Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Menzo

Utenti
  • Numero contenuti

    3.369
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di Menzo

  1. Menzo

    Juventus - Lazio 2-2, commenti post partita

    Che non sia Buffon siamo d'accordo, ma Sommer dell'Inter sta facendo una stagione raccapricciante, eppure sono primi in classifica, con tanti aiutino vero, ma con 16/17 gol più di noi, perché i loro attaccanti sono nettamente più forti dei nostri.
  2. Menzo

    Juventus - Lazio 2-2, commenti post partita

    Iniziamo malissimo questo periodo caldo. Se prendi gol al primo tiro in porta, qualcosa non va, non è solo caso. Oggi, errore Locatelli, deviazione sfortunata di Bremer e gol. Nel secondo tempo prendiamo un gol, che una linea difensiva attenta, non può prendere, mettiamoci pure l'indecisione di Di Gregorio e abbiamo regalato un altro goal. Potevamo prenderne altri due. Alla fine in pareggio è giusto, ma oggi la squadra è sembrata meno lucida del solito. Altri elementi da studiare attentamente, in una squadra dove l'attacco è inesistente, non si capisce perché i nostri non tentino quasi mai il tiro da fuori, oggi ci hanno provato solo Zeghrova e Koop. Io credo che questa squadra non possa andare oltre quello che sta facendo, ha troppi limiti di struttura. Speriamo che Vlahovic torni in fretta, sperando possa dare una mano.
  3. Menzo

    [Live] Juventus - Lazio 2-2

    Abbiamo perso 6 punti contro una delle peggiori squadre della serie a.
  4. Menzo

    [Live] Juventus - Lazio 2-2

    Questa sera male tutto, ma proprio tutto.
  5. Menzo

    [Live] Juventus - Lazio 2-2

    La Lazio sta facendo la stessa partita di Cagliari e Atalanta, hanno capito che chiudendosi dietro ci mettono in difficoltà, sperando poi nella ripartenza.
  6. Menzo

    Tifo e incapacità di essere razionali

    Rinnovare Dusan e risparmiare, almeno per qualche anno, l'investimento sull'attaccante.
  7. Menzo

    Atalanta-Juventus 3-0, commenti post partita

    Sicuramente era più contento con Tudor, TM, Pirlo e l'ultimo Allegri, così poteva perdere giocando pure di melma 🤣
  8. Menzo

    Atalanta-Juventus 3-0, commenti post partita

    Mi pare solare quanto ha fatto Spalletti. Ha lanciato un chiaro messaggio alla società, qualcosa del tipo: "guardate chi mi avete preso a gennaio, guardate chi avevate preso in estate, ecco ora che avete guardato sapete cosa dovete non fare nel prossimo mercato".
  9. Menzo

    Atalanta-Juventus 3-0, commenti post partita

    Posso concordare, ma il mister li vede tutti i giorni e credo che, giustamente, alla coppa ci tenesse. La Lazio è poca roba, e gioca quel calcio che fa giocare anche noi. Se guardi abbiamo perso le partite contro le squadre tutte dietro la linea della palla, tutte in difesa. La stessa partita l'ha fatta l'Atalanta.
  10. Menzo

    Atalanta-Juventus 3-0, commenti post partita

    Serata che sposta nulla sul lavoro del mister. Buona prestazione, ma con pochi cambi, non all'altezza, devi mettere in conto dei passaggi a vuoto. Davanti si ripresenta il problema a segnare, oltre al non tirare mai da fuori. Peccato, ma guardiamo avanti fiduciosi.
  11. Acquisto giusto per tamponare. Credo e spero si faccia lo stesso per il terzino e la punta centrale.
  12. 50% di passare il turno, partiamo alla pari, non siamo più una superpotenza del calcio e loro, come squadra, valgono la nostra, con il plus di Osimhen.
  13. Francamente l'acquisto di RKM sarebbe inspiegabile, attaccante con caratteristiche completamente diverse da quelle che ha chiesto Spalletti...
  14. Alla fine della fiera che sia Gala o Bruges, per noi, saranno partite difficilissime, partiamo alla pari.
  15. Prendere dei tappabuchi a gennaio, per 6 mesi poi, è sempre difficile, devi accontentarti di quello che passa il convento non c'è nulla da programmare perché sai che non puoi puntare su top player, necessariamente devi vedere cosa ti offre il mercato giorno per giorno, altrimenti devi prendere il Giovane di turno...ma a titolo definitivo e la Juve, ha detta di Chiellini, non vuole prendere nessuno a titolo definitivo.
  16. Menzo

    [Live] Juventus - Napoli 3-0

    Dobbiamo assolutamente raddoppiare, per non fare la loro fine contro il Copenaghen.
  17. Io ho imparato, negli anni, a credere quasi zero alle ricostruzioni giornalistiche. Se Romano e Romeo dicevano di aver raggiunto l'accordo col club, ma non col giocatore, sono da prendere in considerazione possibili complicazioni fino a che non c'è nero su bianco, ma se il marocchino è il primo obiettivo credo possa essere lecito attendere uno o due giorni, se per te è il giocatore perfetto per gennaio.
  18. Condivido appieno, si pensa troppo ai calciatori solo come numeri e stipendi che camminano ma ci si dimentica che sono persone. Oltretutto, almeno col Siviglia, qualche coppa in Europa l'ha alzata, noi festeggiamo i trent'anni senza un trofeo europeo...
  19. Purtroppo siamo il calcio in Italia segue l'andamento del paese in generale. Sentivo giusto ieri un procuratore calcistico alla radio dire che per infrastrutture e forza economica il campionato turco ci ha superato....
  20. Giuntoli doveva abbassare il monte ingaggi a discapito del valore delle cessioni, quell'obiettivo l'ha centrato appieno. Peccato che gli acquisti li abbia toppato quasi tutti, o perlomeno quelli più costosi li ha sbagliati tutti.
  21. Beh mi sembra una domanda abbastanza facile a cui rispondere. Perché 20 milioni all'anno ad Haaland, ad esempio, solo in Inghilterra possono darli e i giocatori forti, oramai, vanno tutti li perché è il campionato più bello a 360°, oltreché il più competitivo...semmai la domanda dovrebbe essere come mai, nemmeno con lo scouting, riusciamo a prenderli prima che ci arrivino altri... Mi vengono in mente Pogba e Vidal ad esempio...
  22. A me il ragazzo è simpatico, Luciano e ha chiaramente detto cosa gli manca, la cattiveria di spaccare la porta, di essere aggressivo, che è anche quello che norma fa grande un attaccante, ora è teoricamente in quell'età dove un attaccante è all'apice del suo percorso, se non l'acquisisce ora dubito lo farà mai.
  23. Io ho fiducia in Spalletti, finalmente si vede qualcosa, il suo lo sta facendo, a differenza della società. Si facciano scegliere i dirigenti a Tether e, magari, fargli mettere anche dei soldi.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.