Menzo
Utenti-
Numero contenuti
3.369 -
Iscritto
-
Ultima visita
Tipo di contenuto
Profili
Forum
Calendario
Tutti i contenuti di Menzo
-
Non lo sanno nemmeno loro, fallo sfogare, stiamo facendo un campionato in linea con quello che sono i calciatori, l'allenatore e la società. La colpa non è di Tudor ma di chi pensava di poter vincere lo scudetto o giocare bene, bastava vedere i trascorsi del * per capire cosa aspettarsi.
-
Quinto pareggio di fila, perlomeno a reti inviolate e mi porto a casa la terza scommessa singola pareggio Juve. Forza Juve sempre!
-
Tudor inadeguato al livello della Juventus?
Menzo ha risposto a ~ J u v e n t u s Discussione Juventus forum
Domenica altro pareggio all'orizzonte, prevedo un altro 2 a 2 con sicuro gol di Rabiot. -
Tudor inadeguato al livello della Juventus?
Menzo ha risposto a ~ J u v e n t u s Discussione Juventus forum
Nessuno, per questo in panchina c'è Tudor altrimenti lo avrebbero già cambiato a giugno. Credo che finirà la stagione e poi si vedrà, io gli auguro di fare bene. -
(Gds) "Yildiz è in riserva, solo 4 minuti di riposo per Kenan: si studiano le mosse per dosarlo per Champions e Milan"
Menzo ha risposto a Vs News Discussione Juventus forum
Kenan deve riposare con il Villareal e concentrarsi sul Milan. Faccia giocare Openda nel suo ruolo, tanto parliamoci chiaramente, non abbiamo nessuna possibilità in UCL, uscire ai gironi, allo spareggio o agli ottavi cambia solo gli introiti, ma io sono tifoso non commercialista, tifo per Juve non per i soldi. -
Io credo che, avendo un centrocampo non folto e tecnico, questa squadra dovrebbe giocare con il 433 o 4321, al limite un 352...lasciare due centrocampisti da soli lì in mezzo ci espone troppo quando sono in forma, figurarsi quando non lo sono. Poi, non so voi, ma questo Cambiaso deve essere panchinaro, fa degli errori da esordiente, che posso tollerare da Adzic, ma non da uno con la sua esperienza. Lo credo anche io, per questo mi aspetto una partita di attesa e ripartenze, visto che il gioco lo avranno sempre in mano loro...
-
Per questo si parla di SMS per gennaio, ci serve come il pane. Incontrare questo Milan dopo il turno di Champions fa già addensare nubi oscure all'orizzonte...
-
A vederli stasera si vede la condizione precaria, non so se per colpa del mondiale del club ma così è. Essere spompati alla quinta di campionato non ha altra spiegazione. Oggi veramente una brutta partita,.come quella con Verona.
-
Condivido appieno la tua analisi.
-
Per me Rapuano impresentabile in serie A, con lui anche il Var perché anche se vede il fallo di Orban lo giudica in maniera del tutto errata, le immagini erano chiarissime. Spero che qualcuno, prima o poi, si faccia sentire.
-
Partita brutta la nostra, ma senza il rigore inventato e l'espulsione non data l'avremmo portata a casa. Mi sono sembrato un po' stanchi oggi.
-
Juventus - Borussia Dortmund 4-4, commenti post partita
Menzo ha risposto a homer75 Discussione Amarcord
Io vedo il bicchiere mezzo pieno, per il resto si deve migliorare tutto. Bene le parole di Bremer e Tudor sui troppi gol presi. -
Juventus - Borussia Dortmund 4-4, commenti post partita
Menzo ha risposto a homer75 Discussione Amarcord
Carattere e carattere, per il resto ci sarà tempo. -
Juventus - Borussia Dortmund 4-4, commenti post partita
Menzo ha risposto a homer75 Discussione Amarcord
E non ti sei stufato di continuare a dirlo? Nel senso, tanto non ci caga nessuno. -
I conti sono fatti, dunque, prendi 1 milione dal prestito e risparmi 4.7 milioni di ingaggio lordo a fronte di 6.9 milioni di euro di ammortamento. Alla scadenza del prestito, graverà a bilancio per 20.75 milioni, il che vuol dire, con tutta probabilità, che l'atletico non lo riscatterà a 32 ma, in caso di buona stagione, andrà a chiedere uno sconto sul prezzo pattuito, poi si vedrà.
-
Pensa se perdevi...🤣
-
Daje Dusan!
-
Ufficiale la cessione di Savona
Menzo ha risposto a juventinofinoallamorte2 Discussione Juventus forum
Figurati se mi offendo, nessun problema. -
Ufficiale la cessione di Savona
Menzo ha risposto a juventinofinoallamorte2 Discussione Juventus forum
Guarda, senza alcuna polemica, ma secondo me non li hai inteso appieno. -
Ufficiale la cessione di Savona
Menzo ha risposto a juventinofinoallamorte2 Discussione Juventus forum
Evidentemente non hai inteso bene in cosa consistono i paletti e in quali parametri devi rientrare, altrimenti avresti un quadro più chiaro e la risposta alla tua domanda. -
Ufficiale la cessione di Savona
Menzo ha risposto a juventinofinoallamorte2 Discussione Juventus forum
Inutile discuterne, è stato venduto per esigenze di bilancio, non essendo riusciti a vendere Vlahovic, Nico, Weston, Rugani, Arthur... Io FPF ci ha pesantemente affossato e ribadisco ancora una volta, Comolli ha già detto che il prossimo anno sarà ancora peggio per via dei suddetti paletti.
