Menzo
Utenti-
Numero contenuti
3.369 -
Iscritto
-
Ultima visita
Tipo di contenuto
Profili
Forum
Calendario
Tutti i contenuti di Menzo
-
Qualificazione della Juventus in Champions ma coppa all'Inter VS Mancato quarto posto ma eliminazione dell'Inter: cosa scegliete?
Menzo ha risposto a Sylar 87 Discussione Juventus forum
Io mi affido al karma... Mbappe è andato al real per vincere la Champions, come Ibra andò al barca.... -
Tudor post Bologna: "Buon punto. Qui mai facile, sono contento. A Roma con fiducia"
Menzo ha risposto a Sylar 87 Discussione Archivio discussioni Vecchiasignora.com
Secondo me Tudor sta facendo un mezzo miracolo, visto tutto lo scatafascio che lo circonda in questo momento. La cacciata di Motta ha scombussolato tutti i piani, soprattutto in vista della prossima stagione dove, a maggio, devi già aver pianificato. Come fai a pianificare se non sai nemmeno chi sarà allenatore? Compri giocatori a caso sperando vadano bene per tutti? Questa società ha bisogno di essere rifondata, con gente che se ne occupi a tempo pieno, con competenze sportive, con uno zoccolo duro di calciatori italiani e qualche ex juventino che possa fare capire cosa deve tornare a significare juventinita'. -
(Video) Playoff Serie C: Benevento-Juventus Next Gen 1-5 (Pietrelli, Cudrig, Guerra, Guerra, Cudrig)
Menzo ha risposto a Vs News Discussione Juventus Next Gen, Youth e bianconeri in prestito
Bravi ragazzi! -
-1 alla fine: il calendario della Juve e delle avversarie per il 4° posto
Menzo ha risposto a VS Info Discussione Juventus forum
Bisognava fare 9 punti, averne fatti 6 ci condanna. Stagione pessima da qualsiasi punto la si guardi, un altro anno perso, ancora. Società assente e inconcludente, Giuntoli e Motta una sciagura, mercato pessimo... Non si salva niente e nessuno. -
-1 alla fine: il calendario della Juve e delle avversarie per il 4° posto
Menzo ha risposto a VS Info Discussione Juventus forum
Motta era uno dei problemi, gli altri due sono la società ed i giocatori mediocri, senza personalità, presi in prestito sapendo già di tornarsene a casa a fine stagione...sarebbero da cacciare via tutti... -
Salviamo il punto e l'atteggiamento, per il resto poco o nulla. Conta fare 9 punti nelle prossime tre. Sono fondamentali, senza quelli il quarto posto sarà un miraggio.
-
Gatti fuori un mese: frattura composta della diafisi del perone
Menzo ha risposto a Victor Sullivan Discussione Juventus forum
Savona tornerebbe utilissimo nella difesa a tre... -
(Esclusiva TJ) - Dopo Motta tocca a Giuntoli, la Exor prepara una nuova rivoluzione estiva
Menzo ha risposto a Sylar 87 Discussione Juventus forum
Mi sembra la solita pagina di giornale riempi spazi vuoti della sosta. Se fosse vero, considerato che oggi si prepara già il mercato per la prossima stagione, chi lo farebbe? Ferrero, Scanavino? Che sia sotto osservazione lo credo anch'io ma il fatto che non ci sia nessun nome di un suo sostituto, affiancato alla Juventus, mi fa propendere più per la fandonia che per la realtà. -
Thiago Motta post Fiorentina: "Mai pensato di dimettermi. Soluzioni? Dalla prossima partita vedremo qualcosa di diverso"
Menzo ha risposto a Vs News Discussione Archivio discussioni Vecchiasignora.com
Se non lo esonerano con la sosta credo che si siano messi il cuore in pace fino a fine stagione. Poi cambieranno con un altro allenatore scelto non per forza, come sarebbe ora, ma con un minimo di scelta in più. Anche perché abbiamo tutte le partite con le diretti concorrenti quasi tutte fuori casa, impensabile credere nel quarto posto. Spero che il bagno di sangue serva a quello sveglione di Elkann per rivoltare la società ed affidarsi a gente del "mestiere". -
Cerco di strapparti un sorriso...pensa ai tifosi della Ferrari che sono 10 anni che aspettano una monoposto fatta bene e invece si ritrovano sempre un catorcio. Sarà un caso, ma questo Elkann mi pare un re mida, tutto quello che tocca lo trasforma in rifiuto organico del nostro organismo, comunemente dette feci.
-
Qualificazione Champions e avanti col progetto, o fuori da tutto per riavere Agnelli e uno staff competente?
