Menzo
Utenti-
Numero contenuti
3.369 -
Iscritto
-
Ultima visita
Tipo di contenuto
Profili
Forum
Calendario
Tutti i contenuti di Menzo
-
Locatelli post PSV: "Hanno meritato di passare, ci è mancata esperienza e dobbiamo lavorare su molte cose"
Menzo ha risposto a Dale_Cooper Discussione Juventus forum
Un giorno qualcuno ci dirà perché la nostra squadra non riesce a correre come ha fatto il PSV per quasi 120 minuti...cambia tutto per non cambiare nulla. Società assente, mister in balia di se stesso, squadra con poco sotto tanti aspetti. Debacle. -
Poco da dire, ero già certo dell'eliminazione al sorteggio, quindi la sconfitta di stasera non è inaspettata. Dovevamo difendere pressando alti, come con l'Inter ma la loro condizione atletica era straripante e non ci siamo mai riusciti, quindi abbiamo ripiegato facendo una partita di allegriana memoria. Inutile stare qui a buttare fango, sarebbe come sparare sulla croce rossa. Ci sono tanti, troppi problemi, da risolvere e non vedo persone in grado di farlo. Non che non lavorino o non diano il loro meglio, semplicemente non appartengono a quella cerchia di professionisti in grado di dare quel qualcosa in più per fare andare bene tutto, dalla A alla Z.
-
Speriamo che questa vittoria dia consapevolezza.
-
Pensa come reagiva se perdeva, pseudo tifosi da fare studiare da gente brava.
-
Thiago Motta post Como: "Contento per la vittoria e per i ragazzi entrati dalla panchina"
Menzo ha risposto a Sergione Discussione Archivio discussioni Vecchiasignora.com
Mi tengo i tre punti, conta questo ora, per il resto ci sarà tempo. A giugno chi deve decidere deciderà. -
Esatto, è pieno di pseudo tifosi...che schifo
-
Esatto, è pieno di pseudo tifosi...che schifo
-
La cosa che mi dà fastidio che si fornisce alla proprietà l'assist perfetto per sbolognarlo a giugno, visto che a gran parte della tifoseria è inviso.
-
Parla per te, per me non è Motta il peggior male di questa squadra, ma una società indegna, inesistente, impalpabile, con un presidente che non si sa cosa stia lì a fare ed il compare, Scanavino, che la segue a ruota. Poi viene tutto il resto, che non va sotto tanti aspetti, ma con grande distacco...
-
Fabrizio Romano: "È fatta per Kelly alla Juventus: prestito con obbligo di riscatto"
Menzo ha risposto a Vs News Discussione Calciomercato Juventus & Angolo del Guru
Ci è andata pure di lusso, che abbiamo trovato una riserva che possa giocare. Quale club ti cede un titolarissimo a gennaio se non hai nemmeno i soldi per piangere? Abbiamo fatto una serie di pagherò allucinanti per fare mercato, per me è già un miracolo che siano riusciti a portare qualche giocatore... Il bilancio della Juve, soprattutto il conto economico, è da brividi, ho perso il conto di quante perdite consecutive hanno messo a bilancio... -
Siamo diventati maggiorenni! BUON 18° COMPLEANNO VECCHIASIGNORA.COM
Menzo ha risposto a VS Info Discussione Juventus forum
Auguri a vecchiasignora e a tutti coloro che l'hanno resa la nostra casa digitale! Un abbraccio! -
Sorteggi Playoff Champions: la Juventus affronterà il PSV
Menzo ha risposto a Vs News Discussione Juventus forum
Non mi sto lamentando, credo solo che visto come siamo messi, aspetterei a gioire per aver preso il PSV. Certo, mi auguro di passare ma l'Europa ultimamente è stata sempre molto amara... -
Sorteggi Playoff Champions: la Juventus affronterà il PSV
Menzo ha risposto a Vs News Discussione Juventus forum
Dicevano così del Lione di Garcia, dell'Ajax di Ten Haag e del Porto di Conceicao e sappiamo come andò...non sono fiducioso, ma non per l'avversario ma perché in questo momento alla Juventus manca quasi tutti per essere definita una squadra. -
Sorteggi Playoff Champions: la Juventus affronterà il PSV
Menzo ha risposto a Vs News Discussione Juventus forum
Non credo che questa squadra abbia la forza di passare nemmeno contro il PSV. La vedo nera. -
Giocatore fenomenale in premier, non è questo, magari lo scorso anno ha overperformato ma qui è irriconoscibile. Soffre tutto quello che non va in questa società e cose ce ne sono molte.
-
L'indiscrezione de L'Equipe: la Juve avrebbe contattato Xavi
Menzo ha risposto a Sergione Discussione Juventus forum
Per carità...meglio autogestione -
(La Stampa) "Bivio Vlahovic: senza rinnovo e con poco spazio, il serbo può decidere l’addio anticipato alla Juve"
Menzo ha risposto a Vs News Discussione Juventus forum
Non che mi interessi molto del bilancio della Juve ma in questa situazione ci si è messa la precendente gestione, quella attuale, ossia Giuntolone, deve solo limitare i danni, quindi si comporti come ha fatto con gli altri, se accetti le condizioni della società bene altrimenti scalda panchina e tribuna. Lo so solo molto integralista e per me, in queste situazioni, esiste soltanto bianco o nero. -
(Gds) "Juventus in crisi di risultati: negli ultimi 14 anni solo Del Neri fece peggio, serve una svolta"
Menzo ha risposto a Vs News Discussione Juventus forum
Pensavo peggio! -
Renato Veiga è a Torino, visite mediche in corso per il portoghese
Menzo ha risposto a Sergione Discussione Juventus forum
Lascia perdere, l'Italia è mediamente popolata da persone del genere. -
No, forse ho scritto male, mi riferivo alle lacuna in fatto di dirigenza, Ferrero e Scanavino sono lì quasi per caso, soprattutto il primo.
-
È una cosa a cui solo Elkann può porre rimedio, inutile stare ad arrovellarsi il cervello o, ancora peggio, a farsi il sangue amaro. La Juventus è sua, è libero di fare quello che vuole, o quasi, soprattutto con una tifoseria come la nostra, che non protesta quasi mai o se lo fa, si ferma ai fischi allo stadio. Rassegnatevi e rassegniamoci, prima o poi l'aria cambierà.
-
Di Gregorio post Napoli: "Quando ti fai recuperare più volte c'è da analizzare e da capire, non è solo una questione mentale"
Menzo ha risposto a Sylar 87 Discussione Juventus forum
Primo tempo ottimo, resta da capire perché puntualmente arretriamo, non credo che Motta gli dica di fare ciò.
