Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Menzo

Utenti
  • Numero contenuti

    3.369
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di Menzo

  1. Menzo

    Juventus - Milan 0-0, commenti post partita

    Non lo sanno nemmeno loro, fallo sfogare, stiamo facendo un campionato in linea con quello che sono i calciatori, l'allenatore e la società. La colpa non è di Tudor ma di chi pensava di poter vincere lo scudetto o giocare bene, bastava vedere i trascorsi del * per capire cosa aspettarsi.
  2. Menzo

    Juventus - Milan 0-0, commenti post partita

    Quinto pareggio di fila, perlomeno a reti inviolate e mi porto a casa la terza scommessa singola pareggio Juve. Forza Juve sempre!
  3. Menzo

    Tudor inadeguato al livello della Juventus?

    Domenica altro pareggio all'orizzonte, prevedo un altro 2 a 2 con sicuro gol di Rabiot.
  4. Menzo

    Tudor inadeguato al livello della Juventus?

    Nessuno, per questo in panchina c'è Tudor altrimenti lo avrebbero già cambiato a giugno. Credo che finirà la stagione e poi si vedrà, io gli auguro di fare bene.
  5. Kenan deve riposare con il Villareal e concentrarsi sul Milan. Faccia giocare Openda nel suo ruolo, tanto parliamoci chiaramente, non abbiamo nessuna possibilità in UCL, uscire ai gironi, allo spareggio o agli ottavi cambia solo gli introiti, ma io sono tifoso non commercialista, tifo per Juve non per i soldi.
  6. Menzo

    Juventus - Atalanta 1-1, commenti post partita

    Io credo che, avendo un centrocampo non folto e tecnico, questa squadra dovrebbe giocare con il 433 o 4321, al limite un 352...lasciare due centrocampisti da soli lì in mezzo ci espone troppo quando sono in forma, figurarsi quando non lo sono. Poi, non so voi, ma questo Cambiaso deve essere panchinaro, fa degli errori da esordiente, che posso tollerare da Adzic, ma non da uno con la sua esperienza. Lo credo anche io, per questo mi aspetto una partita di attesa e ripartenze, visto che il gioco lo avranno sempre in mano loro...
  7. Menzo

    Juventus - Atalanta 1-1, commenti post partita

    Per questo si parla di SMS per gennaio, ci serve come il pane. Incontrare questo Milan dopo il turno di Champions fa già addensare nubi oscure all'orizzonte...
  8. Menzo

    Juventus - Atalanta 1-1, commenti post partita

    A vederli stasera si vede la condizione precaria, non so se per colpa del mondiale del club ma così è. Essere spompati alla quinta di campionato non ha altra spiegazione. Oggi veramente una brutta partita,.come quella con Verona.
  9. Menzo

    Verona - Juventus 1-1, commenti post partita

    Condivido appieno la tua analisi.
  10. Le parole che avrei voluto sentire anche da Cobolli. Ora fermeranno l'arbitro e redarguiranno il Var, ma intanto il danno lo hanno fatto. Per dirla alla Tudor maniera, arbitraggio vergognoso.
  11. Menzo

    Verona - Juventus 1-1, commenti post partita

    Per me Rapuano impresentabile in serie A, con lui anche il Var perché anche se vede il fallo di Orban lo giudica in maniera del tutto errata, le immagini erano chiarissime. Spero che qualcuno, prima o poi, si faccia sentire.
  12. Menzo

    Verona - Juventus 1-1, commenti post partita

    Partita brutta la nostra, ma senza il rigore inventato e l'espulsione non data l'avremmo portata a casa. Mi sono sembrato un po' stanchi oggi.
  13. Io vedo il bicchiere mezzo pieno, per il resto si deve migliorare tutto. Bene le parole di Bremer e Tudor sui troppi gol presi.
  14. Carattere e carattere, per il resto ci sarà tempo.
  15. E non ti sei stufato di continuare a dirlo? Nel senso, tanto non ci caga nessuno.
  16. I conti sono fatti, dunque, prendi 1 milione dal prestito e risparmi 4.7 milioni di ingaggio lordo a fronte di 6.9 milioni di euro di ammortamento. Alla scadenza del prestito, graverà a bilancio per 20.75 milioni, il che vuol dire, con tutta probabilità, che l'atletico non lo riscatterà a 32 ma, in caso di buona stagione, andrà a chiedere uno sconto sul prezzo pattuito, poi si vedrà.
  17. A conti fatti, risparmi ingaggio che lordo era tanta roba e prendi pure 1 milione di euro. Magari l'obbligo non scatta però se fa una stagione decente il prossimo anno lo riesci a piazzare a 25 o giù di li. Tutto sommato una buona operazione.
  18. Menzo

    Genoa - Juventus 0-1, commenti post partita

    Pensa se perdevi...🤣
  19. Menzo

    Ufficiale la cessione di Savona

    Figurati se mi offendo, nessun problema.
  20. Menzo

    Ufficiale la cessione di Savona

    Guarda, senza alcuna polemica, ma secondo me non li hai inteso appieno.
  21. Menzo

    Ufficiale la cessione di Savona

    Evidentemente non hai inteso bene in cosa consistono i paletti e in quali parametri devi rientrare, altrimenti avresti un quadro più chiaro e la risposta alla tua domanda.
  22. Menzo

    Ufficiale la cessione di Savona

    Inutile discuterne, è stato venduto per esigenze di bilancio, non essendo riusciti a vendere Vlahovic, Nico, Weston, Rugani, Arthur... Io FPF ci ha pesantemente affossato e ribadisco ancora una volta, Comolli ha già detto che il prossimo anno sarà ancora peggio per via dei suddetti paletti.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.