Menzo ha risposto a Spencer Lesnar Discussione Juventus forum
La peggiore Juve dal ritorno in serie A...nei calciatori, nell'allenatore e nella società tut -
Thiago Motta post Fiorentina: "Mai pensato di dimettermi. Soluzioni? Dalla prossima partita vedremo qualcosa di diverso"
Menzo ha risposto a Vs News Discussione Archivio discussioni Vecchiasignora.com
Boh...che prendessero un traghettatore provando a vedere se raddrizza qualcosa, anche se ormai questi bambocci in campo credo che hanno staccato la spina, a prescindere da un cambio o meno. -
Giuntoli post Fiorentina: “Usciremo da questo momento con Thiago Motta”
Menzo ha risposto a 2019-2020 Discussione Juventus forum
La peggiore Juve dal ritorno in serie A...nei calciatori, nell'allenatore e nella società tutta. -
(Cds) "Kolo Muani da Re Mida al digiuno da 6 partite: stasera vuole far bella figura contro il capocannoniere Retegui"
Menzo ha risposto a Vs News Discussione Juventus forum
Se metteste Mbappe in questa squadra farebbe c****e anche lui, è un ottimo giocatore messo in una squadra senza allenatore. Un po' come Koop, Yildiz, etc. -
Motta ha perso la bussola da tempo, ma che non ci sia un dirigente a metterci la faccia dopo questa serie di disfatte è ancora più grave, denota proprio l'assenza di una società. Se questa è l'idea di Elkann su come gestire la Juve, speriamo che venda il primo possibile. Scanavino e Ferrero sono due portaborse indifferenti alle sorti di questo club, gli unici a farci il sangue amaro siamo noi, non serve contestare serve non andare proprio allo stadio, disertare.
-
Anche arrivando quarti, la stagione sarebbe comunque pessima, nel senso che non si è visto un passo avanti dalla prima di campionato. I giocatori non sembrano capire cosa voglia il Mister da loro, il mister non sa cambiare modulo, qualsiasi cosa accada, in questi 6/7 mesi si sono fatti sempre gli stessi errori, non si è imparato nulla, non è pensabile confermarlo oltre fine stagione. Purtroppo oltre lui bisognerebbe cambiare molti giocatori ed anche dirigenti, ma solitamente il primo a pagare è il Mister e sarà così, per forza di cose.
-
Servirebbe un Ballardini.
-
Stasera sarebbe da cacciare Motta, Giuntoli, Scanavino, Ferrero ed Elkann.
-
Ciao Maestro, persona eccezionale, mai sopra le righe. "Tutto molto bello".
-
Parole sante, dopo Haifa chi andò a parlare? Agnelli, non Allegri. La società è assente, c'è sempre Motta a parlare. Non credo che sia colpa di Motta se questi scendono in campo proponendo l'orrore di ieri sera, o pensiamo che a questi professionisti bisogni dire come fare una diagonale difensiva, guardare il pallone invece di chissà cosa...ma riguardatevi il palo all'ultimo secondo del primo tempo, è roba da dopo lavoro Ferroviario... Questi dormono, Motta ha sicuramente le sue colpe, ma qua si va oltre... Ora vedremo lunedì chi, secondo il Mister, è il destinatario delle parole di ieri. Società assente, muta, raccapricciante.
-
Juventus - Empoli 1-1 (2-4 dcr), commenti post partita
Menzo ha risposto a homer75 Discussione Amarcord
Mamma mia che disfatta, in una settimana si sono giocati tutta la stagione, uscire contro un Empoli senza 10 titolari e che viene da 9 sconfitte in campionato non ha giustificazioni. Undici PERDENTI in campo, altro che Mister... Dove cavolo è la società??? Ricordate chi si presentò dopo Haifa? Dove sono Giuntoli, Ferrero, Scanavino? Abbiamo una società di pagliacci. -
Qualcuno mi può spiegare la filosofia degli acquisti di gennaio e in generale le scelte di Giuntoli?
Menzo ha risposto a 8Lago4 Discussione Juventus forum
Post piuttosto inutile se non si parte dall'assunto che molte scelte fatte sono state prese su precise richieste dei giocatori, tipo Hujsen e Kean. Per quanto riguarda Kelly e Costa, la risposta è semplice, piacciono a Giuntoli e, spero, anche a Motta (ma questo non lo sapremo mai). -
Per quanto si possa massacrare Motta, per quanto questa Juve sia sempre più la sua vittima. Con una società vera e seria...
Menzo ha risposto a Nem0 Discussione Juventus forum
Lo dico da diverso tempo che senza una società che capisca di calcio, e di Juve, non si va da nessuna parte. Le parole di Del Piero sono una sentenza : "C’è stato un divario enorme tra Psv e Juventus" (Tuttosport)
