Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Jeiojonjei

VS Guru
  • Numero contenuti

    9.449
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni con più "mi piace"

    18

Messaggi pubblicati da Jeiojonjei


  1. 3 minuti fa, Leevancleef ha scritto:

    Anteprima: seconda proiezione maglia Away Juve 2024/25, fronte e intero con retro, pantaloncini e calzettoni.

    La novità principale è l'aggiunta di un pattern (di cui avevamo anticipato la possibilità a novembre), di uno o due toni più chiaro (o fino al bianco caldo) sul giallo di base. La texture nel mockup è puramente indicativa, ma alleghiamo altri due riferimenti che possono rendere l'idea (anche perchè potrebbero variare da maglia a maglia). Inserti grigio chiaro e rosa.

     

    Maglia-Away-Juve-2024-25-seconda-proiezi

     

    Maglia-Away-Juve-2024-25-seconda-proiezi

     

    Grid-Art-20240409-172423358.jpg

     

    Ciao caro, vista sta maglia faccio l'appello opposto al solito: puoi smettere di darci aggiornamenti? sefz

     

    • Haha 7

  2. Il 6/5/2023 Alle 03:31, Leevancleef ha scritto:

     

    Nessuna al momento, ma orientativamente la solita. Però visto che a volte è stata presentata in trasferta, o alla penultima casalinga (non solo all'ultima) qualsiasi ipotesi è una speculazione. 

    Lo scorso anno mi pare uscì il 13 maggio. Sarebbe sabato, vigilia di Juve-Cremonese penultima casalinga. Penso che forse aspetteranno un po' di più, magari dopo il ritorno con il Siviglia e forse addirittura dopo la penultima in trasferta. Però vabbè, tanto sarà questione di massimo 10-15 giorni. Poi me la vado a vedere dal vivo direttamente in via Garibaldi. @@ 


  3. 1 minuto fa, Joel Barish ha scritto:

    Il fatto che sia pro tempore è più che evidente. Il punto è che sappiamo bene tutti che una squadra di calcio non puoi gestirla soltanto con l'ausilio dei tecnici. Ci vorrebbe almeno in vicepresidenza qualcuno che capisca di calcio. Però, come hai detto, ormai ci siamo commissariati da soli. Vediamo quanto dura.

    Vediamo cosa hanno in mente e dove ci porterà la situazione. Abbiamo vissuto di tutto, continueremo a farlo e prima o poi torneremo. Mi auguro che sia il preludio ad un modello di squadra più sostenibile ed oculato, cosa che sarebbe servita in ogni caso. In questi anni c'è mancata coerenza, scelte coraggiose. Abbiamo teoricamente i mezzi per ripartire e riconquistare una posizione di grande forza. Infrastrutture, organizzazione, una proprietà forte dietro (non un fondo o proprietari particolari come le altre italiane). Tanto mire europee non possiamo averne. La Premier, le due di Spagna e il Bayern non sono raggiungibili. Dobbiamo tornare a consolidarci all'interno dei confini di casa, provando degli exploit. Si può fare senza spendere 150 milioni ogni sessione di mercato. Ma servono tempo, competenza, coraggio, un progetto tecnico curato nei minimi particolari e appoggiato da una dirigenza determinata. Tutte cose che da qualche stagione non abbiamo più.

     

    Io mi auguro che tutto questo sia una ripartenza. Prima o poi saremo di nuovo là. In quanto tempo? Non lo so.


  4. 3 minuti fa, Joel Barish ha scritto:

    Il fatto che il C.d.A. si sia dimesso permetterà indubbiamente di difendersi meglio, visto che le responsabilità sono ora di persone non più facenti parte. Quindi, detta duramente, possono smerdarli quanto e come vogliono. Tuttavia, quell'inchiesta è già in una fase avanzata e non più interlocutoria quindi se lo scopo è quello dubito seriamente abbiano fatto in tempo.

