quella stagione monumentale a soli 19 anni

    si vedeva che sarebbe stato un giocatore con una qualità tecnica superiore agli altri

    tornato a Monaco non era riuscito a trovare gli spazi giusti per mostrare tutto il suo talento....poi al Real ha fatto il resto!

     

    giusto così

    e manca l'Europeo in casa


  7. il giocatore ha fatto, nel corso della sua carriera, varie scelte professionali.....adesso queste scelte chiedono il conto

     

    parliamo di un giocatore che sta per compiere 30 anni, che potrebbe non riprendersi più da un infortunio molto importante e che non ha mai militato in un grande club ma che prende uno stipendio altissimo e viene valutato come se fosse ancora un under-21 di belle speranze.

     

    troveranno un accordo ridicolo e vantaggioso con l'Inter visti i buoni rapporti tra le due società e la fede interista dichiaratissima di Berardi.

     

    • Mi Piace 1

  8. vedo il percorso verso la Serie B molto arduo

    questo tipo di play-off è un terno al lotto

     

    per quanto riguarda la forza del progetto next-gen in serie B anche io non sono ottimista.

    in realtà non sono molto ottimista anche per la serie C, ma diciamo che per restare in B devi di fatto tenere una squadra compatta e unita per tutta la stagione, fare innesti precisi di giovani che magari anziché andare in prestito al Frosinone di turno devono restare in B per far sì che la squadra non retroceda....

     

    il campionato di serie B è l'unico per il quale varrebbe la pena mettere dei giovani alla prova dandogli la possibilità di maturare e crescere per qualche anno, ma dall'altra parte rimanere in B bloccherebbe tutte quelle operazioni necessarie a bilancio che ogni anno portano giovani promesse in qualche squadra di Serie A che lotta per la salvezza.

    un cane che si morde la coda......

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.