Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Jeiojonjei

VS Guru
  • Numero contenuti

    9.449
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni con più "mi piace"

    18

Tutti i contenuti di Jeiojonjei

  1. Jeiojonjei

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Buondì, Motta!
  2. Ciao caro, vista sta maglia faccio l'appello opposto al solito: puoi smettere di darci aggiornamenti?
  3. Lo scorso anno mi pare uscì il 13 maggio. Sarebbe sabato, vigilia di Juve-Cremonese penultima casalinga. Penso che forse aspetteranno un po' di più, magari dopo il ritorno con il Siviglia e forse addirittura dopo la penultima in trasferta. Però vabbè, tanto sarà questione di massimo 10-15 giorni. Poi me la vado a vedere dal vivo direttamente in via Garibaldi.
  4. Necessito di shooting ufficiale, il potenziale per avere drip indossata da Kean e Pogba c'è. Onestamente comprerei, necessito di un elemento di rottura nella collezione.
  5. Jeiojonjei

    GdS: "BREAKING NEWS - Gianluca Ferrero nuovo Presidente"

    Vediamo cosa hanno in mente e dove ci porterà la situazione. Abbiamo vissuto di tutto, continueremo a farlo e prima o poi torneremo. Mi auguro che sia il preludio ad un modello di squadra più sostenibile ed oculato, cosa che sarebbe servita in ogni caso. In questi anni c'è mancata coerenza, scelte coraggiose. Abbiamo teoricamente i mezzi per ripartire e riconquistare una posizione di grande forza. Infrastrutture, organizzazione, una proprietà forte dietro (non un fondo o proprietari particolari come le altre italiane). Tanto mire europee non possiamo averne. La Premier, le due di Spagna e il Bayern non sono raggiungibili. Dobbiamo tornare a consolidarci all'interno dei confini di casa, provando degli exploit. Si può fare senza spendere 150 milioni ogni sessione di mercato. Ma servono tempo, competenza, coraggio, un progetto tecnico curato nei minimi particolari e appoggiato da una dirigenza determinata. Tutte cose che da qualche stagione non abbiamo più. Io mi auguro che tutto questo sia una ripartenza. Prima o poi saremo di nuovo là. In quanto tempo? Non lo so.
  6. Jeiojonjei

    GdS: "BREAKING NEWS - Gianluca Ferrero nuovo Presidente"

    Riprendiamo Vidal e Caceres così se si schiantano abbiamo il revisore?
  7. Jeiojonjei

    GdS: "BREAKING NEWS - Gianluca Ferrero nuovo Presidente"

    Il fatto che Cherubini rimanga lì (almeno per ora) e che Allegri potrebbe avere più peso sulla gestione sportiva (per ora, perché poi in futuro non si sa) è proprio perché metteranno l'expertise che manca ad una società di tecnici sotto il segno della continuità. Ad ogni modo la vedo come una cosa che ha una data di scadenza. Ci siamo commissariati da soli.
  8. Jeiojonjei

    GdS: "BREAKING NEWS - Gianluca Ferrero nuovo Presidente"

    È una scelta circostanziata e voluta dalla proprietà. Dovrebbero essere garantite le risorse minime indispensabili per un'area sportiva competitiva, però ai vertici un governo Monti, di tecnici e professionisti, per affrontare le battaglie con CONSOB e Procura al meglio. Il campo in secondo piano, prima tutelano la società.
  9. Tanto ormai, a naso, manca poco all'uscita. Perché la indossiamo da mercoledì 11 e quindi la droppano tipo il 10, vero?
  10. Perfetto, grazie amico mio. Per quanto mi disturbi di più lo sponsor che le righe, devo dire che fossero state a tinta unita dello stesso nero del colletto (che mi fa impazzire) avrebbero tirato fuori una maglia perfetta, senza troppi dubbi. Così è... particolare. Ma la prova del campo (o della televisione) rimane il fattore più importante, per capire. Ah, manca anche il retro. Ho notato che quantomeno nella parte bassa ci saranno le righe, a sto punto da vedere quanto sarà grosso il quadratone.
  11. Sì ma come ha già detto @Leevancleef: non è attendibile, non sono novità, è un modello ipotetico di come potrebbe essere qualora la maglia della Juve avesse il colletto come lo avranno gli altri club. Articolo figlio dalla penuria di aggiornamenti.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.