    Il fatto che Cherubini rimanga lì (almeno per ora) e che Allegri potrebbe avere più peso sulla gestione sportiva (per ora, perché poi in futuro non si sa) è proprio perché metteranno l'expertise che manca ad una società di tecnici sotto il segno della continuità. Ad ogni modo la vedo come una cosa che ha una data di scadenza. Ci siamo commissariati da soli. sefz 


  5. 1 minuto fa, tuttogobbo ha scritto:

    È partita l'era dell'austerity 

    Ma non tutti i mali vengono per nuocere , di questi tempi essere gestiti bene economicamente è già mezzo scudetto poi  vediamo come gestiranno l'area sportiva  ,ma credo che andremo verso il meglio.

    È una scelta circostanziata e voluta dalla proprietà. Dovrebbero essere garantite le risorse minime indispensabili per un'area sportiva competitiva, però ai vertici un governo Monti, di tecnici e professionisti, per affrontare le battaglie con CONSOB e Procura al meglio. Il campo in secondo piano, prima tutelano la società.


  6. 6 ore fa, Leevancleef ha scritto:

    La data di uscita non posso dirla, senò l'avrei già detta! sefz

    Cmq a meno di nuovi rinvii, ci siamo. 

    Pantaloncini e calzettoni in doppia fornitura, come sempre. 

    Io intendevo pantaloncini e calzettoni della terza maglia. Doppia fornitura di quelli? Mica vorranno fare scempi... sefz 

    • Haha 1

  7. 8 ore fa, Leevancleef ha scritto:

    100%

    L'immagine dal magazzino di uno store

    conferma lo spoiler di ieri!

    Come detto, nessun pesce d'aprile:

    è questa la maglia Home Juve 2022/23! 

     

    3w8niGG.jpg

    E datemi (non tu, è un "datemi" verso delle entità astratte, precisiamo) sto * di retro. sefz


  8. 4 ore fa, Leevancleef ha scritto:

     

     

     

     

     

     

     

     

    Perfetto, grazie amico mio. :patpat:

     

    Per quanto mi disturbi di più lo sponsor che le righe, devo dire che fossero state a tinta unita dello stesso nero del colletto (che mi fa impazzire) avrebbero tirato fuori una maglia perfetta, senza troppi dubbi. .sisi

     

    Così è... particolare. Ma la prova del campo (o della televisione) rimane il fattore più importante, per capire.

     

    Ah, manca anche il retro. Ho notato che quantomeno nella parte bassa ci saranno le righe, a sto punto da vedere quanto sarà grosso il quadratone.

     

     

    • Mi Piace 1

  9. 3 ore fa, Leevancleef ha scritto:

    ECCOLA!?

    Uno spoiler rivela la maglia Home Juve 2022/23!

    Se fosse reale, potrebbe anche trattarsi di un prototipo di un po' di tempo fa, visto il "vecchio" logo Adidas (il nuovo non dovrebbe recare la scritta del brand tedesco, perlomeno non sarà presente nei modelli delle nazionali impegnate ai Mondiali).
    Come abbiamo provato a dire in ogni modo e in tutte le lingue nel corso dei mesi, tante proiezioni, comprese quelle degli ultimi giorni, non erano attendibili!
    La maglia home avrebbe così un colletto a girocollo nero (differenziandosi da quasi tutti gli altri club Adidas), tipologia che avevamo postato in una primissima nostra proiezione, e soprattutto le strisce nere come risultante di un pattern triangolare che produrrà un effetto a zig-zag. Inoltre lo sponsor Jeep sarebbe caratterizzato da una grafica che richiama i fulmini e l'elettricità (derivazione commerciale?).

     

    A MENO CHE CHI ABBIA INVIATO GLI SPOILER NON ABBIA FATTO UN PESCE D'APRILE OVVIAMENTE... sefz

     

     

    G2PmTb8.png

    Percentuale che sia un pesce d'aprile? Percentuale che sia un prototipo scartato? sefz


  10. 2 minuti fa, TheRedDevil ha scritto:

    Una delle più belle Home mai prodotte!!!

     

    39 minuti fa, davik ha scritto:

     

     

    Sì ma come ha già detto @Leevancleef: non è attendibile, non sono novità, è un modello ipotetico di come potrebbe essere qualora la maglia della Juve avesse il colletto come lo avranno gli altri club.

     

    Articolo figlio dalla penuria di aggiornamenti. 

    • Mi Piace 1
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.