Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Occhia

Utenti
  • Content count

    1,564
  • Joined

  • Last visited

Everything posted by Occhia

  1. Comunque queste buffonate non si possono vedere
  2. Spero che non facciate vincere il primo trofeo all'Atalanta, sarebbe una ciliegina sulla torta ad un annata a dir poco, fra le peggiori della nostra storia.
  3. Occhia

    Juventus - Milan 0-3, commenti post partita

    Finito un ciclo, ma la cosa peggiore è che abbiamo dilapidato tutto il vantaggio che si aveva sulle altre squadre. Mai avrei pensato a questo, a questo crollo. Tutti responsabili nessuno escluso.
  4. Per me andranno via in tre, Ronaldo, Dybala e Demiral ... e sono un po' preoccupato di chi arrivera' al loro posto
  5. Non farò mai i complimenti a nessuno, ma proprio nessuno, visto che lo sport preferito di tutti e quello di non rispettarci e darci sempre dei ladri.
  6. Non mi sembra che Ronaldo abbia vinto CL e campionati ogni anno, non mi sembra nemmeno che questo sia il peggiore anno della sua carriera. Il giocatore piu' forte e piu' pagato ha la responsabilita' di prendersi la squadra sulle spalle, e soprattutto l'ultimo a mollare.
  7. Se si deve fare per forza plus valenza sono sempre più propenso a vendere difensori.
  8. Se non vuole firmare e andare via a 0 fra un anno, allora si. Se si valutano i due giocatori in se, sinceramente no.
  9. Occhia

    Ramsey ed i misteri del calcio

    Poi viene dalla cultura inglese dove tutti corrono a 1000
  10. Occhia

    Fiorentina - Juventus 1-1, commenti post partita

    Oggi tutti sembravano scarsi, sto' incominciandi ad essere molto pessimista, ma non ci voglio credere ancora.
  11. Occhia

    Champions o rivoluzione?

    Senza CL non c'e rivoluzione, ma solo ridimensionamento
  12. Io di certo il mondiale in Qatar non lo guardero' e lo boicottero', per tantissimi ragioni sociali serie che non mi sembra il caso di parlarne in un forum di calcio. Chissa' quanti giocatori, allenatori faranno come me, ho gia' pronte le mani, se non una per contarli. Ipocriti.
  13. Di certo con me il calcio e i calciatori non guadagnano niente, niente, ninete, anche se ho una sfrenata passione per la mia Juve.
  14. I livelli raggiunti dalla Juve sono altissimi. Sono talmente alti che non arrivare in fondo ad ogni competizione e' giudicato come un fallimento. Siamo arrivati ad un punto cosi alto che i due allenatori precedenti sono stati esonerati pur avendo vinto lo scudetto.
  15. De Ligt non si deve fare uccellare in quel modo per ben due volte da Scamacca. Per uno della sua stazza e classe, mai nella vita.
  16. Il fatto di avere molti scontri diretti potrebbe essere un vantaggio. La concentrazione quest'anno si è persa spesso con le piccole.
  17. Hai perfettamente ragione. Cmq sono anche peggio quegli che gli permettono di fare questo.
  18. Bravo anche nell'incazzarsi e andare muso a muso con l'avversario. Gli avversari devono capire che se vanno di spada, trovano pane per i loro denti.
  19. Icardi è molto forte, e un vero rapinatore d'area. Cmq ex capitano inda con la nostra maglia, la vedo molto brutta come cosa. Come dico sempre, sì certo professti, ma a tutto c'è un limite.
  20. Ci vogliono giocatori di talento e di spessore caratteriale. O l'uno o l'altro non funziona. Locatelli mi sembra buono, Rovella non saprei.
  21. Morata si deve solo decidere se essere un campione o un giocatore normale. Pensavo fosse maturato, ma alla fine è sempre il solito. E ne sono molto dispiaciuto, perché il talento da campione ne ha.
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.